![]()  | 

ooooolleeeeeee, tra non molti giorni nascono.... tanti tanti tantissimi auguri! 
	 | 

Tanti auguri Andrea;-)e che bella panciotta la futura mammina.. 
	http://img690.imageshack.us/img690/930/neve1109008.jpg Rajka non è cambiata molto dopo il parto, attenta e premurosa verso i cuccioli tanto da non allontanarsi mai dalla cassaparto...giusto il tempo di fare pipì e popò per poi correre dalla prole, ma ricordo che fin da subito chiunque poteva toccare i suoi cuccioli senza problemi, ovviamente, sopratutto all'inizio non toglieva gli occhi di dosso a chi ne prelevava uno, controllava ogni movimento ma niente di più... quando si usciva per i bisogni (nonostante la cucciolata si rifiutava di sporcare in giardino) ricordo che facevamo le corse, sopratutto al ritorno e come entravamo in casa faceva una sorta di conta, in sostanza verificava che ci fossero tutti....poi allo spuntare dei dentini ha cominciato a sopportarli meno e cercava i posti più sicuri dove era certa che le piccole iene non potessero raggiungerla;):lol::lol:  | 

Grazie a tutti, grazie Angela, è incredibile a che velocità stà crescendo ora la pancia: fino a 30 gg non si vedeva praticamente niente:shock: 
	A presto!  | 

Quote: 

| 

Luna mi ha lasciato da subito maneggiare i piccoli, ho assistito a tutto il parto e non ha mai avuto niente da ridire, poi per i primi giorni usciva a fatica, adesso che hanno poco più di un mese non vorrebbe più rientrare nel box... Anche con le persone non ha mai mostrato segni di aggressività o folle gelosia. Sono molto contenta di lei;). Vedrai è una bella esperienza... 
	 | 

Ciao Andrea, finalmente è convolata la bimba! I migliori auguri. 
	Per il comportamento immediatamente dopo il parto (dopo un po' sono tutte contente se qualcuno se li porta via :lol:) non c'è una regola, dipende dal singolo soggetto : c'è chi scava una buca in giardino e i cuccioli li vedi solo dopo un mese (se li vedi ) e c'è chi sin dal primo giorno fa le feste a chiunque va a trovarla, sconosciuti compresi. Tra questi due estremi (visti con i nostri personali occhietti;)) trovi di tutto.  | 

Sono nati tra domenica e ieri 4 femminucce e 2 maschi, edha è stata  molto brava e a parte la prima cucciola che è venuta di piedi e ha fatto un pò fatica ad uscire, è andato tutto bene. 
	Mi ha fatto assistere al parto ( anzi era più tranquilla soprattutto all'inizio) ed anche ora è tranquilla se tocco i cuccioli. I cuccioli sono molto vivaci e belli cicciotti a parte una femminuccia un pò più piccola anticipo qualche foto http://img16.imageshack.us/img16/2433/dscn1166q.jpg http://img687.imageshack.us/img687/4922/dscn1172x.jpg  | 

Congratulazioni neononno!!! 
	 | 

ahaaaaaa eccole le lontrine... congratulazioni! 
	(sono due foto... non qualche foto:rock_3) troppo poche;-)  | 

Sii sono delle lontre!!:lol:  tra qualche giorno farò delle foto migliori. 
	 | 

Sono  molto  felice per voi  .  
	Nio è un gran lupo.  | 

Ben arrivatiiiii!!! 
	Foto foto foto....  | 

ben arrivati cucciolini!!! 
	in effetti c'hai il braccino un pò corto per le foto eheeee!!!;)  | 

evviva!! :p 
	 | 

Andrea che bella notizia congratulazioni nonnetto fai tante coccole ad Edha da parte mia e ovviamente stropicciate ai cucciolotti  
	EWWWIVAAAAAAAAA e foto ..leggilo come una valanga di foto pleaseeeeeeee  | 

AUGURIIIIIII 
	oh ma che fisico i due che poppano!!! complimenti aspettiamo anceh noi gli aggiornamenti fotografici  | 

Quote: 

Deve essere un emozione bellissima!! Auguri anche da parte mia! :lol:  | 

Evviva sono nati i nipotini! siamo troppo contenti 
	Non appena ci sarà la possibilità verremo a trovarvi. Edha è dolcissima  | 

che i piccy vengano a trovarci IN TRENTINO non ci credo finchè non li vedo qui!  
	per il resto .... anche se a livello formale non c'entro 'na mazza ..... mi sento ZIA !!!!!! :roll: quando per i piccoli non ci sarà pericolo prometto che le faccio io le foto !!!  | 

:grosscool:grosscool wow che bello, benvenuti piccolini! e brava mamma Edha! 
	 | 
| All times are GMT +2. The time now is 05:48. |