Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   HEIDI VALE - HEIDI MISHA .... i lupi ti fanno ullalalaihiù (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8283)

Thorello 04-06-2008 21:18

Ciao Vale,
ci proviamo anche noi a venire, ma come al solito siamo quelli del last minute. Tanto non ci facciamo problemi dormiamo ovunque e con chiunque, orsi compresi. Decidiamo quando siamo al mare, se si schiatta dal caldo arrrrrrivvvvvviamo come missili.

Michele & Co + Thorello

spellbound 04-06-2008 21:29

fatto!:ylsuper
inviata la richiesta per la prenotazione di una camera per le notti del 22 e 23 al sass rigais!
speriamo accettino due notti!
squala maki all'attacco!!!!!!!!!:evil_lol

anastasia 04-06-2008 22:06

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 141203)
i contatti italo tedeschi sono più difficili del previsto... :banghead ma non temete.... domani avrò le risposte alle domande che ho fatto al gestore oggi.... :thumbs

so che qualcuno ha prenotato al sass rigais e che non ha avuto problemi!
e già a sapere che ci sono delle prenotazioni ufficiali non sto nella pelle...

se non erro maria grazia di taiga, angela michele e rajka, paola e trudy

ed in teoria stanno prenotando anche cinzia di ezar, giada di hayla e sara di brethil

comunque - in attesa di mie nuove vi chiedo questo....

chi di voi (di quelli che non hanno ancora prenotato) vuole assolutamente dormire al galtsch pur sapendo che forse ci deve arrivare a piedi (magari c'è il permesso speciale per l'auto, ma non ne ho ancora la certezza essendo una strada forstale a tutti gli effetti)???????

così domani, quando poi comunicherò i prezzi facciamo la conta per la prenotazione collettiva e mi darete conferma!

Ciao Valentina, non per fare gli asociali....ma per problemi di "cucina" Rajka
non mangia crocchette...abbiamo prenotato qui http://www.toeglhof.com/
un appartamento per una settimana, va bene uguale??:p

ciao Angela Michele e Rajka

Edha 05-06-2008 00:33

Ciao Valentina, io voglio prenotare al galtsc, sicuro, per 2 persone e 2 cani.
La prenotazione è per 2 notti, venerdì e sabato, compresa la colazione, giusto?

Agostino 05-06-2008 08:14

Sarò molto breve...

Valentina oggi non può collegarsi quindi vi darò io le ultime notizie sulla malga Glatsch:

CAMERATA (3 o 4 persone)

mezza pensione - € 44 x persona
notte + prima colazione - € 34 x persona

CAMERA DOPPIA

mezza pensione - € 42 x persona
notta + prima colazione - € 32 x persona

Il parcheggio privato purtoppo è valido solo per pernottamenti superiori
alle 3 notti ma se qualcuno vuole portare i bagagli è consentito il transito.

Per qualsiasi chiarimento potete chiamarmi sul numero 349-0541610

Vi chiediamo la MASSIMA URGENZA quantomeno sulla decisione di pernottare o no presso la malga Glatsch in quanto per il mese di agosto
hanno una marea di richieste e ci stanno facendo il favore di tenere occupate le stanze (direi entro e non oltre lunedì prossimo).

Domani Valentina vi darà tutte le informazione necessarie (nr delle stanze e nr di C/C per versare la caparra)

ElisaP 05-06-2008 08:27

Io confermo al Glatsch per 3 persone (e 2 cani :rock_3): arriviamo il 22 pomeriggio e ripartiamo il 25 mattina.

Come sempre grazie per la disponibilità!

elisa 06-06-2008 00:18

Io ci sono di sicuro ma prima di prenotare devo sentire Corrado.. già perché forse viene anche lui :shock:
Come al solito ora è all'estero super impegnato ma appena torna gli giro il link di questo thread... sicuramente l'idea gli piace, spero solo che poi non abbia intoppi lavorativi dell'ultimo minuto. Lunedì se tutto va bene riesce a leggerlo poi vi dico...
Comunque io ci sono con o senza di lui, questo lo confermo fin da ora, indipendentemente da dove si pernotterà - poi mi leggo tutto perché sono rimasta indietro...

elisa 06-06-2008 00:58

Fatto, ho letto tutto, e che bisogna darsi una mossa... faccio il possibile per sapere al più presto, altrimenti mi adatterò o altrimenti rinuncerò (spero di no ;-))

valentina 06-06-2008 08:44

ma figurati angela... anzi facciamo così... una settimana in appartamento? devi pagare penitenza...... DOPPIE FOTO e racconti!!!!!! :lol:

michele... sarebbe bellissimo avervi con noi.... vi si fa un monumento se venite direttamente dalla puglia!!!!!!

elisa...rinunciare? naaaaaaaaaa ti vogliamo!!!!

per gli altri.... chi dorme al sass rigais è sicuramente più agevolato negli spostamenti e nella logistica .... soprattutto chi si ferma di più perchè al glatsch si stuferebbe! dal sass rigais al primo paesino delal valel ci vorranno 5/10 minuti.

al glatsch, infatti, si è già in montagna e si vive solo di quello (a meno che non si scenda giù, ma calcolando la strada da fare a piedi)
in ogni caso chi dorme al sass rigais la mattina del sabato deve venir su al glatsch per trovarci e partire all'avventura... quindi - almeno una volta la salitona ve la dovete fare!!!!!!! le passeggiate passano più o meno tutte per il glatsch!

x betti... a te ti si da un pasaggio in auto....e ti si fa un giaciglio nell'erba in mezzo alle mucche!!!!

il transito in auto è come immaginavo - vietato.... abbiamo strappato il permesso per i bagagli che eventualmente caricheremo tutti su una macchina che farà la spola!

avviso che nei rifugi i posti letto sono aperti nel senso che se un gruppo di 3 mi prende la camerata da 5 e 2 persone richiedono di dormire il gestore può dare i due posti letto rimanenti! Questo è la filosofia del RIFUGIO MONTANO e per questo motivo le chiamano CAMERATE!
l'alternativa è pagarli e tenerli vuoti.

per la caparra.... devo chiedervi di versare i soldini sul mio conto corrente perchè il gestore preferisce avere un unico versamento con un'unica prenotazione dopo la quale sarà libero di dar via gli altri posti letto a seconda delle richieste che riceve. Non abbiamo parlato di quanto vuole per la caparra, direi la metà dell'importo del soggiorno, ok?

Vi scannerizzerò poi la distinta di pagamento eseguito per correttezza

estremi:

valentina degiampietro
via suffragio 70
38100 trento
banca di trento e bolzano sede centrale via mantova 38100 TN
abi 03240 cab 01801 cin J c/c 122402/90

vi prego di mettere nella causale il nome del cane (torna più comodo) e il numero di persone + il numero di notti + indicazione notte e colazione nc oppure mezza pensione mp
es: misha - 2p - 2 n - nc

la notte del sabato non calcolate la mezza pensione perchè sabato sera (non so ancora dove faremo la cena quindi è inutile pagarla)

tornando al glatsch

le camere sono queste - per l'occupazione vado in ordine di richiesta ufficiale)

3 stanze doppie (1 per misha's family, una per edha's family) ne rimane una
1 stanza tripla (per isotta's family - sicuri di voler stare al glatsch tutti i giorni? vorrei avere conferma per sapere che siete consapevoli che per andare giù nei paesini di valle dovete farvi la strada a piedi oltre che un pezzo di auto)
1 camerata con 4 posti
1 camerata con 5 posti

devo fare la prenotazione al più presto, a dire la verità sto tirando già troppo la corda con il signore, ma attribuisco il tutto alla rottura del suo telefono.... quindi chi decide glatsch me lo dica in frettissima!!!!

Hayla 06-06-2008 09:28

Ciao!!
Giusto per avvertirti in anteprima, ieri Cinzia mandava un fax di prenotazione al Sass Rigais per Ezar & fam., Brethil & fam., Hayla e fam.
I posti c'erano, quindi spero tutto bene...appena abbiamo conferma ti avvertiamo.
Yuppi!!!!!

valentina 06-06-2008 09:39

si, al sass rigais è tutto più semplice e sono molto cortesi, infatti ho detto a cinzia di fare lei perchè così vi sareste accordati direttamente con la signora per la caparra senza fare giri macchiavellici!
e il glatsch che tira un po' di .... seghe.... ma a tutto si rimedia.... fossero tutti qui i problemi!

sono felicissima che abbiate prenotato!!!!!

ezibaby 06-06-2008 11:30

E' ufficiale: la "baby wolf's band" parteciperà al raduno con i componenti: Nicola e Rebecca.
Quindi di seguito le rispettive familys bipedi e quadrupedi!
Inoltre si affiancano gli zii sara e marco con la "Msr Hitler" (all'anagrafe Brethil)
Ricapitolando per chi non avesse voglia di farsi venire mal di testa:

Cinzia, Massimo, Rebecca + Ezar dal 21 al 24 agosto
Sara, marco + Hitler dal 21 al 24 agosto
gaia, Andrea, Nicola + Hayla dal 22 al 24 agosto
TUTTI AL SASS RAIS

E VAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol:

ezibaby 06-06-2008 11:33

.... dimenticavo............

mi sa che il sass rais è pieno.:shock: (sarà che ritengono sufficienti il numero dei cani?) comunque ho promesso che dormono su una stuoina (che sarà debitamente cucita sulla loro pelle affinchè ci dormano sopra tutta la notte:roll:)

ezibaby 06-06-2008 11:36

...... inoltre .......

altri hanno bisogno che prenoti io ? Serve una guida? un autista, che so un portaborse?8)

Scherzo ovviamente, in effetti prenotare così da più possibilità di satre tutti insieme.
ragazze, comunque è vero che sono gentili, peccato che parlano un pò con tono tedesco perentorio e non si capisce benissimo.
Chiamo e sento rispondere: Hallo Sassraiszz
"Scusi parla italiano" risposta " Tssizz" ed io " ah"
Ancora rido

Hayla 06-06-2008 12:01

Ale' che bello, allora e' ufficiale: si parteeeee

(ma povera Bretellina...chiamarla Hitler tze'!)
Grazie mille Cinzia!!

valentina 06-06-2008 13:51

che bello.....allora vi coloro con l'evidenziatore nella mia lista!!!!!

cinzia ti assicuro che là parlano italiano rispetto al glatsch!

è anche quello il bello di andare in val di funes... sembra di andare in un altro mondo!

spellbound 06-06-2008 15:06

:bigcry2:bigcry2:bigcry2:nonono2:huh:motz
valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma io proprio nun ce devo venì in trentino, nèèèèèèèèè????
ho appena parlato con la signora "tzzzii" la quale mi ha depennato perchè è piena e la mia richiesta è giunta dopo!!!!:mrgreen:
e mò????
c'è un'altra struttura che si possa raggiungere con la macchina?
il problema è che con noi ci sarà pure india la pulce...:roll:

valentina 06-06-2008 15:10

figurati se facciamo senza di voi!
nemmeno per sogno!!!!!

e alla signora "tzzii" qualcosa le diremo....

queste sono le strutture raggiungibili in auto....quelle senza sito dovrebbero essere le più tranquille...

tienimi informata!

albergo Mittermuhl 0472/844009 – www.gasthof-mittermuehl.com
casa lindner 0472/840161 - //
appartamenti sonneck 0472/840516 – www.appartaments-sonneck.com
jaterhof 0472/840045 – www.jaterhof.com
residence töglhof 0472/84169 – www.toeglhof.com
Casa Profanter 0472/840245 //
Tschanduihof 0472/840067 www.tschanduihof.com
Pineiderhof 0472/840404 www.pineiderhof.it
Anni 0472/840285 //
Hotel Tyrol 0472/840104 www.tyrol-hotel.eu
Albergo Edelweiss 0472/840141 www.stuffer-hoteledlweiss.com
Mittermanting 0472/200186 //

spellbound 06-06-2008 16:18

grazie vale! sei uno spettacolo di donna! se io non fossi già sposata, ti chiederei di sposarmi!!!!:lol::lol::lol:

stasera le guardo con marco e poi ti dico!
grazie ancora per la tua disponibilità!

valentina 06-06-2008 17:05

figuriamoci...
ma lo sapete che ho l'ansia di non riuscirvi a sitemare - tutti????

quando saprò che siete tutti a posto starò bene e ricomincerò a dormire tranquilla.... andrea ha avuto una fortuna con quel campeggio....

vi voglio evidenziare che essendo agosto ed essendo una località turistica bisogna prenotare al più presto ... davvero non voglio rendermi ridicola a continuare a chiedere, ma si rischia di rimanenre a piedi!!!!

quindi per tutti... telefonate al più presto e chi vuole la glatsch decida entro domenica!

06-06-2008 18:19

Ciao Vale

Io fabri e Olcanuzzo ci saremmo dal 22 al 25 poi il maleddetto del mio compagno va a suonare in messico :twisted: e non ci possiamo trattenere
C'è posto in malga in una doppia ????

valentina 06-06-2008 18:23

per ora si... vado in ordine di richiesta....

valentina 06-06-2008 18:26

claudia... anche a te chiedo ... sicura di voler stare alla malga tutti quei giorni? non è che poi vi stufate? se volete andare in giro dovete fare mezz'ora di strada a peidi e poi prendere la macchina..e la stessa cosa a tornare

scusate se lo ripeto, ma voglio che siate sicuri....

06-06-2008 18:29

io sono sicrua abito a roma e ho volgio di pace :lol:

briccica2 06-06-2008 18:38

Me l'immagino di già la scena. Umani e cani-lupo in fila indiana che entrano nella sala da pranzo per la colazione... Hanno voglia a fare tzzi, tzzi! E pensare che nelle case in Alto Adige non si trova un granello di polvere neppure col microscopio!! Poveracci, non hanno idea di cosa li aspetta. Io non vedo l'ora, ciao, Paola.

06-06-2008 18:39

maronna mia come scrivo male eheh dicevo che sono sicura perchè vivendo a Roma nella bolgia bramo la pace dei monti, e poi io adoro la montagna :p

Jal 06-06-2008 20:39

fatto!
la famiglia L.d.M. ha prenotato a Valentina soggiorno in camerata al glatsch..
oh! se avete nostalgia vi porto un barattolo pieno di zanzare "violina doc"....
Lo apriamo la notte in malga per festeggiare...che fò lo porto? Lo porto.

06-06-2008 21:01

evvai tutti in malga :happyno no per festeggiare la notte ci beviamo della buan grappa trentina :beerchug2.

Non vedo l'ora di passare un pò di giorni tra in monti yupppuueeee o è meglio ullallalaihiùùùùùù..tutti in malga si si si

ElisaP 07-06-2008 11:57

Io confermo la malga, siamo amanti della montagna, se ci stufiamo prendiamo i cani e andiamo a farci 2 passi nel verde.
Non siamo tipi da shopping o struscio :flop

L'unica cosa di cui ti chiedo conferma è l'importo da versare.
Noi stiamo dal 22 al 25 mattina: paghiamo € 44 (mezza p.) siamo in 3 quindi sarebbero 396€ in totale. Esatto?
Se mi confermi lunedì faccio il bonifico..
Scusa se ultra approfitto di te, è per evitare disguidi.

Grazie mille..non vedo l'ora!!!

valentina 09-06-2008 15:02

si esatto elisa... per la caparra fai la metà della cidra complessiva, il resto lo salderete al glatsch.

vi prego di indicarmi chi ha provveduto al pagamento della caparra (a parte andrea che me lo ha già comunicato) in modo tale da non sbagliare.

questa sera manderò copia delle prenotazioni e domani andrò a pagare la caparra, da dopo domani il titolare del glatsch darà gli altri posti letto ad altre persone.

per ora al glatsch io ho segnato:

noi 2 +1
claudia 2 +1
andrea 3 + 2
elisa 3 + 2

se qualcuno vuole unirsi me lo dica entro questa sera!

ciao

Edha 09-06-2008 15:41

Ci siamo anche noi, ho versato la caparra venerdi..... 2 +2

valentina 09-06-2008 15:53

scusa, non calcolo i trentini..... ma siete i primi che ho segnato!

questa sera mando il fax, se potete confermate che non abbia scritto stupidaggini e datemi i cognomi e i nomi che mancano.

ciao e grazie (scusate se vi chiedo le cose trecento volte.... ma non faccio mai le prenotazioni e mi scioccerebbe sbagliare!!!!)

1 camera doppia = valentina degiampietro + agostino anesi + lupa misha – arrivo 22/08 - partenza 25/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione)
1 camera doppia = claudia + fabrizio + lupo olcan – arrivo
1 camera doppia = andrea + gianluca + lupa edha arrivo 22/08 - partenza 25/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione)
1 camerata da tre posti = elisa p..... + … + … + lupa Isotta + lupo ......
1 camerata da 4 posti = famiglia baffigo - andrea + loredana + jacopo + lupa nagi + lupo ishta - arrivo 22/08 - partenza 25/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione)

Edha 09-06-2008 16:13

Noi arriviamo il 22 e partiamo il 24, una mezza pensione e una solo colazione..

valentina 09-06-2008 16:18

bravo andrea!
vedi????? ho scritto giusto nella definizione della mezza pensione e non, ma ho sbagliato la data.... quindi ragazzi mi raccomando controllate e coreggetemi tirandomi anche le orecchie se necessario!

ricordati i cognomi - se vuoi anche in privato

valentina 09-06-2008 16:20

e di claudia so ... arrivo il 22 e partenza il 25 ... secondo me sto già dando i numeri

ElisaP 09-06-2008 17:51

Elisa Peli + Giorgio Palini + Elena Roda + lupa Isotta + lupo Swan. 3 notti in mezza pensione: arrivo previsto per venerdì 22 pomeriggio e partenza lunedì 25 in mattinata (o dopo il pranzo se è compreso..perdonatemi ma francamente non lo so.).

Oggi ho fatto il bonifico, ti mando la ricevuta in MP domani mattina.

valentina 09-06-2008 17:55

grazie, non preoccuparti per la ricevuta, non credo ce ne sia bisogno, almeno qui su wd!!!!
ultima isola felice?????

wolflinx 09-06-2008 22:23

Vale ti chiedo una cortesia , io le ferie ad agoste le ho, ma probabilmente ho un incombenza e non so'dipreciso la data , è possibile prenotare per una persona e 2 cani all'ultimo momento .GRazie Francy

valentina 10-06-2008 07:46

sni.... nel senso che sarà tipo roulette russa....

ma tanti giustamante si trovano nella tua situazione....magari non si troverà posto in valle valle, ma forse ai piedi si, vicino all'uscita dell'autostrada!

c'è chi mi ha chiesto della tenda... essendo un parco sarebbe vietato, ma magari addentrandosi nei boschi, montandola la sera e smontandola all'alba... il guaio che non ho idea ne dell'eventuale importo della multa ne il tipo di fauna presente.....

ElisaP 10-06-2008 08:21

Valentina, ho un problemino.
La banca mi ha appena chiamato chiedendomi il tuo codice IBAN.
Non potevano dirmelo ieri quando sono passata?:evil:

Se riesci a farmelo avere entro stamattina risolvo tutto.

valentina 10-06-2008 08:38

mi spiace ma non lo so.... vado ancora alla vecchia maniera!

in teoria il bonifico si può fare comunque, ma ormai tutti sono più comodi a farlo con l'I-BAN per comodità e automatismo e storcono il naso nel doverlo fare inserendo i dati....

mi interesserò, ma oggi non posso proprio muovermi dall'ufficio, almeno finoa che non finisco un lavoro da presentare .....

ElisaP 10-06-2008 08:47

In effetti ieri quando l'ho presentato non mi hanno fatto storie.
In mattinata devo ripassare comunque in banca e sentirò cosa mi dicono, mi spiace solo che nel frattempo non lo facciano partire :evil:.

valentina 10-06-2008 09:43

in certi casi misha ringhiona fa comodo... :lol:

piccolino 10-06-2008 10:13

Ciao Vale sono Scila, anch'io sono nella stessa situazione di Francesco, entro questa settimana saprò se mi danno in consegna un lavoro che sarà poi da terminare entro fine agosto :evil:, proverò anch'io eventualmente a prenotare all'ultimo e sperare che in un'albergo vicino a voi ci sia ancora posto.

ElisaP 10-06-2008 14:08

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 142272)
in certi casi misha ringhiona fa comodo... :lol:

:evil::evil:..sì, la prossima volta...PRESTAMELA PER FAVORE! :pissed

Mi scuso ancora per il disguido, ora è tutto risolto..

valentina 10-06-2008 14:16

figurati, nessun problema....

11-06-2008 17:59

scusa vale sto leggendo il post di corsa non so se ti serve ancora comunque
Claudia Livich e Fabrizio Sartini e olcan arrivo il 22 e se si può partenza il 26-

domani ti bonifico se faccio ancora in tempo, perdonami, ma come ti ho detto stavo male:(

12-06-2008 12:13

Ciao Vale,
bonifico effettuato.
Ci vediamo in malga.
Grazie

valentina 12-06-2008 15:49

aggiornamento

per ora ho fatto le seguenti prenotazioni - (a seconda delle conferme da parte vostra entro i termini che avevo richiesto) pagando la caparra alla famiglia PROFANER sig. Dietmar nel segunete modo:

:wolf 1 camera doppia = Valentina Degiampietro + Agostino Anesi + lupa misha (TRENTO) – 2 notti
arrivo 22/08 - partenza 24/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione, quella di sabato 23)
2 * 42.00 + 2 * 32.00 = 148.00 euro (di cui caparra 74.00)
:wolf 1 camera doppia = Claudia + Fabrizio Livich + lupo olcan – (ROMA) – 3 notti
arrivo 22/08- partenza il 25/08 (due notti calcolate in mezza pensione una solo con la colazione, quella di sabato 23 )
4* 42.00 + 2 * 32.00 = 232.00 euro (di cui caparra 116.00)
:wolf 1 camera doppia = Benazzoli Andrea e Librato Gianluca + lupa edha + dido (TRENTO) – 2 notti
arrivo 22/08 - partenza 24/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione, quella di sabato 23)
2 * 42.00 + 2 * 32.00 = 148.00 euro (di cui caparra 74.00)
:wolf 1 camera tripla = Elisa Peli + Giorgio Palini + Elena Roda + lupa isotta + lupo swan - 3 notti
arrivo 22/08- partenza il 25/08 (due notti calcolate in mezza pensione una solo con la colazione, quella di sabato 23)
6* 44.00 + 3 * 34.00 = 366.00 euro (di cui caparra 183.00)
:wolf 1 camerata da 4 posti = Andrea - Loredana - Jacopo Baffigo + lupa nagi + lupo ishta (GROSSETO) – 2 notti
arrivo 22/08 - partenza 24/08 (una notte calcolata in mezza pensione e una solo con la colazione, quella di sabato 23) 3* 44.00 + 3 * 34.00 = 234.00 euro (di cui caparra 117.00)
* (per questa camera c'è da valutare il 4° letto - sto provando a vedere con il gestore di non pagarlo e lasciarlo libero)

TOTALE PERSONE 12
TOTALE LUPI 7

TOTALE BONIFICO CAPARRA 564,00

NB = non ho avuto ancora modo di verificare i bonifici che mi avete fatto, tranne di chi mi ha mandato la distinta scannerizzata (elisa) per eventuali differenze in più o in meno rispetto all'importo che ho segnato per ciascuno faremo al raduno se per voi va bene.
io ho fatto come avevo scritto e cioè il conto totale dell'intero soggiorno e poi ho pagato la metà dello stesso a titolo di caparra, il resto lo salderete in loco direttamente al gestore.

NB 2 = Claudia per te ho chiesto ieri al gestore se era possibile aggiungere un giorno come mi hai chiesto con partenza il 26, non mi ha ancora risposto, appena so te lo dico.

NB3 = siccome ho sempre la testa fra le nuvole se ho cannato di brutto qualcosa ditemelo subito!!!!!! senza tirarmi troppo le orecchie!!!!! :lol:

13-06-2008 16:19

Vale sono io che sono rinco ti ho mandato il bonifico solo per una persona quindi ho fatto un bonifico di 74 euro cioè 4 notti, ma solo per una persona, ti sto facendo un'altro bonifico di 74 euro scusami, se già era difficile io te lo rendo più difficile :(

PERDONOOOOOOOOOO

13-06-2008 16:31

Vale io nel bonifico ho dato per scontato le 4 notti, quindi orami ti faccio il secondo bonifico per la seconda persona sempre per 4 notti, poi se ne rimango 3 vorrà dire che avrò pagato più caparra e mi rimarrà di meno da saldare ok?

che dici , ti sto facendo quindi unìaltro bonifico di 4 notti per una persona

che casinista che sono:o

Edha 13-06-2008 16:50

Ciao Valentina, confermo quello che hai scritto riguardo la mia prenotazione.

valentina 13-06-2008 18:18

no claudia io ho già pagato quello che ho scritto ormai da tempo, fammi la differenza, altrimenti mi obblighi a doverti tornare dei soldi....
e se continuiamo a suon di bonifici passiamo più tempo in banca che altro!!!!!:lol:

valentina 17-06-2008 08:07

ricevo e giro per chi ne avesse bisogno

Grazie per la Sua richiesta.
Ecco i nostri servizi:
camera con prima colazione a buffet a Euro 31 a persona in camera doppia;
bambini Euro 21 in camera con i genitori;
bimbi sotto anni 3 gratis con lettino proprio;
appartamento da 4 persone Euro 86 al giorno;
appartamento da 5 persone Euro 99 al giorno;
pulizia finale solo per appartamenti Euro 15.
Per dettagliate informazioni tel.0472 840220.
Cordiali saluti
Pension Sonia

per maggiori informazioni relativamente a questa struttura scrivere a:
Sonia Balest [[email protected]]

valentina 17-06-2008 12:04

La famosa alta via Adolf-Munkel

Per chi volesse iniziare a vedere in dettaglio uno dei giri che vi proporrò di fare, inizio a mettere qualche indicazione di massima che potrete autonomamente approfondire su questo sito www.suedtirol.info

sceglierò passeggiate comode in modo tale da incontrare il consenso di tutti voi, ma per chi vorrà in funes ci sono anche vie un po' più impegnative.

http://img214.imageshack.us/img214/6430/cartina1sq2.jpg

Itinerario (copio dal sito escursionistico)

Da Zannes si prosegue sulla via d’accesso alle malghe (segnaletica 36) in direzione sud-est attraverso il bosco fino ad una biforcazione, per continuare poi a sinistra in leggera salita tra il bosco, verso il ponte oltre il fiume Ciancenon (1865 metri; ca. 1 ora; un poco più in alto c’è la Forsthütte Ciancenon), dove si dirige il sentiero dell’Odle. Sempre su questo sentiero d’alta quota (segnaletica 35) si prosegue in modo pianeggiante, poi in leggera salita e discesa, in direzione ovest fino al margine superiore del bosco. Dopo ca. 20 minuti il sentiero si divide. Scendendo per altri 10 minuti sulla via che alla precedente diramazione si è sviluppata dal nostro sentiero, si giunge alla Località Malga Glaces (1902 metri; possibilità di ristoro). Noi però proseguiamo sulla stessa via per seguirla in direzione ovest. Accompagnati da bellissimi cirmoli e dalle molte vette dell’Odle oltre i 3000 metri, arriviamo, dopo altri 45 minuti, alla fine del sentiero. Ora continuiamo a destra, per raggiungere su un sentiero ben segnalato la Malga Casnago (1996 metri; due possibilità di ristoro in ottima posizione). Dopo esserci riposati e rifocillati proseguiamo sui tornanti del sentiero 36 attraverso il bosco in direzione fondovalle, per girare a destra nelle vicinanze della Dusslerhütte (1782 metri; ristoro) e ritornare su un comodo sentiero nel bosco verso Zannes.

http://img341.imageshack.us/img341/8344/cartinapf5.jpg

yado 22-06-2008 18:21

prenotato

ciao vale io susy e yado abbiamo prenotato una stanza a s. pietro dal 20 al 24 quindi tutto ok ci vedremo ad agosto.:lol::lol::lol:
stai facendo un bel lavoro brava

valentina 23-06-2008 13:51

HTML Code:

ci vedremo ad agosto
sono davvero felice di rivedervi!!!!
mi mancano notizie di massimo... massimoooooooooooooooooo :roll:

matteo&martina 14-07-2008 21:42

Ciao Valentina,
siamo 2 ragazzi con un cucciolo di clc di 5 mesi... siamo stati informati di questo raduno solo domenica all'Expò di Cingoli da Cinzia (e Ezar); sò che siamo parecchio in ritardo ma ci sarebbe per caso un posto anche per noi tre in qualche struttura?
Potresti farci sapere qualcosa??
Grazie mille

Martina&Matteo&Aki

spellbound 15-07-2008 07:49

martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ERA ORA!!!!

brava che ti sei decisa a scrivere!
Vale, io ho dovuto cambiare la cinghia della macchina alla fine :evil: ma Marco non vuole stare a casa...stasera darò un'occhiata agli alberghi e vedrò se è rimasto ancora un posticino...Marti, se vuoi chiedo per due matrimoniali così andiamo nello stesso posto!;-)

valentina 15-07-2008 08:11

sono felicissima che vi uniate anche voi......e che avremmo modo di conoscerci!!!!!
e anche per te elisa.....mi hai dato proprio una bella notizia :lol:

al messaggio n° 118 se non erro - credo pagina 6 - ci sono elencati i riferimenti delle strutture.....

baci

ElisaP 15-07-2008 09:27

Valentina, tu che sei del posto, sai mica se serve la vaccinazione antirabbica?

valentina 15-07-2008 09:35

non è assolutamente obbligatoria, questo no! :roll:
io però ammetto la faccio sempre per comodità, di solito perchè andiamo in sardegna, tanto ora è di laboratorio e quindi non è così pericolosa come una volta! :lol:

ElisaP 15-07-2008 09:38

Infatti il vet mi aveva spiegato che non è obbligatoria ma è sempre meglio chiedere alla pro loco o a chi conosce le zone se è il caso di farla oppure no.
Grazie :)

matteo&martina 15-07-2008 13:42

ELi!!!!!!!!!!!!!!!! Mi faresti un favore gigantissimo se senti direttamente per 2 matrimoniali così se riusciamo a stare nella stessa struttura meglio!!!!!
Facci sapere!!!!
Grazie 1000
Martina&Matteo&Aki

Diego 15-07-2008 14:12

VALENTINAAAAAAA !!!!!!!

Aggiungi ancora un riferimento a luoghi, escursioni, mangiate, compagnia, ecc. e addestro Shinook alla manica...

...la tua!!! :twisted:

Mannagg:x ...porc:snipersmilie...sgrunt:motz...vaff :gunsfiring...dannaz:cussing...malediz:huh ...un'altra data no eh? :stupido:bigcry2

valentina 15-07-2008 17:11

però un pensierino potreste farlo, no? ;-)
e cque un incursione da noi - in qualsiasi tempo e luogo - è sempre ben accetta!!!! :lol:
quando che vi aspetto?????????????????????? :roll:

Diego 16-07-2008 08:20

Quote:

però un pensierino potreste farlo, no?
Eh, purtroppo no. Le date coincidono precise-precise con il campo estivo di PC. Quest'anno Montepulciano, Toscana...che non è proprio a 2 passi. :roll:

Quote:

un incursione da noi - in qualsiasi tempo e luogo - è sempre ben accetta!!!!
Seri problemi di salute di un parente ci hanno tagliato un po' l'estate. Ora sembra che tutto stia tornando ok e quindi ci faremo sicuramente un grosso pensierone (abbiamo bisogno di ricaricarci). Ci sentiamo appena la situazione è completamente ok.

Un abbraccio

valentina 17-07-2008 09:47

attendo e ci conto!

spellbound 17-07-2008 18:51

porca fischia!
ho trovato solo posto in una struttura "hotel tyrol" per la notte del 21 e quella del 22 ma costa un botto!
tutto il resto è esaurito...:|
stasera marco fa una ricerca individuale e speriamo bene...:rock_3

spellbound 17-07-2008 18:57

vale...domanda...per i camper c'è qualcosa?
un'idea era quella in alternativa...

valentina 18-07-2008 08:23

ecco perchè facevo fretta a tutti con le prenotazioni perchè mi avevano detto che poi le richieste erano tante da gestire
per i camper non c'è nulla, ma ho chiesto se ci son divieti e mi hanno risposto di no....:lol:

piccolino 21-07-2008 11:09

Ciao Vale, solo oggi ho saputo che riesco a venire anch'io, è per caso rimasta una camera doppia da qualche parte???? :shock: Il periodo è quello dove ci siete un po' tutti arrivo il 22 e partenza il 24.

Ciao
Scila

valentina 21-07-2008 14:43

come già detto ti conviene fare un giro di telefonate nelle strutture di cui avevo postato i riferimenti.
in quella in cui il proprietario mi aveva chiesto di occuparmi delle prenotazioni è tutto pieno.
fammi sapere...e finalmente ci conosciamo!!!!!! :lol:

in aggiunta alla lista pubblicata avevo messo anche questa: ;-)
Per dettagliate informazioni tel.0472 840220.
per maggiori informazioni relativamente a questa struttura scrivere a:
Sonia Balest [[email protected]]

pongo 21-07-2008 14:52

Ehi, di cosa state parlando???? ho letto solo ora, c'e' qualche raduno?:p

valentina 21-07-2008 15:18

???? :shock: ???? ..... :roll: ...... ????

ila & maico 21-07-2008 15:22

:llying:diablotin:ylsuper:laugh2_2:stupido:spiral: harhar:huh:Eyecrazy:shocked:ehmmm:let_it_all_out

piccolino 21-07-2008 15:26

Ok grazie Vale, adesso mi rispulcio tutta la discussione e inizio a chiamare......speriamo bene!!
Elisa, visto che anche te hai fatto fatica a trovare poco tempo fa, come ti sei organizzata?? Trovato l'albergo??? Se si mi dici qual'è così chiamo e vedo se c'è ancora posto???

Grazie
Scila

valentina 21-07-2008 16:03

albergo Mittermuhl 0472/844009 – www.gasthof-mittermuehl.com
casa lindner 0472/840161 - //
appartamenti sonneck 0472/840516 – www.appartaments-sonneck.com
jaterhof 0472/840045 – www.jaterhof.com
residence töglhof 0472/84169 – www.toeglhof.com
Casa Profanter 0472/840245 //
Tschanduihof 0472/840067 www.tschanduihof.com
Pineiderhof 0472/840404 www.pineiderhof.it
Anni 0472/840285 //
Hotel Tyrol 0472/840104 www.tyrol-hotel.eu
Albergo Edelweiss 0472/840141 www.stuffer-hoteledlweiss.com
Mittermanting 0472/200186 //

piccolino 21-07-2008 17:07

Cavolo Vale........super efficiente!!!!
Grazie mille

pongo 21-07-2008 18:00

Ok ora telefono anche io. I giorni quali sono?

spellbound 21-07-2008 20:12

valeeeeeeeeeeee quella santa della martina ha trovato posto per noi e per loro in un albergo vicino alle strutture che avevi menzionato tu!:happy
noi arriveremo al sabato per poi ripartire al lunedì mattina!non vedo l'ora!
naturalemente le notre passeggiate non potranno essere impegnative visto che con noi ci sarà anche india ma ce la spaseremo comunque!8)

pongo 22-07-2008 11:02

Niente.....non riesco a trovare posto:cry:, tutto pieno....ma come ho fatto a non vedere il post? devo essere rimbambita.
Se qualcuno sa se c'e' ancora qualcosa di libero mi fa sapere?

pongo 22-07-2008 11:46

Trovato! per la notte del 23-24 agosto, prima non c'e' posto.Non e' vicinissimo ma e' vicino a Trento nel campeggio di Francesco.
Una curiosita' Valentina......Cosa ha combinato Misha??????

piccolino 23-07-2008 10:48

Eccomi, ho prenotato anch'io nell'albergo che si chiama Mittermuhl, vale è vicino a dove siete voi o sono dispersa da qualche parte??? Chi ha prenotato in questo albergo??

Scila

valentina 23-07-2008 11:07

visto che è una domanda che mi fanno più persone via mp
dico a tutti che gli alberghi, pensioni etc sono sparsi qua e là in tutta la valle, ma siccome la stessa è abbastanza corta e stretta al massimo saremmo lontani una decina di km, non di più!

chi pernotta alla glatsch alm in linea d'aria è il più lontano visto che di separazione c'è il sentiero forestale sterrato da percorrere a piedi
ma comunque dovrete farlo tutti almeno una volta perchè per le varie escursioni partiremo da lì

poi chi non vuole camminare (bimbi e cani piccoli) potrà sostare nel mega pratone che c'è tutto intorno alla glatsch alm tipo pic nic!
(tanto avrà già camminato per arrivare fino alla malga)

chi invece vorrà camminare
da lì si partirà ai piedi delle odle verso altri rifugi per poi ritornare alla sera verso la glatsch perchè (devo ancora prendere accordi) probabilmente ceneremo là o al massimo vicino al sass rigais.

in teoria questo sabato andrò lassù per iniziare a parlare del menù....

piccolino 23-07-2008 12:51

Allora piccolo aggiornamento per quanto mi riguarda: la mia amica che doveva venire con me NON viene più, QUINDI io ho comunque una camera doppia e sono da sola per il viaggio, se qualcuno all'ultimo si vuole aggiungere io non ho problemi e in macchina ci stà anche un'altro cane oltre al mio UDINI' (ha cambiato nome ultimamente visto che riesce ad uscire da ovunque :shock:).
Fatemi sapere anche all'ultimo.

Ciao
Scila e Udini'

valentina 05-08-2008 16:04

una lista al volo da confermare....(il caldo mi da alla testa e potrei scrivere stupidaggini!!!)

- paola + bipede + trudi
- angela, michele + rajka
- maria grazia + tajga
- cinzia + 2 bipedi + ezar
- gaia + 2 bipedi + hayla
- sara, marco + brethil
- claudia, fabrizio + olcan
- andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina)
- elisa, giorgio, elena + isotta e swan
- andrea, gianluca + edha + dido
- gabriele, susy + yado
- elisa + 2 bipedi + maki
- martina e matteo + aki
- scila + argo
- maresa + andrea + penelope
- claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?)

TOTALE - al momento - 33 persone (di cui 3 bimbi) + 10 lupone + 8 luponi
ai quali si aggungono altre 5 persone (5 bipedi noi e giuseppe) + 2 befanissime (petra e misha) //
35 adulti - 3 bimbi + 20 pelosi :cool3
----------------------------------------------------------------------

in sospeso :shock:

- chiara, enrico + gwen e aiko ---- e gli altri liguri?
- gloria e yuna
- antonio e milo
- michele e thor
----------------------------------------------------------------------

non ho più sentito, o almeno non ho conferma - della serie yuhuuuuuu c'è nessuuuuuno????? - :roll:

navarrini
alessio
serena
paola
micaela
i piccy
farfallina team
antonella
elisa
massimo
stefano e fulvia
sfano tristan
francesco
kika e altri ed eventuali toscanacci
arnaldo

NB! richiesta farmacologica ..... mi mancherebbe una pastiglia di cardotek.... nel senso che facendo l'ultima ed iptetica esposizione in corsica a settembre devo soministare l'ultima pasticca alla zecca ad ottobre.....e con settembre finisco il blister.....
non è che per caso a qualcunone avanza una? (---> occhi lacrimosi e scongiuranti???!!!)
alternativamente acquisterò una scatola nuova!!!!!!!

kama 05-08-2008 16:37

Ciao, confermo per me e la mia lupotta...ai Sass Rigais.
Io uso interceptor flavor (che è anche vermifugo) e le pastiglie le ho giuste...mi dispiace.

Ciao e speriamo nel bel tempo!!!!:roll:

Maria Grazia & Tajga

starjumper 05-08-2008 17:00

Vabbè, è il caldo va'... coooome non ti ho confermato? :roll:

Micaela + Raffaella + Thai

domanda: se qualcuno viene prima o va via dopo (e ha voglia di scriverlo, ovvio) non potremmo scrivere dove e quando dopo il nome? Così ci si organizza eventualmente... :rock_3

ElisaP 05-08-2008 17:03

Confermo per noi 3 + Isotta e Swan.
Già che si sono comincerei a chiederti qualche indicazione stradale (da venerdì sono in ferie e a casa il mio pc funziona a singhiozzo), tieni conto che arriviamo da BS. Grassssie.
(OT:Non siamo lontanissime, in meno di un paio d'ore siamo a Trento ci si potrebbe trovare ogni tanto no?)

elisa 05-08-2008 17:05

Io purtroppo ancora non so per varie ragioni e oltretutto mi è andata giusto ieri a quel paese la macchina, questa volta volta sembra definitivamente (ci aveva già provato diverse volte). Un bel problema perché non ho altre macchine in cui ci stia il trasportino :roll: quindi ora che i miei sono via sono inchiodata in Agosto a casa :x

elisa 05-08-2008 17:08

Vabbè al massimo noleggio una macchina adesso vedo però ancora non abbiamo deciso niente :roll: temo che non se ne farà nulla.

valentina 05-08-2008 17:10

si.....e scusa...avevo capito che aspettavi conferma dalla signora
per la tua richesta esosa...... (ma guarda questa tipina che mi fa lavorare ....) eccola

- paola + bipede + trudi 22/24
- angela, michele + rajka ?/24 --- una settimana credo da 18 al 24
- maria grazia + tajga 22/24
- cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24
- gaia + 2 bipedi + hayla 22/24
- sara, marco + brethil 21/24
- claudia, fabrizio + olcan 22/25
- andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25
- elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25
- andrea, gianluca + edha + dido 22/24
- gabriele, susy + yado 20/24
- elisa + 2 bipedi + maki 23/25
- martina e matteo + aki 23/25
- scila + argo ?
- maresa + andrea + penelope ?
- claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?) ?
- micaela + raffaella + thai
- vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24
- giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23

tot 37 adulti / 3 bimbi / 21 pelosi

valentina 05-08-2008 17:17

indicazioni stradali???????
non sono proprio la più adatta, ormai seguo sempre il navigatore.... :shock:
comunque in questo caso è difficile sbagliare - si segue l'A22 fino all'uscita chiusa/klausen (dopo bolzano e prima di bressanone) - dopodichè si sale per la valle (bene indicata) fino in cima .....

certo che ci si può vedere.... volentieri, non mi tito mai indietro!
in questi giorni aspetto un po' di persone con i luponi e di solito dove vado cerco sempre di contattare chi ha la stessa passione... in sardegna ad esempio abbiamo conosciuto il bel balto e la dolce ariel! :lol:

sempre sull'attenti e a disposizione! ;-)

piccolino 05-08-2008 17:18

Scila + argo 22/24 se le cose con lui si mettono male disdico all'ultimo, comunque Vale riesci a mandarmi per mp il tuo cell così se ho bisogno ti chiamo anche per la strada???

Grazie

valentina 05-08-2008 17:25

ormai l'ho pubblicato cosi' spesso per altri thread che non mi faccio problemi a mandarlo per mp

il mio - secondo me me lo hanno dato guardandomi in faccia ----- :shock: non serve nemmeno segnarlo da quanto è facile 340 341 342 0 --- ma io dimentico spesso il cellulare o lo lascio direttamente a casa quindi non sono affidabile.....

il santo :roll: - invece.... lo porta sempre dietro e risponde... magari non subitissimo (secondo me è un po' duro d'orecchi!!!!;-)) ma al secondo tentativo non si tira mai indietro!!!! 349 054 16 10

elisa mi spiace per la macchina, anche perchè vedere petra e djuma insieme è sempre bello.... e poi senza di te..... come facciamo a contare le stelle? :roll:

valentina 05-08-2008 17:26

- paola + bipede + trudi 22/24
- angela, michele + rajka ?/24 --- una settimana credo da 18 al 24
- maria grazia + tajga 22/24
- cinzia + 2 bipedi + ezar 21/24
- gaia + 2 bipedi + hayla 22/24
- sara, marco + brethil 21/24
- claudia, fabrizio + olcan 22/25
- andrea + loredana + jacopo + nagi e ishta (con barattolo di zanzare da cala violina) 22/25
- elisa, giorgio, elena + isotta e swan 22/25
- andrea, gianluca + edha + dido 22/24
- gabriele, susy + yado 20/24
- elisa + 2 bipedi + maki 23/25
- martina e matteo + aki 23/25
- scila + argo 22/24 (da confermare a seconda di come sta pasqualone)
- maresa + andrea + penelope ?
- claudia + fabrizio + ghost + jolie (avete trovato posto vicino?) ?
- micaela + raffaella + thai
- vale, il santo e la zecca - noi fissi dal 22/24
- giuseppe + clara + gabriele + petra - il 23

tot 37 adulti / 3 bimbi / 21 pelosi

elisa 05-08-2008 17:30

Quote:

elisa mi spiace per la macchina, anche perchè vedere petra e djuma insieme è sempre bello.... e poi senza di te..... come facciamo a contare le stelle? :roll:
è vero :lol:
non è detta l'ultima parola, ma temo che poi risulti difficile trovare un posto all'ultimo momento.. forse in tenda... vedremo :roll:

elisa 05-08-2008 17:30

a quel punto farei prima a noleggiare un camper :lol:;-)

valentina 05-08-2008 17:33

bhè io ho incrociato le zampe a misha! :lol:

All times are GMT +2. The time now is 08:06.