![]() |
Quote:
|
Bè, io ho iniziato con la carne dopo l'anno l'anno di età.
Ho preferito, prima, dare SOLO crocchette, per essere sicura al 100% di dare ai miei cani TUTTI i nutrienti di cui avevano bisogno per la crescita. A mio parere è molto difficile fare un pasto veramente bilanciato usando carne e crocchette insieme. Già certe marche sono iperproteiche per i clc, se poi aggiungi anche carne......!:roll:E nel contempo rischi di dargli pochi carboidrati, o vitamine, o sali minerali! Dopo l'anno, invece ho cominciato ad introdurre la carne (il cavallo va benissimo. So che molti la usano e i cani stanno benissimo!). Ora che sono adulti mangiano 6-7 etti di carne sbollentata e le crocchette le metto solo come integratori (300 gr. circa). Non è molto comodo se mi capita di andar via, ma non cambio la dieta ai miei cani, visto che mangiando così sono in forma splendida! Ciaooooooo!!!!! |
nella sezione del forum sull' alimentazione, ci sono tante vecchie discussioni in proposito e... molto ben... nutrite... ;), a volte è meglio documentarsi così, xchè, siccome non tutti hanno voglia di ripetere le cose, nei nuovi tread non trovi tutte le opinioni ben descritte
io, in breve, sono x niente crocchette, carne con tutte le ossa comprese, fin da piccoli... + naturale di così non si può! se ti interessa trovi molto nei vecchi tread. Ciao |
All times are GMT +2. The time now is 00:11. |