Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

toporatto 22-09-2009 23:16

bel fiume, in effetti ;-)

elisa 22-09-2009 23:34

Stavo per scrivere che il tuo cane diventa sempre più bello (e considerando che era un lupetto fin dal primo giorno non è poco..) ma poi leggo
Quote:

bel fiume, in effetti :wink:
e mi passa la voglia... :roll:

Bel fiume, bel cane, belle foto.. peccato per il padrone :p

toporatto 23-09-2009 07:55

oh mia longilinea Dea, attendevo il tuo immancabile commento e se di lui son padrone di te sarò umile servitore

tiè :lol:

toporatto 23-09-2009 08:59

http://www.ferplast.com/lista_prodot...id_menu=010913

http://www.ferplast.com/backend/ftp/...0180002382.jpg

http://www.ferplast.com/backend/ftp/...0180002383.jpg

quale dei due è quello giusto?

ne ho preso uno, ora vado a controllare quale, ma si sente come quello di un arbitro ...

Sirius 23-09-2009 09:07

Caro topo, spiacente di deluderti, sono tutti e due sbagliati.... chiunque potrebbe usare quei fischietti e così richiamare il tuo cane nella direzione sbagliata. Meglio un fischio modulato tuo al quale abitui il cane;-)

toporatto 23-09-2009 09:10

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 238428)
Caro topo, spiacente di deluderti, sono tutti e due sbagliati.... chiunque potrebbe usare quei fischietti e così richiamare il tuo cane nella direzione sbagliata. Meglio un fischio modulato tuo al quale abitui il cane;-)

ovvio ladyhawke, il punto è che non sempre mi esce il fischio :( non so fischiare di mio, se ho la gola secca non mi esce un tubo ed a volte è patetico vedere un ciccione che prova a richiamare un cane e non esce manco un suono :roll:

FraFairy 23-09-2009 09:13

Topo, fiscio alla pecorara maniera....2 dita in bocca e fiato alla tromba....
Topo il tuo cesso di cane, mi sconvolge per il selvatico che trasmette....
HA avuto veramente un gran culo Keye.....e non aggiungo altro....;-)

FraFairy 23-09-2009 09:13

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238429)
ovvio ladyhawke, il punto è che non sempre mi esce il fischio :( non so fischiare di mio, se ho la gola secca non mi esce un tubo ed a volte è patetico vedere un ciccione che prova a richiamare un cane e non esce manco un suono :roll:

Abbassa i pantaloni e vai di culo....credo che sarebbe unico come richiamo.....:lol:

toporatto 23-09-2009 09:20

non so fischiare alla pecorara, mai saputo fare .. ho avuto qualche amica che fischiava alla pecorina ma non credo di poter loro chiedere di venire nel bosco per richiamarmi il pipistrello :lol:

FraFairy 23-09-2009 09:31

Allora prendi un bel fischietto cromato da arbritro, ti abbassi lo stesso i pantaloni e fischi alla pecorina....

Sirius 23-09-2009 09:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238433)
non so fischiare alla pecorara, mai saputo fare .. ho avuto qualche amica che fischiava alla pecorina ma non credo di poter loro chiedere di venire nel bosco per richiamarmi il pipistrello :lol:

ahahahaahah sempre fuori di testa...
Insegnamo al Topo a fischiare! Questa è una missione!

hmmm se proprio devi utilizzare quei fischietti ti spiego cosa devi fare così eviti che torni al richiamo di qualcun altro....

Metodo spiegato da Rossella e Roberto, spero che se sbaglio qualche cosa mi correggeranno.

FraFairy 23-09-2009 09:37

Io dico sempre di culo....è unico il richiamo e il cane non si può sbagliare, poi il metallo fresco ti sollazza la zona...e utilizzi i tuoi gas incombusti....
Insomma trovi sia l'utile che il dilettevole....:lol:

toporatto 23-09-2009 09:49

dai Frà, chiedo sul serio e sai che non ci sono fischietti abbastanza grandi da chiudere ermeticamente il mio oramai abusato deretano :lol:

Jal aveva un fischietto fighissimo, in effetti era l'unica cosa figa che aveva :roll:

FraFairy 23-09-2009 09:55

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 238441)
dai Frà, chiedo sul serio e sai che non ci sono fischietti abbastanza grandi da chiudere ermeticamente il mio oramai abusato deretano :lol:

Jal aveva un fischietto fighissimo, in effetti era l'unica cosa figa che aveva :roll:

Oltre gli occhiali e il cane...
Dai anche il guinzaglio a molla.....
Comunque se prendi del didò e lo metti intorno al fischietto fà da tappo e non sfiata.....
Ma se ti serve una cosa seria...allora lascio spazio a chi li conosce e li usa.....

wolflinx 23-09-2009 10:01

che schifo con il fieschietto sputacchiate dappertutto

sciamalaia 23-09-2009 10:03

Quote:

sputacchiate dappertutto
..funziona come richiamo?

Sirius 23-09-2009 10:27

Il lavoro va fatto in due con il cane al giunzaglio.
Bisogna prima stabilire quale sarà il richiamo, mettiamo che sia semplicemente "VIENI":rock_3 (VASSOIO D'ARGENTO)

chi accompagna il cane non deve dire assolutamente niente, chi lo richiama sta fermo in un punto.

L'accompagnatore si allontana portando il cane con guinzaglio lungo e molle... ci si allontana di qualche metro, quando il cane è distratto che si fa i fattacci suoi l'accompagnatore alza il braccio e il richamante dice (ad alta voce e scandendo bene) "VIENI", sia se il cane reagisce che se non lo fa l'accompaganatore, senza dire niente, torna sui suoi passi di corsa e porta il cane dal richiamante che premierà il cane quando avrà la sua attenzione con un: BRAVO, poi CAREZZA, poi PREMIO....
Non si deve permettere al cane di sbagliare, per questo ci vuole chi lo porta, si ripete con il guinzaglio finchè si è sicuri che abbia capito che al comando "VIENI" deve "VENIRE":lol:...
Poi si passerà a fare l'esercizio sempre con l'accompagantore, ma senza guinzaglio....

hem... spero di non aver scritto castronerie e che sia chiaro... comunque volendo utilizzare il fischietto inventerei comunque un fischio modulato, semplice ma modulato... tipo due fischi brevi ripetuti velocemente, mi spiego?

toporatto 23-09-2009 10:34

io ho letto solo te, bella come sei, dire continuamente "VIENI" "VENIRE" "DEVE VENIRE" :lol:

FraFairy 23-09-2009 10:39

:shock:....sti cazz Marga....ma allora le sai proprio tutte....ma a stò povero cane poi tocca dargli l'ovetto sbattuto a furia di dirgli vieni.....:lol:...
Che cesso di uomo che sono....

Sirius 23-09-2009 10:42

ahahahaah
Alessandro, spero però, che quando ti si saranno calmati gli ormoni, tu riesca a far "VENIRE" il tuo cane al TUO richiamo e non quello di qualche sconosciuto fischietto munito...

ahahahahahh

aho... sempre maliziosi.... non capisco:WTF

All times are GMT +2. The time now is 23:45.