Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Una nuova faccia (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9338)

elisa 21-10-2008 20:58

Quindi è un levriero irlandese?.. un IRISH WOLFHOUND?
Come dice il nome... quelli sono nati per la caccia al lupo, ecco spiegato l'odio :lol:;-):x:(
Mi dispiace povera piccola.. mi sa che sono tutti uguali sti clc, per lo più grandi attori ma poi dagli altri cani è più facile che le buschino..
Certo che ci fanno passare dei bei pomeriggi... ti capisco molto in questo momento :roll:

Un abbraccio

21-10-2008 21:04

http://www.dogbreedinfo.com/images15...ankBrendan.JPG

Questo è l'IRISH WOLFHOUND...spero che la matarella di Bre se le sia date con un'altro cane..altrimenti altro che mattarella Kamikazze direi..

Tanti auguri di pronta guarigione alla matarella ...guarisci presto mi raccomando

Sirka 21-10-2008 21:08

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 165368)
Quindi è un levriero irlandese?.. un IRISH WOLFHOUND?
Come dice il nome... quelli sono nati per la caccia al lupo, ecco spiegato l'odio :lol:;-):x

No Elisa era un levriero come quello della vignetta che ha postato Diego,è uno di quelli che usavano nei cinodromi per le corse e quando non vanno più bene per quello li abbattono e se sono fortunati trovano delle associazioni che li portano in talia e li danno in adozione:roll:

Mi dispiace povera piccola.. mi sa che sono tutti uguali sti clc, per lo più grandi attori ma poi dagli altri cani è più facile che le buschino..
Certo che ci fanno passare dei bei pomeriggi... ti capisco molto in questo momento :roll:
Un abbraccio

Che cosa è successo anche le tue belvette ne hanno combinata una nuova !?

pongo 21-10-2008 21:13

Ma povera piccola:(, meno male che e' andata bene, va' un bacione sul nasotto:p

elisa 21-10-2008 21:23

Quote:

Che cosa è successo anche le tue belvette ne hanno combinata una nuova !?
Anche tu leggi il forum a pezzetti come me, uguale uguale.. ;-) riesco più che altro a guardare le foto :p
La petrina ha deciso di farmi prendere un colpo domenica in montagna iniziando a rimettere sangue, proprio appena arrivati in cima per di più!! Ossa non digerite.. è sotto osservazione..
La colpa è un pò mia però.. ossa non ne vedrà più nemmeno in.. vetrina.

Facci sapere come sta la bretella.. e coccolala anche da parte mia.

Sirka 21-10-2008 21:25

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 165386)
anche tu leggi il forum a pezzetti come me, uguale uguale.. ;-) riesco più che altro a guardare le foto :p
La petrina ha deciso di farmi prendere un colpo domenica in montagna iniziando a rimettere sangue, proprio appena arrivati in cima per di più!! Ossa non digerite.. è sotto osservazione..
La colpa è un pò mia però.. ossa non ne vedrà più nemmeno in.. vetrina.

Esatto leggo a spizzichi e bocconi ! Una stropicciata alla piccola !!

anastasia 21-10-2008 22:15

Mi spiace per la Brethil spero guarisca in fretta, ma posso anche immaginare la faccia del proprietario del levriero quando se l'è vista arrivare all'attacco:shock:

Abbiamo appena vissuto la stessa cosa, solo che al posto del Levriero c'era Rajka e al posto della Brethil una femmina di labrador agguerrita:roll:

auguri Angela Michele e Rajka

matteo&martina 21-10-2008 22:54

noooooo povera la BIONDA !!!!
ho visto le foto adesso...mamma mia...immagino lo spavento!!!
un abbraccione!

marty&matty&aki

Hayla 22-10-2008 08:59

Cavolo Sara che spavento vi sarete presi !!!!L'importante e' che rimanga solo una cicatrice di guerra....
Mi dispiace per quella brontolona...sai che le sono affezionata, e anche Hayla l'ha sempre riempita di bacini :rock_3
Un abbraccio a tutti

Betti 22-10-2008 09:07

Povera patatona, un bacino sull'occhietto da parte nostra.
Ciao

derosafulvia 22-10-2008 09:09

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 165369)
http://www.dogbreedinfo.com/images15...ankBrendan.JPG

Questo è l'IRISH WOLFHOUND...spero che la matarella di Bre se le sia date con un'altro cane..altrimenti altro che mattarella Kamikazze direi..

Tanti auguri di pronta guarigione alla matarella ...guarisci presto mi raccomando

Santo cielo che bestione. Altro che segugio di lupo.
Poverina, cosa gli è saltato nel zuccotto? ma l'ha visto bene?
Certo che anche lui....trattare così una bimba.
Non ci sono più i maschi di una volta.

zikika 22-10-2008 09:23

Tanti bacini alla Bretellina!
Povera patatona!

abigaillep 22-10-2008 09:32

povera bretellina !!
mi immagino te Sara..spero che poi Marco a casa t'abbia preparato polenta e zucchero per tirarti su !!

ma Angela e tra rajka e labrador com'è finita?

paola y umi y namaslù

ste 22-10-2008 09:59

Bretella

Che salama, meno male che i danni sono limitati....Quando sarà in grado anche Titti si offre di consolarla!!!
Per vendicare l'onore non c'è problema, tanto x loro le dimensioni non contano!!!
BAci Ste&Tris

anastasia 22-10-2008 13:08

Quote:

Originally Posted by abigaillep (Bericht 165460)
ma Angela e tra rajka e labrador com'è finita?
paola y umi y namaslù

...niente di grave fortunatamente, qualche punto alla labrador.

ciao Angela Michele e Rajka

woland77 22-10-2008 13:20

cmq tutta la faccenda, bisogna far notare, affinchè non si cada nell'effetto brodo, che questa cagna ha il sottopelo da barbone degli anni 20', e un'occhio da dalmata..

Sirka 22-10-2008 14:16

No ragazzi non facciamo confusione non era un Irish quello con cui si è scontrata Bre ma un levriero di quelli da corsa,grande sì ma non così grande,anche se per lei non avrebbe fatto differenza ne la stazza ne il numero di cani,ieri ci ha chiamato il proprietario del levriero e anche lui si è reso conto che Bre è arrivata sì sparata ma poi è rimasta titubante e quando andava alla carica lo faceva solo dando spallate,il problema principale è stato che la bestia mi è scappata con attaccata la corda con cui era legata e quando si sono fatti sotto il levriero si è sentito legato e non avendo la possibilità di scappare si è difeso,più pesantemente di quanto non fosse stato attaccato ma ha ragione !!!
Paola lasciamo perdere la polenta e lo zucchero và prima di vedere com'era conciata le ho pure detto che le stava bene ma poi il cuore di mamma..... è il cuore di papà che da tanto era inca...to :evil::evil::evil:per quello che aveva combinato per poco non gli scoppia nel petto !! non vi dico poi quando il vet ci ha dato la parcella....:evil::evil::evil:

Addio ai sogni del secondo cane !!!!:cry::cry:

Dimenticavo,ovviamente per lei è come se nulla fosse successo,appena vede un'altro cane che non le và parte di nuovo alla carica.....anche con l'occhio da dalmata:lol:

briccica2 22-10-2008 18:08

Ragazzi, mi dispiace un sacco per la nostra brontolina! E fortuna che ha riportato a casa l'occhio... Però, sti levrieri eh, non sarà per caso uno di quelli che, spompati dalle corse vengono dati in adozione per salvarli dalla "soluzione finale"? E pensare che quando ne ho visto qualcuno in giro sembravano dei budini tremolanti! mando una montagna di strucchini dolcissimi,ciao, Paola.

amaguk 22-10-2008 19:02

cribbio.. vedo solo ora...
povera fa un certo effetto con quel visino...
dai, dai che è andata bene...
certo vera kamikaze....eh!
immagino i sudori freddi quando l'avete vista partire in tromba...:cussing

ste 22-10-2008 20:38

e un'occhio da dalmata

No Ale, ne ha ancora due!

All times are GMT +2. The time now is 15:04.