![]() |
Quote:
Ancora ricordo la Petrina che non ha voluto prendere l' ascensore con Navarone.....e Giuseppe è salito con lei a piedi!!!!! |
Tanti auguri al super papà !!!
|
tanti tanti tanti e ancora tanti auguroni Navarone!!!!!
|
Tanti Auguri!
|
scusate ma non si aprono piu le foto, il database le expo, le cucciolate ...niente.... funziona solo il datbase... come si fa?
auguri Navarre!!! |
Auguri paparino...ancora grazie per la meravigliosa compagna di vita che e' arrivata da noi qualche annetto fa.
|
auguri al cuccioletto!
|
Auguroni a un gran signore! auguri
|
allora ste foto????? pelandroni!
|
auguri vecchio....sempre in forma!
Ps. il problema c'è anche per me Bruch...ora son collegato con altro pc, da settimane ormai neanche mi si apre più il sito dal mio pc! Prima non vedevo più foto, ora proprio nn mi si apre più.... Cosa succede? |
Grazie a tutti ragazzi, sembra una stupidaggine ma ci teniamo molto a questa tradizione di festeggiare su wd (molti si sono salvati dal libro nero per il rotto della cuffia :lol::lol:)
Alcune foto per condividere la nostra soddisfazione per un altro anno regalatoci insieme a queste bestiacce meravigliose. - 1a portata: micro torta per cani golosi ma non più giovanissimi - 2a portata: risotto di pesce con fiori di zucca - ...sembra gradito dal festeggiato! - 3a portata: fila al self service per il tiramisù - Il solito furbo che cerca di saltare la fila! - 4a portata: confetti azzurri di mandorla - Evelina finita la festa si gode il fresco... - ... mentre qualcuno dovrà pur pulire e sparecchiare, no? Oppure su Picasa: https://picasaweb.google.com/1121950.../Navarre11Anni |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 06:08. |