Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Anouk & Ely (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10919)

toporatto 10-06-2009 08:54

BigONE ricorda me da piccolo, poi ho smesso di volere le coccole e peso troppo per farmi prendere in braccio

wolflinx 10-06-2009 13:33

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 217792)
sono tornata dopo due giorni di puppies sitter!!!

che dire..favolosi come non innamorarsi di quella ciurmaglia!!!

adesso stanno iniziando a giocare/lottare e a provare nuovi vocalizzi tipo il ringhio di cui il piccolo Red è il maestro!!! é il più buffo ,è fra i più piccolini ma è tutta verve,gira per la cassa parto tutto fiero e impettito non abbassa mai lo sguardo e ama cazziare tutti i fratelli , è super attivo!!
un'altro che mi ha conquistata è Big One ...sarà perchè mi ricorda tanto Miki,enorme,insaziabile,coccolone e super paciocco l'unico suo pallino è il cibo una volta saziata la fame si fà fare di tutto dai fratelli senza mai lamentarsi,lo mordono,lo calpestano ecc..e lui non fà una piega....lo senti solo al momento della pappa in cui si trasforma in una scimmia urlatrice.E' l'unico a cui piace essere preso in braccio, delle volte piange solo perchè vuole essere coccolato in braccio...è cosi dolce!!! un gigante buono.

che dire..grazie mille a stefano e fulvia che mi hanno dato la possibilità di imparare tante cose nuove e di vivere queste meravigliose pesti.

grazie Anto siete stati bravissimi ,
foto?

toporatto 10-06-2009 13:45

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 217852)
foto?

di Anto, si intende :lol: :lol: :lol: :lol:

matteo&martina 10-06-2009 14:07

Francesco la prossima volta veniamo anche noi a vedere queste meraviglie!!!
Facci uno squillo quando vai che ci uniamo!!!!!!!!!:):)

wolflinx 10-06-2009 14:40

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 217857)
di Anto, si intende :lol: :lol: :lol: :lol:

Anto e Marco tutti e due con i cuccioli :lol:

toporatto 10-06-2009 14:40

Franzo, io voglio vedere te nudo.. tutto il resto è noia, ricordalo ;-)

wolflinx 10-06-2009 14:41

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 217858)
Francesco la prossima volta veniamo anche noi a vedere queste meraviglie!!!
Facci uno squillo quando vai che ci uniamo!!!!!!!!!:):)

volentierissimo ,mi piacerebbe portarvi anche dalla nadia per vedere i cugini di Aki .

wolflinx 10-06-2009 14:44

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 217867)
Franzo, io voglio vedere te nudo.. tutto il resto è noia, ricordalo ;-)

mamma mia che schifo lo riservo solo a me stesso ti assicuro mette una depressione , largo ai giovani sono vecchio e malconcio :lol:
ANTOOOOOO possibile che non hai fatto neppure una maledetta foto ti denunciooooo.

toporatto 10-06-2009 14:45

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 217869)
ANTOOOOOO possibile che non hai fatto neppure una maledetta foto ti denunciooooo.

non credo voglia postare le foto che ha di te nudo, spero rimanga una cosa nostra :roll:

wolflinx 10-06-2009 14:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 217870)
non credo voglia postare le foto che ha di te nudo, spero rimanga una cosa nostra :roll:

aaaaaa ecco perchè mi ha lasciato

toporatto 10-06-2009 16:02

Franzo, tu sei un vero idiota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

BWolf 10-06-2009 16:35

Grazie a tutti i coraggiosi dog sitter che ci stanno aiutando in questo periodo in cui siamo costretti al lavoro fuori dalle mura domestiche: i cucciolotti stanno continuando a crescere alla grande!

Anzi, da ieri, la crescita non è più lineare ma esponenziale:

Questo l'andamento dei pesi dei singoli cuccioli delle ultime due settimane (a dx la classifica dal più pesante al più leggero):

http://i163.photobucket.com/albums/t...si_singoli.jpg

Questo l'andamento complessivo della cucciolata che come si evince dalla curva di tendenza (una parabola) che fitta praticamente alla perfezione i pesi osservati (R2=0,9976) non abbiamo solo la derivata prima maggiore di zero ma anche la seconda (10,299).

http://i163.photobucket.com/albums/t...09/trend_w.jpg

Son piccole soddisfazioni ma importanti riconoscimenti per il mazzo che ci stiamo facendo in molti :lol:

Ste

toporatto 10-06-2009 16:38

siete degli incompetenti, oltre che approssimativi, i grafici si fanno in 3D ed aggiornati in tempo reale :roll:

trovo altresì geniale fare un grafico in cui, ad esempio, RED ha il colore azzurro ...

un grafico per la lunghezza delle zampette no? :lol:

Ricky's Wolf 10-06-2009 17:03

Stefano e Fulvia i miei più sinceri complimenti per passione, dedizione, precisione e sacrificio.
Il mio augurio è che questi cuccioli vi porteranno a vivere sensazioni sempre più belle ed intense.
Un saluto

valentina 10-06-2009 17:10

HTML Code:

trovo altresì geniale fare un grafico in cui, ad esempio,
RED ha il colore azzurro

giuro questo ragazzotto qui è davvero un comico nato ... ho ancora il mal di pancia dalle risate!!!! se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

stefano
bellissima la trasposizione tecnica sia grafica che numerica della cucciolata, davvero molto originale e soprattutto impattante visivamente pensando a quante poppate avete dovuto integrare per ottenere quei risultati!

pariduzz 10-06-2009 17:14

Grande,persino il grafico io e Raffy prendevamo appunti ogni sera su un taccuino che poi panto puntalmente divoro'...

Cmq dovete ritenervi piu' che soddisfatti del vostro lavoro, sono certo che anche voi capiterà di ritrovarvi tra qualche mese difronte dei cuccioloni che vi faranno feste esagerate e se la faranno addosso per la gioia di rivedervi!

toporatto 10-06-2009 17:28

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 217914)
e se la faranno addosso per la gioia di rivedervi!

sono le gioie della vita eh :lol:

wilupi! 10-06-2009 17:41

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 217852)
grazie Anto siete stati bravissimi ,
foto?

avevo portato la mcchina digitale convinta che avrei fatto mille foto e filmati invece poi ne ho fatte pochissime,quando andavamo a dargli la poppata ero abbastanza indaffarata e uscivo dalla stanza sudata fradicia quando i cuciolini ormai dormivano(per paura che prendessero poco latte praticamente si addormentavano quasi ancora attaccati alla mamma)

wilupi! 10-06-2009 17:47

anche i grafici!!!
si vede proprio che siete due statisti!! io exel non saprei neanche come aprirlo!

wilupi! 10-06-2009 18:41

http://www.youtube.com/watch?v=ljUbajglAa0

All times are GMT +2. The time now is 06:29.