Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   nuovo arrivo in famiglia.. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13588)

saraombra 25-02-2010 18:41

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 282692)
sono contenta per voi e mi dispiace per sara....

però siete coraggiosi....io avrei una paura tremenda a mettere una femmina in mezzo a due maschi adolescenti.....

è come mettere il secondo clc maschio...!!!
di sicuro nella vita non c'è nulla..
sono sicura che il fatto che wonka non sia un clc, dia qualche sollievo in più... e poi diciamo che ombrina è una mamma.. non è poi così piccina... verrà sterilizzata, quindi il problema del calore e cose varie non ci sarà.. e anche wonka diventerà un clc a tutti gli effetti!!!!!:twisted:

aly87 25-02-2010 18:43

no, beh, non dico magari immediatamente...ma è ovvio che i due tortelli cresceranno.....io avrei paura di un loro scontro per la femmina

starjumper 25-02-2010 18:43

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 282692)
sono contenta per voi e mi dispiace per sara....

però siete coraggiosi....io avrei una paura tremenda a mettere una femmina in mezzo a due maschi adolescenti.....

Quoto ogni parola... soprattutto l'ultima frase.
Anche io ho 2 maschi interi e una femmina... spero che vi vada di lusso, come sta andando a me... e che Wonka sia disposto a cedere lo scettro, quando sarà il momento. ;-)

briccica2 25-02-2010 18:44

Sara, mi dispiace tanto per te. Non so quale sia il problema che ti obbliga a separarti da Ombra e ti immagino in un lago di tristezza. A naso mi pare che non poteva esserci soluzione migliore per lei. Come sempre, e per ogni situazione con chi è vivo, quello che conta è l'amore che c'è dietro. Un abbraccio, Paola.

franz+etienne+wonka 25-02-2010 18:45

Wonka fa il galletto,ma fa solo scena.
e',per fortuna,un cane estremamente easy..nel senso che..xchè devo far fatica?che mme frega?lascia molto correre,non è dominante nè con la ciotola,nè coi giochi..alle volte con l'osso,ma nulla +.
Etienne dal canto suo,non ha ancora MAI montato nessuno..Wonka lo fa di default..magari conscio del fatto che Etienne gli ha lasciato campo libero fin'ora,xchè non ancora maturo..ma ripeto,Wonka non è un cane dominante..monta suo fratello,xchè glielo lascia fare..ma hanno questo particolare equilibrio che Wonka può andare a spiluccare nella ciotola di Etienne e dopo lui lecca i denti a Wonka..non ci sono mai stati scazzi brutti tra loro,soprattutto penso x lo scarso potere dominante di wonka.

25-02-2010 18:48

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 282698)
Quoto ogni parola... soprattutto l'ultima frase.
Anche io ho 2 maschi interi e una femmina... spero che vi vada di lusso, come sta andando a me... e che Wonka sia disposto a cedere lo scettro, quando sarà il momento. ;-)

mah magari vanno anche d'accordo , quello di cui mi preoccuperei è il pirmo calore e successivi, va beh non è il caso di Ombrina che verrà sterilizzata da come ho letto

saraombra 25-02-2010 18:50

confido...!! confido, nelle loro capacità e nell'aver visto e conosciuto wonka e etienne...!!!
e poi il mio punto di riferimento è sempre la betti, la quale fra gli assomiglia pure a modo suo!! quindi sono tranquilla.. non è quello che mi preoccupa...
non aspetterò altro che vedere scritto quanto è bello farsi sbaciucchiare da ombrina e da quanto è scema.. in modo che pure loro la possano vivere nel miglior dei modi.. quasi meglio di me...!!!

franz+etienne+wonka 25-02-2010 18:51

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 282702)
mah magari vanno anche d'accordo , quello di cui mi preoccuperei è il pirmo calore e successivi

no,no,fermi tutti..lei va in calore a dicembre..noi a fine agosto o prima se riusciamo,la portiamo a sterilizzare..va bene complicarsi la vita..ma fare la via crucis no!

saraombra 25-02-2010 18:51

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 282702)
mah magari vanno anche d'accordo , quello di cui mi preoccuperei è il pirmo calore e successivi, va beh non è il caso di Ombrina che verrà sterilizzata da come ho letto

la picula, verrà sterilizzata prima del calore...!!! in modo che niente e nessuno si accorge che sia femmina! :twisted:

franz+etienne+wonka 25-02-2010 18:52

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 282704)
confido...!! confido, nelle loro capacità e nell'aver visto e conosciuto wonka e etienne...!!!
e poi il mio punto di riferimento è sempre la betti, la quale fra gli assomiglia pure a modo suo!! quindi sono tranquilla.. non è quello che mi preoccupa...
non aspetterò altro che vedere scritto quanto è bello farsi sbaciucchiare da ombrina e da quanto è scema.. in modo che pure loro la possano vivere nel miglior dei modi.. quasi meglio di me...!!!

io assomiglio alla betti?:O
Sara..x l'amor di dio..basta che non abbia il fiato fotonico di Wonka..:lol::lol:

saraombra 25-02-2010 18:53

eh si.. anche se siete uniche entrambe!!!
l'alito dell'ombrina?! pozza solo di mattina, poi si lava i denti.. prima di sbaciucchiarti... guarda che arriva una signorina.. non un maschio zoticone, alla quale sei abituata!!!8)

25-02-2010 18:53

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 282705)
no,no,fermi tutti..lei va in calore a dicembre..noi a fine agosto o prima se riusciamo,la portiamo a sterilizzare..va bene complicarsi la vita..ma fare la via crucis no!

e che cavolo pensavo già di vederti con la croce sulla spalle ahahah

Ho letto solo dopo della sterilizzazione ...ottima soluzione direi

E teneteci aggiornati tipo diario di bordo sul trio canesco

franz+etienne+wonka 25-02-2010 18:56

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 282710)
e che cavolo pensavo già di vederti con la croce sulla spalle ahahah

Ho letto solo dopo della sterilizzazione ...ottima soluzione direi

E teneteci aggiornati tipo diario di bordo sul trio canesco

guarda..è un anno particolare x me..ho compiuto 33 anni..ho le stigmate alle mani(2 operazioni al tunnel carpale mano destra e mano sinistra)
indizi che ricordano qualcuno..
se non fosse x la mancanza di barba...:twisted::twisted::twisted:
ci manca solo la croce sulle spalle et voilà :D:D:D
jesus christ superstar...

starjumper 25-02-2010 18:56

Sterilizzandola sicuramente si limiteranno i problemi in quel senso... tanto adesso sono ancora piccoli.
Sarà solo questione di ruoli, quando saranno adulti: se Wonka non avrà pretese, forse filerà tutto liscio... e come è Wonka potete saperlo solo voi. ;)

In ogni caso, sapete che qui c'è una schiera enorme di gente magari buona a nulla,
ma che almeno a dare una mano ci prova :lol:

franz+etienne+wonka 25-02-2010 18:56

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 282709)
eh si.. anche se siete uniche entrambe!!!
l'alito dell'ombrina?! pozza solo di mattina, poi si lava i denti.. prima di sbaciucchiarti... guarda che arriva una signorina.. non un maschio zoticone, alla quale sei abituata!!!8)

sono abituata agli omaccioni..:D:D:D:grins:grins

franz+etienne+wonka 25-02-2010 18:58

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 282712)
Sterilizzandola sicuramente si limiteranno i problemi in quel senso... tanto adesso sono ancora piccoli.
Sarà solo questione di ruoli, quando saranno adulti: se Wonka non avrà pretese, forse filerà tutto liscio... e come è Wonka potete saperlo solo voi. ;)

In ogni caso, sapete che qui c'è una schiera enorme di gente magari buona a nulla,
ma che almeno a dare una mano ci prova :lol:

l'unica pretesa di Wonka è una ciotola abbondante e carezze a profusione e qualche crosta di grana :D:D tutto il resto è noia :D

saraombra 25-02-2010 18:59

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 282714)
l'unica pretesa di Wonka è una ciotola abbondante e carezze a profusione e qualche crosta di grana :D:D tutto il resto è noia :D

santo wonka...!!!:oops:

sciamalaia 25-02-2010 19:06

Brava Fra!!!
Forza e coraggio... non vedo l'ora di sentire i primi racconti di lunedi!

valentina 26-02-2010 11:05

è vero aspettiamo tutti questo lunedì! ;-)

franz+etienne+wonka 26-02-2010 11:13

azz...ansia da prestazione :rock_3:rock_3
p.s.cmq verrà anche lei a reggio,se riusciamo a legarla alla panza di Wonka,facendola passare di straforo :D tanto Wonka è grasso..non dovrebbe notarsi :D

All times are GMT +2. The time now is 19:37.