Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   problema x strada clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=3222)

divina 01-02-2006 12:21

:cheesy: CARO SILVANO OTTIMA IDEA ALMENO CHI ROGNA PERCHE' HA PAURA PUO' ROMPERE PER QUALCOSA DI REALE !!!!!
BACI

Reka 01-02-2006 12:22

Quote:

Originally Posted by Navarre
Quote:

Originally Posted by Reka
Vabbè,spero di essermi spiegato e che la gente che vuole capire abbia capito...

:roll: :roll: :roll:
Guarda che ti eri spiegato benissimo,solo dovresti sforzarti un po' di più a leggere le risposte con meno preconcetti.

- Il cane "feroce" era ovviamente una battuta (vedi faccina), anche perchè mi sembra che sia un cucciolone ancora, o sbaglio ?

Il resto delle tue considerazioni è ben chiaro e ti ripeto che quasi mai ho riscontrato l' atteggiamento da te descritto.

Del cane libero di scorrazzare non era riferito a te, ma c'è gente che pretende che tutti siano contenti se il loro cagnone di 50kg salta su per far le feste, tutto qui.

take it easy man... :cheesy:

Guarda,io la prendo easy,la prendo sweet e tutto il resto...per queste cose poi...
però stà di fatto ke IO e TE sappiamo a cosa mi riferisco quando parlo del tuo modo di commentare (sempre e cmq) e di "punzecchiare".
Io non ti/vi(?) conosco di persona,e magari ci potremmo essere simpatici,ma anke no...ma rimane il fatto che A ME non piace il tuo/vostro modo di "moderare" e penso inoltre che spesso il vostro fine sia quello di denigrare il lavoro di alcune persone/allevatori.
Spero sia solo una mia sensazione e basta.
Fine dello sfogo.
Aho,ce l'avevo qua...t'aavevo proprio da dì.
Ora puoi/potete fare 2 cose:
o prendervela (non credo,da buoni romani)
o accettare la critica e meditare.
Saluti vivissimi

ghiga 01-02-2006 13:14

nel mio paese passano in negozio per vederlo perchè c'è stato il passaparola che abbiamo un lupo! c'è un via vai di curiosi e tanti se lo vogliono prendere e mi chiedono consigli!altri per strada mi chiedono se è una volpe e veramente in pochi conoscono la razza. una signora mi ha detto che non viene più a comprare da noi perchè ha paura. premettendo che rispetto le paure altrui il mio piccolo è isolato dalla clientela. non può uscire da dietro il banco quindi mi sembra un pò esagerata. il vero problema è che salta adosso a tutti e lecca tutti indistintamente. comunque già più di uno non vuole far giocare il suo cane con lui perchè dicono che lo vuole azzannare! che cazz @@ ! finora chi è stato morso è stato lui! " è un lupo è cattivo togli il cane da lì e allontanalo subito" poveri ignoranti!

silvano 01-02-2006 14:40

Anche Oliver e' stato "morso" da cani di tutte le razze. Lo odiano istintivamente, lui li guarda stupito :? : , io invece :x
Comunque sono strafelice con lui, pongo la massima attenzione quando siamo in pubblico e lui ama passeggiare in citta', entrare nei bar, negozi. Insomma ama la gente e la confusione, e' socializzato (credo) ed il fatto che non ami farsi toccare dagli estranei lo rende molto simile al CLC Silvano (me medesimo).

Un saluto a tutti

Silvano

All times are GMT +2. The time now is 16:04.