Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Stampa, TV e pubblicità (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=89)
-   -   sta uscendo "IL FASCINO DEL LUPO"!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16276)

yumy 16-12-2010 16:29

Il libro racconta il lupo cecoslovacco così com'è non nascondendo il fatto che non è un cane per tutti, le foto sono sempre accompagnate dal testo che ne descrive il giusto profilo con i suoi pregi e i suoi "difetti". Lo scopo è proprio quello di dare un messaggio ben preciso al lettore ossia: cosa realmente significa vivere con un cane lupo cecoslovacco, cercando di far capire quali sono le loro esigenze per una convivenza gratificante per entrambi.
Siamo sempre disponibili per ulteriori curiosità o chiarimenti

Lo staff di Edizioni Altea

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 345458)
...e poi chiediamoci perchè questo boom di cucciolate e conseguenti abbandoni / adozioni / soppressioni / ecc. ecc. :?

yumy 16-12-2010 16:31

Il libro racconta il lupo cecoslovacco così com'è non nascondendo il fatto che non è un cane per tutti, le foto sono sempre accompagnate dal testo che ne descrive il giusto profilo con i suoi pregi e i suoi "difetti". Lo scopo è proprio quello di dare un messaggio ben preciso al lettore ossia: cosa realmente significa vivere con un cane lupo cecoslovacco, cercando di far capire quali sono le loro esigenze per una convivenza gratificante per entrambi.
Siamo sempre disponibili per ulteriori curiosità o chiarimenti

Lo staff di Edizioni Altea

yumy 16-12-2010 16:34

Chi lo sponsorizza? Nessuno siamo una casa editrice non ci sono ulteriori sponsorizzazioni

FraFairy 16-12-2010 16:41

Ora credo capito io...meglio tordo che cinghiale...

oxy 16-12-2010 16:43

Quote:

Originally Posted by yumy (Bericht 345263)
Presto in uscitra il magnifico libro fotografico "IL FASCINO DEL LUPO" CANE LUPO CECOSLOVACCO, di EDIZIONI ALTEA, attraverso gli scatti di Carolina de Homem Christo.

Ah, però... io ho i calendari 2009/2010 e fa delle foto a dir poco stupende...
Se volete posso vedere di farvi autografare il libro: è la moglie di un cliente della mia ditta... ;)

Martab 16-12-2010 17:04

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 345561)
Se volete posso vedere di farvi autografare il libro: è la moglie di un cliente della mia ditta... ;)

non ci sto capendo nulla: quindi Franzo è Carolina e Carolina è franzo? ed è sposato con un tuo cliente? o hanno cani parenti? o fotografano cani parenti? :misstrauen o comunque c'è dell'affinità?

Sunnyna 16-12-2010 17:09

Certo che passando le giornate su WD uno non ha neanche bisogno di tornare a casa e guardarsi Beautiful Sentieri ecc ecc...
A che puntata siamo arrivati?

oxy 16-12-2010 17:21

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 345569)
non ci sto capendo nulla: quindi Franzo è Carolina e Carolina è franzo? ed è sposato con un tuo cliente? o hanno cani parenti? o fotografano cani parenti? :misstrauen o comunque c'è dell'affinità?

Oddio... mi sono perso... chi è Franzo, che c'entra franzo?! :shock:
Io Carolina non la conosco di persona, ma due miei colleghi si... hanno dei clc, mi hanno chiesto delle foto per vedere il mio bestio e sono 2 anni che mi omaggiano il calendario...

FraFairy 16-12-2010 17:24

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 345569)

No MArta, non è proprio come hai detto tu..

wolflinx 16-12-2010 17:33

Non uso ferocemente photoshop e non amo schiarire gl'occhi ai cani e non do via un cane perchè è piccolo o piccola

Sunnyna 16-12-2010 17:37

http://aroundthesphere.files.wordpre...04/popcorn.jpg

valentina 16-12-2010 18:12

ohhhh ma lo sapete che qui c'è anche gente che si chiama VA LENTINA ?????
io arrivo dopo domani mattina :roll:

yumy 16-12-2010 18:25

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 345561)

Ah ma Carolina è la moglie di un cliente della tua ditta? Noi sapevamo che non era sposta...

oxy 18-12-2010 12:17

Quote:

Originally Posted by yumy (Bericht 345584)
Ah ma Carolina è la moglie di un cliente della tua ditta? Noi sapevamo che non era sposta...

Oddio... non la conosco personalmente nè tantomeno conosco i dettagli coniugali personali... ;-)
Ho scritto "moglie" perchè mi è venuto così, ma non so se sia la fidanzata, moglie o compagna... non ho il certificato con il loro stato di famiglia e non credo sia importante... :roll:;-)

pariduzz 18-12-2010 13:18

Si le foto sono molto belle,anche se pure a mio avviso di cecoslovacchi ce ne sono pochi.

Si potrebbe fare un libro pure con le foto di Francesco,oppure trovare qualcuno disposto a pubblicare le foto dei bellissimi concorsi fatti qui su wd.

Se avete cani piccoli da smaltire noi li accettiamo volentieri ;-)

molisanodream 18-12-2010 15:45

Quote:

Originally Posted by yumy (Bericht 345263)
Presto in uscitra il magnifico libro fotografico "IL FASCINO DEL LUPO" CANE LUPO CECOSLOVACCO, di EDIZIONI ALTEA
http://i55.tinypic.com/2898rwz.jpg

non riesco a prenotarlo, ho mandato ua emai ma niente, puoi darmi una mano? grazie

FossiFrancesco 20-12-2010 02:24

Anche a me nessuna risposta all'e-mail mandare per richiedere informazioni sul libro:(

ares manu&ba 20-12-2010 11:26

io l ho prenotato mi sembra interessante comunque daro la mia opinione dopo che lo letto

yumy 20-12-2010 12:08

Per ordinare "il fascino del lupo"

Mi dispiace non riuscite a prenotarlo perchè non ci è ancora arrivato in redazione è ancora in stampa!!!Appena ci arriva tutto il malloppo ve lo comunico così potete far partire gli ordini! Scusate per il disagio!!!

ares manu&ba 20-12-2010 12:41

Quote:

Originally Posted by yumy (Bericht 346196)
Mi dispiace non riuscite a prenotarlo perchè non ci è ancora arrivato in redazione è ancora in stampa!!!Appena ci arriva tutto il malloppo ve lo comunico così potete far partire gli ordini! Scusate per il disagio!!!

io ci sono riuscito ho parlato con Stefania e mi ha detto che appena esce me lo comunica via email che comunque prendeve gia l ordine.....

All times are GMT +2. The time now is 19:07.