![]() |
sono bellissime...! cipicchia...!! beh perchè vogliamo parlare dell'ultima?! :shock::shock: belle belle...!! e bellissimi i soggetti!!!!;-)
|
Bellissime come sempre! troppo forte il lupocanguro e tutto il resto
|
Bellissime come sempre.. e anche i soggetti!!!! che meraviglia dev'essere avere due lupi così! Io starei sempre lì a fotografarli (ma va :lol: già perseguito le mie... forse è meglio che non abbia due lupi così :lol:)
|
l'ultima foto è da poster
|
:shock::shock:
...cosa dire....sempre delle gran belle foto!...i modelli d'altronde non mancano:) |
Il grano ammorbidisce l'immagine , un po' come la neve . La nutella o la maionese della fotografia
|
Francy sempre superlative le tue foto! riesci a cogliere attimi irripetibili e sempre con un bel contesto ambientale/cromatico. Ottime scelte, bravo bravo bravo!
|
GRazie Arnaldo
|
|
|
|
|
:Eyecrazy.....porc...che belle:let_it_all_out...però....sto francesco...ma tutte le fotune? bravo nel fare foto, conoscitore di posti splendidi e pure i cervi.....:cussing????
ma VFC :eviltongue :banghead |
|
|
Grazie Vale , ma tanto belle non sono + ho tutte ottiche rovinatissime.Bellissimo il posto anche se abbiamo avuto un incursione notturna da parte di 3 maremmani e 2 meticci neri alle 4 di notte ,ma il mitico Anoukino spalleggiato dal paggio Kun ( non pensavo fosse così tosto Kunino) mi hanno difeso anche se un morsetto al polpaccio me lo sono beccato .Il mattino seguente anche se duramente sconfitti i 3 maremmani ci osservavano dalla cima del monte .
|
dai, franci che meraviglia...:shock:
ti invidio per tutti i posti che conosci... |
che belle esperienze...
sono contenta che sia andato tutto bene e che i due abbiano salvato il nostro fotografo ufficiale wolfodogghiano.... no, scusa, vuoi sparire mangiato da dei maremmani prima di fare una foto alla zecca? a proposito... se ti serve una portaborse e un cuoco io e agostino siamo a disposizione.... ti accompagnamo dove vuoi!!!!!:lol: OT - perchè non partecipi al concorso indetto da national geographics? |
Eli posso portarvi
|
All times are GMT +2. The time now is 02:20. |