![]() |
oh, questo è un tread utile!....vi rubo tutte le idee!!
|
Cubetti di ghiaccio sempre graditi , ma non ho mai pensato di fare ghiaccioli al brodo di pollo. :)
Per chi tiene il giardino l'ideale è avere una piccola piscina ma anche un secchio dell'acqua: d'estate il mio ci si immerge con tutto il muso quando beve! |
Grazie delle '' dritte ''. pare lavoriate tutti per Algida e prendiate una percentuale per ogni volta che nominate il ghiacciolo…
Ho capito, io mi preoccupo, poi ci metto tre ore al caldo in cucina a fare il brodo ed infine lui se la gode. Morale della storia…sono schienata in piedi davanti ai fornelli… Domanda… io gli do lo yogurt ( approvato anche dalla veterinaria )…congelo anche quello? |
Ragazzi, l' unica riposta intelligente di questo thread viene snobbata ?
AC a palla e il cane vi ringrazierà a vita,( il conto in banca meno) e mantiene pure il pelo invernale. p.s. però i ghiaccioli al pollo sono una figata, mo lo dico a susanna... |
ah, ancora Susanna ti parla? la facevo più intelligente, almeno lei :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Consapevole della colossale fregatura che ti sei portata in casa :lol: Quote:
|
Quote:
Qualche settimana fa faceva caldo boia (via il pelo) poi è bastato qualche giorno di frescolino e le cliniche si sono intasate di cani con dissenteria e vomiti. |
sì, anche io congelo lo yogurt;-)
poi, nessuna novità, riempio il kong e glielo congelo |
gli ho dato 50 euro e gli ho detto di andarsene da Valentina, da lei troverà montagne e fresco, ci si rivede a Settembre
|
Quote:
cosi la prima volta che esce dalla ghiacciaia oltre allo sbalzo di temperatura ha pure addosso la pelliccia di gennaio!!! :lol: |
i ghiaccioli di brodo di pollo (con dentro anche la ciccia che avevo bollito) ............li ho testati su bosco e sul nostro vicino di casa (pt)....un successone!!;-)
|
Noi oggi lo yogurt congelato…uno spasso guardarlo leccarselo tutto…se le goduta di bruto… e poi il bacio a gelo! ( mi sono beccata la rinfrescata pure io… dolce lui vero?si preoccupa per me?...)
|
anche noi oggi abbiamo ceduto :gulp.....alla soglia dei 27 gradi abbiamo acceso il condizionatore!....ma senza esagerare...altrimenti quando usciamo ci viene un colpo!:shock:
........eravamo entrambi esanimi! :Eyecrazy:llying |
Vi consolo?!... oggi da noi 30 gradi ed oltre… gelati, yogurt congelati, docce fredde… contiamo i giorni che ci separano da un bagno vero, - 6 per il mare… che sofferenza!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 08:57. |