![]() |
non mi sono mai svegliato in tutta la mia vita alle 6,30 l'ultima volta avevo 2 anni!!!
|
Se riesco vi vengo a trovare, senza il pupo.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Pomeriggio ho un corso.....cribbio:cry:
di mattina ci siete? a che ora? |
si al mattino iniziano i giudizi alle 10 di solito, boh io spero di essere la almeno per le 8.30
|
Quote:
. . . . . .:huh:bolt |
Quote:
|
Sicura?
Diciamo che non ne capisce un gran chè, è moglie di un personaggio che lavora in expò e ha un portale in cui si iscrivono alle expò i cani. Evito i nomi. Ma se sei cliente del marito e fai notare a questo che il tuo cane è giudicato da sua moglie....diciamo che abbiamo visto vari primi posti molto scontati. C'è chi ci è andato a mangiare fuori e poi...taaac....1° ecc-BOB. Non so se ho reso. Augurati che non ci sia nessun concorrente che conosce. Direi molto democratica la cosa. Spero che sia cambiata ora. |
la cosa si fa interessante...non diciamolo alla Marta se no finisce come a Serra :lol::lol: :rock_3 facciamo una bella tavolata nello stesso ristorante del giudice?
|
I clc presenti saranno 17.... io e la Amy stavolta rinunciamo! Ci si vede a Cremona! ;)
|
Quote:
|
marta ma ancora non si è capito se il ci sarai o no, con quella specie di volpe?
|
no erica uffa..volevamo sapere che strada ti proponeva sta volta il tom tom ;) una carezzona alla amy!
Si Marta!!! |
Quote:
Tu piuttosto Patrik, non ti conviene dormire dopo tutta questa settimana di lavoro? ;-) |
Quote:
|
Quote:
Ma di femminuzze in giovani chi ci sarà allora? La Safi e basta? che fortuna, mi sa che lo faccio partecipare in femmine!:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Qua nessuno si scompone mai...è tattica... :lol:
comunque vedremo domani chi ci sarà! Speriamo qualche nuova faccia! |
| All times are GMT +2. The time now is 20:54. |