![]() |
dall'expo al ristorante che dice l'Ale ci sono 4.5 km
http://www.viamichelin.it/web/Itiner...raryFuelType=0 |
beh di tutto il forum,all'expo internazionale vengono in 5 o 6 persone????non ci credo neanche se lo vedo..o non ve ne pò fregà de meno di una cena insieme??:|:|:cry::cry::cry:
|
allora??????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
SI ACCETTANO ADESIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
però non mi autoescludo fin d'ora |
:roll::roll::cussing:mad::dontknow
|
facciamo che ci diamo come ultima scadenza il 9 marzo x prenotare in quell'agriturismo che ci ha consigliato la Bonfiglioli.ok?
|
Quote:
Se vuoi posso telefonare io al ristorante, conosco il padrone e potrei strozzineggiare sul prezzo. :lol: |
Strozzineggia strozzineggia!!! Nulla vidi e nulla sacciu ma Strozzineggia ti prego!
|
Quote:
|
Quote:
|
meno male che ho il sangue mezzo bolognese e ho ancora reminescenze di quando mia nonna mi parlava in dialetto :D:D:D
no,no,fidet,va là,che me a sun menga bauna ed fer chi què chè...a fag di paciug ed la madàna!!!!! |
Quote:
noi naturalmente ci siamo ma non credo ci fermeremo la sera a RE |
....ahahahah....va mò là, avagna dè un tòc ed culour ed dialatt a stò tridd.
:lol::lol::lol: I signori scusino l'OT. 8) |
no Marta!!! io voglio te per rid(b)ere!!!!!!
|
Quote:
a Serra ero legata dalla poca dimestichezza con voi e con Etienne..adesso che viaggio come un treno,te non ti fermi a cena??sai no! |
Quote:
sembriamo Peppone e don camillo..hahahaahah Dai mò zuvinota,vein mò què c'à fam dò ridudi.. (trad.orsù giovinotta,vieni qua che facciamo grasse risate...):lol::lol: |
si ma se parlate tutto il tempo cosi' ionon mi fermo di sicuro
|
Quote:
ogni tanto è bello riscoprire i dialetti.. |
ok, per me va benone....
STOZZINEGGIA........altrimenti rudy strozzineggia me :lol: marta!!!!!vuoi prenderle?!:? |
domanda da pivella: come funziona quando, come in questo caso, lo stesso giorno c'è un expo e un raduno di razza (13 marzo)?....come funzionano le tempistiche?
|
l'anno scorso c'è stata l'expo la mattina, il pomeriggio il raduno..penso sia così anche quest'anno!
|
ma quindi cercano di finire l'expo prima?? di solito (con il best in show) si va a finire tardi...
|
Quindi noi che il 13 facciamo solo il raduno possiamo arrivare nel pomeriggio o bisogna entrare x forza la mattina???
|
Quote:
penso che l'expo finirrà tardi enoi inizieremo tardi... :? |
Quote:
:lol:Stefy non essere disfattista! |
:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes:puppy_dog_eyes forse come l'anno scorso ci saranno coppe per i primi 4...e forse nella nostra classe ci saranno quattro cani..(non c'è un omino che sbava come emoticon? :lol:)
|
vabbè, vedremo...comunque diciamo che prima fanno tutta l'expo e, quando è finita, attaccano con i raduni, giusto?
mmh...secondo me finiremo a mezzanotte:?....più che la cena di cui si parlava sarà una spaghettata di mezzanotte:lol: vabbuò....potrebbero fare al raduno una coppetta/medaglia/coccardina per ogni partecipante, no???:p |
Quote:
una coppetta... bella la coppetta...un tesssssoro...:all_coholic |
Quote:
|
Ma Fiocco l'hai contato?
|
Quote:
|
:shock: oh my god non ci sarà mica quel fetente di Bjork vero? :evil: cavoli ma è campione di qualsiasi cosa...e mandalo in campioni no! :cussing
Siamo 4, DOBBIAMO essere 4, per forza, perché ci siamo: 1. noi, 2. Loki e Loco che hanno il nome troppo simile quindi contano uno; 3. Boris 4. Zar Danko ha già vinto un raduno in lavoro quindi non la faccio entrare se si presenta, o lo accompagno in libera. Ecco, 4 perfetti. 4 coppe, 4 cani. L'obiettivo è non farsi squalificare. |
:lol::lol:
allora...tiriamo le somme......chi ci sarà in giovani (maschi)nelle tre manifestazioni??? (ah........patrik....vedi di tenere yorekkuccio distante da bosco in ring...altrimenti lo vedono tutti che è un nanoide!:lol::lol::lol:) |
:cry::nonono2:heul:bigcry2nooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooo!!!!
siamo più di 4.....:sadCyberM come non detto... Marta ti dovrò chiedere il danno morale..mi hai illusa...:shake:shake:shake:shake:bigcry2:bigcry2: bigcry2:bigcry2 Ma chi ha già vinto non può stare a casa?!?! dai......;-)possiamo metterci d'accordo..:twisted:.....bottiglie di vino, regalini bustarelle...che volete?!?8) |
Quote:
Chissà forse ci sarà un colpo di scena all'ultimo???? |
Quote:
|
Quote:
|
noi come altezza potevamo stare in ring solo con loki....e voi ci tradite per andare in classe lavoro :nonono2:nonono2
|
Quote:
@Aly: Scila mi fa troppa paura:sadCyberM:errr:errr:zweifel....andate a quel Paese tutti! Noi ci facciamo spostare in GIOVANI! :anger:anger:anger non mi sono "mai" :lol: persa una coppa di raduno e non comincerò adesso! IL MONDO è MIOOOOOOOOOOO:new_evil:new_evil :chainsaw2 :chainsaw2:pissed:pissed (sto accarezzando un gatto bianco):lol::lol: |
Quote:
che loketto è piccolo????!!!:evil: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: hai ragione, dovrebbero aggiungere una classe, nanoidi!:lol::lol::lol: |
Scila te lo porto io super Pasqui!!! Io Io!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
perfida!!!:boom2
|
quando mi ricapita una ghiotta occasione di non arrivare per forza ultima? Poi magari regalano il prosciutto e sono doppiamente felice!
|
E' qui che si nasconde la serpe del "patologico"!:saeek in Sciamalaia! ma io avvertirò gli organizzatori che il cane è dopato...vediamo quando le analisi evidenzieranno l'abuso di MEGADERM! :rock_3
|
Quote:
|
Quote:
|
no no...niente prosciutti,,,anzi, in questa expo chi arriva nei primi posti viene fustigato e preso a sassate..vero Marta?!;-)
ti ricordi l'anno scorso??!!!;-);-);-) hai ancora i lividi vero?!?!;-);-);-);-);-):twisted::twisted: diccelo diccelo a carlotta!! |
Quote:
|
Quote:
(:Help_2 Marty porta quel c@@ di moonboot rosa che dobbiamo essere pronti al rilancio!) |
Quote:
a reggio ci sarà invece sicuramente un'alluvione.. non ne vale la pena di venire fidati...:diablotin |
Quote:
|
Cavolo Scila, io vengo su con Alessio e ci sono già 3 cani in caravella... Se qualcuno da bologna viene su e porta anche super Pasqui io lo porterei volentieri in ring e a passeggio con Mayetta...
|
Quote:
bell'uomo quando e dove ci vediamo???? |
Quote:
8) sì sì è vero...RICCHISSIME! anche un cappottino pieno di brillantini se vuoi... ed un sacco pieno di pelo di Aki!!! nonchè damigiane di Megaderm..:diablotin:diablotin una batteria di pentole ed un materasso! |
Quote:
|
Quote:
NOOOOOOOOOOOOI!:saint |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunque dovreste essere in tanti! |
Quote:
|
Se le fate calcolare a me state certi che non vi beccherete mai.... o colliderete paurosamente...:(
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora fate fare anche una pastiera, e magari due babà:lol::lol::lol:
..mi dispiace che non venite! volevo minacciare un Loco fuori sul prato:lol::lol: |
Quote:
MA I PICCOLETTI NON LI AMA NESSUNO??????????!!:motz:eviltongue comunque.....dai, vogliamo un po' di nomi....chi ci sarà in giovani??? |
Quote:
Caos, Dusk, Aragorn, Cole, Algiz, i "G" Olim Palus (Giasone, Ghor), Perkun, Naberius, Wacky Jo (gli ex juniores redo abbiano tutti già 9 mesi) Marek potrebbe invece forse andare già in intermedia/libera Una decina insomma, ma a Reggio è bello essere in tanti (se vinci :lol:)! Vedrai che Bosquito farà un figurone, è un falso alto! |
beh, al di la del risultato (che conta eh;-), anche se io non guardo i punti...) sono felice che saremo in tanti perchè mi piace vedere dal vivo tanti bei cani e conoscere gente (dato che faccio poche expo)...poi sarà meno monotono no?!
e se non ti confronti mica sai quanto e SE vali qualcosa (in ogni ambito, ovvio)!:roll: Più che altro io spero sempre che sia buono il giudizio Quote:
|
Cioè...Echo non viene?
ma quando riusciro' a vedrvi dal vivo mannaggiarola? |
in giovani c'è anche Denver, il fratello che a nove mesi è già più grosso di Loki!
|
Quote:
Come mi piace vedere ke ti ecciti quando parlano male di me! :lol: |
Quote:
Va beh......ALESSIOOOOOOOOOOOOOOOOO......ho bisogno di parlarti urgentemente!!!!!!!! rispondi al qual caspita di cell?????????? |
re Marta
grazie di aver messo i G...Olim Palus in giovani....ma la segreteria non sarà d'accordo:p, hanno 8 mesi a marzo....niente da fare! La prossima magari si...ma con due che non hai visto!
|
Anche Perkun ancora non andrà in giovani ma in juniores ,perchè ancora è piccolo !;-)
salutoni :-) |
:? il numero di giovani si riduce...
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sì, dai che vediamo dal vivo il fratello!!
|
Confermo che noi saremo in giovani...Cole avrà 9 mesi e 7 giorni...quindi purtroppo niente più juniores...:cry::cry:
Aly nn ti preoccupare che a valorizzare l'altezza di Bosco ci pensa il re dei nanoidi...Cole il funghetto...!ci sarà da divertirsi davvero....!!:p:p |
siete 66 cm come noi???????
|
sinceramente non lo so di preciso xkè nn riesco a misurarlo bene.....almeno a 65 speriamo di arrivarci!!!eh si vedrà!!!ma perchè nessuno pensa al detto "nella botte piccola...c'è il vino buono!!" uffa povero il mio nanetto!!;-)
|
vabbè....almeno siamo in 2....e credo saremo vicine ("B"osco - "C"ole)
|
Quote:
|
oggi ho iscritto Nitringhio....:lol:;-)
ormai sono le ultime expò...poi appendiamo collarino da gara al chiodo!!! oltre reggio penso che faremo se c'è anche quest anno grosseto, poi d 'estate si sta a casina che fa troppo caldo, si va a serra e se c'è cremona a novembre e...fine! quindi contando reggio ancora tre- quattro expò! "tentare" umano ,perseverare diabolico!!!!;-) |
quindi vorrei aggiungere che dovete venire numerosi a reggio per non perdervi le divertenti performance di Nitro..uno degli ultimi clc c@zzoni e spaccamarroni in circolazione!:roll::lol:;-)
|
mm... sto iscrivendo Maya fuori concorso.. dove chiede il numero di iscrizione al Loi che cosa devo scrivere? Ho il pedigree export ceco, che numero devo mettere?c'è un numero con delle lettere relative al club e alla razza, Cmku/csv/..../07, devo mettere quello? Alessio fammi un cenno...
|
Quote:
ottima idea!:)-il fuori concorso,dico!:) |
Allora? Nessuna risposta?
|
..ma chiamare al guppo cinofilo locale,no eh?:)
sai la cinofilia ha strutture x chiedere,ok il web ma la realtà è un altra!8):x:twisted: |
Quote:
Risposta seria: io chiamerei il Gruppo Cinofilo competente per avere delucidazioni |
Ok, allora chiamo domani l'associazione Greyhound.. Grazie Marta!:lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 14:21. |