![]() |
Per un privato è un orgoglio personale, per chi alleva anche in amatoriale è un metro, serve. Un cane è completo se ha tutto: bellezza, lavoro, salute.
|
Ehilà! tanti auguri a Lice e complimenti a te!
|
Complimenti per il traguardo raggiunto...ci si vede in autunno "nei grandi" allora :)
|
Auguri per questo traguardo.
Ora gli obiettivi cominciano ad essere altri, non demordere. Un salutone |
Tanti tanti tanti complimenti alla pazzerella simpaticissima Lice!! :sooo_hapy
Bravissima Alessandra! Ora puoi tirare un sospiro di sollievo... :) è stato un piacere condividere con te e Lice una parte del campionato e pure qualche ring! ;) a presto.. |
da quando la perseveranza è una dote di cui vergognarsi?
Quote:
|
Non saprei, ma il più delle volte sembrano critiche o sarcasmo, soprattutto rivolti a cio' che faccio e a come sono.
Ma se una volta tanto erano complimenti allora ti ringrazio sinceramente. |
salutami il marito Loris, ciao
Quote:
|
LICE is an excellent young Lady with a bright future !
Thank you, Alessandra:Rose:klatsch Nice work, keep it up! |
Quote:
Thanks to dad Eury! Our expectations have been rewarded, always hope for the future!!! :bussi:bussi:bussi:bussi:bussi |
ALE , COMPLIMENTISSIMIIII !!!!!! ;-)
Stella |
:sooo_hapy:beerchug2:Rose:bigok:thumbsevvaiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
I miei complimenti, alla piccola a te e famiglia perchè dietro questi risultati ci sono sempre i sacrifici di tutti.
|
Cavolo di già? Complimenti!! Non me ne intendo sui tempi ma mi sembra ieri che era una neonata...!
|
Tantissimi complimenti Ale!!!!Lice e' proprio una bella lupetta;)
Credo che Ajak abbia preso una bella cottarella per lei...ehehehe:oops: |
Elisa hai ragione, pare ieri che le davo il biberon in mano e ora sfila zompettando come una signorina....il tempo vola.
Alessio hai ragione pure tu....dietro alle grandi passioni ci sono sempre grandi sacrifici ad opera di tutti. E i nostri sono stati tanti. Guarda solo per la monta...e io sono solo amatoriale!!!!! Grazie Ghiga e Luana....e adesso quando potrà rincontrare Ajak??? La piccola si fa sempre più zoccola.....:oops: ;-) |
Mi era sfuggito pardon, bravissima Lice ma un grande brava e' anche per te Alessandra, per l'amore e la dedizione che tu e la tua famiglia avete con i vostri lupotti, siete magnifici:p
|
Complimenti Argento-Vivo-Lice!!!
|
Quote:
Un abbraccio a te e a Lice;-) |
Brava Lice.
Ale come sta Forrest? tutto bene? |
All times are GMT +2. The time now is 20:15. |