![]() |
Anche questo promette proprio bene e non si può dire che gli manchi il fascino. :p
Ashoka, secondo me, trasmette veramente tanto ai cuccioli. Anche la prima cucciolata è veramente meravigliosa ;) |
aggiornamenti ricevuti dalla gentilissima dominique
|
Finalmente foto del fratellozzo!!!! Grazie :)
|
la prossima volta che vado a padova, prometto, VADO a trovarlo!
|
La Vale arriva dove gli altri non arrivano
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bello il fratellozzo! ;-) |
è cambiato parecchio rispetto alle foto che avevo visto sul Db , bè adesso almeno sò che c'è un lupo che corre anche nel triveneto :lol:
|
ehhhhhhhhhhhh dico ....... il fascino della zecca (piuttosto che l'orsaggine trentina!)
|
Cavolo... io e Alice dobbiamo andare a trovarlo ma non riusciamo mai a trovare il tempo, e si che siamo a Padova quasi tutti i giorni!!!!:shock:
Appena finisce la sessione di esami ci buttiamo nell'epica impresa...;-) |
Quote:
|
Grazie Vale.
Alice (non devi scusarti di nulla) e Carlotta saranno le persone giuste per questa spedizione a casa della gentile Dominique. Quando potete e senza impegno. A me farà solo che piacere ricevere ulteriori news da voi. |
Menomale,qualche nuova foto:)...carino anche lui!
|
in teoria (lo dico per scaramanzia visto che vado così raramente dalla nonna a padova che ho 3.200 cose da fare) questo w-end farò un salto a trovare LUPO!
|
o pure io ho la nonna padovana! Se salgo su prossimamente chi devo avvertire per organizzare uno sprizzetto in piazza e conoscere un po' dal vivo colleghi di sventura? ;)
|
ci veniamo anche noi e la carlot!!!!
Quote:
|
|
Vitellozzo il fratellone :shock: ho capito a chi è andata la parte di "sostanza" di River :lol:
E che bel pelo folto! Anche questo è un carattere che mi pare abbiano ereditato più o meno tutti nella cucciolata... il Vandalo non saprei, perchè vive in casa al calduccio, ma sarei proprio curiosa di vedere se vivendo fuori metterebbe anche lui un pelo così! |
sì, questi fratelli hanno qualcosa in comune e, allo stesso tempo sono particolari...Lupo è davvero immenso:shock:
beh, dopo un inizio in cui bosco (:shock:sì, sì, bosco, non lupo:shock:) faceva il sostenuto con pelo alzato etc....hanno giocato fino a cadere sfiniti:lol::lol: |
Quote:
Sicuri che non sia stato sostituito? :lol:;-) Cresciuto bene il piccolo.. |
ti giuro che avendo visto queste foto faticavo a crederlo anche io :shock:
|
All times are GMT +2. The time now is 04:57. |