![]() |
e allora ecco, tutti noi trentini, avvisati per telefono e con il passaparola che ci uniamo sotto questo cielo grigio, attendendo notizie da andrea, amando questa pioggia che porta questi cuccioli attesi oltre il tempo .... direi che ci sta come video:
http://www.youtube.com/watch?v=D1ZYhVpdXbQ |
e si ci sta tutta...infatti stanno venendo fuori...
|
Ci voleva proprio la pioggia, stavo iniziando a preoccuparmi visto che era il quarto giorno di ritardo.
Ne sono nati 7 : 3 machietti e 4 femmine. Edha e i cuccioli stanno bene. E' stata proprio veloce: in 4 ore aveva fatto tutto! Direi che il 25 è un giorno fortunato per noi. |
Congratulazioni!!! Buona vita piccoli!!! (speriamo di riuscire ad imbucare una visita!!)
Bravissima Edha! |
CONGRATULAZIONI ANDREA E ALLA SPLENDIDA EDHA!!!:cool3:beerchug2
|
congratulazioni andrea una carezza ad Edha
Buona vita piccini :-) |
Tante congratulazioni Edha e Andrea!
chissà come sono bellissimi! |
Congratulazioni!!! :)
|
le prime foto (solo per noi PARENTI acquisiti :diablotin) sono dolcissime!
|
Ciao Andrea, mi incuriosisce questa accoppiata...auguroni.
|
Brava Edha!
Andrea le foto dei pargoli!dobbiamo seguire passo passo la crescita. Un abbraccio |
Grazieee, :p
qui procede bene, la mamma ha tanto latte ed i piccoletti crescono in fretta. Edha ha un pò la faccia di una che sa già cosa le aspetta per i prossimi due mesi :roll: |
Congratulazioni !!!
Un caloroso benvenuto ai piccoli da me e da Blizzard :) |
Ciao Andry!Si sono spaventati i piccolini con il terremoto?
le mie alla 1 scossa hanno abbaiato, alla 2 no, vi ho pensati perche voi siete ancora piu vicini all'epicentro, va tutto ok li?mamma mia che spavento..è stato forte sta volta...avevo l'armadio scorrevole che tremava,mi ha impressionata piu quello di tutto il resto, Ogni tanto il nostro amato monte Baldo si fa sentire...alla fine è un vulcano anche se sembrerebbe solo una splendida montagna ciao un abbraccio |
mah, avevo appena aperto a edha quando è successo, credo, perchè io non ho sentito nulla.:roll:Me ne sono accorto quando son rientrato in casa ed ho trovato il resto della famiglia in cucina.
Io: son le 6, che fate già svegli? Loro::shock: .....quando si dice "dormire in piedi".... |
Quote:
probabilmente perche quando ci si muove lo si sente meno, noi stavamo dormendo e ho sentito le lupe abbaiare,(quell'abbaio-borbotto bof bof )poi ha tremato l'armadio e li ho detto o dio il terremoto...abbiam fatto un salto! Attorno a casa erano tutti svegli ,tutti mattinieri questo sabato :) |
Quote:
un benvenuto al mondo ai piccoli nati! |
Bellissimi i topini!! Oggi sono stato felice di aver pututo vedere i piccoli e la neo mamma Edha che dolcissima mi sbaciucchiava mentre, a carponi nella sua tana, osservavo i pelosetti. Complimenti ad Andrea!!
|
mooorbidiiiiiiiiiiiii!!!!! sono morbidissimi!! :)
|
SARAAA!!! Sei già stata a vederli???!!!... aaaaah, i cuccioli PRIMA che mettano i denti.... *_______*
|
All times are GMT +2. The time now is 14:16. |