![]() |
ciao se posso buttati su una canon...la 400d è ottima se poi vuoi qlk di più è uscita la 450d
per fare una bella foto bastano pochi pixel, la 400 ne ha 10 mentre la 450 12 ed in più riesci a vedere quello che vuoi fotografare direttamente sul display, cosa che altre reflex non possono fare... secondo me sono meglio della nikon 40 o 60 naturalmente è solo un mio parere, diciamo che trovi un'ottima macchina ad un prezzo ragionevole ;-) online la 400 la trovi a 500 euri, compresa di zoom... @ Triade79: ma sto cucciolo quando ti arriva? fatti sentire quando sei in paese ;-) |
dimenticavo...lo scatto sequenziale fa paura......
in senzo buono naturalmente |
La plasticosa 400D è sicuramente meglio di d60 e d40 nikon ma già la d80 le è un gradino superiore.
Per chi interessa, un sito pieno di prove superdettagliate : www.dpreview.com |
Quote:
certo....ma la 450d....prezzo qualità.... sanmarinophto facci un giro ottimo sito per comprare online e garanzia ufficiale italia |
per Valentina- pc professionale...trovato! :p
...poi...già che c'ero ho trovato la rivista bimestrale (aprile-maggio) "tutto fotografia digitale" dove tra le altre cose mettono a confronto proprio la canon eos 450d e la nikon d60... oltre a parlare di tutte le novità e valutazioni del settore a 360°...;-) |
finalmente cominciano ad uscire le prime recensioni e prove delle nuove bridge che cominciano anche ad abbassarsi di prezzo, ovviamente io tengo d'occhio e continuo nelle mie valutazioni...(sempre in base a quello che potrebbero essere le mie esigenze da non professionista)
parlano bene anche dell'ultima fuji.. questo è il link di alcuni forumisti che stanno eseguendo le prime prove fotografiche con la Olympus sp 570 uz incriminata nei primi post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=22520994 chiedo sempre consigli ed opinioni da chi ne sa di più della sottoscritta, penso che la scelta definitiva e l'acquisto lo farò per i primi di ottobre..come auto regalo di compleanno... :roll: |
All times are GMT +2. The time now is 05:50. |