![]() |
Spero proprio che tutto si risolva nel migliore dei modi, abbiamo incrociato le code, gli occhi, le zampe i capelli, insomma tutto ciò che è incrociabile!!!!! Appena sai qualcosa, x favore facci sapere, tu nn ci crederai, ma ti sono vicina, amo moltissimo i gatti.
Un bacio e un abbraccio fortissimo |
speriamo bene povero picolo!
|
sospirone... forse non è virale.... lo tengo sotto osservazione, antibiotici, anti vermi, pappa speciale ... e poi si vedrà.. ma per il momento sembra fuori pericolo!
ora vado dal pazzo! grazie ancora amici per il sostegno! elena |
dai dai che ce la fa!!!!!!!!sono troppo contenta Elena tutti i miei pensieri positivi al piccolino!bacioni e attendero' tue notizie!
|
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
SI INCROCIAMO TUTTO QUELLO CHE POSSIAMO PER IL NOSTRO PICCOLINO!!!!
Forza Ciolin piccolino |
Forse... anche se un assaggino ogni tanto glielo dà :ffod:roll:
http://img50.imageshack.us/img50/8605/img1412iiq4.jpg http://img220.imageshack.us/img220/9410/img1410iav4.jpg hahahahaha.......... sembra che dica....tacci tua mo me se magna... ma chi è romeo er più fico der colosseo????????????? |
Ce la caviamo!
Notte tribolata ... tra ansia e speranza ... con Ciolin, che dormiva sul mio collo, per tenerlo sotto stretta sorveglianza. Il primo pasto notturno non lo ha retto: http://www.pumanet.it/smilies/smile/...e/wuerg001.gif Ma il secondo sì ;-) Ho deciso di dargli piccolissimi pasti frequenti finchè non si riprende un po' di più. Ma già stamane lo sguardo del piccolino è più vispo! Mi ha fatto prendere un bello spavento.. Ora è sulle mie ginocchia, buono buono. Dimagrito in modo incredibile, in soli 3 giorni. Con i braccini depilati, per via della flebo. Mi sembra ancora impossibile che sarebbe potuto accadere il peggio! Tutto in così breve tempo. Eddai, è andata bene. Non faccio che sospirare e sentire un senso di gratitudine tenero. Non so verso chi o cosa :?... ma che importa.. Grazie ragà per il sostegno e solidarietà :gent elena e Ciolin |
una magnifica notizia per cominciare bene la giornata BACIONI ENORMI A TUTTI E DUE!
|
Quote:
Scusami Elena, non avevo letto che il micio sta poco bene e in questo momento la mia battuta scherzosa può essere fuori luogo, comunque stai tranquilla (i proverbi sono la saggezza dei popoli) non a caso si dice che i gatti hanno 7 vite... ti auguro in bocca al lupo di cuore... ma dalle foto ho visto che già ci si trova.:shock::):lol::p |
Yuuuuuuuuuuuuuuu
che sospiro di sollievo....continuo sempre a tenere incrociate le dita. Tienici aggiornate sul piccolino. Un abbraccio forte forte.
Angi |
Quote:
grazie per l'imbocca al lupo...;-) Presto Luna e Ciolin giocheranno ancora a cappuccetto rosso e lupo!:lol: |
Povero piccino! Fortunato però ad essere stato adottato da te, che lo stai curando nel migliore dei modi.
Un abbraccio |
olè ragà... Siamo fuori pericolo! Ciolìn ha iniziato a rompere le palle! Si arrampica sulle sedie in pelle, si fa le unghie sul divano, miagola a squarciagola e sta sempre tra i piedi!:p
Chi lo vuole? :lol: scherzo ovviamente! Si può stare male così per uno scriccioletto rompi balle del genere?:roll: Presto allego nuove foto di Luna con il rompi! elena |
Meno male....sono contentissima,tanti baci al piccolino!!!!!
|
oléééééééééééééééééééé
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE BELLA NOTIZIA UN HURRA' PER CIOLIN!!!!!!
Sono così felice, allega le fotine che non vedo l'ora di vederle. E si si può stare malissimo per i propri figliocci quadrupedi. Un abbraccio a tutto il tuo branco ^_^ |
EVVAIIIIIII sto ballando per casa grande Ciolin!!!
|
già prevedo che diventerà LUI il padrone di casa...occhio alle gelosie! Sono contentissima per voi!!! Paola.
|
Quote:
Che t'avevo detto....?? Una carezza a Colin. |
leggo ora.... una pacchetta al piccolo da parte nostra!
|
e vaiiiiiiiiii, sono troppo contenta!!!!!! Un grattino dietro le orecchie e sotto al collo al piccolo scapestrato!!!!
Scusa se ti chiedo una cosa, gli hai fatto fare l'esame x la leucemia dei gatti?? BACIONI |
All times are GMT +2. The time now is 10:42. |