![]() |
Quote:
|
sARA MA QUANTO SON CRESCIUTI????E POI 2 HANNO GIà LE ORECCHIE BELLE Sù....CHE AMORI!!!!!
|
Quote:
le ha solo Arpia, e solo una sinfulina.. io la chiamo..!!!!:twisted::twisted: |
OH mamma! Ma Sara, sono diventati grandissimi!! che belli sono!!
Io la faccio qui la terapia del sorriso, per tirarmi su il morale passo di qui a lustrarmi gli occhi ;-) |
d'ora in poi guardare le foto sarà sempre piu' triste....
insomma sono cresciuti con noi...e tra poco andranno alle nuove famiglie...viene il magone a me.... comunque Sara quando metti le foto specifica il nome...io non ne riconosco uno e anche amleto...sarà il piu' topino bruttino ma in delle foto è identico agli altri... |
Quote:
Arpia, ha un orecchia mezza su e una giù... Amanda, ha la faccia da leone... Attila, è grigiastro... Amleto, è inconfondibile, da quanto è----:twisted::twisted::twisted:! |
mitico zio Ugo 8)
e Amleto è troppo bello :twisted: Quel musetto mi piace sempre di più! |
ahahah sarà anche simpatico ma di bellezza, ho qualcosa da ridire...!!!:roll:
grande Zio Ugo... :p |
sara! ho chiamato subito marco che ultimamente si è fissato con i bull-dog!!!
gli hai illuminato la serata!!!! ammazza quanto sono cresciuti i cucciolilli...:shock: che meraviglia! |
Quote:
|
sara...e secondo te perchè si è innamorato ed idolatra i bull-dog??????:rock_3:rock_3:rock_3:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Che amoruccio dalla faccia biricchina;-)
http://img99.imageshack.us/img99/806...28x1152bo8.jpg Angela Michele e Rajka |
Questa cucciola è tutta il papà! Però lo sguardo mi ricorda tanto la dolcezza della mamma.
|
Quote:
|
ma che bello amletino nella sua amaca ambulante !!
secondo me i cuccioli credono che lo zia ugo sia un pupazzone gigante !! che bello che è !! paola y umi y namaslù |
Quote:
???quale altra razza,se si puo sapere????? |
Quote:
|
cosa ti piace di questa razza?
Annalisa |
All times are GMT +2. The time now is 18:54. |