![]() |
Guia non si fa più vedere, dall'ultimo avvistamento sembra di nuovo scomparsa, ma noi non ci arrendiamo..tra un pò si parte e continuamo la ricerca, il suo proprietario oramai si è trasferito in quelle zone e non molla un attimo, andiamo a dargli una mano e speriamo in bene.
Intanto riposto la foto di questa topina smarrita http://img693.imageshack.us/img693/3456/p1100233b.jpg |
PALAZZO GROSSO...riavvistata un attimo fa dal proprietario ma è peggio di un selvatico, appare per scomparire in fretta e furia un attimo dopo, intanto Roberto (il proprietario) ha seguito i consigli suggeriti da Simona, ha lasciato del cibo e indumenti con il suo odore, Guia non ci vede molto bene chissà che con l'olfatto....:roll:
grazie. |
Guia oggi ha riabbracciato il suo proprietario, è finalmente tornata a casa smagrita ma piena di vita e ha manifestato tutta la sua felicità quando si è resa finalmente conto che era fra le braccia di Roberto.
Chiedetemi se sono felice!!....:lol::lol::lol::lol: |
Ma che bella notizia!!!!sono felice per loro!!!era un'ansia continua guardare il post!!Auuuuuuuu il branco si è riunito!!!:lol:
|
Evvaiii!!! Stupenda notizia!:p
|
RAGAZZI, FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI A TUTTI I RICERCATORI!!!!!!!!:p |
Grazie ragazzi, è fantastico e la cosa strabiliante è che oggi è anche il compleanno del proprietario e l'augurio sincero che gli avevo fatto ieri era di poterlo festeggiare con Guia....:p
|
grande !! che meraviglia!!
paola y umi y namaslù |
Aspettavo tanto di leggere questa notizia! Bravi tutti per la costanza nelle ricerche!
|
Per fortuna, sono contento:)
Come diceva il polizziotto svizzero Huber: "Tutto è bene quel che finisce bene!":lol: |
nn ho mai scritto, ma leggevo sempre con un ansia terribile............................
e finalmente oggi leggo questa bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! Bravissimi a tutti quelli ke hanno aiutato, un abbraccio grossissimo al proprietario di Guia, e una marea di coccole a lei. aaaaa, anke tanti auguri x il suo compleanno, credo sia uno dei più belli!!!!!!!!!!!!!!! |
EVVIVAAAA!!!! Che bel regalo di compleanno che ha avuto!!!
|
Che bella notizia! era successo anche a me un pò di anni fa con una Siberian,sono sensazioni terribili,alla fine anche la mia è stata ritrovata. Una carezza alla piccola
|
EEEEEEeeeeeevvvvaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii! Sono contentissima per Guia e per il suo bipede!
|
Bellissima notizia!!!!
|
Per una volta tutto è bene quel che finisce bene :)
|
Insperabilmente fantastico! Complimenti e auguri al suo proprietario!
|
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSO LA SETTIMANA NN POTEVA INIZIARE CON UNA NOTIZIA PIU' BELLA SONO DAVVERO DAVVERO DAVVERO CONTENTA
felice x il proprietario ma soprattutto x guia ora stara' piu' serena.....:lol: |
penso sia la cosa più bella che abbiamo letto tutti!
angela tienici comunque aggiornati su guia, penso che ci teniamo un po' tutti! |
Ma che bella notizia!!!!
Sono davvero emozionata, che bello iniziare con una notizia così!! Complimenti a tutti e lunga vita a Guia!! |
All times are GMT +2. The time now is 20:39. |