Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Augurateci buona fortuna (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12251)

toporatto 29-10-2009 11:18

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 249201)
Volevo sottolineare quanto io fossi fortunata ad avere un cane sano come maya... poi mi sono ricordata che non ho un cane sano come maya... quindi era meglio incoraggiare la Elsa..

:lol: peccato tu sia bella, davvero .. saresti stata ancora più simpatica :lol:

Ricky's Wolf 29-10-2009 11:22

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 249101)
Già... la zampa sta bene... staimo riprendendo gradualmente la normale attività, con l'ultima cura da cavallo che ha fatto sembrerebbe che anche la spalla è andata apposto. Siamo d'accordo con l'ortopedico che se ricomincia a zoppicare o se riprende quell'andatura leggermente claudicante che aveva da qualche mese, la portiamo subito a lastrare.
Di sicuro non può stare a riposo a vita per non zoppicare, per cui vedremo ad attività piena (che vuol dire gioco con i suoi amici e lunghe noiose passeggiate con me) che cosa succederà.

Grazie dell'interessamento!:p

Vedrei che tutto andrà per il giusto verso, tienici informati...Forza Elsa!!!
...il nome mi fa ricordare una scena del film "Viaggi di Nozze" di Carlo Verdone...:lol:

Sirius 29-10-2009 11:43

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 249114)
ed io che speravo di poterti comprare per un cento euro al massimo ... uffa

ahahahahahha vecchio poxxo....

Si sarà sentita in colpa....
comunque è autodistruttiva, stamane ha avuto un attimo di follia, se staccata l'unghia dell'altro sperone:shock: Boh!

Noto che ha cambiato i modi, voglio portarli da Katia insieme, perchè mi sa che sta cambiando atteggiamenti nei confronti di Sirius, quando "giocano" adesso alza il pelo... vabbè pelo.... le viene una leggera sfumatura sul dorso:roll:

In casa è diversa, più sottomessa a lui... quando siamo in giro... boh!

Sirius 29-10-2009 11:46

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 249211)
Vedrei che tutto andrà per il giusto verso, tienici informati...Forza Elsa!!!
...il nome mi fa ricordare una scena del film "Viaggi di Nozze" di Carlo Verdone...:lol:

Può andare solo in due modi: è guarita così, sono a cavallo. Ha la solita ricaduta, la opero:|

Grazie mille a tutti!

Sirius 08-11-2010 21:41

Che ne dite di un oggetto non meglio identificato nell'intestino di Elsa???
Stasera olio di vasellina a cena, domani olio di vasellina a colazione, se lo espelle bene:?

altrimenti non voglio pensarci:|

dany 08-11-2010 22:47

Patata, ma che combini?
Dai su, ESPELLI please!

Sirius 08-11-2010 23:44

Quote:

Originally Posted by dany (Bericht 336613)
Patata, ma che combini?
Dai su, ESPELLI please!

:lol::lol::lol:

*tanta fame zia*

chissà che minxa ha tirato su?!?!?!?
:cry:

valentina 09-11-2010 08:59

:confused2 allur?

Sirius 09-11-2010 09:51

:shock:cribbio, ieri sera le ho dato l'olio di vasellina, ma stamane ancora niente...
a colazione ancora olio di vasellina e bimixin.... sono un po preoccupata:|
Ha fatto solo dei grumi di sangue misti a vasellina, ovviamente na schifezza ma di quella specie di bastoncino nessuna traccia.

pongo 09-11-2010 10:10

DAI CORAGGIO ......:p

piccolino 09-11-2010 11:12

Non so se può essere di aiuto.....ma Argo ha vomitato una scarpa di pelle in una settimana, magari anche lei vomiterà. :roll:

Sirius 09-11-2010 11:22

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 336682)
Non so se può essere di aiuto.....ma Argo ha vomitato una scarpa di pelle in una settimana, magari anche lei vomiterà. :roll:

eh no.... è andato oltre ormai è nell'intestino e può solo espellerlo da dietro, ma io la vedo grigia... il vet era positivo. Spero che abbia ragione lui:roll:

venerusoangelo 09-11-2010 11:24

taresh si e' mangiato 2 sandaletti della vale e x una settimana e' andato avanti a buttarli fuori con la cacca...
poi si e' mangiato un calzino e lo ha buttato fuori ,sempre di dietro, dopo 3 giorni intatto potevo metterlo in lavatrice..

e nn gli ho mai dato niente x buttarli fuori....

dai aspettiamo tanta tanta tanta caccccccaaaa forza.....

venerusoangelo 09-11-2010 11:25

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 336684)
taresh si e' mangiato 2 sandaletti della vale e x una settimana e' andato avanti a buttarli fuori con la cacca...
poi si e' mangiato un calzino e lo ha buttato fuori ,sempre di dietro, dopo 3 giorni intatto potevo metterlo in lavatrice..

e nn gli ho mai dato niente x buttarli fuori....

scusami nn e' che si e' mangiato i sandaletti interi....tutti i laccetti e stringhette a pezzi....

Sirius 09-11-2010 11:28

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 336684)

m'è venuta voglia di andare in bagno:lol::lol::lol:

venisse a lei:evil:

Navarre 09-11-2010 11:45

Dai dai, Isabeau a due mesi si è mangiata un orecchino di Susanna e lo ha rifatto dopo 3-4 giorni senza problemi a parte la puzza.

Sirius 09-11-2010 12:26

ma chissà quante volte è capitato e non mi sono nemmeno accorta... è che sto giro lei sta male.... vomita e fa sangue, questo è quello che mi preoccupa... Una volta s'è mangiata un pallone intero, una volta ha demolito i miei stivali, ma non era stata male:(

ha tempo fino a stasera per farla, userò lo stura lavandini:evil:

ornella 09-11-2010 18:27

Lo so ke non consola e che ti stiamo facendo una lista immonda di ca@ate sensazionali, ma mi sento di aggiungere una prodezza della Vjù!
Dopo che una ciotola di vetro infrangibile piena di salsa ai gamberetti è caduta chissà come ai suoi piedi, lei se l'è mangiata tutta intera, vetri compresi, e se l'è espulsa, QUATTRO giorni dopo bella formata e luccicante di vetrini come uno Swarovski.....

valentina 09-11-2010 18:34

ELSA

http://img87.imageshack.us/img87/7379/mavaiac.jpg

Sirius 09-11-2010 21:04

:shock:allora, freschi freschi di vet. seconda lastra fatta il corpo estraneo si è spostato e ha anche cambiato forma. Quindi, visto che sia ieri sera che oggi ha trattenuto il (poco) cibo che le ho dato, condito di olio di vasellina, oggi la andiamo a stuzzicare con una dose più massiccia di cibo. Se non lo vomita il vet dice che domani ci delizierà con la cagata più spettacolare della sua vita.
Speriamo che trattenga dal davanti e che espella dal di dietro ;-)
lui è fiducioso, quindi lo sono anche io

grazie!

All times are GMT +2. The time now is 01:19.