Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   obedience? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12431)

zack 27-10-2009 19:24

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 248471)
Nell'altra discussione, dove chiedevi per un campo, io ti avevo indicato quello di Spada......sei poi andato a vedere?? hai chiamato???? come mai adesso cerchi chi fa obedience???

Scila

quello di spada e quello vicino a verona? perchè se è quello non mi ha convinto molto onestamente....:? comunque ho sempre pensato di fare al massimo obedience e nulla di più impegnativo visto la mole del cane e avendo avuto l'esperienza di un pastore tedesco rovinato fisicamente dall'agility e non voglio fare quell'errore-:)

Martab 27-10-2009 19:45

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 248511)
quello di spada e quello vicino a verona? perchè se è quello non mi ha convinto molto onestamente....:? comunque ho sempre pensato di fare al massimo obedience e nulla di più impegnativo visto la mole del cane e avendo avuto l'esperienza di un pastore tedesco rovinato fisicamente dall'agility e non voglio fare quell'errore-:)

:p dai vieni con noi da Spada!

ila & maico 27-10-2009 19:45

Se sei di rovigo....nella tua città lavora ANgela Newman, è molto brava, ti manderò in mp il numero....

zack 27-10-2009 19:49

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 248524)
Se sei di rovigo....nella tua città lavora ANgela Newman, è molto brava, ti manderò in mp il numero....

l'aspetto perchè in settimana devo prendere una decisione e comunque voglio avere diversi incontri con gli addestratori in maniera da capire a chi affidare il mio zack.
Damiano

Martab 27-10-2009 19:50

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 248525)
l'aspetto perchè in settimana devo prendere una decisione e comunque voglio avere diversi incontri con gli addestratori in maniera da capire a chi affidare il mio zack.
Damiano

giustissimo, la cosa fondamentale è che si tratti di una persona con cui hai feeling....e il feeling è molto soggettivo

zack 27-10-2009 19:51

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 248523)
:p dai vieni con noi da Spada!

lo so ma sono 8o km e non so quanto voglia a lezione, qui vicino mi hanno chiesto 350 € 10 lezioni.....:(:?

Martab 27-10-2009 19:53

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 248529)
lo so ma sono 8o km e non so quanto voglia a lezione, qui vicino mi hanno chiesto 350 € 10 lezioni.....:(:?

:shock: fischia!

zack 27-10-2009 19:54

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 248531)
:shock: fischia!

eh eh a chi lo dici.:(:?....non so dove sbattere la testa ma li da spada cosa chiedono?

Martab 27-10-2009 20:00

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 248532)
eh eh a chi lo dici.:(:?....non so dove sbattere la testa ma li da spada cosa chiedono?

Non ricordo esattamente...non tanto comunque, qui a VR in generale costano poco i campi scuola, anche quelli "quotati"
In quello in cui vado io (agility, super attrezzato) sono 600 o 650 non ricordo più un anno, tre volte alla settimana, circa due o tre ore a volta, con anche sessioni individuali...
Mi pare (vado a memoria eh....) che tre mesi fossero 250...pochissimo comunque per tutto il tempo che ti dedicano...

zack 27-10-2009 20:03

Mi pare (vado a memoria eh....) che tre mesi fossero 250...pochissimo comunque per tutto il tempo che ti dedicano...[/quote]

la proposta che mi hanno fatto è di 10 lezioni individuali a 350 € da fare in un anno al massimo.

Martab 27-10-2009 20:04

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 248540)
Mi pare (vado a memoria eh....) che tre mesi fossero 250...pochissimo comunque per tutto il tempo che ti dedicano...

la proposta che mi hanno fatto è di 10 lezioni individuali a 350 € da fare in un anno al massimo.[/quote]

mah secondo me le lezioni individuali fanno poco...io l'ho iniziato a portare proprio per socializzarlo sotto sorveglianza!

zack 27-10-2009 20:06

ma nessuno c'ha un cellulare di sto spada o di chi segue i cuccioli da potermi formulare una prposto in termini di dindini €€€?

Martab 27-10-2009 21:34

Quote:

Originally Posted by zack (Bericht 248544)
ma nessuno c'ha un cellulare di sto spada o di chi segue i cuccioli da potermi formulare una prposto in termini di dindini €€€?

certo,sul sito Cinosport.it mi pare ci sia il suo cell puoi chiedere direttamente a lui

zack 27-10-2009 23:29

ma in questo campo di spada è possibile vedere clc all'opera, ha esperienza nella gestione di questa tipologia di razza?

Mattia 30-10-2009 19:31

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 248427)
in effetti mi chiedo quante persone sanno cosa fa un wurstel quando va a male :? e mi sarebbe piaciuto non scoprirlo :?

Inserisco ottima ricetta per farsi i bocconcini in casa, non ungono e si conservano bene:
Fegato bovino macinato 250g.(non di pollo o peggio,di maiale)
Farina-lievita Kg.1
1 cucchiaio olio d'oliva
Acqua
Fare un impasto elastico,suddividerlo in palle, stenderle col mattarello , tagliarle con la rotellina ondulata tipo pizza e metterle in microonde .
Il rempo varia a seconda dei Watt, la sfoglia deve essere cotta, ma ancora tenera. Se si biscotta troppo, dopo si sbriciolano troppo.
Ricetta Colafranceschi elaborata da Eleraja

Martab 30-10-2009 19:52

Quote:

Originally Posted by Mattia (Bericht 249755)
Inserisco ottima ricetta per farsi i bocconcini in casa, non ungono e si conservano bene:
Fegato bovino macinato 250g.(non di pollo o peggio,di maiale)
Farina-lievita Kg.1
1 cucchiaio olio d'oliva
Acqua
Fare un impasto elastico,suddividerlo in palle, stenderle col mattarello , tagliarle con la rotellina ondulata tipo pizza e metterle in microonde .
Il rempo varia a seconda dei Watt, la sfoglia deve essere cotta, ma ancora tenera. Se si biscotta troppo, dopo si sbriciolano troppo.
Ricetta Colafranceschi elaborata da Eleraja

Mitico! grazie mille!:p

All times are GMT +2. The time now is 21:42.