![]() |
mmm Brigante se non sbaglio era il più grandicello vero? Comunque auguri anche a te XD Come procedono le cose?
|
1 Attachment(s)
Ecco altre fotine di Banshee :p: io e lei ormai siamo molto unite, la adoro :oops: :
Attachment 2968 le piace tantissimo scavare :) |
1 Attachment(s)
Attachment 2969
fa delle faccie buffissime :p...è troppo dolce 8) ieri era una settimana che lei è a casa con noi :p Grazie Pariduzz, grazie Raffy per la scelta ;-) |
E la piccola cresce... *_*
1 Attachment(s)
Banshee diventa sempre più grandicella e sempre più bella, il veterinario dice che cresce meravigliosamente , e noi ne siamo felicissimi 8) Ogni giorno si diverte ad uscire con noi nel suo bel kennel,a giocare, a sporcare la casa ect...:roll:
Attachment 3032 |
1 Attachment(s)
Qui siamo al maneggio dove faccio equitazione, si diverte tantissimo li a giocare con gli altri cani ;-)
Attachment 3033 |
Bellissima!
|
Sembra proprio bellina, continua a mettere foto :)
Un consiglio: quando la fotografi, abbassati il più possibile, in modo da avere il suo muso più o meno all'altezza della macchina fotografica... altrimenti la prospettiva distorce tutto ;) |
1 Attachment(s)
Grazie :p. Io ci provo a mettermi più giù :( però è impossibile dato che lei mi salta subito addosso :oops:. E' impossibile scattare le foto con una peste come lei hahahaha :p. Però, è la mia vita e cose del genere gliele perdono sempre :p
Attachment 3039 |
All times are GMT +2. The time now is 23:00. |