![]() |
:lol::lol::lol::lol:
ma quanto siete bastardi??? |
Quote:
* non è vero, o quantomeno non ne sono certa |
anche Rocco Siffredi lo striscia a terra e non credo sia altro 60cm
|
Quote:
|
Quote:
:lol: |
No, ma io capisco nei cani a cui un tempo veniva tagliata la coda, che allora gli serviva una dimensione considerevole li per far da timone durante gli attacchi lanciati, li si che è funzionale... per loro capisco che vada scritto nello standard ecc ecc... Ma nel Clc come sempre è pura estetica! E capisco che te MartaB sostenga la tua linea (come il povero Arian deve sostenere qualcosaltro) lo fai però non per il bene della razza ma solo perchè sei un'esteta!
|
ad alagnafuk abbiamo tagliato il cosone per mia evidente rabbia da invidia
|
Ecco vedi perchè si lecca sempre... è per la ferita (nel corpo e nell'anima)...
|
è perchè lui ci arriva, beato lui, io non ce la faccio
|
Lo standard di razza è nato prima per avere un cane sano e con meno problemi possibili!!! Poi per le EXPO o raba simile...Non si può modificare a piacimento anche perchè la genetica non è una cosa semplice. infatti un volta in ferie becco un signore con un rott di 80 kg... Lui tutto fiero diceva "Il mio cane di qui... Il mio cane di qua... Il mio cane ammaza tutti!" I soliti discorsi da esaltato... Poi un bel giorno a 4 anni.... Sciaaaaff gli scoppia il cuore conme un fuoco d'artificio!!! C'è una ragione perchè il rott ha uno standard e pesa in media 50 kg... Non si può pretendere di avere un cane con un cuore che pompa per 50 kg e invece è costretto a pompare per 80... Mamma che ignorarti alcuni... Se vuoi un cane grosso prenditi un pastore del caucaso! se vuoi un cane per fare il figo... prenditi il cane della prateria!!! Questo è quello che penso io!
|
Ottanta chili ?!?!?!?
|
Quote:
|
pensa che lui entro due anni inizierà a svuotarle, io ho atteso 35 anni per capire a cosa servissero e sono rimasto solo a lavorarci su
|
Quote:
|
Si topo... e la cosa più bella è che dopo averlo perso in tenera età tra tormento e dolore... Dopo ne ha preso un altro dallo stesso tipo(che Dio lo fulmini) ancora della stessa stazza... e guarda caso... 5 anni, 80 kg e boom!!! morto anche quello!! In maniera più orrida tra l'altro...
Che imbecille |
Eh si... come quel cavallo alto 2 metri e 80 oppure 83 non ricordo al garretto... ha vinto tutto ma poi quel giorno che nel trasportarlo hanno imboccato una galleria non c'è piu stato molto da festeggiare..
|
Quote:
il fatto di essere soli, al limite, potrebbe lasciarmi qualche dubbio ma con un bel collare a strozzo piazzato sullo scroto ti assicuro che ci si diverte per ore ed ore |
Quote:
|
Quote:
|
dovevano sgonfiargli gli zoccoli, idioti
le pile Rookie, ricordatele, e prendi quello col telecomando in modo da non sporcarti tutto per cambiare le impostazioni ed intensità della vibrazione |
All times are GMT +2. The time now is 19:06. |