Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Maky (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6637)

chiara.giardini 12-09-2007 22:08

é bellissima, tanti complimenti e tanti auguri (quelli ti serviranno di più;)), dalle una carezza da parte mia e una slinguazzata da Gwen

oxy 12-09-2007 23:25

waowww... che bella e che tenera! complimentissimi!!! :p

sempre più voglia di cuccioliiiiii!!! :roll:

spellbound 13-09-2007 13:01

grazie a tutti ancora!
chiara, i tuoi auguri sono stra-benvenuti visto che davvero ogni tanto mi prende lo sconforto!:all_coholic
ci sono momenti in cui io e marco ci guardiamo e diciamo "ma come fa ad avere ancora così tante energie!":shock:
poi la guardiamo e diciamo "mamma quant'è dolce!"
talmente dolce che già abbiamo le braccia ricoperte di segni da dentini!!!
:twisted::lol:

chiara.giardini 13-09-2007 15:55

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 104485)
grazie a tutti ancora!
chiara, i tuoi auguri sono stra-benvenuti visto che davvero ogni tanto mi prende lo sconforto!:all_coholic
ci sono momenti in cui io e marco ci guardiamo e diciamo "ma come fa ad avere ancora così tante energie!":shock:
poi la guardiamo e diciamo "mamma quant'è dolce!"
talmente dolce che già abbiamo le braccia ricoperte di segni da dentini!!!
:twisted::lol:

ma no non farti prendere dallo sconforto, prendila sul ridere..anche se devo ammettere che appena avevo preso gwen altro che sconforto..ogni tanto ero prorpio demoralizzata, e ora che ha tre anni sono super contenta di averla, anche se non è una passeggiata, ma già lo sapevamo...volevo il lupo..e lupo sia con i momenti buoni e quelli meno buoni, tanta pazienza e tanto amore e ti verrà su una cucciola stupenda, tra l'altro assomiglia a una cucciola di gwen, AMY, che è andata a vivere a ferrara con dei ragazzi e una dalmata...ti assicuro Maky e Amy sembrano sorelle:shock:

spellbound 13-09-2007 20:20

ho visto che i tuoi cuccioli sono tutti stupendi!
di pazienza ne ho a iosa ma non ne serve più di tanto se si tratta di me e marco...stiamo lavorando molto sul rapporto tra mia figlia e lei!
india ha 3 anni e quei piccoli morsi (che però fanno un male boia!!!!) che per noi sono sopportabilissimi, per lei sono da paura vera e propria!
non facciamo altro che spigarle che maki vuole solo giocare ma lei ha paura!!!
:roll:
per il resto, maki è un tesoro, agitata ma un tesoro!:saint

elisa 14-09-2007 20:15

Ma che splendida grigetta!!! Complimenti Elisa, è adorabile, bellissima, che bei colori ha e che sguardo dolce!
Sono felice anch'io per te e vi auguro una vita insieme piena di soddisfazioni, e riguardo ad India, spero che il loro rapporto diventi bellissimo.. certo ci vuole attenzione e premura ma ho capito subito che sei una persona attenta pur avendoti visto solo una volta, anzi si capiva già leggendoti.

spellbound 15-09-2007 14:00

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 104726)
Ma che splendida grigetta!!! Complimenti Elisa, è adorabile, bellissima, che bei colori ha e che sguardo dolce!
Sono felice anch'io per te e vi auguro una vita insieme piena di soddisfazioni, e riguardo ad India, spero che il loro rapporto diventi bellissimo.. certo ci vuole attenzione e premura ma ho capito subito che sei una persona attenta pur avendoti visto solo una volta, anzi si capiva già leggendoti.

grazie eli!!!
i tuoi complimenti mi rendono davvero felice!
sai che ho molta stima di te.
per il rapporto con india, bhè, ci vuole pazienza e sei milioni di occhi!:nono
ma tutto procede per il meglio...abbiamo iniziato a fargliela tenere anche un pò al guinzaglio quando la portiamo a spasso e sia lei che maki sono davvero brave, devi vedere che scene!
india che dice "dai maki, andiamo!" e maki che zampetta tutta felice insieme alla sua compagna di giochi!
per quanto riguarda me, mi ritrovo con un braccio che potrebbe fare pensare ad una ipotetica suicida-schizzofrenica auto-lesionista...piena di segni lasciati dai dolci dentini da latte!
amore mio di una lupetta!:twisted:
ma voi ci siete passati ben prima di me, quindi sapete cosa intendo vero????8)
intanto, questa mattina mi ha riportato un paio di volte il giochino che le lanciavo per giocare e farla correre!!!
che soddisfazione!;)

Ricky's Wolf 15-09-2007 14:25

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 104796)
intanto, questa mattina mi ha riportato un paio di volte il giochino che le lanciavo per giocare e farla correre!!!
che soddisfazione!;)

..non dimenticare di premiarla ogni qualvolta lo fa...assimila subito...e poi ao e facci vede' qualche foto di india che la prota al guinzagflio sono curiosissimo:-)

elisa 16-09-2007 11:02

Quote:

grazie eli!!!
i tuoi complimenti mi rendono davvero felice!
sai che ho molta stima di te.
Troppo buona.. grazie :oops:

spellbound 16-09-2007 13:23

ricky, sarà fatto!
appena ne ho la possibilità gliele scatto così vi fate quattro ghignate!!!:lol:;)

All times are GMT +2. The time now is 03:51.