Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   Novità in wolfdog.org (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9433)

Navarre 06-11-2008 00:24

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 169380)
siccome io non credo nell'amicizia

...brutta cosa :cry::cry::(:(

Jal 06-11-2008 00:25

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 169376)
Ok, ora abbiamo tanti amici...ma che ci facciamo ?
:lol:

....invitarli tutti a cena no è?

Navarre 06-11-2008 00:27

Cominciano ad essere numerosi, però tutti quelli in lista ora li inviteremmo ben volentieri!

Jal 06-11-2008 00:41

visto? dimostrato che il giochino funziona!

prendere nota: rimediato invito a cena da Gianluca e Susanna

abigaillep 06-11-2008 08:31

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 169306)
E poi si vede cosa uno stà facendo. Se io invio un mp a Qualcuno, viene scritto. E i cacchi miei non mi piace farli vedere. Perchè poi arriva il simpatico di turno che ti chiede: cosa stavi scrivendo a pinco pallino?
Come è successo....
Bello eh?

è cambiata solo la grafica,o meglio l'impaginazione,ma anche prima si poteva vedere quello che uno stava facendo,se stava scrivendo a qualcuno,e a chi..

Paola

valentina 06-11-2008 09:16

bhè diciamo che la rimbabita qui presente riceve solo richieste di amicizia visto che non ha ancora capito come mandarle!
grazie a tutti quelli che mi hanno voluto come amica zeccosa!
e mi scusino chi non ha ricevuto nulla da parte mia!

Hayla 06-11-2008 09:51

Ahhhh nemmeno io so come mandarle...e poi le vorrei mandare a troppe persone....ma tanto siamo amici lo stesso no ???!!!

valentina 06-11-2008 09:54

si...consoliamoci così....

anastasia 06-11-2008 11:29

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 169380)
siccome io non credo nell'amicizia........li ho cancellati tutti:lol::lol::lol::lol::lol:

A c i d a :lol: :lol: :lol:

anastasia 06-11-2008 11:30

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 169433)
bhè diciamo che la rimbabita qui presente riceve solo richieste di amicizia visto che non ha ancora capito come mandarle!
grazie a tutti quelli che mi hanno voluto come amica zeccosa!
e mi scusino chi non ha ricevuto nulla da parte mia!

Vale siamo in due "rimbambite" anche io ho qualche problemino :roll:

star 06-11-2008 11:42

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 169465)
A c i d a :lol: :lol: :lol:

se tanto lo vuoi sapere il tuo è il primo che ho cancellato:evil::eviltongue
poi ......le mie amicizie le coltivo in privato, sono una persona molto riservata:boom2

Ricky's Wolf 06-11-2008 11:50

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 169433)
!

...rimbambito n° 2

IDEM :rock_3:shock::|

pariduzz 06-11-2008 11:54

mi sà che il rimabambito n°2 non sa manco come accettarle :lol::lol:

valentina 06-11-2008 12:48

ma le richieste che ho accetato permettono ai contatti presenti di visulaizzare l'album di foto che ho messo nel mio profilo intitolato ATTIMI ?

Hayla 06-11-2008 12:59

Ma tu guarda quante cose si scoprono....dal mio pannello utente vedevo l'album (che non ho) e pensavo di poterlo vedere in tutti...invece solo se uno e' amico vede il pannello album...mah....quindi io NON essendo tua amica cara Vale non posso vedere il tuo album aaaaaaarrrrrrr

anastasia 06-11-2008 13:08

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 169481)
mi sà che il rimabambito n°2 non sa manco come accettarle :lol::lol:

Per rimbabito n.2 ti riferisci a Riccardo, vero? :roll: perchè qualche post più sù pensavo di essere io la rimbambita n. 2 ;-) :lol: :lol: :lol: :lol:

pariduzz 06-11-2008 14:15

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 169503)
Per rimbabito n.2 ti riferisci a Riccardo, vero? :roll: perchè qualche post più sù pensavo di essere io la rimbambita n. 2 ;-) :lol: :lol: :lol: :lol:

Of course...:lol::lol::lol::lol:;-)

hadankama 07-11-2008 18:53

e no! un invito a cena dai navarri lo voglio anch'io! Come faccio a diventare vostra amica? Rimbambita n.4, cioè io, Annalisa

dany 07-11-2008 20:49

Vi parla la campionessa del numero di amici di wd:lol::lol:
Allora:
andate sul vostro nickname, di fianco a Benvenuto...., enterete nel vostro profilo.
cercate e cliccate in basso sull'opzione modifica la tua lista amici: compaiono, per chi ne ha, gli amici già accalappiati;-)
sotto c'e' un campo aggiungi nuovo amico: cliccate lì e immettete il nickname di chi volete tampinare e salvate le modifiche, poi aspettate che "egli" vi risponda.

A dire il vero il Pietro mi avrebbe consigliato di stare lontana da queste forme di chat perchè dice che è il modo migliore di sp@@@@are il pc, ma ormai...
Spero che non capiti niente, se no mi dice: "te l'avevo detto":evil::evil::evil::evil: e mi lascia nella M.:cry::(

Star, devi prendere una decisione o mi vuoi o mi lasci! non posso tutte le sere trovare la tua richiesta di amicizia...:lol::love:Rose:bussi

star 07-11-2008 21:49

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 169950)
Vi parla la campionessa del numero di amici di wd:lol::lol:
Allora:
andate sul vostro nickname, di fianco a Benvenuto...., enterete nel vostro profilo.
cercate e cliccate in basso sull'opzione modifica la tua lista amici: compaiono, per chi ne ha, gli amici già accalappiati;-)
sotto c'e' un campo aggiungi nuovo amico: cliccate lì e immettete il nickname di chi volete tampinare e salvate le modifiche, poi aspettate che "egli" vi risponda.

A dire il vero il Pietro mi avrebbe consigliato di stare lontana da queste forme di chat perchè dice che è il modo migliore di sp@@@@are il pc, ma ormai...
Spero che non capiti niente, se no mi dice: "te l'avevo detto":evil::evil::evil::evil: e mi lascia nella M.:cry::(

Star, devi prendere una decisione o mi vuoi o mi lasci! non posso tutte le sere trovare la tua richiesta di amicizia...:lol::love:Rose:bussi

ma no scemotta:p è stata colpa di quella rimba di anastasia, che mi aveva detto che era meglio togliere le amicizie, allora ho resettato, ed ora le rimetto.
lo sai che senza di te non so stare:love:love:love

All times are GMT +2. The time now is 08:44.