![]() |
Quote:
|
Quote:
quella di milano non è nè una ms. nè un raduno!!!!!simo non so....mi sa che il prox raduno!!!1sarà a reggio emilia!!!!! |
Quote:
Noi siamo della provincia di modena,meno male che nn siamo da soli!!!quanto ha Zion??Cole domani compie 7 mesi..Certo allora ci vediamo là!!ciao a domenica!!:p Gabriela e Cole |
che bella la prima expo non si scorda mai.. fai si che sia una cosa piacevole... mi raccomando.. un saluto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Zion.essa mi raccomando calma e sangue freddo
|
Quote:
scusami parli con me?no perchè se è così il mio è un maschietto!!anche noi a verona aveva appena compiuto 6 mesi!! ciaooo Gabry e Cole |
:p Che bello ci saranno dei grandi ritrovi di famiglie intere in classe puppy/juniores!
Zephira, Zack, Zodea the "z" brothers Zion mi pare sia fratellino di Giasone di Daniela, giusto? Cole avrà anche lui dei fratellini/sorelline competitors in rappresentanza dei lupetti di Gubbio oltre a Chepina ci sarà anche Algiz, o no? quali altre famiglie si riuniranno? all you need is love..papparapapà :p |
Quote:
Davvero Marta quante reunion!!!!ma come hai fattoa vedere chi c'è??c'è una sezione apposta o per passaparola?? Ciaooo;-) |
Quote:
|
buongiorno
Marta non essere così modesta dillo che di mestiere fai la sensitiva ..... comunque sabato riposo lupi mi diletto con il pastore tedesco domenica con Giasi in classe juniores. |
Quote:
Sentite, visto che tra poco è carnevale :lol: facciamo che ci vestiamo tutti di un colore? Quale? Uno facile che abbiano tutti...tipo istituiamo la maglia/felpa/maglione bianca obbligatoria...tanto di cappello a chi mette anche i pantaloni e/o la giacca... :cheesy: eh? :cool: DOMENICA, 10 GENNAIO 2010 - AAAARRRIVAAAA... - L'UNICO, PRIMO CECOSLOVAKIAN WHITE TRASH EXPO PARTY FOR HANDLES & FAMILIES :klatsch Parrete degli angeli nel ring! :lol: PS: :lol: lo so, lo so: sono molto matura per la mia età...:jumpie |
Quote:
si.....e molto vicino il 10 dicembre!!!!!Marta prima di sparare cazxxxx esorbitanti guarda almeno le date!!!!!!!che errorrrri che errrorri e poi da una veggente!!!! |
si bianco si addice proprio visto che abbiamo dei cani che odiano rotolarsi ovunque ................ quando entrano in casa usano le pattine ...
Come apro a Giasi la prima cosa che fà è stamparmi una bella zampata sulla giacca, puoi immaginare sul bianco come risalterebbe |
...AHO'.....FACILE ORGANIZZARE QUANDO NON SI PARTECIPA EH!!!
E se il giudice è intero e non metà......tutte le donne con guepierre (come cacchio si scrive?)....reggicalze rosso e intimo da struscio. Il tutto corredato da cornini rossi da diavoletto da mettere in testa.... :rock_3 Volete vedere che vincono le handler donne????.....eheheheheh.... Sai che ressa per vedere il nostro ring?:twisted: Senti....non è che mi presti un pò quella sfera?...niente niente devo fare il superenalotto.....sarò magnanima con te in caso di vincita! |
Quote:
|
Quote:
cavolo!!!!!la zia Bonfi ha sempre delle idee migliori delle tue Marta!!!!cmq se è dedicato a mè come hai detto facciamo che lo preferisco come dice la bonf!!!!!!!!hahahahahahahaahahah:twisted: |
Quote:
Anche il rosso sarebbe carino però, natalizio...che famo bianco o rosso? è che il rosso fa risaltare meno Arian, Vincenzo e Alessandra nel ring...quindi direi senza dubbio bianco!:ylsuper PS: Arian parteciperà al raduno, per la coppa :puppy_dog_eyes ..ora la vedo dura convincere Vincenzo a vestirsi di bianco...gli farò un regalo sorpresa domenica, e farò finta di offendermi se non lo mette :rock_3 voi non ditegli nulla, tanto non se ne accorge nemmeno anche se siete tutti vestiti di bianco, non nota queste cose :lol: |
Quote:
|
Quote:
non vedo l'ora di prenderlo per il cxxxx!!!!!giuro Marta che se lo fai venire vestito tutto di bianco diventi il mio idolo!!!!!:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
....ok, bianco per gli angeli e io e Vince NERI come i diavoli....a noi rossi il nero dona... PERò VEDREI BENE ANCHE VINCE CON UNA BELLA GUEPIERRE.....SISISISISI |
Quote:
Vincenzo ovviamente la guepierre; quindi gli faccio mettere quei pantaloni che rubai una volta a uno spettacolo dei Centocelle Nightmare, così può comodamente strapparli con una mano (mentre con l'altra tiene Arian) per festeggiare (solo in caso di piazzamento ovviamente, tiè cuorno stracuorno...) |
Noi ci siamo per il raduno di domenica, si puo' mettere anche una camicia bianca?
|
Quote:
nella SUMMER EDITION cercheremo di migliorare ;-) |
uhm... nessuno si veste di verde? giusto per patriottismo eh (ehm ehm non da solo, non vorrei fosse inteso come patriottismo leghista, ma visto che si parla di bianco e di rosso... :lol:)
io non so se porterò aki, è iscritto sia sabato che domenica; ai primi di dicembre, al momento dell'iscrizione, mantello splendido, cane in forma, ok. Poi cosa ha pensato bene lui? che la fine di dicembre è in realtà l'inizio dell'estate e sta perdendo tutto il pelo, una splendida muta estiva! :( il pelo sotto è bello, peccato che siamo a gennaio e ci sto facendo un materasso col pelo che perde! Mi sembra giusto no? esposizione di due giorni vicina a casa e lui protesta :( Domenica comunque ci sarò, aki a parte e in forse, con tina in giovani e un paio di giovincelli in juniores. |
quindi l'idea della zia bonfi non è andata a buon fine....''quella del reggicalze ecc ecc????
allora ho deciso....non verooo!!!! |
Quote:
:twisted::twisted::twisted: Anche Arnaldo in verde, nessuno è esentato......non si fa mai niente per niente.....eheheheheh... Maronna....ma che è diventato stò ring? Diavoli e acquasanta.....:shock: |
Quote:
speriamo che abbiano dei bei podi imponenti in cui baruccare le foto di vittoria....così le Kessler possono replicare con cani di qualche cm in più!:lol: |
Quote:
|
:lol: Patrik ho trovato un filmato che incastra la Suprema Consigliori (la foto è da guardare con la canzone del prime video come sottofondo)...non ho ancora trovato Arnaldo con i pantaloni verdi a strappo ma sto cercando nell'archivio... sono sicura che da qualche parte c'era anche lui! :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=ErhjRHn2ivs http://img51.imageshack.us/img51/202...0105a15220.png http://www.youtube.com/watch?v=ExJ16...eature=related |
Quote:
|
che gran pezzo di gnocca che era la Carrà....
|
Quote:
|
spero che tu sia Vincenzo ..giusto?
|
Considerando il tempo e la mia cagniotta eè in calore... magari domenica faccio un salto trovarvi... ci sono domenica i cucciolotti..?
Come si vestono i visitatori...? |
Quote:
@Wildwolf: sì sì i cuccioli sono domenica; vestiario giusto? i visitatori sempre di bianco o in alternativa guepierre rossa! non ci sono distinzioni!:lol: |
ma c'hai tanti bei GIOVINOTTI da commentare e ti perdi sulle platinate in caschetto?:evil:
|
Quote:
Ammazza, evabbè che sono vecchia, ma oggi ho compiuto SOLO 43 anni.....(vero che NON fai la battuta? :evil: ) In effetti la Carrà ha fatto storia con il suo tuca-tuca e la sbattacchiata di testa, e per la sua epoca era una bella donna |
eh..no..mi ha cancellato tutto....:evil:
dicevo che non si danno ste notizie in tempo di vacanze, io non ho nulla di bianco e la mia divisa è nera...i saldi sono iniziati ma il tempo è troppo poco, in piu' devo adeguarmi al nuovo stile grezzo della safi che in questi gironi di festa pare uno spazzacamino, sporca arruffata insomma...mi sa che domani lke devo fare il bagno... |
Quote:
|
Quote:
trallalà trallalà tanti auguriiiiii |
Quote:
Non saresti l'unica, lo hanno fatto anche altri.... ;-) http://img269.imageshack.us/img269/6743/dsc03054d.jpg |
:shock:Chi e' costui? :lol: ancora mi fa ridere sta foto, fa concorrenza anche ad Arian:rock_3
|
Quote:
|
ma non mi dite che costui è germano!!!!!!!i lupèi de gubbio!
|
No no non e' Germano ti sbagli.....(:klatsch:cool: ... io scattai quella foto:lol:)
|
smettila di fare il furbo Patrik, che ti hanno riconosciuto tutti! :rock_3
|
Ma alle expo ci sono anche i cessi per i cani???
Se gli scappa? |
Magari!!!!
io gli faccio fare un giretto fuori ogni tanto...l'importante è che non gliela faccia sui piedi al giudice!!!:lol::lol::lol: |
Quote:
AVETE FINITO DI PRENDERMI PER IL C..O... Il prossimo raduno sono veramente affari vostri... Marta sei segnata sulla lista nera come Attiglio e Valentina quando mi scattò questa foto a "Lupi in cantina" ricordati che ho un 300 e posso colpire sensa essere visto... :lol::lol::lol: |
:lol: Germà...ma sei un vero professionista! esci già con la maglia da abbinare alla parrucca :shock:
:lol: |
Beh se vogliamo dirla tutta anche Attilio fa la sua porca figura con la parrucca rossa :lol:, credo di avere una sua foto da qualche parte se la ritrovo...:rock_3
|
http://img190.imageshack.us/img190/1802/dsc03047k.jpgE allora e' o non e' bellino?:lol:
|
Quote:
|
Sei matto! non hai paura di entrare anche tu nella sua lista nera?:lol:
|
|
Quote:
Possibile che con quello che costano nemmeno abbiano pensato a mettere giù un po' di terra con una pseudopiantina??? Mazza che brutti figuri si vedono qui dentro! ;):p |
MINCHIAAAAAA!!!!!lo avevo beccato subito!!!!!gggggrande!!!!!!!marta tu invece di continuare a far chiacchiere(volevo consigliarti di finirla di far foto al tuo cane con fiocchida frocetto hai un maschio)!!!!!!
ps.se vuoi quando arian fà 2 anni gli regalo in tutù for doog!!!!prrrrr |
Quote:
|
in fondo anche Dalla cantava "come fanno i marinai a baciarsi fra di loro e rimanere veri uomini però" ;)
|
signori sono molto contento per voi.....ma giuro anche se sono molto giovane e sento spesso dire che la ns.generazione è una generazione un pò fru fru...io rimango sempre molto legato ai vecchi stili e alle vecchie tradizioni!!!!!CMQ NON FACCIO DISCRIMINAZIONI......SON CONTENTO X VOI!!!
MA IO RIMANGO NEL MIO....:oops: |
eh... beata gioventù! :lol::lol::lol:
e pensare che nell'antica grecia la bisessualità era normale :lol::lol::lol: o meglio da ragazzi erano solo passivi poi nella maggior età diventavano attivi... insomma come dire che per fare l'ingegnere prima si fa l'operaio! :lol::lol::lol: (chiedo scusa a priori ma mi sa che sento il tempo:roll:) e poi (ora getto il forum lo scompiglio più totale con un'azione di guerriglia...) in un mondo di colf, badanti, elettrodomestici, domotica e prossima clonazione degli esseri umani, scusa a che servono le donne??? :):):):):):beer |
ps: uè si scherza eh! ;-)
|
Quote:
Quote:
casomai una segretaria che poi fa la manager è già più facile Quote:
|
Quote:
Questo per farti capire che spirito aleggia nei nostri raduni/incontri... :lol::lol::lol: Quote:
http://lh3.ggpht.com/_R74H-Wrmk2Q/ST...00/081207w.jpg Quote:
Quote:
Quote:
NON INVENTATEVI NULLA, DI QUESTI TEMPI E' PERICOLOSO SCHERSARE SU QUESTI ARGOMENTI... :lol::lol::lol: (Prosegue il ritiro spirituale di Marrazzo in convento... Panico tra i frati quando lui ha dichiarato:-" per svegliarmi, ogni mattina mi faccio un cappuccino") Per la cronaca caro Arnaldo, comunque io sono UMBRO nel midollo... non abbiamo il mare... e non discendiamo nè da Greci nè da Troiani ;-):lol::lol: |
Quote:
uhm, quanto a discendenze io sono etrusco, brutta gente quella: pirati, mercanti, guerrieri, un po' artisti e pure 'mbriaconi pensa un po' che mix! ;-):lol: |
Quote:
A scanso di equivoci per salutarci in expo limitiamoci ad una stretta di mano: niente pacche e abbracci e miciomicobaubau! ;) |
Quote:
|
Ahahaha!!!:rofl3
mi fate sempre piegare dal ridere!!! Io domenica lascio a casa i cani perchè a Kut finchè non finisce le sue terapie non posso rinnovare l'antirabica e l'Havana non ha ancora il terzo vaccino...ma vengo perchè ho voglia di conoscere un pò di voi!! Quindi quando vi avvicinerà una tipa così "Ciaocometichiamicomesichiamail tuocane???" sono ioooooooooo..... |
Quote:
uhm... si ma dove andate? quanti siete? un fiorino! :lol: |
Ahaha!!!
Di Bergamo...in Grecia c vado x lavoro ma le tradizioni loro le lascio a loro!!!!:lol: Tu ci sei vero??? Tranquillo,mi faccio riconoscere io.................ahahah8) |
Quote:
scherzi a parte, ci sono sicuramente con chimalis (tina per gli amici) e anche senza vestiti colorati mi riconosci dato che io sono indiscutibilmente un esponente di "peso" nel mondo del clc :lol::lol::lol: (tendo a vestirmi di scuro perchè snellisce ;-)) |
Certo che te lo spazzolo!!!!gli faccio anche le treccine coi corallini!!:lol:;)
Allora ci si vede là... Arrivo con caaalma in tarda mattinata dopo che ho fatto sfogare bene i 2 diavoli senò mi sfasciano la casa!!!:lol::roll: |
Quote:
|
:p so solo alcune piccole anticipazioni dell'internazionale di oggi:
Safira Runngwolf ha fatto il BOB, super-bravissima Safiiiii!:beerchug2 (Stefania domani veniamo a riscuotere...:rock_3..o stasera se ci si riesce a vedere) Nel gruppo giovani maschi ha vinto Caos Wolf dei Lupi di Monte Morello, che ha fatto anche il Miglior Maschio, quindi tantissime congratulazioni anche a lui e David! :beerchug2 (anche qui riscossione ...:rock_3) Algizzino secondo posto, ora è ufficialmente diventato il Toto Cutugno della classe giovani :lol: ; scherzo ovviamente, essendo parecchio più giovane degli altri (e a quell'età anche un mese fa la differenza...) direi che questi secondo posto rilevano che il ragazzetto ha ottime potenzialità! Dusk Lupi di Monte Morello terzo posto, bravo anche a lui, e naturalmente a tutti gli altri poi anche Olcanuzzo ballerino deve essersi portato a casa un bel primo posto 8)8):p gli altri risultati non li so ancora...qualcuno li sa? i ring sembrano essere belli grandi, domani al raduno ci dovrebbero essere una quarantina di iscritti, non male..:p Qualcuno conosce il giudice di domani per caso? Libuse Ubrova |
Complimenti a Safira e Stefania, bravissima anche Valentina con Algiz, noi domani ce ne stiamo a casa che e' meglio:?;)(scherzo ovviamente)
|
Complimenti anche da noi!!;)
|
Grande Safi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ylsuper:coo l3
|
sono il più figo c'ho la coppa 1° classificato baby di oggi!!! dopo tralasciamo il fatto che gareggiavo da solo :lol::lol::lol:
|
dai su con ste foto .... non avete idea delle rabbia che c'ho in corpo perchè nn sono riuscito a venire:x
|
Quote:
|
comunque comincio seriamente a soffrire d'attacchi d'invidia verso zack al quale oggi sono andate troppe attenzioni!!! pure io son un bel esemplare maschio uff uff!!!!:lol::lol::lol:
|
io di foto non ne ho, ma se vedete uno alto , biondo, fighissimo (occhi verdi o azzurri non so) sappiate che sono io, perchè ho dato incarico a due fotografe ufficiali di ritrarmi dal ... mio lato migliore! :lol:
ragazzi nel mio piccolo sono contento dei risultati: chimalis della vittoria alata 2° ecc in giovani femmine, Daytona della V.A. 2° m.p. in juniores femmine (complimenti alle rispettive prime che meritavano) poi per evitarmi la sindrome di cutugno Denver (fratello di Daytona) 3° m.p. e Bora CAC in lavoro, brava Lorella! e poi sono contento davvero di aver incontrato persone che conoscevo e di averne conosciute altre di cui sapevo più o meno solo in nick. :) |
Complimenti ai fratelli e sorelle!!
Bravo Arnaldum!!:p |
Quote:
Quando è il prossimo raduno e/o mostra speciale che vorrei iscrivere la bertuccia?? |
Quote:
come speciale c'è arezzo (o firenze? non ricordo quale delle due, ma sono entrambe ad arezzo) a metà febbraio. C'è tempo per l'iscrizione ancora qualche giorno. Poi si va a marzo direi. |
Grazie...;)
|
Innanzitutto: grazie a tutti per la bellissima giornata! Partecipanti e visitatori (ivi compresa un'imbucata amstaff-slovacca..;))
:p noi abbiamo qualche foto (anche di Arnaldo versione Brad), quando le scarichiamo le metto (non da casa dove ho una connessione lentissima)... complimenti a tutti, e in particolare alla nostra sorellina GIUDITTA che oggi, portandosi a casa anche un bel BOB, ha concluso il CAMPIONATO GIOVANI!!!!:p:p8)8) altri importanti campionati sono stati chiusi in questo week end...ma lascio ai rispettivi padroni l'onore e la gioia di festeggiarli come si deve, non voglio rovinare la sorpresa!:p (quindi non faccio i complimenti finché non fanno outing :rock_3) Per il resto, siamo felicissimi che anche la piccola veronese Zodea si sia portata a casa un 1° posto in puppy, e complimenti anche alla sorellina Zephira e a Zack...quanto a Zack...se vuoi più attenzioni per te, cambia cane!:lol: è davvero uno spettacolo Zackino, me lo immaginavo bello dalle foto...ma non così tanto!:shock: (a proposito: è uno dei pochi a cui non sono riuscita a fare foto :evil: vi prego di rimediare) Complimenti anche alla piccola caimana Lice, che si è guadagnata un bel 1° posto in juniores femmine in mezzo a tante degne concorrenti Oltre a quelli già nominati, complimenti particolari anche a papà Will che ha fatto il Miglior Maschio e preso il suo bel CAC in libera8) Complimenti anche alle femmine che purtroppo non sono riuscita a seguire bene, cos' come gli juniores maschi...chi ha vinto? Repka? Cole? |
ciao
oggi per noi è stato proprio un raduno del c..avolo! in libera maschi eravamo in 4 e ho pensato "va bè forse un terzo posto..." cominciamo a correre in cerchio e Nitro si gira come il solito a ringhiottare a quello dietro...(purtroppo sta cosa io non riesco a togliergliela e cmq ultimamente le sue performance da cazzone finiscono con la corsa insieme mentre tutto il resto dell esposizione non da problemi) facciamo un giro, al secondo la "signora" giudice mi sbatte fuori come un tappeto!:evil: tutti gli spettatori presenti erano più basiti di me... cmq morale della favola non mi ha squalificato ma considerato assente! che bello!:evil: non commento oltre ma mi giravano di brutto brutto brutto! in compenso tornati a casa "il cane col carattere di merd@, rissoso e ringhione" non ha fatto una piega quando ho trovato in giardino un cane MASCHIO da caccia che si è perso e l'ho portato in casa in attesa del proprietario. inutile dire che Nitro si è comportato in maniera esemplare e non lo dico perchè lo devo elogiare a prescindere perchè la prima a sparare a zero su di lui sono sempre io. detto questo ...CI TROVIAMO AD AREZZO!!!!:rock_3 ciao a tutti e scusate se me ne sono andata via senza salutare tutti perchè non vedevo l'ora di arrivare a casa! complimenti a tutti coloro che hanno vinto! |
Quote:
Infatti eri sempre impegniato a chiaccerare... :pe non mi ha regalato troppo poco attenzione, sono venuto senza cane a posto per edicarmi solo a te.. invece...:rock_3 |
I miei complimenti a tutti i partecipanti è stato un bel raduno. Marta ti ho nominata fotografa ufficiale e tu che fai non guardi la juniores maschi????:evil::evil::evil:
Comunque per essere stata la prima expo Giasone Olim Palus si è comportato molto bene portandosi a casa un bel sesondo posto. Ci vediamo alla prossima |
Quote:
hai ragione ma oltre alle tante persone che conoscevo, diverse altre mi hanno chiesto info sulla razza e così veramente mi sono sfinito (ho ancora mal di testa :lol: ) ma ti aspetto a Brescia al campo da me e chiacchieriamo quanto vuoi, promesso! |
Quote:
|
Ma il mio figlioccio Legolas?8)
Ho già avuto una mezza soffiata, ma qui non "leggo" traccia.:roll: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh, se ci sarà a Milano mi rifaccio:oops: |
All times are GMT +2. The time now is 02:54. |