Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Locandina Esposizione Internazionale Milano 22-23/01/2011 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=16206)

emily2010 04-01-2011 18:24

ciao a tutti volevo delle informazioni su come si svolgono queste esposizioni con raduno annesso. sono completamente ignorante in tutto ciò che riguarda il mondo di esposizioni e raduni mi ci sto avvicinando adesso con la mia emily anche se lei ha già compiuto l' anno. comunque volevo sapere visto che non l' ho iscritta perchè non sono sicura di poter venire se riesco a venire posso portare emily con me come spettatrice? va comunque iscritta x il raduno anche sul posto o l' iscrizione si fa solo x l' esposizione(che comunque non farei )? e se potessi venire solo la domenica la devo lasciare a casa perchè entrano solo i partecipanti o c' è uno spazio esterno libero(anche con gli stand) dove si può girare coi cani ? forse sarebbe meglio lasciare a casa emily per poter vedere al meglio come si svolge il tutto ma mi piacerebbe farla un pò socializzare visto che sta un pò sulle sue...
grazie anticipatamente delle risposte mi rendo conto di sembrarvi molto fuori da questo mondo ma....lo sono proprio

Betti 04-01-2011 18:52

Ciao a tutti,
io credo di esserci ma nn so ancora bene se sabato o domenica e se cane munita o no.....;) e se con navigatrice al seguito ....... daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
x Emily, ciaooo, allora dovrebbero entrare all'espo solo i cani iscritti, di solito nn controllano l'iscrizione, ma se vuoi entrare da " infiltrata" ;)devi assolutamente avere il libretto delle vaccinazioni con antirabica fatta almeno un mese prima della data dell'esposizione, perchè quello lo controllano.....

PS
nn ho ben capito ki partecipa il sabato e chi la domenica....:lol:

SethTheWolf 04-01-2011 20:16

Seth sabato e domenica!! Betti allora ci si vede li?

Enid Black 04-01-2011 22:46

Che bello, rivediamo il dolce Seth!!!

SethTheWolf 05-01-2011 00:56

Eh si, Seth è sempre ben disposto a lappare tutti e a sottomettersi pure ai cuccioli per farli sentire più grandi ;)

sylvie:)samira:) 05-01-2011 14:16

anche io verrei volentieri ma quando sono chiuse le iscrizioni??cavolo è lunga fino milano :(

Sirius 05-01-2011 14:41

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 348651)
Ciao a tutti,
io credo di esserci ma nn so ancora bene se sabato o domenica e se cane munita o no.....;) e se con navigatrice al seguito ....... daniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
x Emily, ciaooo, allora dovrebbero entrare all'espo solo i cani iscritti, di solito nn controllano l'iscrizione, ma se vuoi entrare da " infiltrata" ;)devi assolutamente avere il libretto delle vaccinazioni con antirabica fatta almeno un mese prima della data dell'esposizione, perchè quello lo controllano.....

PS
nn ho ben capito ki partecipa il sabato e chi la domenica....:lol:

Ciaooooo,
fammi sapere quando ci sei che vedo venire a salutartiiiiii (senza cani) che l'antirabbica nun gliela fo:x

Sirka 05-01-2011 15:15

Anche Ozzy sabato con Marco e domenica con me !! Quindi Betty e Dany sarete obbligate a venire entrambi i giorni !!!:)))Marga guarda che mi aspetto di vederti almeno domenica !!

Costanza ma voi fate tutte e due le giornate? Se volete una base noi non abitiamo lontano dalla zona expo,vi ospitiamo noi!!

dany 05-01-2011 22:20

Le expo non sono di certo la mia passione però c'è un sacco di gente che vedrei volentieri...se non vado in montagna, ci faccio un pensierino!

Zion.essa 06-01-2011 13:56

io e Zion ci siamo!!! Non vedo l'ora di vedervi tutti!!

CARMELA-alu' 06-01-2011 14:51

Ci siamo anche io & Alù ma solo domenica per l Expò! :lol::lol::lol:

SethTheWolf 06-01-2011 19:38

Pare quindi che saremo in tanti! un po' meno al raduno ma tanti in expo!! Tanti nuovi e vecchi amici per Seth ;)

Enid Black 07-01-2011 16:05

Per gli interessati: risulta dal sito Informacani che la seconda scadenza dell'iscrizione è stata prorogata a domani!!

divina 07-01-2011 21:49

Ulisse ahaha si si ho sbagliato rasiooooo ;)Marga per fortuna ci sei sempre tua far da zia alle mie bestiacce!!!!

Sunnyna 10-01-2011 09:27

Ma qualcuno di voi ha ricevuto notizie per la prenotazione del parcheggio?

trovato..azz 28,50 per parcheggiare che LADRI

frakki 10-01-2011 11:24

ci sono anhce io a vedere! sabato quasi sicuramente e forse riesco a farmi un giro anche domenica mattina, vedo se riesco a organizzarmi :lol:
uahahahahahah altre foto in arrivo! non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

p.s. mitica josi come lei nessuno!!!! :smileyb

CARMELA-alu' 10-01-2011 14:45

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 349895)
Ma qualcuno di voi ha ricevuto notizie per la prenotazione del parcheggio?

trovato..azz 28,50 per parcheggiare che LADRI

Fantastico, non sapevo ci fosse da prenotare il parcheggio, come si fà?

Sunnyna 10-01-2011 15:17

Quote:

Originally Posted by CARMELA-alu' (Bericht 349971)
Fantastico, non sapevo ci fosse da prenotare il parcheggio, come si fà?

http://www.canitalia.it/milano/index1.htm

qua

sylvie:)samira:) 10-01-2011 16:19

ci sono pure io con samira :lol:!!!!

dolceeamara 11-01-2011 19:25

anche io ci sarò ;) e non vedo l'ora di conoscere la cara simo con taresh e la bellisima safira ( futura sorella della mia cuccioletta) e ovviamente tutti i vostri pelosi!:p

All times are GMT +2. The time now is 04:03.