![]() |
Il libro racconta il lupo cecoslovacco così com'è non nascondendo il fatto che non è un cane per tutti, le foto sono sempre accompagnate dal testo che ne descrive il giusto profilo con i suoi pregi e i suoi "difetti". Lo scopo è proprio quello di dare un messaggio ben preciso al lettore ossia: cosa realmente significa vivere con un cane lupo cecoslovacco, cercando di far capire quali sono le loro esigenze per una convivenza gratificante per entrambi.
Siamo sempre disponibili per ulteriori curiosità o chiarimenti Lo staff di Edizioni Altea Quote:
|
Il libro racconta il lupo cecoslovacco così com'è non nascondendo il fatto che non è un cane per tutti, le foto sono sempre accompagnate dal testo che ne descrive il giusto profilo con i suoi pregi e i suoi "difetti". Lo scopo è proprio quello di dare un messaggio ben preciso al lettore ossia: cosa realmente significa vivere con un cane lupo cecoslovacco, cercando di far capire quali sono le loro esigenze per una convivenza gratificante per entrambi.
Siamo sempre disponibili per ulteriori curiosità o chiarimenti Lo staff di Edizioni Altea |
Chi lo sponsorizza? Nessuno siamo una casa editrice non ci sono ulteriori sponsorizzazioni
|
Ora credo capito io...meglio tordo che cinghiale...
|
Quote:
Se volete posso vedere di farvi autografare il libro: è la moglie di un cliente della mia ditta... ;) |
Quote:
|
Certo che passando le giornate su WD uno non ha neanche bisogno di tornare a casa e guardarsi Beautiful Sentieri ecc ecc...
A che puntata siamo arrivati? |
Quote:
Io Carolina non la conosco di persona, ma due miei colleghi si... hanno dei clc, mi hanno chiesto delle foto per vedere il mio bestio e sono 2 anni che mi omaggiano il calendario... |
Quote:
|
Non uso ferocemente photoshop e non amo schiarire gl'occhi ai cani e non do via un cane perchè è piccolo o piccola
|
|
ohhhh ma lo sapete che qui c'è anche gente che si chiama VA LENTINA ?????
io arrivo dopo domani mattina :roll: |
Quote:
|
Quote:
Ho scritto "moglie" perchè mi è venuto così, ma non so se sia la fidanzata, moglie o compagna... non ho il certificato con il loro stato di famiglia e non credo sia importante... :roll:;-) |
Si le foto sono molto belle,anche se pure a mio avviso di cecoslovacchi ce ne sono pochi.
Si potrebbe fare un libro pure con le foto di Francesco,oppure trovare qualcuno disposto a pubblicare le foto dei bellissimi concorsi fatti qui su wd. Se avete cani piccoli da smaltire noi li accettiamo volentieri ;-) |
Quote:
|
Anche a me nessuna risposta all'e-mail mandare per richiedere informazioni sul libro:(
|
io l ho prenotato mi sembra interessante comunque daro la mia opinione dopo che lo letto
|
Per ordinare "il fascino del lupo"
Mi dispiace non riuscite a prenotarlo perchè non ci è ancora arrivato in redazione è ancora in stampa!!!Appena ci arriva tutto il malloppo ve lo comunico così potete far partire gli ordini! Scusate per il disagio!!!
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 19:07. |