![]() |
é bellissima, tanti complimenti e tanti auguri (quelli ti serviranno di più;)), dalle una carezza da parte mia e una slinguazzata da Gwen
|
waowww... che bella e che tenera! complimentissimi!!! :p
sempre più voglia di cuccioliiiiii!!! :roll: |
grazie a tutti ancora!
chiara, i tuoi auguri sono stra-benvenuti visto che davvero ogni tanto mi prende lo sconforto!:all_coholic ci sono momenti in cui io e marco ci guardiamo e diciamo "ma come fa ad avere ancora così tante energie!":shock: poi la guardiamo e diciamo "mamma quant'è dolce!" talmente dolce che già abbiamo le braccia ricoperte di segni da dentini!!! :twisted::lol: |
Quote:
|
ho visto che i tuoi cuccioli sono tutti stupendi!
di pazienza ne ho a iosa ma non ne serve più di tanto se si tratta di me e marco...stiamo lavorando molto sul rapporto tra mia figlia e lei! india ha 3 anni e quei piccoli morsi (che però fanno un male boia!!!!) che per noi sono sopportabilissimi, per lei sono da paura vera e propria! non facciamo altro che spigarle che maki vuole solo giocare ma lei ha paura!!! :roll: per il resto, maki è un tesoro, agitata ma un tesoro!:saint |
Ma che splendida grigetta!!! Complimenti Elisa, è adorabile, bellissima, che bei colori ha e che sguardo dolce!
Sono felice anch'io per te e vi auguro una vita insieme piena di soddisfazioni, e riguardo ad India, spero che il loro rapporto diventi bellissimo.. certo ci vuole attenzione e premura ma ho capito subito che sei una persona attenta pur avendoti visto solo una volta, anzi si capiva già leggendoti. |
Quote:
i tuoi complimenti mi rendono davvero felice! sai che ho molta stima di te. per il rapporto con india, bhè, ci vuole pazienza e sei milioni di occhi!:nono ma tutto procede per il meglio...abbiamo iniziato a fargliela tenere anche un pò al guinzaglio quando la portiamo a spasso e sia lei che maki sono davvero brave, devi vedere che scene! india che dice "dai maki, andiamo!" e maki che zampetta tutta felice insieme alla sua compagna di giochi! per quanto riguarda me, mi ritrovo con un braccio che potrebbe fare pensare ad una ipotetica suicida-schizzofrenica auto-lesionista...piena di segni lasciati dai dolci dentini da latte! amore mio di una lupetta!:twisted: ma voi ci siete passati ben prima di me, quindi sapete cosa intendo vero????8) intanto, questa mattina mi ha riportato un paio di volte il giochino che le lanciavo per giocare e farla correre!!! che soddisfazione!;) |
Quote:
|
Quote:
|
ricky, sarà fatto!
appena ne ho la possibilità gliele scatto così vi fate quattro ghignate!!!:lol:;) |
All times are GMT +2. The time now is 03:51. |