Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi presento e chiedo il vostro aiuto!!!!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12379)

Martab 23-10-2009 09:57

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 246336)
Sicuramente e' uno scherzo,tutto lo fa pensare, ma se per un caso su un miliardo non lo fosse? guardate che di cose strane ce ne sono tante,....
Anche io penso non sia reale pero' per quell'infinitesimale percentuale non me la sentirei di rischiare

Se fosse vero, li monitorerei con una web cam e metterei i risultati dello studio nel tread aperto da Toporatto lo scorso caldo agosto dal titolo "un clc in mano ad un bollo drogato etc etc..."

aly87 23-10-2009 10:12

hei, ovvio che è pura ironia ma....come detto....non si sa mai :shock::shock::lol::lol:

sciamalaia 23-10-2009 10:26

C@zzo devo pagare il bollo... grazie Marta!

toporatto 23-10-2009 11:01

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 246341)
:evil::evil:
Adesso basta! Topus, io comprendo tu debba aggiornare il sacro libro segreto delle cattiverie su tutti i cani degli altri ma, se hai qualche curiosità o dubbio su Arian e il suo Chinese Crested Dog, chiedi pure a me e fai prima

oddio Marta :lol: :lol: :lol: :lol:

pink 23-10-2009 11:45

Come era gia successo in altre discusioni che gia anche io avevo letto tempo fa va sempre a finire che andate a parlare di altre cose che col mio Pink non centrano nulla!!!!!!!! Ecco perché fino a ora non volevo scrivermi su questo forum sui cane lupi cecoslovacchi perché tanto lo sapevo che parlate di cose vostre che gli altri non possono capire perché sono nuovi oppure fate finta che si sta tutti schersando come se il mio Pink nemmeno esistesse. Ma invece esiste ve lo dico io...... a voi vi farebbe piacere se qualquno dice che il vostro belissimo cane lupo cecoslovacco non esiste? Non penzo proprio come non farebbe piacere a nessuno e non lo fa nemmeno a me ma qui avete anche penzato di dargli fuoco. Ma ormai alla invidia della gente ci sono abituato e non mi importa nulla prima un pò ci soffrivo ma ormai sono diventato un’adulto e sono abituato a tutto perché ormai in questo paese L’italia è così e la riprova ce labbiamo anche quando li magistrati e tutta la stampa e i giornali fazziosi attaccano i Presidenti o quando voi sensa motivazioni esolo per invidia attaccate chi la penza diversamente tipo davidec o ranninwolf ma questo non centra. L’importante è che io ho il mio bellissimo Pink che è senpre accanto a me ed io a lui (se passeggiamo lo tengo sempre a sinistra altrimenti no e se gli dico fermo lui si ferma) e che io l’adoro e che non gli faccio mai mancare nulla semmai gli do troppo amore ma noi siamo felici così e anche lui, perché noi siamo come un branco di lupi veri e lui è come se fosse le mia famiglia vera e io sono il vero capobranco del branco anche se siamo solo noi due.
Qualquno ha anche deriso il nome del mio bellissimo Pink solo perché si chiama Pink ma io non sono di quei ragazzi che hanno i paraocchi sulla musica se a un ragazzo (o anche a una ragazza) gli piacciono canzoni che a me non piacciono io magari le ascolto uguale fino alla fine infatti nel mio Ipod ci sono anche canzoni che a me non piacciono tantissimo ma che magari possono piacere agli altri e gliele posso fare ascoltare per far nascere magari una nuova amicizzia o qualcosaltro. E poi non ci avete pensato ma ve lo dico io ci sono anche i Pink Floid e Pink è pure una canzone degli Aereosmit se non lo sapevate e questi sono due gruppi di quelli che spaccano di brutto e che li suono sempre anche su Guitar Hero e il cantante degli Aereosmit è pure il padre di una attrice che vive a Holliwoud e che ha fatto tantissimi film molto importanti. E’ evidente che siete tutti bravi a prlare di cani lupo cecoslovacco ma che di musica magari ne potrei sapere di più io non ci avete pensato?????????? O sbaglio?????????? Ah ecco!!!!!!!

MARCELLO & PINK

toporatto 23-10-2009 12:07

compra una tenda canadese, prendi almeno altri 2 cani ingestibili, abbandonane un paio per fare esperienza, sacrifica tua madre per capire quanto possa essere sbagliato il tuo modo di interagire coi tuoi cani, fatti mettere incinto in modo da poter sbagliare anche con i cuccioli umani, crea segreti e trame da film, condisci tutto con poesia ed immagini romantiche, mettici un poco di infantilità e qualche spruzzo di mitologia indiano lupesca e ...

vedrai che ti aiuteranno, pazienti e disponibili ad ascoltare ogni tua immensa puttanata e pronti a ringraziarti anche solo di non averne fatte altre

PS: non accoppiarti col cane, a questo davvero non sono preparati ;-)

Hayla 23-10-2009 12:19

Ma come fa??? E' meraviglioso, uguale uguale

Sirius 23-10-2009 12:26

Ciao Marcello,
Pink è una grande... mi piace assai la canzone "Stupid Girls"... indicativa... oh, esistono veramente le ragazze così!

Vabbe, veniamo a noi e al tuo problema di comunicazione con il resto del forum. Se vuoi scrivimi in MP, basta che clicchi sul mio nome sotto alla foto del mio Avatar e puoi mandarmi i mex privati. Proverò a farti da tramite per ricevere l'aiuto cinotecnico che ti serve.;-)

Se alleghi anche una tua foto pf... magari sei pure caruccio!:rock_3

Anche perchè tra una battuta goliardica e l'altra, l'aiuto al tuo problema è stato dato.
:roll:

Martab 23-10-2009 12:29

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 246361)
C@zzo devo pagare il bollo... grazie Marta!

:lol::lol::lol: errata corrige: BULLO :oops:

Martab 23-10-2009 12:33

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 246435)
Ciao Marcello,
Pink è una grande... mi piace assai la canzone "Stupid Girls"... indicativa... oh, esistono veramente le ragazze così!

Vabbe, veniamo a noi e al tuo problema di comunicazione con il resto del forum. Se vuoi scrivimi in MP, basta che clicchi sul mio nome sotto alla foto del mio Avatar e puoi mandarmi i mex privati. Proverò a farti da tramite per ricevere l'aiuto cinotecnico che ti serve.;-)

Se alleghi anche una tua foto pf... magari sei pure caruccio!:rock_3

Anche perchè tra una battuta goliardica e l'altra, l'aiuto al tuo problema è stato dato.
:roll:

:shock: stai fregando il ragazzo a Sciamalaia (approfittando del fatto che è andata a pagare il bollo...) così sotto gli occhi di tutti! :shock:
...buongustaaaaaia! :rock_3

toporatto 23-10-2009 12:37

donne, beate le vostre prede

Sirius 23-10-2009 12:42

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 246439)
:shock: stai fregando il ragazzo a Sciamalaia (approfittando del fatto che è andata a pagare il bollo...) così sotto gli occhi di tutti! :shock:

Mbeh... chi prima arriva meglio alloggia... e chi va a pagare il bollo si perde il bullo...
Marcello sicuramente saprà scegliere la migliore!
Sciamalaia! A noi due!

spellbound 23-10-2009 12:45

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 246413)
Come era gia successo in altre discusioni che gia anche io avevo letto tempo fa va sempre a finire che andate a parlare di altre cose che col mio Pink non centrano nulla!!!!!!!! Ecco perché fino a ora non volevo scrivermi su questo forum sui cane lupi cecoslovacchi perché tanto lo sapevo che parlate di cose vostre che gli altri non possono capire perché sono nuovi oppure fate finta che si sta tutti schersando come se il mio Pink nemmeno esistesse. Ma invece esiste ve lo dico io...... a voi vi farebbe piacere se qualquno dice che il vostro belissimo cane lupo cecoslovacco non esiste? Non penzo proprio come non farebbe piacere a nessuno e non lo fa nemmeno a me ma qui avete anche penzato di dargli fuoco. Ma ormai alla invidia della gente ci sono abituato e non mi importa nulla prima un pò ci soffrivo ma ormai sono diventato un’adulto e sono abituato a tutto perché ormai in questo paese L’italia è così e la riprova ce labbiamo anche quando li magistrati e tutta la stampa e i giornali fazziosi attaccano i Presidenti o quando voi sensa motivazioni esolo per invidia attaccate chi la penza diversamente tipo davidec o ranninwolf ma questo non centra. L’importante è che io ho il mio bellissimo Pink che è senpre accanto a me ed io a lui (se passeggiamo lo tengo sempre a sinistra altrimenti no e se gli dico fermo lui si ferma) e che io l’adoro e che non gli faccio mai mancare nulla semmai gli do troppo amore ma noi siamo felici così e anche lui, perché noi siamo come un branco di lupi veri e lui è come se fosse le mia famiglia vera e io sono il vero capobranco del branco anche se siamo solo noi due.
Qualquno ha anche deriso il nome del mio bellissimo Pink solo perché si chiama Pink ma io non sono di quei ragazzi che hanno i paraocchi sulla musica se a un ragazzo (o anche a una ragazza) gli piacciono canzoni che a me non piacciono io magari le ascolto uguale fino alla fine infatti nel mio Ipod ci sono anche canzoni che a me non piacciono tantissimo ma che magari possono piacere agli altri e gliele posso fare ascoltare per far nascere magari una nuova amicizzia o qualcosaltro. E poi non ci avete pensato ma ve lo dico io ci sono anche i Pink Floid e Pink è pure una canzone degli Aereosmit se non lo sapevate e questi sono due gruppi di quelli che spaccano di brutto e che li suono sempre anche su Guitar Hero e il cantante degli Aereosmit è pure il padre di una attrice che vive a Holliwoud e che ha fatto tantissimi film molto importanti. E’ evidente che siete tutti bravi a prlare di cani lupo cecoslovacco ma che di musica magari ne potrei sapere di più io non ci avete pensato?????????? O sbaglio?????????? Ah ecco!!!!!!!
MARCELLO & PINK

quasi impossibile battermi sulla musica...tiè!
intanto fino ad adesso mi sono goduta il post facendomi un sacco di ghignate...bravi bravi bravi! mi siete proprio simatici quando non litigate e vi unite tutti come i moschettieri!!!
w wd italia!!! olè!:lol:
diego...:shock: ????? Nà rivelazione!!!:lol:

wolflinx 23-10-2009 12:48

Quote:

MARCELLO & PINK

Ciao Marcello ben venuto .

Ricky's Wolf 23-10-2009 13:26

Ciao Marcello,
essendo stato chiamato in causa un paio di volte mi preme dirti che a me non risulta che le persone qui sul forum (in senso generale) mi abbiano mai attaccato..in quattro anni che sono iscritto.
Qualche discussione in passato, qualche pensiero diverso rispetto alla corrente di pensiero/fazione che c'è, anche se oggi come oggi direi piu' "che c'era".....poi se sei vero o non vero, personaggio o persona reale mi interessa meno..mi sembrava giusto puntializzare su certe stupidate.

nefertari01 23-10-2009 13:38

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 246341)
:evil::evil:
Adesso basta! Topus, io comprendo tu debba aggiornare il sacro libro segreto delle cattiverie su tutti i cani degli altri ma, se hai qualche curiosità o dubbio su Arian e il suo Chinese Crested Dog, chiedi pure a me e fai prima

marta non iarrabbiare!!!! è solo invidioso che il suo clc è ancora un nanetto puzzolunte e piccolo..e poi teme che come diceil detto il cani vengano come i padroni...intendo rispecchino sia il cervello che la fisicità!tutto qui!siate superiori tu e arian!

woland77 23-10-2009 13:50

http://www.youtube.com/watch?v=PRAZVe1RZiU

nefertari01 23-10-2009 13:54

Quote:

MARCELLO & PINK

ciao marcello..torniamo a noi e a l tuo problema!!!! allora direi che in merito tra una battuta e l'altra hai avuto risposta...se preferisce scrivimi in privato saro ben lieta di aiutare te e il tuo cane!solo che per avere una visuale miglioe della questione dobbimo tralasciaregli arogmenti musica, parroco etc etc...parliamo solo d pink è meglio!ora se vuoi darmi o darci in pubblico una visuale piu ampia della situazine credo che ci fara(o almeno a me ) fara piacere!
proviamo a ricominciare...siamo credo partiti con il piede sbagiato!!!!non credi?
allora deduco dagli interessi della tua scheda chetu abbia sui 16anni...sbaglio?correggimi se è cosi te ne prego! poi visti gli errori grammaticali mi vien da pensare ce tu sia straniero?(se si di dove?ho molti amici stranieri magari se conosco uno della tua nazionalità potresti scrivermi nella tua lingua e io mi farei tradurre..sono certa ti troverai a spiegarti meglio!)e per finire ricomincia e mandami di nuovo la tua storia senza dilungarti troppo con il dirmi della musica o in esempi o magari inparticolari che non ci occorrono a rsolvere i tuoi problemi con pink!!!!
sai anche io ho un cane molto esuberante eti posso assicurare che ogni giorno ne devo risolvere uno di problema, se con la mia esperienza ti posso consigliare ne saro davvero contenta!
aspetto al piu presto una risposta e fai una carezza a pink da parte mia!:lol:

Martab 23-10-2009 14:08

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 246469)
marta non iarrabbiare!!!! è solo invidioso che il suo clc è ancora un nanetto puzzolunte e piccolo..e poi teme che come diceil detto il cani vengano come i padroni...intendo rispecchino sia il cervello che la fisicità!tutto qui!siate superiori tu e arian!

8) grazie Vale ;)

Diego 23-10-2009 14:09

Quote:

E poi non ci avete pensato ma ve lo dico io ci sono anche i Pink Floid e Pink è pure una canzone degli Aereosmit
...c'è pure il pink ponk, il pink punk, il pink nink e il pomk pink... :stupido :rolleyes:

... e se bevi Rocchetta fai pure tanta pink pink :all_coholic

Sirius 23-10-2009 14:26

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 246488)
...c'è pure il pink ponk, il pink punk, il pink nink e il pomk pink... :stupido :rolleyes:

... e se bevi Rocchetta fai pure tanta pink pink :all_coholic

ahahahahahahah ma nuuuuuu ma povero Diego!

pongo 23-10-2009 14:44

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 246477)
ciao marcello..torniamo a noi e a l tuo problema!!!! allora direi che in merito tra una battuta e l'altra hai avuto risposta...se preferisce scrivimi in privato saro ben lieta di aiutare te e il tuo cane!solo che per avere una visuale miglioe della questione dobbimo tralasciaregli arogmenti musica, parroco etc etc...parliamo solo d pink è meglio!ora se vuoi darmi o darci in pubblico una visuale piu ampia della situazine credo che ci fara(o almeno a me ) fara piacere!
proviamo a ricominciare...siamo credo partiti con il piede sbagiato!!!!non credi?
allora deduco dagli interessi della tua scheda chetu abbia sui 16anni...sbaglio?correggimi se è cosi te ne prego! poi visti gli errori grammaticali mi vien da pensare ce tu sia straniero?(se si di dove?ho molti amici stranieri magari se conosco uno della tua nazionalità potresti scrivermi nella tua lingua e io mi farei tradurre..sono certa ti troverai a spiegarti meglio!)e per finire ricomincia e mandami di nuovo la tua storia senza dilungarti troppo con il dirmi della musica o in esempi o magari inparticolari che non ci occorrono a rsolvere i tuoi problemi con pink!!!!
sai anche io ho un cane molto esuberante eti posso assicurare che ogni giorno ne devo risolvere uno di problema, se con la mia esperienza ti posso consigliare ne saro davvero contenta!
aspetto al piu presto una risposta e fai una carezza a pink da parte mia!:lol:

Concordo su tutto, io non sono molto presente sul forum in questo periodo ma tu continua a scrivere magari aggiungendo qualche dettaglio, sulla tua vita e quella di pink.
Sicuramente qualcuno tra molti ti potra' dare una mano.
Ciao!:p

franz+etienne+wonka 23-10-2009 14:47

mmmmmmmmmmmmmm..da rifletterci.

anastasia 23-10-2009 15:15

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 246439)

da noi dicasi allupata :rock_3:lol:

anastasia 23-10-2009 15:33

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 246477)
allora deduco dagli interessi della tua scheda chetu abbia sui 16anni...sbaglio?

Suvvia Valentina....siamo un pò disattente:evil_2
nel suo primo post ha dichiarato la sua età, 19 anni:p

Sirius 23-10-2009 15:50

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 246530)
da noi dicasi allupata :rock_3:lol:

Cazpita.... 19 anni no .... 3 anni piu di mio figlio sono un po pochini...

Allupata? io?:lol: noooooooo

anastasia 23-10-2009 16:02

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 246541)
Cazpita....

come no????..... cazpita..parlate anche la stessa lingua:lol::lol:

Diego 23-10-2009 16:07

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 246541)
Cazpita.... 19 anni no .... 3 anni piu di mio figlio sono un po pochini...

Va che probabilmente sono da intendere per gamba. ;-)

Sirius 23-10-2009 16:13

Quote:

Originally Posted by Diego (Bericht 246554)
Va che probabilmente sono da intendere per gamba. ;-)

Fatti una nomina e poi levatela...:misstrauisch

toporatto 23-10-2009 19:23

in questo caso direi: fatti una nonna e levatela

pink 23-10-2009 21:43

A nefertari01 glielo devo proprio dire “grazzie” perché sei buona
gentile e paziente con me ma non sono straniero benzì sono
italo-brasiliano (italiano per parte di madre e brasiliano da parte di
un’amico del mio babbo) ma sono sempre nato e vissuto in Italia un
paese dove cè tanta invidia e la gente non si sa fare i fatti propri e
se la prende coi cani delli altri. Certo non sono stato sempre in
Italia ma sono stato anche parecchio all’estro e una volta in Valda
Ostia... questo per dirti che sono uno che viaggia parecchio anche per
lavoro. Ti volevo dire che io non ho nessun problema con il mio Pink
perché è buono e gentile con tutti (anche con la mia vicina di casa
che è la madre del sindaco ma solo se non cè presente il suo cane, che
è un cane di mezza taglia e di mezza età) e il mio Pink è bravissimo e
buonissimo perché io lo amo immenzamente e non gli faccio mai mancare
nulla e mi cammina sempre a sinistra quando passeggiamo anche nel
bosco: inzomma va come un treno sui binari, curva quando c’è da
curvare, salisce scende eccetera. I probblemi come ho scritto (ma si
vede che non mi hai letto bene!!!!!!!!!) cieli ho col parroco del mio
paese che mi vuole esorcizzare il cane lupo cecoslovacco che come gli
ho detto è una razza di cani giovani adatta ai giovani e sono pure
parecchio utili alle guardie di confine nell’esercizio delle loro
mansioni e guarda che i preti sono potenti e sono da per tutto peggio
del prezzemolo (anche se a me il prezzemolo non mi piace infatti io
non cielo metto) e poi non so se hai visto il film “il codice da
vinci”(poi ci hanno fatto anche un libro che ha venduto benino, lo so
perché io di lavoro mi occupo di ditoria e correggo bozze), insomma in
questo film storico si capisce bene che ci sono verità storiche
scomode che è meglio lasciarle nascoste e che i preti se vogliano
possono fare come gli pare a loro e a chi gli comanda... quindi
occhio. Peccato che non tinte ressi di musica e di tendenza come
invece faccio io perché magari ti potevo far ascoltare pure l’Ipod o
raccontare dei miei viaggi all’estro.....

Per sirius: ok ti contatto in privato perché almeno cè più praivaci ma
solo se mi prometti che... nei messaggi privati e non depravati che mandi in privato non vai fuori dal seminato: mi sono stancato stufato e annoiato di leggere OT di stampo insensato... e se mi dici quanti anni hai perché una volta sono stato con una donna sposata più grande di me che poi è
finita per la differenza d’età... io non ho preggiudizi ma a volte le
donne sposate sì e non è una cosa bella (che siano sposate intendo)...
cmq io ho diciannove anni compiuti ma ne dimostro di più: almeno 19 e
mezzo / venti

A runninuolf gli volevo dire che non cielo volevo tirare in ballo ma
essendo che siccome qui su questo forum di cani lupi cecoslovacco mi
pare che di clc ne capisci più di tanti altri (e a quanto pare non lo
dico solo io) sei uno dei pochi che non è inquinato da parzialità e
particolarismi... mi di spiace se ti ho a costato a davideabc ma
intendevo che a TE ti danno contro perché magari la tua imparzialità non
sempre è accettata da chi frequenta questo forum del cane lupo
cecoslovacco e a LUI gli danno contro perché si intende parecchio del
cane corso e qui sul forum per ragioni di politica (estera) e di
sciocchi nazzionalismi ce l’hanno coi francesi infatti il cane corso
dovrebbe venire dalla Corsica che se non mi sbaglio sarebbe in Francia
(anche se geograficamente apparterrebbe all’Italia). Anche Napoleone
era corso però non gli hanno rotto le OO come a davide....
... e di gente che dice di essere Napoleone in giro ce n’è parecchia.

Tutto il resto è noia.

Hola hola!!!!!!!!!!

MARCELLO & PINK

arF« 23-10-2009 22:23

hum

http://www.youtube.com/watch?v=jRvejwf4Vqc

nefertari01 23-10-2009 23:42

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 246534)
Suvvia Valentina....siamo un pò disattente:evil_2
nel suo primo post ha dichiarato la sua età, 19 anni:p

ops!!!!emmm si rinco proprio direi!!!!:shake:banghead:sleep:kaffee:confused2:cu nao:help:heul:drinkami fa male l'alcool , il lavoro, e il cane(è troppo intelligente ..piu di me..non gli sto dietro!!!e questi sono i risultati!!!cacchio!):sleeping:jumpie:shiny:scream _3:beer:shame:thumbs

Sirius 24-10-2009 00:16

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 246687)

solo se mi prometti che... nei messaggi privati e non depravati che mandi in privato non vai fuori dal seminato: mi sono stancato stufato e annoiato di leggere OT di stampo insensato... e se mi dici quanti anni hai perché una volta sono stato con una donna sposata più grande di me che poi è
mezzo / venti

Marcello, ho 33 anni, e perdonami ma sei troppo, troppo giovane per me.
Mi proponevo solo come traduttrice...

[/quote]

Tutto il resto è noia.

Hola hola!!!!!!!!!!

MARCELLO & PINK[/quote]

Ahahhhaahah sei mitico, e non hai bisogno di una traduttrice....
Qualche fotuzza di Pink che ti sta alla sinistra nei boschi??

nefertari01 24-10-2009 00:18

[quote=pink;246687]A nefertari01 glielo devo proprio dire “grazzie” perché sei buona
gentile e paziente con me ma non sono straniero benzì sono
italo-brasiliano (italiano per parte di madre e brasiliano da parte di
un’amico del mio babbo) (COME è POSSIBILE TUA MADRE THA TRADITO TUO PADRE CON UN SUO AMICO?)ma sono sempre nato e vissuto C' E QUALCOSA CHE NON VA(COME DISSE IL GRANDE VASCO...)TI CONTRADDIC UN PO CARO PINK ORA DICI CHE VIVI DA SEMPRE IN ITALIA E PIU GIU CHE VIAGGI PER LAVORO...MA DOVE SEI NATO?DOVE VIVI? CHE FAI? SE TI PRENDONO IN GIRO SUL FORUM è SOLO PERCHE DICI PRIMA UNA COSA POI UN'ALTRA E PENSANO TU LI STIA PRENDENDO IN GIRO..NON C'E L'HANNO NE CON TE NE CON IL TUO LUPO...SE POSSO DARTI ANCHE UN ALTRO CONSIGLIO NON RIBAIRE SEMPRE LE STESSE COSE..AD ESEMPIO VIVO , AMO E COCCOLO IL TUO CLC..LO ABBIAMO CAPITO...POI T A AVEVO ANCHE CONSIGLIATO DI NON ANDARE FUORI I DISCRS DE FORUM PERCHE POI NON TI AVREMMO CAPITO...QUINDI IN QUESTO ERA SOTTINTESO IL VOLER PARLARE DI MUSICA O IL METTERTI D'ACCORDO IN APPUNTAMENTI CON SIRIUS...POTETE FARLO IN PRIVATO...A TUTTI NOI INTERESSA PARLARE SU QUESTO ORUM DI CLC NON DI MUSICA (CHE PIACE A TUTT )NE DI ALTRO....POI SE POSSO DART ANCORAN ALTRO CONSIGLIO...NON CREDO SIA NATO N ITALIA ALTRIMENTI LA SMETTERESTI DI DIRE IN ITALIA SIAMO INVIDIOSI, SIAMO CORROTTI ETC ETC...SINCERAMENTE AMO IL MIO PAESE..E IN GIRO NON C'E GENTE MIGLIORE DI NOI ITALIANI!!!! E TUTTE LE CARATTERISTICHE CHE TU ELENCHI NELLE PERSONE, NON SONO TIPICHE ITALIANE..MA DI TUTTO IL MONDO!!! CMQ DETTO E CHIARITO QUESTO...TI RISPONDO AL MEGLIO (CREDO..E SPERO) PENSAVO AVESSI ALTRI PROBLEMI CON IL TUO LUPO CHE QUELLI CHE TI CREA IL PARROCO..PERCHE PUR SE LA CHIESA è VERO CHE è INFLUENTE...NON VEDO COSA CENTRA CON IL TUO LUPO!CHE FA TE LO CONFISCA? PER CUI SE ILTUO UNICO PROBLEMA è SOLO L'IDIOZIA DEL TUO PARROCO CHE TANTO SEGUI NELLA VIA SPIRITUALE, CAMBIA PAROCCO, E LASCIALO PERDERE! in Italia un CONTINUA>>>>>>

nefertari01 24-10-2009 00:20

paese dove cè tanta invidia e la gente non si sa fare i fatti propri e
se la prende coi cani delli altri. Certo non sono stato sempre in
Italia ma sono stato anche parecchio all’estro e una volta in Valda
Ostia... questo per dirti che sono uno che viaggia parecchio anche per
lavoro. Ti volevo dire che io non ho nessun problema con il mio Pink
perché è buono e gentile con tutti (anche con la mia vicina di casa
che è la madre del sindaco ma solo se non cè presente il suo cane, che
è un cane di mezza taglia e di mezza età) e il mio Pink è bravissimo e
buonissimo perché io lo amo immenzamente e non gli faccio mai mancare
nulla e mi cammina sempre a sinistra quando passeggiamo anche nel
bosco: inzomma va come un treno sui binari, curva quando c’è da
curvare, salisce scende eccetera. I probblemi come ho scritto (ma si
vede che non mi hai letto bene!!!!!!!!!) (NON LEGGO BENE PERCHE CI SONO MOLTI ERRORI...VISTO CHE LAVORI PER UNA CASA EDITRICE..CERCA DI TRADURRE UN PO MEGLIO PER FAVORE LE FRASI CHE DICI...è DIFFICLE LEGGERTI!) cieli ho col parroco del mio
paese che mi vuole esorcizzare il cane lupo cecoslovacco che come gli
ho detto è una razza di cani giovani adatta ai giovani e sono pure
parecchio utili alle guardie di confine nell’esercizio delle loro
mansioni e guarda che i preti sono potenti e sono da per tutto peggio
del prezzemolo (anche se a me il prezzemolo non mi piace infatti io
non cielo metto) e poi non so se hai visto il film “il codice da
vinci”(poi ci hanno fatto anche un libro che ha venduto benino, lo so
perché io di lavoro mi occupo di ditoria e correggo bozze), insomma in
questo film storico si capisce bene che ci sono verità storiche
scomode che è meglio lasciarle nascoste e che i preti se vogliano
possono fare come gli pare a loro e a chi gli comanda... quindi
occhio. (SEGUO LA RELIGIONE DI ODINO PURTROPPO NON CREDO IN DIO E SONO PAGANA...PER QUEL CHE MI RIGUARDA è LA CHIESA CHE DEVE STARE ATTENTA A ME...HAHAHAHAHAHA SONO UNA STREGA!!! :twisted::tongue2:boom2:ghost_2:ylsuper:scream_3)P eccato che non tinte ressi di musica e di tendenza come
invece faccio io perché magari ti potevo far ascoltare pure l’Ipod o
raccontare dei miei viaggi all’estro.....

mezzo / venti

Tutto il resto è noia.(NESSUNO CMQè ARRABBIATO CON DAVIDE C PER I CANI CORSO..NE PERCHE SONO FRANCESI!!!!)

Hola hola!!!!!!!!!!

TI PREGO SEè UNO SCERZ SVELAC CHI SE!!!!ORA BASTA SU!!!

roby e gaio 24-10-2009 00:54

ma e questa discussione???me l'ero completamente persa!!
voi avvisare no???:twisted:
vedo il titolo e il numero delle risposte e mi dico..ma ca)(/&%$o ha combinato questo??che problemone sarà???
mi sono persa tutto il gusto della discussione nei momenti più salienti...
huffa!!!!

toporatto 24-10-2009 09:09

c'è del genio in tutto questo, complimenti sinceri ;-)

briccica2 24-10-2009 09:30

un correttore di bozze...

chepi 24-10-2009 09:50

:shock: Comincio a non capire piu' niente c'e' qualcuno che fa una traduzione grazie;-)

toporatto 24-10-2009 10:05

leggi e ridi, basta ed avanza ;-)

chepi 24-10-2009 10:31

Hai ragione ma sono veramente indecifrabili sti post:roll:

toporatto 24-10-2009 10:32

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 246770)
Hai ragione ma sono veramente indecifrabili sti post:roll:

io Massimo Troisi spesso non lo capivo ma mi ha regalato comunque molte risate ;-)

sciamalaia 24-10-2009 10:40

Uno si distrae un attimo per festeggiare e guarda cosa partorisce la mente!
Sei Geniale!!!

Quote:

un correttore di bozze...
è il primo che da escludere....

elisa 24-10-2009 11:02

.. Il forum è decisamente migliorato in questi ultimi mesi.. e migliora sempre di più :jumpie
La solita sfiga però.. ora che non ho più il tempo di leggerlo :roll:
Continuate così vi prego, chissà che un giorno non decida di licenziarmi.. ;)

toporatto 24-10-2009 11:02

come se fossi tu a deciderlo e non la tua terza o quarta personalità :lol:

elisa 24-10-2009 11:07

Almeno io non mi sento mai sola!

hadankama 24-10-2009 11:10

..non so più che film seguire, quello strappalacrime o questo comico? mi sa che opto per quest'ultimo, veramente geniale
Annalisa

elisa 24-10-2009 11:20

Questa mattina qualcuno che abita qui ha deciso di non andare a lavorare.. io non c'entro èè.. che chiedano a... Elisa 2.. oppure 3... ca##i loro :rock_3 (..vabbè di sabato, sai che anarchia...:D e poi dovevo anche andare a donare il sangue.. sarebbe come sparare sulla croce rossa :D ok il sangue alla fine non l'ho donato, ma la volontà c'era... però mi hanno detto che forse me ne possono regalare un pò.. ma come cavolo sono messa :eek6)

toporatto 24-10-2009 11:20

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 246790)
Almeno io non mi sento mai sola!

grande Elisa, grande .. in tribunale mi accompagni\accompagnate? almeno me la rido per bene :lol:

elisa 24-10-2009 11:25

D'ora in poi esigo il Voi. E userò il plurale maiestatis 8)

Oddio mi viene in mente il divino Otelma..

toporatto 24-10-2009 11:26

in effetti si dice tette, non tetta :lol:

elisa 24-10-2009 11:27

Le tette.. queste sconosciute! :roll:

toporatto 24-10-2009 11:30

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 246809)
Le tette.. queste sconosciute! :roll:

le avrà prese Elisa5, ora basta che ritrovi lei ;-)

elisa 24-10-2009 11:32

Ecco... lo dicevo che era una stronza! Ne parlavo giusto ieri con Elisa 15 e mi raccontava che gliene ha fatte di ogni alle spalle...

elisa 24-10-2009 11:33

.. starò attenta anche alle spalle adesso.. :roll:

arF« 24-10-2009 11:37

hum

http://www.youtube.com/watch?v=1QLi-rHVaf0

elisa 24-10-2009 11:41

Parole sante!

chepi 24-10-2009 12:48

Speriamo che nessun nuovo arrivato legga questa esilerante discussione:lol: anche tu Elisa mi hai fatto ridere sei proprio forte:klatsch

pink 24-10-2009 13:52

buonggiornio a tutti cari amici di pink (anche se qualquno di voi gli voleva dare fuoco)
voglio che tutti "sappino" che io (Marcello, per chi non mi avesse letto bene!!!!!!!!!) e il mio bellissimo Pink siamo molto orgoglioni dei vostri congratulazzionismi..... adesso scusateci tanto ma doviamo andare percè abbiamo un incontro dall'avvocato alle due e un quattro per denunciarvi tutti e per tutti intendo tutti gli italiani che vivono in questo paese L'italia che è pieno di invidia e nessuno si fa mai i fatti propri e se la prendono coi cani delli altri........
vi adoriamo

MARCELLO & PINK

elisa 24-10-2009 16:34

Addirittura forte.. sono una ritardata, non passo nemmeno gli esami del sangue.... :lol:

Comunque grazie, sei davvero gentile ;-)

toporatto 24-10-2009 20:01

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 246863)
voglio che tutti "sappino" che ...

non so chi tu sia ma sei un fottuto genio ;)

chepi 24-10-2009 20:10

Un genio incompreso:stupid:cool:

Sirius 24-10-2009 21:09

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 246863)
buonggiornio a tutti cari amici di pink (anche se qualquno di voi gli voleva dare fuoco)
voglio che tutti "sappino" che io (Marcello, per chi non mi avesse letto bene!!!!!!!!!) e il mio bellissimo Pink siamo molto orgoglioni dei vostri congratulazzionismi..... adesso scusateci tanto ma doviamo andare percè abbiamo un incontro dall'avvocato alle due e un quattro per denunciarvi tutti e per tutti intendo tutti gli italiani che vivono in questo paese L'italia che è pieno di invidia e nessuno si fa mai i fatti propri e se la prendono coi cani delli altri........
vi adoriamo

MARCELLO & PINK

Ho conosciuto Marcello! Marcello sei un figo...e il tuo cane lo è ancora di più! Vuoi per favore denunciarmi anche tu? Così il Topo avrà il piacere di conocerti in tribunale.

toporatto 24-10-2009 22:59

voglio masturbarmi e non trovo pippe mentali da farmi

pink 25-10-2009 18:08

Cara Nefertari01 che sei sempre buona gentile e paziente con me e col mio bellissimo Pink ma adesso ti devo dire “basta” anzi siccome sei di Roma: “abbasta”!!!!!!!! non mi leggere più e soprattutto non mi rispondere..... io e il mio bellissimo Pink (che è qui accanto a me e dopo andremo nel bosco) siamo contenti perché tu sei stata buona gentile e paziente con noi ma se ti devi mettere a leggere e commentare ogni singola frase che scrivo facciamo notte e la notte in genere io dormo (e anche Pink che è sempre accanto a me di notte dorme) quindi abbasta ok??????????????? e lascia perdere mia mamma il mio babbo e il loro amico brasiliano ok??????????????? sono faccende private.... "debolezze personali".....
A Toporutto glielo devo proprio dire anche a lui: abbasta!!!! Tu sei proprio privo di coerenza (cioè sei un rinco-erente) perché sei quello che all’inizio mi hai detto di mollare il cane e forse forse eri d’accordo col mio parroco per esorcizzare il mio bellissimo Pink e adesso siccome temi anche le mie denuncie dici che sono geniale che sono un genio eccettera eccettera... ora con questa storia del genio avresti anche rotto le OO perché la storia del genio la conosco anche io che credi?????? non mi vorrai mica dare una strusciatina alla “lampada” e poi io ti devo pure esaudire tre desideri??????? Eh???????????? Schersiamo?????????? Voglio che tutti sappino che io non sono un uomosessuale.... mi sa tanto che ti sei confuso col mio bellissimo Pink ma se continui a farmi queste avances andrà a finire che ti rinchiudo in una stanza al buio col mio bellissimo Pink e poi vedremo se dopo non sarai costretto a cambiare il tuo nikneim da Toporatto a Sodomouse!!!!!!!!!! Quindi anche te occhio!!!!!!!!! E fai il bravo perché io e il mio parroco abbiamo un poolman di avvocati molto bravi e preparati anche legalmente e che conoscono benissimo il diritto (e il rovescio) e penza che gli anni scorzi abbiamo mandato in bancarotta diverze società importanti come Cirio, Parmalat, Lehman Brothers e altre che per ragioni di praivaci non è il caso di nominare......
A Sciamaiala gli devo dire che è bravina nella rima baciata e apprezzo i suoi gusti musicali egei però glielo devo dire “abbasta” anche a lei perché c’ha un nik scostumato e perché prima mi dice che sono idiota e poi anche lei con la storia del genio.........ma avete tutti desideri da esaudire???????????? anche te vuoi dare una strusciatina alla “lampada”??????????.......... mi sa tanto che sei rincoerente anche te!!!!!!!!!!!!
E infine voglio dire abbasta anche a Davidec: ho sempre letto con attensione i tuoi interventi sul cane corsico (mal visto in italia essendo che la Corsica è francese) e sul cane lupo cecoslovacchio (in cui tu ormai sei diventato un opinion maker e giustamente l’hai anche scritto nel tuo profilo) e apprezzavo moltissimo la tua ironia sottile e tagliente come una lama e ancor più la tua autoironia (e anche il mio bellissimo Pink che è sempre accanto a me la prezzava molto) ma a quanto pare sei rimasto a piedi perché l’auto(ironia) si deve essere guastata.... Quindi abbasta di minacciare querele e denunce a destra e a sinistra ma sopra-tutto lascia perdere la povera Sirius... a lei glielo ho detto che prima di scrivere su WD dovrebbe contare fino a 10.... Sirius non è che non conti (Conti eccome!!!!!!!!!) solo che quando arriva a 5 perde il conto.... e poi non so se lo sai ma se non lo sai te lo dico io è una signora di una certa età e con le signore di una certa età ci vuole tanta tanta pazziensa come ce l’ha ebbi io con la mia vicina di casa che è anche la madre del sindaco e che si oppone in modo bigotto all’amore sincero tra il mio bellissimo Pink e il suo cane di mezza taglia. Caro davidec, lascia che le schermaglie su WD siano di sola dialettica, campo dove per tua stessa ammissione sei un campione assoluto, e smettila di usare modi che farebbero sembrare la Gestapo un comitato di beneficenza.......... te lo chiedo per favore e in modo amicale (e anche il mio bellissimo Pink che sta sempre accanto a me te lo chiede in modo amicale) se no andrà a finire che nessuno ti risponderà più perché tutti avranno timore di te peggio dell’influenza A dell’epatite B.... davideC: riflettiC....... il bello del forum è proprio il confronto e non lo scontro!!!!!!!!!!! o sbaglio???????????? ora concludo perché mi sono rotto le OO di scrivere e vado a giocare a Guitar Hero ma invito TUTTI a meditare su una cosa: come sarebbe il forum sensa davidec e cosa sarebbe davidec sensa il forum?
Vi voliamo tanto tanto bene a tutti soprattutto il mio bellissimo Pink (che non è più accanto a me ma che è uscito perché gli scappava)
MARCELLO & PINK

Poscrittum
un avvertimento a chi gli piacciono i films che spaccano di brutto: ieri sera ho noleggiato un dvd sperando che fosse una figata da paura e che sintitola “Il principe delle maree” ma è stata una grandissima fregatura perché NON è un film di surfisti.... quindi fate attenzione ed evitate di noleggiarlo anche voi come pultroppo ho fatto io

sciamalaia 25-10-2009 19:15

Quote:

prima mi dice che sono idiota e poi anche lei con la storia del genio
Bè, caro il mio Marcello e carissima il tuo Pink, di solito accade il contrario.. ritieniti infondo fortunato!
Sei andato nella casa del Signore oggi? Stai riallacciando i rapporti o hai cambiato parrocchia anche tu?

Hayla 25-10-2009 19:20

Sodomouse ???!!!! UAUAUAUA (che perle!!!)

nefertari01 25-10-2009 20:24

caro marcello e adoratissimo pink!continuero a leggere te e pink per tutta la vita!come faccio con tutti!
qest a parte...
bha!!!!!!no comment!sei una burla e non si sapra mai di chi credo!:shock:

Martab 25-10-2009 22:13

No, io credo a Marcello e al bellissimo Pink, e adesso lo dobbiamo aiutare...non possiamo star sempre lì a dire bello qui bello là e poi non dare una mano a chi ne ha bisogno, ci ho pensato, e ha ragione lui.
Purtroppo spacciano come film sui surfisti film che fanno vedere solo acqua, e questo non è bello. Devi essere forte Marcello, io so che con un po' di coerenza, costanza e impegno riuscirai a risolvere i tuoi problemi, abbi fiducia in te stesso e nel tuo bellissimo Pink! Siamo tutti con voi!

Sirius 25-10-2009 23:34

Quote:

Originally Posted by pink (Bericht 247227)
Quindi abbasta di minacciare querele e denunce a destra e a sinistra ma sopra-tutto lascia perdere la povera Sirius... a lei glielo ho detto che prima di scrivere su WD dovrebbe contare fino a 10.... Sirius non è che non conti (Conti eccome!!!!!!!!!) solo che quando arriva a 5 perde il conto.... e poi non so se lo sai ma se non lo sai te lo dico io è una signora di una certa età e con le signore di una certa età ci vuole tanta tanta pazziensa come ce l’ha ebbi io con la mia vicina di casa che è anche la madre del sindaco

Oppovera me m'ha apragonata alla madre del sindaco:lol::lol::lol:

Comunque vero... con le vecchie come noi, ci vuole tanta tanata pazziensa

Navarre 25-10-2009 23:37

Pure furbo, dopo il primo messaggio ha cominciato a scrivere dal telefonino, pare...

Mat 25-10-2009 23:41

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 247336)
Pure furbo

Tocca chiamare Sherlock Holmes , non è che ha già un account qui?

http://pressingdigressions.files.wor...as-watson1.jpg

(immagine esplicativa)

Sirius 25-10-2009 23:56

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247344)
Tocca chiamare Sherlock Holmes , non è che ha già un account qui?

Elementare Watson;-)

toporatto 26-10-2009 00:11

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 247336)
Pure furbo, dopo il primo messaggio ha cominciato a scrivere dal telefonino, pare...

e fammi capire, scriverebbe tutto 'sto poema da un telefonino o parli di chiavetta?

Sirius 26-10-2009 00:18

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247362)
e fammi capire, scriverebbe tutto 'sto poema da un telefonino o parli di chiavetta?

ma vaaaa... se ne ha uno serio crea un word dal pc, trasferisce con blue tooth, copia e incolla... la prima cosa che mi viene in mente8)

sciamalaia 26-10-2009 00:20

ehehehe... mi viene da dire anche: se è giovane...

toporatto 26-10-2009 00:23

allupata !!!

Sirius 26-10-2009 00:24

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247374)
ehehehe... mi viene da dire anche: se è giovane...

naaaaa m'è stato suggerito che ha 19 anni per gamba...

hmmmmm il mio target8)

peccato per l'accento di Bolzano

Sirius 26-10-2009 00:25

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247375)
allupata !!!

Chi, io o la maiala? eee scusate sciamaiala?

toporatto 26-10-2009 00:26

quindi per voi donne non contano solo i cm ...

Mat 26-10-2009 00:26

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247371)
ma vaaaa... se ne ha uno serio crea un word dal pc, trasferisce con blue tooth, copia e incolla... la prima cosa che mi viene in mente8)

altro che Watson, se è uno con i contro cosidetti ha la badante o il correttore di bozze personale che scrive tutto e lui detta

toporatto 26-10-2009 00:29

navarre sa bene chi è, a mio parere .. e non ditecelo, è divertente così ;-)

Darkness 26-10-2009 00:30

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247381)
altro che Watson, se è uno con i contro cosidetti ha la badante o il correttore di bozze personale che scrive tutto e lui detta

non lo farei così decrepito da aver bisogno di una badante.

Darkness 26-10-2009 00:30

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247384)
navarre sa bene chi è, a mio parere .. e non ditecelo, è divertente così ;-)

concordo ;-)

toporatto 26-10-2009 00:31

Quote:

Originally Posted by Darkness (Bericht 247390)
concordo ;-)

ciò mi preoccupa assai :lol:

sciamalaia 26-10-2009 00:33

Io non sono pronta per dare un volto al mio uomo immaginario..

toporatto 26-10-2009 00:34

prova a pensare ad altro di lui e sono convinto saprai immaginarlo benissimo ...

Sirius 26-10-2009 00:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247380)
quindi per voi donne non contano solo i cm ...

no, non solo quelli...
li vogliamo anche belli, ricchi, intelligenti, misteriosi, romantici, di spirito e discreti.

aaaahhhhhhh sono pazza per Marcello!

Mat 26-10-2009 00:36

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 247400)
no, non solo quelli...
li vogliamo anche belli, ricchi, intelligenti, misteriosi, romantici, di spirito e discreti.

ok quando ti svegli dal sogno IDILLIACO facci un fiskio EH! :popcorn:

toporatto 26-10-2009 00:37

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247401)

guarda Mat che non sono tutti come te eh, esistono anche gli Uomini in giro per il mondo :lol:

sciamalaia 26-10-2009 00:37

In questo momento per me ha il fisico A-sessuato di Big Jim..

toporatto 26-10-2009 00:39

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 247404)
In questo momento per me ha il fisico A-sessuato di Big Jim..

si si, la prima sera.. poi, di colpo, ha il fisico Super-sessuato di Rocco Siffredi :lol:

Mat 26-10-2009 00:40

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247402)
guarda Mat che non sono tutti come te eh, esistono anche gli Uomini in giro per il mondo :lol:

meno male che non sono tutti come me ! sai che noia ... tra poeti ci si ammazza ... troppi galli nel pollaio durano poco...

toporatto 26-10-2009 00:43

che sfigato sono, ne poeta ne stallone .. vado a nanna va :lol:

Sirius 26-10-2009 00:44

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247401)

dite che ho esagerato?
Suvvia almeno due dei requisiti elencati sono fondamentali.

Mat 26-10-2009 00:45

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247411)
che sfigato sono, ne poeta ne stallone .. vado a nanna va :lol:

però sei Capellone! :lol:

toporatto 26-10-2009 00:49

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 247414)
però sei Capellone! :lol:

ah si, quello oramai si .. è da oltre un anno, credo, che non uso la macchinetta per rasarmi a zero e quindi ;-) ammettilo Mat, sono un gran figo eh :lol: quello si che è da denuncia, altro che ......

Mat 26-10-2009 00:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 247418)
ah si, quello oramai si .. è da oltre un anno, credo, che non uso la macchinetta per rasarmi a zero e quindi ;-) ammettilo Mat, sono un gran figo eh :lol: quello si che è da denuncia, altro che ......

si sembri uno scappato dei KISS
http://usuarios.lycos.es/kissteros/hpbimg/kiss1.jpg

prima leggevo le discussiono e non riuscivo a collegare ninkame->foto, ora si :twisted:

buonanotte toporatto

Mat 26-10-2009 01:50

ripensando a toporatto e alla conservazione della spece , mi sono documentato ... io mi documento su tutto :twisted: ... sono un pò come Grillo

eccovi qua dei link che conforteranno il superdotato pink

http://www.gravita-zero.org/2008/10/...la-quanto.html
http://it.wikipedia.org/wiki/Omosess..._negli_animali
http://www.cassero.it/show.php?580
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...osessuali.html
http://titolando.wordpress.com/2008/...ale-in-mostra/
http://www.scienzenews.it/index.php?...a-animale.html

pure il video!
http://www.youtube.com/watch?v=_scVM326RTY

già non mi piacevano i bull dog , ora ancora meno!
http://www.youtube.com/watch?v=kRsunlDXDpw

ho trovato altri video ma non sò se posso mostrarli , o nettuno mi inabissa

All times are GMT +2. The time now is 15:04.