![]() |
Auguri Squala, leccatrice folle......spero che i tuoi 2 anni non ti tolgano il vizio di mettermi la lingua in bocca.....a me piace.....:lol::lol::lol:.....
Elisa allora la prossima volta altra birra e porchetta......per festeggiare.....;-) Per Vale......manchi solo tu....con un bel maschiettooooo per la biscia.....senti Laura cosa ti vuole dire!!!!!!! |
Quote:
in più, altra esigenza di marco, è stata far arrivare il topo in agosto per le ferie così da poterlo seguire 24 ore su 24 (idem per la squala che è una stronza con i cuccioli). poi, scelta della cucciolata insieme! così l'ho coinvolto! ma soprattutto, fare tanti occhi da cerbiatta!!! e anche un pò da zo***la!:lol: la cucciolata è quella di ibona e balrog..avrei voluto un cucciolo di jolly ma c'è troppa parentela.me l'hanno sconsigliata. Balrog piace tanto sia a me che a marco... |
:lol::lol::lol:adesso mi sa che è fregato anche Matteo di Martina....;-)
|
Bel regalino di compleanno per la Squala Assassina di Poveri Cuccioli Innocenti :lol:
|
sai che quando si parla di birra e porchetta...io ci sono ehee!
e la prossima volta, alla facciazza di tutti, il panino con la porchetta me lo gusto proprio!!!8) miii, gianlu...(sei tu che scrivi vero???) prevedo già fuoco e fiamme...speriamo bene!:roll: consigli su consigli sono ben accetti! aiutooooooooooooooo!!! |
ma che notizieeeeee auguriiiiiiiiiii...E che dire della scelta del nuovo cucciolo...penso che Balrog sia uno dei maschi più belli....
|
AUGURONI anche da parte nostra...
p.s. prima o poi ti chiederò la tecnica che hai usato per fare il bis!!!! AUGURI8) |
Tanti auguriiiiiii!!!
|
Quote:
|
Ma come vola il tempo Elisa?
Sembrava davvero ieri!! :shock: Augurissimi alla dolce squala! ps.correzione dopo il richiamo del sorciaccio malefico |
Quote:
|
Auguroni alla bellissima Maki e congratulazioni per il nuovo cucciolo in arrivo.
|
Quote:
|
Ma DAIIIIIIIIII !!!
ma e lo vengo a sapere cosi??????? BUOn COMPLEANNO maki un beso enorme da namaslù !! |
Ma allora allargate la famiglia!!! Bravi ragazzi !!!!
|
Quote:
..ehehe grande Andre.. ...schh è che stavo aspettanvo azz aspettando il sorciaccio che mi riprendeva ulteriormente volevo stuzzicarlo un pò...:rock_3 oggi non riesco a scrivere!! |
Quote:
|
Quote:
Ci puoi credere Marta! Adesso ho già comincita con il piano A : supplica in ginocchio e occhi dolci...... Al momento non sembra funzionare......:cry: ma ho già in serbo il piano B.....!:lol: |
auguri alla squalaaaaa non vedo l'ora di rivederla!!!!
un bacione grande! |
squala auguri!
|
All times are GMT +2. The time now is 18:13. |