Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   Lavoro in difesa e carattere (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12430)

SERENA 16-11-2009 12:32

Adesso la pongo io invece una domanda:
alla conferenza della dr.ssaGallicchio sull'aggressività a livello mondiale i cani che mordono di più l'uomo sono cocker e golden.
Per caso questi cani si esaltano facendo ud?
(per la serie darsi le risposte da sè)

SERENA 16-11-2009 12:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255191)
ed io avrei un motivo per farlo o sono solo un perditempo coglione che non sa che fare se non punzecchiare alla caxxo di cane ovunque gli capita? :lol:

Trova la risposta dentro di te :roll:

toporatto 16-11-2009 12:37

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 255215)
Trova la risposta dentro di te :roll: :-)

ho mangiato troppo ieri sera e troppi cereali stamattina, no grazie :lol:

Cheyennes 16-11-2009 12:42

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 254613)
Opinione tua, io valuto un pò più a fondo il carattere di un cane, visto anche che nel clc il ringhio è una vocalità espressiva molto accentuata e che si diversifica da soggetto a soggetto..tanti deprecano Navarre che ti guarda e ti ringhia...ma avete mai prestato attenzione alla sua postura delle orecchie, della coda, del pelo e in via generale per capire il significato di quel ringhiare? Vi è mai capito di avere a che fare con un Jack Russel che ti fissa e ti rompre i timpani abbaiando? atteggiamento uguale vocalizzazione diversa.

Senti ninni, che io non mi sappia esprimere come te, che non faccia uso continuo di paroloni, che non mi intenda di etologia, che non conosca luminari in campo addestramento, che non conosca scrittori o genetisti (ma so fare molto bene il copia e incolla) che non capisca un cacchio di CLC, e che (come ultimamente vanno dicendo in giro) abbia dei cani del cavolo e soprattutto Ombra sia una "cagnaccia ingestibile e carogna" mi può anche star bene (e comunque Ombra non è come la descrivono, provare per credere, quando mi vuoi venire a trovare la porta è aperta anche per chi fa UD...:lol:)... sono anche brutto, antipatico e vendicativo, ma fammi un favore, smettila di dirmi le cose che ho riportato sopra, con chi credi di avere a che fare, che io non la pensi come te, ci sta ma che mi insegni che esistono diversi significati del ringhio, che bisogna osservare la postura, il pelo, la coda, le orecchie... mi fa molto ridere... lo facevo già prima che tu prendessi il cane...

ninni, il CLC ce l'ho da un po più di tempo di te, (è vero che non per forza conta da quanti anni ce l'hai, comunque...) RIPETO, non sarò un conoscitore profondo della razza come molti di voi, ma non sono proprio a digiuno...

è proprio perchè valuto profondamente il comportamento di un cane che ti ripeto che un cane NON dovrebbe ringhiare se non ha motivi VERAMENTE VALIDI?
Parto dal presupposto che (previa richiesta al padrone) uno si dovrebbe poter avvicinare ad un cane senza problemi, se non può significa che quel cane ha dei problemi, che poi sia genetica o mal gestione è un altro discorso...

comunque a me non me ne viene in tasca niente, che ogn(i)uno la pensi come vuole...

ciao

toporatto 16-11-2009 12:45

avete fatto incaxxare Loris, vi pare giusto? :shock:

qui cerca di evadere dalla sua vita matrimoniale e, invece che farlo rilassare parlando di tette e culi, lo portate ad innervosirsi e litigare :roll:

'gnoranti :lol:

Cheyennes 16-11-2009 12:49

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255178)
a volte, leggendo i post in cui si parla di come "vecchi amici che si ritrovano stanchi dopo aver passeggiato con i propri amati cani, muri che vengono abbattuti, sguardi che si incrociano e creano fratellanza", ci credo quasi :lol:

forse è il freddo che rende tutti uniti per la sopravvivenza, ritrovando il caldo ci si riscopre agguerriti scassamaroni :lol:

ovviamente parlo a caso, penso si sia ben capito oramai

la tastiere è una brutta cosa, vuoi mettere una bella discussione davanti ad un bicchiere di vino (per me aranciata)...

sai quante volte mi è successo di "discutere" animatamente con qualcuno e poi trovarmelo davanti con un sorriso e un bel "ciao come stai che bello vederti..." dietro alla tastiera sono tutti grossie e cattivi, poi....

io almeno sono coerente, sono stro...o comunque...

ciao

toporatto 16-11-2009 12:49

ed io bevo troppo vino, pensa te che accoppiata :lol:

Cheyennes 16-11-2009 12:51

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255225)
avete fatto incaxxare Loris, vi pare giusto? :shock:

qui cerca di evadere dalla sua vita matrimoniale e, invece che farlo rilassare parlando di tette e culi, lo portate ad innervosirsi e litigare :roll:

'gnoranti :lol:

ahahahahahaha...... che asino.....

comunque nessuno mi ha fatto incazzare... per lo meno NON ancora....:lol:

SERENA 16-11-2009 12:52

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 255224)
Parto dal presupposto che (previa richiesta al padrone) uno si dovrebbe poter avvicinare ad un cane senza problemi, se non può significa che quel cane ha dei problemi, che poi sia genetica o mal gestione è un altro discorso...

ciao

Niente da ridire. Penso questa affermazione possa essere condivisa da tutti. Anzi sottolineo l'importanza della presenza del proprietario e possibilmente della richiesta.

Mi capita troppo spesso che orde di bambini si lancino, chi più sicuro, chi meno ritraendo la mano a scatti e i genitori troppo spesso non insegnano l'educazione ai figli e il giusto modo di approcciarsi agli animali.

Cheyennes 16-11-2009 12:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255231)
ed io bevo troppo vino, pensa te che accoppiata :lol:

dopo il vinello.... una bella fiorentina (di quelle a due gambe... ehehehehe)

toporatto 16-11-2009 12:57

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 255233)
ahahahahahaha...... che asino.....

me lo dicono solo gli uomini, ridendo e mai una donna, come mai? :roll:

vi lascio alla litigata va, devo andare nel bosco a far giocare 'sto nano cojone o poi non si dorme stanotte :lol:

Cheyennes 16-11-2009 12:58

Quote:

Originally Posted by SERENA (Bericht 255235)
Niente da ridere. Penso questa affermazione possa essere condivisa da tutti. Anzi sottolineo l'importanza della presenza del proprietario e possibilmente della richiesta.

Mi capita troppo spesso che orde di bambini si lancino, chi più sicuro, chi meno ritraendo la mano a scatti e i genitori troppo spesso non insegnano l'educazione ai figli e il giusto modo di approcciarsi agli animali.

Per non parlare quando "DA LONTANO" li senti che gridano...: non ti avvicinare, potrebbe essere cattivo!!!

Io sono molto sanguigno ed una volta mi è scappato detto: La tua mamma è cattiva....

lui: come si permette? e poi perchè mia madre dovrebbe essere cattiva?

Io: intanto è lei che non si deve permettere di dire che i cani sono cattivi senza sapere, e poi la sua mamma è cattiva perchè ha messo al mondo l'ennesimo sfigato che terorizza i bambini e li allontana senza motivo dagli animali....

toporatto 16-11-2009 12:59

se avessi detto "la tua mamma è una zoccola" non ci sarebbero state inutili domande di cui tutti conoscevano la risposta ;)

valentina 16-11-2009 13:19

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/56681/

ecco i terribili cani FUORI CONTROLLO che se ne stanno fermi uno vicino all'altro (vedi f/f - m/m) consci della loro forza e con la voglia di mordere i loro rivali ..... per passare poi agli umani ....

direte --- solo un esercizio, nulla più...
ok facciamolo con i vostri e voi padroni state a 10 mt di distanza

toporatto 16-11-2009 13:20

trovo molto scorretto usare dosi massicce di sedativi nei campi, contenta tu

piccolino 16-11-2009 13:25

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255258)
trovo molto scorretto usare dosi massicce di sedativi nei campi, contenta tu

No quelli si usano sono in expò!! :twisted:

Denial 16-11-2009 13:42

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 255260)
No quelli si usano sono in expò!! :twisted:

Non quando servirebbero!

toporatto 16-11-2009 13:44

fate sesso?

woland77 16-11-2009 13:44

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 255129)

Un precisazione sul riquadro che ho quotato. Alessio, senza che tu ti offenda, ma visto che spesso di quello che scrivo interpreti più secondo il tuo pensiero che non secondo quanto scrivo, mi permetto di suggerirti alcuni esercizi di comprensione della lingua italiana ;-)

Si Arnaldo, leggendo la tua spiegazione mi rendo conto che ho interpretato frettolosamente e quindi tendenziosamente le tue parole, quoto tutto quanto hai scritto dopo...come quoto anche quanto scrivi circa ai metodi usati in molti campi di UD, in quel senso la vediamo allo stesso modo...

Denial 16-11-2009 13:45

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 255268)
fate sesso?

solo in expo

All times are GMT +2. The time now is 23:20.