Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Amici degli amici su wd ? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13094)

Martab 05-01-2010 12:39

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 267121)
ci sono discussioni che non conviene nemmeno iniziare su wd proprio come questa!!!!!il 50 % dei clc isti....che conosco mi espone questa discussione verbalmente ed è già quasi impossibile arrivare ad un punto di incontro così!!!!figuriamoci messaggiando sul forum!!!!

zia Bonfi non ci cascare, sta solo boicottando la discussione per trovare adepte alla proposta del Red Guepierre Expo Party di Montichiari
... ma è solo colpa tua :evil_lol: da quando gli hai scritto del reggicalze rosso non capisce più nulla...:lol: ;-)

sciamalaia 05-01-2010 12:49

Quote:

credo di essere tra quelli che cercano di fare sentire benvenuti tutti senza distinzion, anzi: mi sento più "in dovere" di dire una parola gentile a "chi non conosce nessuno" rispetto a quelli che invece hanno qui in mezzo tanti amici
Colgo l'occasione al volo per ringraziarti Marta perchè nonostante io non conoscessi nessuno, non avessi mai visto altri Clc e padroni di Clc in vita mia e vivessi a 1000km dall'Italia mi hai fatto sentire subito a mio agio e hai allietato le mie giornate alemanne..

Bonfiglioli 05-01-2010 12:55

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 267127)
zia Bonfi non ci cascare, sta solo boicottando la discussione per trovare adepte alla proposta del Red Guepierre Expo Party di Montichiari
... ma è solo colpa tua :evil_lol: da quando gli hai scritto del reggicalze rosso non capisce più nulla...:lol: ;-)

....E IO DICO....emmenomale che qualcuno di intero ancora c'è!...ehehehehe
sai com'è...faccio parte delle vecchie generazioni ancora con gusti classici....si può dire così?

Bello il nuovo titolo del ritrovo...ok, famo così, io ti passo le idee e tu le realizzi da brava PR new generation. ;-)

aly87 05-01-2010 12:58

Quote:

Colgo l'occasione al volo per ringraziarti Marta perchè nonostante io non conoscessi nessuno, non avessi mai visto altri Clc e padroni di Clc in vita mia e vivessi a 1000km dall'Italia mi hai fatto sentire subito a mio agio e hai allietato le mie giornate alemanne..
questo vale anche per me...è stata la persona più disponibile e gentile che io abbia incontrato!

Martab 05-01-2010 13:06

grazie a voi ragazze :oops: mi fa davvero molto piacere...sono tante le persone disponibili qui

pariduzz 05-01-2010 14:19

A me sembra semplice interazione umana e sociale,con tutti i pro e i contro.

Proprio la cucciolata di vale ha avuto tanti complimenti da parte mia(una volta ne dipensavo a iosa adesso sono molto piu' tirato)e su un altro forum mi sono persino prodigato nel difenderla da un tuttologo improvvisato.

Eppure vale ci consociamo,consoco i tuoi cani,ci siamo mai visti,abbiamo iniziative commerciali comuni?credo di no...

Non credo di essere il solo a fare interventi disinteressati su questi forum ci sono tante belle persone con cui sono nate(o spero che nasceranno) anche delle amicizie ma ci sono pure tanti interessi,e persone che intervengono per tutelare ed esaltare solo i propri tornaconti personali.

Insomma un piccolo specchio della società coi suoi pregi e i suoi difetti,non ptoevamo aspettarci un paradiso terrestre derivante da una splendida e buonista amnistia cinofila.

Per quanto riguarda il sottobosco di amicizie bisogna pure essere capaci di costruirlo sulla stima e la correttezza e di non dilapidarlo con azioni scriteriate e di dubbia moralità.

molisanodream 05-01-2010 18:24

giuseppe for president...

fra alcuni giorni sarò giu a casa, organizziamo un piccolo raduno con gli altri clc molisani?

Navarre 05-01-2010 18:50

Andate a cagare brutti avanzi di galera !
Non sono io forse gentile, disponibile e amichevole ?:evil:

Jal 05-01-2010 19:21

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 267283)
Andate a cagare brutti avanzi di galera !
Non sono io forse gentile, disponibile e amichevole ?:evil:

...si vabbè pero spegni l'aureola che mi cechi l'occhi:santagrin

Earthlings 08-01-2010 19:01

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 267170)
Per quanto riguarda il sottobosco di amicizie bisogna pure essere capaci di costruirlo sulla stima e la correttezza e di non dilapidarlo con azioni scriteriate e di dubbia moralità.

e detto da uno che mi pare soppesi bene tutto ciò che scrive, fa riflettere.

All times are GMT +2. The time now is 08:50.