Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   Royal Rumble : IDDU vs ALL ! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14707)

toporatto 06-07-2010 11:47

Alessandra, vuoi cambiare il mondo?

e, se si, sei sicura al duemila per cento di saperlo fare in modo tale da renderlo effettivamente migliore?

attenta, molti degli uomini peggiori della storia umana hanno iniziato con questo apparentemente lecito e condivisibile pensiero

Bonfiglioli 06-07-2010 11:52

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312412)
Alessandra, vuoi cambiare il mondo?

e, se si, sei sicura al duemila per cento di saperlo fare in modo tale da renderlo effettivamente migliore?

attenta, molti degli uomini peggiori della storia umana hanno iniziato con questo apparentemente lecito e condivisibile pensiero

Assolutamente no, ma pretendere il rispetto si.

Navarre 06-07-2010 11:52

http://www.youtube.com/watch?v=mBAeV...eature=related

toporatto 06-07-2010 12:00

a volte penso che Iddu sia un troll di Navarre :lol:

o ... viceversa ...

Bonfiglioli 06-07-2010 12:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312416)

o ... viceversa ...

Interessante pensiero.

toporatto 06-07-2010 12:10

la tua osservazione mi preoccupa assai ...

Cheyennes 06-07-2010 12:59

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 312367)

Insomma, dalle ingiurie si passa alle minacce!?

Per fortuna la minaccia è velata e non dimostrabile... perchè tu non intendevi scrivere "passa a trovarmi che ti faccio rompere le ossa", vero !?

Dinannzi alla legge bisogna avere buonsenso, non comportarsi come ragazzini liceali, anche perchè la legge pare non essere dotata di buon senso...

Ad esempio non si può dare della puttana ad una prostituta, perchè il termine è dispregiativo.

Se per strada qualcuno ti taglia la strada, causa incidente e ti sfascia l'auto, e per di più ti insulta, non ti puoi permettere di dire "t'ammazzo" perchè altrimenti rischi grossi, grossi guai...

nessuno minaccia nessuno....;-)

Chiedo cortesemente a tutti gli utenti di lasciare in pace il Sig. Davide C.

contrariamente a ciò che sembra, credo che non sia nè uno stupido, nè un ciarlatano... semplicemente LUI è così...

credo, anzi, che disponga di intelligenza e furbizia al di sopra della media per riuscire SEMPRE e COMUNQUE a controbattere tutto e tutti

credo che allontanarlo si darebbe adito ad un precedente rischioso per il forum e per gli utenti... e comunque anche se così non fosse, prima di lui ci sarebbero altri personaggi da allontanare...

Sostengo che la sua presenza non sia poi così "distruttiva", anzi credo che la sua creatività alzi il livello del forum... se poi riuscisse ad incanalarla in direzioni diverse da quelle attuali... il forum sarebbe già alle stelle...

Quindi, per favore, lasciate stare il Sig. Davide C. ,

o meglio IGNORATELO, fate finta che non esista....:twisted:

Sig Davide C. sono a chiederle cortesemente un favore ( se pensa di potersi abbassare al mio livello e concedermelo....)

Continui pure con il suo stile di "scasso i maroni a tutti" ma per favore quando vede un 3d serio ed importante si limiti a esprimere il suo punto di vista senza portarlo inevitabilmente ad un ammasso di cretinate...

Sulla salute dei nostri cagnoni non si scherza e NON si deve scherzare, Lei può o potrebbe non condividere certe informazioni o supposizioni, ma porca miseria è della salute dei nostri animali che parliamo, quindi di una cosa importantissima... le auguro che non le capiti mai di veder soffrire il suo cane, (soprattutto per il cane) perchè le garantisco che non è un bello spettacolo..... è una cosa straziante e per nulla divertente, o riuscirebbe a fare del sarcasmo anche in quella situazione?

saluti
Loris

rookie 06-07-2010 13:15

[ Se ci sono regole anti-trolleggio (non so se si dice così), perchè non applicarle?[/quote]

se cìè un TROLL ci vuole " IO SONO BEOWULFF" :lol:

davide.c 06-07-2010 13:17

torno a casa ora quais commosso da cotante attenzioni!:rock_3:o

ragazzi..la verità è dentro di voi,ma, come diceva Guzzanti in un vecchio sketch..è,.sbagliata!:lol::p:rock_3

il fatto che vogliate anche impegnarvi in studi di problematiche complesse e affini o roba varia per trasporto buonista,o anche per passare il tempo,o per farvi amici,non dimostra prova che ne abbiate le capacità o anche banalmente che stiate dicendo cose di assoluto interesse.:rock_3,anche perchè vengon studiate in ben altro modo gia altrove,come gia detto 1000 volte

arrivati al 560° caso di movimentismo"tanto per fare" l'unico modo x uscire dalla retorica è quello di irridere,punto e basta8)

e ora,niente di melgio che sta clip:o8)

http://www.youtube.com/watch?v=bjWnJGGQYro

aloa,toporatto ne sarà ammirato,ovviamente ha ragione sean connery,non il frate! aloa:o:o:o:o:o

Bonfiglioli 06-07-2010 13:27

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 312434)
nessuno minaccia nessuno....;-)

Chiedo cortesemente a tutti gli utenti di lasciare in pace il Sig. Davide C.

Loris

Marito come sei moderato. ;-) Sarà l'età? (questa sera mi prendo un cazziatone)
Io invece sono sempre la solita estremista.....:twisted:

davide.c 06-07-2010 13:28

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 312409)

la pubbblicità dello uaar,complimenti,sono vieppiu compiaciuto,vi aderisce anche Danilo Mainardi se ricorod bene

aloa la vale sta rirpendendo punti ultimamente,aloa meglio così :rock_3aloa

Cheyennes 06-07-2010 13:30

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312445)
Marito come sei moderato. ;-) Sarà l'età? (questa sera mi prendo un cazziatone)
Io invece sono sempre la solita estremista.....:twisted:

NON sono moderato, ma semplicemente incazzato e disgustato...

non si scherza sulla salute di nessuno, ma evidentemente non è cosa facile da comprendere...

by

rookie 06-07-2010 13:31

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 312441)
torno a casa ora quais commosso da cotante attenzioni!:rock_3:o

ragazzi..la verità è dentro di voi,ma, come diceva guzzanti in un vecchio sketch..è,.sbagliata!:lol::p:rock_3

il fatto che vogliate anche impegnarvi in studi di problematiche complesse e affini o roba varia per trasporto buonista,o anche per passare il tempo,o per farvi amici,non dimostra prova che ne abbiate le capacità o anche banalmente che stiate dicendo cose di assoluto interesse.:rock_3,anche perchè vengon studiate in ben altro modo gia altrove,come gia detto 1000 volte

arrivati al 560° caso di movimentismo"tanto per fare" l'unico modo x uscire dalla retorica è quello di irridere,punto e basta8)

e ora,niente di melgio che sta clip:o8)

http://www.youtube.com/watch?v=bjwnjggqyro

aloa,toporatto ne sarà ammirato,ovviamente ha ragione sean connery,non il frate! Aloa:o:o:o:o:o

questa è da quotone

davide.c 06-07-2010 13:32

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 312434)

Sig Davide C. sono a chiederle cortesemente un favore ( se pensa di potersi abbassare al mio livello e concedermelo....)

loris,ho una sola parola per te::twisted:

SCORDATELO:p

davide.c 06-07-2010 13:34

Quote:

Originally Posted by rookie (Bericht 312452)
questa è da quotone

grazie,se troverò altre perle di saggezza di adso da melk le posterò!:o

davide.c 06-07-2010 13:36

notare l'alta qualità ,anche culturale,delle nostre argomentazioni,contro le trite piagnucolose argomentazioni dei soliti:p:twisted:

aloa non cè paragone aloaaa:twisted::twisted::o:o

colpo di stato su wd aahahah,navarri concedetemelo:p:o

toporatto 06-07-2010 13:39

Loris, io non so se mi metti tra quelli da cancellare, ma il tuo post è perfetto ;)

massimo 06-07-2010 16:42

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 312417)

o ... viceversa ...

Ok, stavolta lo ammetto, mea culpa...il non leggere alcuni utenti mi fa perdere delle chicche come questa, è che sulla bilancia non mi basta per compensare ciò che sta sull'altro lato, peccato.

Ribadisco: ECCELLENTE aforisma! (postano entrambi video inutili!)
Forse DavideC ha rubato la password di Navarre o Navarre ha rubato la password di DavideC e si sfruttano a vicenda...

Navarre 06-07-2010 16:56

http://www.girlsofscifi.net/images/space_pad/ma_008.jpg

Uuuuu:twisted:, aloa, capoccione inutile, aloa :twisted::twisted:

massimo 06-07-2010 17:58

Haha...Inutilissimo!!

E per stemperare gli animi...beccatevi questo, dedicato a Navarriddu:
BLOW ME!!

http://www.explosm.net/db/files/Comi.../vuvuzela2.png

toporatto 06-07-2010 18:27

te neanche scoprendo la cura per aids, tumori in metastasi e disfunsioni erettili potresti mai compensare ciò che si trova dall'altra parte

Cheyennes 06-07-2010 21:31

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312459)
Loris, io non so se mi metti tra quelli da cancellare, ma il tuo post è perfetto ;)

:)... non sei nella lista, tu UN CUORE ce l'hai, e so che lo usi più di quel che fai credere...

toporatto 06-07-2010 21:34

te che parli di cuore :lol: grande Loris ma non sputtanarmi il personaggio, cribbio ;)

All times are GMT +2. The time now is 23:44.