![]() |
Quote:
|
Quote:
...il nome mi fa ricordare una scena del film "Viaggi di Nozze" di Carlo Verdone...:lol: |
Quote:
Si sarà sentita in colpa.... comunque è autodistruttiva, stamane ha avuto un attimo di follia, se staccata l'unghia dell'altro sperone:shock: Boh! Noto che ha cambiato i modi, voglio portarli da Katia insieme, perchè mi sa che sta cambiando atteggiamenti nei confronti di Sirius, quando "giocano" adesso alza il pelo... vabbè pelo.... le viene una leggera sfumatura sul dorso:roll: In casa è diversa, più sottomessa a lui... quando siamo in giro... boh! |
Quote:
Grazie mille a tutti! |
Che ne dite di un oggetto non meglio identificato nell'intestino di Elsa???
Stasera olio di vasellina a cena, domani olio di vasellina a colazione, se lo espelle bene:? altrimenti non voglio pensarci:| |
Patata, ma che combini?
Dai su, ESPELLI please! |
Quote:
*tanta fame zia* chissà che minxa ha tirato su?!?!?!? :cry: |
:confused2 allur?
|
:shock:cribbio, ieri sera le ho dato l'olio di vasellina, ma stamane ancora niente...
a colazione ancora olio di vasellina e bimixin.... sono un po preoccupata:| Ha fatto solo dei grumi di sangue misti a vasellina, ovviamente na schifezza ma di quella specie di bastoncino nessuna traccia. |
DAI CORAGGIO ......:p
|
Non so se può essere di aiuto.....ma Argo ha vomitato una scarpa di pelle in una settimana, magari anche lei vomiterà. :roll:
|
Quote:
|
taresh si e' mangiato 2 sandaletti della vale e x una settimana e' andato avanti a buttarli fuori con la cacca...
poi si e' mangiato un calzino e lo ha buttato fuori ,sempre di dietro, dopo 3 giorni intatto potevo metterlo in lavatrice.. e nn gli ho mai dato niente x buttarli fuori.... dai aspettiamo tanta tanta tanta caccccccaaaa forza..... |
Quote:
|
Quote:
venisse a lei:evil: |
Dai dai, Isabeau a due mesi si è mangiata un orecchino di Susanna e lo ha rifatto dopo 3-4 giorni senza problemi a parte la puzza.
|
ma chissà quante volte è capitato e non mi sono nemmeno accorta... è che sto giro lei sta male.... vomita e fa sangue, questo è quello che mi preoccupa... Una volta s'è mangiata un pallone intero, una volta ha demolito i miei stivali, ma non era stata male:(
ha tempo fino a stasera per farla, userò lo stura lavandini:evil: |
Lo so ke non consola e che ti stiamo facendo una lista immonda di ca@ate sensazionali, ma mi sento di aggiungere una prodezza della Vjù!
Dopo che una ciotola di vetro infrangibile piena di salsa ai gamberetti è caduta chissà come ai suoi piedi, lei se l'è mangiata tutta intera, vetri compresi, e se l'è espulsa, QUATTRO giorni dopo bella formata e luccicante di vetrini come uno Swarovski..... |
|
:shock:allora, freschi freschi di vet. seconda lastra fatta il corpo estraneo si è spostato e ha anche cambiato forma. Quindi, visto che sia ieri sera che oggi ha trattenuto il (poco) cibo che le ho dato, condito di olio di vasellina, oggi la andiamo a stuzzicare con una dose più massiccia di cibo. Se non lo vomita il vet dice che domani ci delizierà con la cagata più spettacolare della sua vita.
Speriamo che trattenga dal davanti e che espella dal di dietro ;-) lui è fiducioso, quindi lo sono anche io grazie! |
All times are GMT +2. The time now is 01:19. |