Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cosa è capace di fare un clc (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=45)
-   -   Blesk Chiarimento. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12346)

wildwolf 20-10-2009 21:43

Grazie Francesca per tuo Sms oggi pomeriggio, e grazie a Ornella per i chiarimenti,...ora pero vorrei anch'io dire una cosa...

Francesca, mi dispiace molto che Blesk deve vivere il trauma ( secondo me piu brutto per un cane) di cambiare padrone e famiglia....
Credo pero in mani tuoi lui non era felice...
Come sarà nelle mani di un nuovo proprietario, non si sà. come tu avevi gia scritto, e anche io sono convinto; Blesk un cane che vuole tutta (e intendo tutta) l'attenzione dell suo padrone... 24 ore su 24 per stabilire un vero sincero rapporto con lui....
Mi sono sentita molto tradita di aver saputo dall forum di questi tuoi, e Blesk's problemi e come (velocità) l'hai risolto...
credevi di averti data tutta la fiduca e sperava di rivaverla altretanto da te...
Non è stata cosi, tu sai benissimo , che a me le persone, non mi importano niente, per me contano esclusivamente gli animali... le persone scegliono loro destino, gli animali no... e quando un animale è infelice siamo noi uomini (intelligenti) quelli che devono agire... oltre le nostre esigenze, perche abbiamo la mente per poter capire...

Vorrei tanto come Valentina avere notizie di Blesk, e spero che tu rispetti nostra preocupazione verso di LUi... Stato tuo cane e l'hai dato via, sei libera di fare quello che credi giusta, ma ti giuro sè ancora un altra volta hai sbagliato nella scelta frettolosa di risolvere il problema(tuo problema , non quella di Blesk) io mi ........o!

Mi sono comportata da amica, nella buona intensione di aiutarti, e Blesk, ma tu mi hai ignorato, ora mi sento libera, di solo ancora preocuparmi di Blesk, perche la mia amicizia tu non hai voluta...

wilupi! 20-10-2009 21:44

chi si è incazzato scusa?

ero tranquillissima...devo imparare a mettere più faccine ;-):)

riprendevo da una tua affermazione un discorso più generale...io stessa quando ancora Blesk aveva 4 mesi mi arrabbiai molto e scrissi post duri,poi mi sembrò di fare peggio che meglio e calmai i toni...

adesso il dispiacere per come è andata questa vicenda ha spento qualsiasi fuoco 8-)

toporatto 20-10-2009 21:46

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 245376)
ero tranquillissima...devo imparare a mettere più faccine ;-):)

sei bella anche quando non ridi :lol: :lol: :lol:

l'incaxxato era "generico" ;-)

wilupi! 20-10-2009 21:51

vedi è "il generico " che ci frega...ehehehehe:)

maghettodelboschetto 20-10-2009 23:18

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 245324)
sempre x Maghetto.

ah! dimenticavo che se la tua teoria fosse precisa la Francesca dietro al suo carattere dolce e fragile nasconderebbe un vero temperamento leonino... bah! studia valà e guardati dal tuo cucciolotto.

Qui non è questione di cultura ma di semplice logica:
ho parlato di due cause distinte.
Non ho detto che sono interdipendenti e che coesistono
(invero sono forse rari i casi in cui le due cause si concausano :shock::rock_3)
e, premettendo che non conosco ne il cane ne la Fra,
davo per scontato che il caso in questione era riferibile alla prima causa.

Devo farti un disegnino per essere più chiaro?

Navarre 20-10-2009 23:19

Ciao Ornella, visto che la Franci non ci caga di striscio, potresti tu essere più precisa ?
La settimana prossima partiamo direzione nord, non ci dispiacerebbe vedere Blesk e fargli foto decenti.

ornella 21-10-2009 00:05

La persona che si occupa di Blesk preferisce, a quanto ne so, essere x il momento essere lasciata in pace anzi, più precisamente, che sia il cane ad essere lasciato tranquillo.
Spero anch'io che presto arrivino buone notizie e foto.
Ciao
Ornella

toporatto 21-10-2009 00:18

pare la nuova serie di LOST

saraombra 21-10-2009 04:57

ma che sbadati.... ma dai... fate due più due... e ricorderete benissimo chi è questo addestratore...!!! Allevatore... con lupe...!!!NON è del trentino.... daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ci sono arrivata iooooooooooooooo!!! possibile che non ci arriviate?!?

A.A.A. cercasi persone che lo vogliono sapere, mando ms privati!!!!

cmq, complimenti.. come al solito... è successo quello che si sapeva.. ora aspettiamo l'adozione della altre due!!! buona fortuna cagnine!!!

valentina 21-10-2009 08:04

HTML Code:

Blesk non è più in Trentino, x questo non è possibile incontrarlo e la
persona che l'ha preso dà giornalmente notizie dettagliate x telefono

1)chiarisco subito che non ho mai pensato o detto la parola EUTANASIA

2) mi spiace ma pensa te - ornella, francesca e tutti gli altri .... ma ero sicura (che strano) che non si sarebbe potuto vedere il cane per questo o quel motivo!
bisogna lasciarlo in pace? ok! ho un canocchiale swarosky potente, lo posso vedere a distanza... non c'è problema!
ma diamine non è possibile parlare fisicamente con questa PERSONA?
non è che lo voglio uccidere, siamo tutti maturi qui .... se è una persona che ha a cuore le sorti del cane ed è un addestratore perchè nascondersi? mica gli facciamo lo scalpo!
parlare ... chiarirsi ... nessun processo, nessuna requisitoria!

bisogna fare chilometri perchè non è in regione?
guardate, non ho mai avuto problemi a salire in macchina
ditemi un posto e un'ora! ho già scritto che non è nemmeno un problema prendermi una giornata di ferie!

credo sia una domanda legittima, educata e che non LEDE nessun diritto alla riservatezza .... posso avere una risposta altrettanto degna?

ElisaP 21-10-2009 08:35

Francesca hai davvero superato il limite.
Non eri tu che scrivevi:
Quote:

IO NON MOLLO SINCLAIR A NESSUNO
Quote:

Sia chiaro blesk è il mio cane.non me ne separero mai dal mio cane
Puntualmente ti sei fatta viva a cose già fatte. Non è già più in Trentino, e non si può nemmeno dire dove si trova? Perchè deve stare tranquillo?

ma veramente.. CHE SCHIFO, davvero. :nonono2
Ma la cosa che mi fa più specie che ci siano persone che ancora coprono l'operato di questa bizzarra ragazza.

valentina 21-10-2009 09:16

il dubbio di alcuni arrivatomi via mp l'ho risolto subito, ho preso in mano il cell e ho chiesto al diretto interessato: BLESK NON LO HA ARNALDO!

valentina 21-10-2009 09:17

... e aggiungo .... anche perchè arnaldo non avrebbe avuto problemi a rassicurarci, no?

Laila 21-10-2009 09:32

Povero Blesk! :(
Ditemi che l'addestratore non è Gabriele :twisted: perchè se così fosse ... credo che il povero cane, dopo parecchie monte, passerà di mano in mano ... se non peggio :roll:

Besos a todos

Sunnyna 21-10-2009 09:32

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 245486)
... e aggiungo .... anche perchè arnaldo non avrebbe avuto problemi a rassicurarci, no?

mi sembra quasi ovvio, insomma che male c'è a dire chi ce l'ha? perchè tenerlo nascosto? in questo modo una persona puo' pensar male...mica siamo pazzi convulsivi che sapendo dove sta andiamo là a far picchettaggi alla sua porta

wilupi! 21-10-2009 09:32

ma se è il cane che deve essere lasciato in pace(e ci credo visti i cambiamenti!) perchè non si può avere il nominativo di questo addestratore?
Non credo che si crerebbero problemi al cane se lui rispondesse a una telefonata,si potrebbe incaricare UNA sola persona che la fà per tutti quanti.

Sunnyna 21-10-2009 09:33

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 245490)
Povero Blesk! :(
Ditemi che l'addestratore non è Gabriele :twisted: perchè se così fosse ... credo che il povero cane, dopo parecchie monte, passerà di mano in mano ... se non peggio :roll:

Besos a todos

Gabriele Zanalda? naaaaaaa ora sta qui vicino a me e alleva... Malinos :shock:

Laila 21-10-2009 09:37

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 245495)
Gabriele Zanalda? naaaaaaa ora sta qui vicino a me e alleva... Malinos :shock:

Ecco da dove arriva Cruz :roll:

valentina 21-10-2009 09:44

guardate io non ho probelmi e voglio sapere=vedere=essere rassicurata per BLESK ...
non ho problemi a farmi chilometri e credo che la richiesta non sia solo una mia necessità, ma quella di tanti qui, viste le vicissitudini che hanno portato a questa triste conclusione e le mille bugie sentite in più di un'occasione
se poi fosse all'altro capo d'italia, sono sicura che uno di noi (siamo così tanti che copriamo tutta italia) non abbia nessun problema

e per inciso, come è stato specificato, senza processi, scalpi, etc...

duska 21-10-2009 09:45

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 245358)
è incredibile tutto questo

siamo e siete tutte persone mature, civili, con esperienze di vita, etc

ed eccoci qua, tutti a fingerci ingenui, tutti a far finta di non capire, tutti a mostrarci calmo assertivi quando vorremmo solo urlare e non cose molto piacevoli da pensare ne ascoltare

e tutto questo, per Blesk .. comunque vada a finire Vi assicuro che siete brave persone e che meritereste il miglior successo anche in questa vicenda

purtroppo, lo sapete già, di piccole indiane Sioux che sognano il lupo che le guarda con gli occhi gialli nel buio di un cielo stellato dell'Oregon mentre lavano i panni nel Nilo e sorseggiano della Vodka in Siberia ce ne saranno sempre

Blesk sta ottenendo così tanto affetto e così tanto autocontrollo che, se solo potesse leggere questo thread, darebbe un morso definitivo a chi di dovere per poi passare tutta la sua vita a scondinzolare sereno nel salotto di qualcuno che lo merita

scusate lo sfogo, torniamo a dirle che le vogliamo tanto bene e che le crediamo in tutto, che ci manca la nonna e che il forum non funziona bene e quindi non può dirci dove è il cane, darVi un numero di telefono se non quando ...... tutto sarà andato per il meglio, ovviamente ;-)

QUOTO TUTTO AL 100%...
Io la mia parte l'ho fatta, finiamola con le stupidate... qualche volta un po' di merda in faccia fa bene TANTO bene...

duska 21-10-2009 09:49

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 245510)
QUOTO TUTTO AL 100%...
Io la mia parte l'ho fatta, finiamola con le stupidate... qualche volta un po' di merda in faccia fa bene TANTO bene...

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 245372)
scusa topo ma che dovresti dire adesso??

a suo tempo è stato detto tanto,sia in modo gentile che in modo scontroso.

E' stato detto di tutto e di più quando c'era una possibilità ancora per Blesk e Francesca.

Ora la situazione è andata a finire proprio nel modo in cui ci si aspettava,Blesk ha già trovato un altra sistemazione ,a che serve adesso urlare e dirle che è stata una cr@@ina? se è una persona intelligente credo che già lo stia pensando da sè.
urlarle le peggio cose servirebbe solo a toglierci un peso dallo stomaco e niente più..non serve a lei,non serve a blesk e se qualcuno che vuole prendersi un maschio senza avere esperienza/carattere/voglia di ascoltare basta che si legga tutta la storia per trarne un insegnamento.

Ti ricordo che la "telenovela" non è per nulla finita... a parte la fine incerta di Blesk, la signorina possiede ancora due cani e sarà mio impegno personale, ma spero anche vostro CONVINCERLA a darli via prima possibile, ma non lo avete ancora capito con chi abbiamo a che fare?????

toporatto 21-10-2009 10:29

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 245513)
Ti ricordo che la "telenovela" non è per nulla finita... a parte la fine incerta di Blesk, la signorina possiede ancora due cani e sarà mio impegno personale, ma spero anche vostro CONVINCERLA a darli via prima possibile, ma non lo avete ancora capito con chi abbiamo a che fare?????

appunto, infatti vedo ancora l'ammirevole interesse e la capacità di mantenere la calma di alcuni utenti, pronti a tendere ancora gentilmente la mano pur di aiutare Blesk

e poi vedo altri che si scannano per idiozie da guerriglia dei bottoni e poi spergiurano di amare i cani e di pensare solo a loro prima di tutto :roll:

Navarre 21-10-2009 11:22

Ok, ma ho un bellissimo teleobiettivo 80-200 f2.8 che col duplicatore arriva a 400, se veniamo su con Valentina lo monto sulla sua super fotocamera e a Blesk gli facciamo le foto da 100 metri e nemmeno se ne accorge...rimarrà tranquillissimo! ;)

toporatto 21-10-2009 11:44

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245548)
Ok, ma ho un bellissimo teleobiettivo 80-200 f2.8 che col duplicatore arriva a 400, se veniamo su con Valentina lo monto sulla sua super fotocamera e a Blesk gli facciamo le foto da 100 metri e nemmeno se ne accorge...rimarrà tranquillissimo! ;)

ho un 70-300 Vr che su DX è un 450mm stabilizzato, posso unirmi? :lol:

al limite potrei chiamare Belen e vedere se Fabrizio ha qualcuno da mandarci ;-)

ezibaby 21-10-2009 12:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 245548)

E' solo una sensazione, ma forse non devi andare molto lontano, ma ripeto è un'idea che mi è balenata all'improvviso mentro leggevo

SardinianWolf 21-10-2009 12:14

Francesca sei una bravissima ragazza,dolce,sincera,ingenua...ma hai bisogno d'aiuto specializzato,a prescindere dai cani,lo dico per te,per il tuo bene e delle persone a te care!

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:15

ma x via di contattare Francesca direttamente e dirgli 2 parole??????di piantarla di fare tarantelle e dire dov'è sto povero cane???

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:17

essere ingenui non vuol dire essere incoscienti,irresponsabili e "leggeri" con la vita di altri esseri viventi....

Fabrizio Fossati 21-10-2009 12:24

non so a questo punto cosa sia possibile fare per blesk, non si sa nulla visto che come al solito le notizie di comodo di frawolf informano solo di particolari struggenti e inutili e lasciano il vuoto su informazioni più importanti. speriamo che sia andato in mano ad una persona competente (come è venuta fuori questa storia di gabriele? ma sta ancora a sesto calende?) e per quanto mi riguarda già il fatto che non sia più con lei è un traguardo.

ora se continuiamo a trattarla male non sapremo mai niente nè di blesk nè di dove andranno a finire le altre 2 tra qualche mese (perchè è lampante che faranno la stessa fine del malamute prima, del secondo malamute dopo e di blesk ora, e MENOMALE CHE NON SI è TENUTA PURE LA DALMATA COME VOLEVA FARE AI TEMPI DIETRO SUGGERIMENTO DEL DESTINO)...conviene a tutti sei francesca continua a scrivere credo

franz+etienne+wonka 21-10-2009 12:28

io voglio solo dire che i cani,porco giuda,non sono zerbini!
che ci pensasse prima vacca boia!
mi viene un nervoso...

anastasia 21-10-2009 12:32

Quote:

Originally Posted by Laila (Bericht 245499)
Ecco da dove arriva Cruz :roll:

secondo me ci hai preso Laila;)così fosse Blesk è in Pemonte??

Darkness 21-10-2009 12:44

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 245582)
secondo me ci hai preso Laila;)così fosse Blesk è in Pemonte??

però qui leggo
Quote:

Si Andrea,Cruz è un malin ,e anche se non l'ho presa in canile,l'ho adottata per quello in cui stiamo lavorando.ricerca dispersi.
Non mi hanno affidato un bel malin da expo ecc mi hanno affidato un cane da lavoro intelligente e sensibile che aiutera tante persone .e ne sono orgogliosa.
Qui si parla di Blesk e quello che dovevo dire l'ho detto qua

Sunnyna 21-10-2009 14:17

No Gabriele non ha Blesk..lui con i clc ha chiuso...mangiavano polli scappavano uccidevano selvaggina..e poi non sono cani con cui si puo' lavorare..cosi' mi disse quando a suo tempo mi fu detto che veniva ad aprire un campo qua a Verbania...

valentina 21-10-2009 14:22

che sia fattibile lupimax? chi lo conosce per saperlo?

Bonfiglioli 21-10-2009 14:33

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 245639)
No Gabriele non ha Blesk..lui con i clc ha chiuso...mangiavano polli scappavano uccidevano selvaggina..e poi non sono cani con cui si puo' lavorare..cosi' mi disse quando a suo tempo mi fu detto che veniva ad aprire un campo qua a Verbania...

Meno male....

Bonfiglioli 21-10-2009 14:34

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 245641)

Non ha 2 cecoslovacchi ma 4 Massimo.

Laila 21-10-2009 14:35

Quote:

Non credo proprio, Massimo ha delle femmine e non fa l'addestratore e poi ... sta a Roma (se non sbaglio), magari l'avesse preso Massimo.

Besos

ila & maico 21-10-2009 14:35

Quote:

ecco....il mio dubbio è lo stesso.....anche perchè ha scritto che ha dei motivi per non partecipare a un incontro che non mi ricordo...e che spiegherà a tempo debito...e cmq conosceva Francesca...Spero in news..

ElisaP 21-10-2009 14:47

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 245651)
ecco....il mio dubbio è lo stesso.....anche perchè ha scritto che ha dei motivi per non partecipare a un incontro che non mi ricordo...e che spiegherà a tempo debito...e cmq conosceva Francesca...Spero in news..

Idem :roll:

hadankama 21-10-2009 15:23

BLESK NON LO HA ARNALDO![/quote]
è un vero peccato!
Annalisa

giobi81 21-10-2009 15:31

Quote:

Originally Posted by hadankama (Bericht 245676)
BLESK NON LO HA ARNALDO!

è un vero peccato!
Annalisa[/quote]

anche secondo me...però da quanto scritto prima non capivo se per qualcuno sarebbe stato un problema..:roll:
bho...sarà stata solo una mia impressione...

21-10-2009 15:39

Scusate Massimo Lupimax è un mio amico , in questo momento devo ricaricare il cell e non ho soldi per chiamarlo appena posso lo chiamerò.

Dubito però fortmente che lui abbia Blesk , prima di tutto perchè ha 5 femmine che vanno d'amore e d'accordo, che porta sempre tutte in giro insieme, è un piacere vederlo con i suoi cani , dubito quindi che ci voglia infilare un maschio, oltre il fatto che non è addestratore anche se credo non avrebbe problemi con Belsk.

Comunque se volete rivogergli delle domande lo avveritrò appena posso visto che non legge sempre WD

Però non facciamo la caccia alla strega, già c'è ne una di strega basta e avanza

Quanto accaduto a Blesk è davvero vergognoso e putroppo era tutto tristemente annucciato e come qualcuno ha detto non finirà qua , magari non lo sapremo mai più, ma sicuramente le due canine rimaste non resteranno con lei a lungo o non rimaranno in due a lungo, c'è anche da aspettarsi che ne prenda un'altro ...in fondo tre è il numero perfetto ormai si è liberata del rompiballe, io non mi libererei nemmeno di un maglione a cui sono legata con la stessa rapidità e facilità...ah già è tatno triste non è stato facile...
Dovresti vergognarti , ma tanto nella vità tutto torna!!

valentina 21-10-2009 15:41

credo che lupimax non venga all'incontro perchè dovrebbe avere una cucciolata...pensavo solo alla loro amicizia e che magari lui avesse deciso di aiutare francesca...

hadankama 21-10-2009 15:54

2+1.....scomettiamo che Blesk quanto prima farà una cucciolata?
non capisco perchè non si possa dire in che mani è finito e così in fretta poi. Tutti noi, che ne abbiamo seguito la crescita e le varie vicissitudini, vorremmo sinceramente essere rassicurati. Tutto qua, credo.
Tanto prima o poi verremo a saperlo comunque.
Annalisa

ila & maico 21-10-2009 15:55

Claudia...non vorrei essere fraintesa,non è "una caccia alla strega", assolutamente, è solo cercare di capire davvero se quel povero cane ha trovato serenità e ,soprattutto, se è in mani di qualcuno su cui davvero ci si può contare....non per fare processi alle intenzioni,assolutamente!

valentina 21-10-2009 15:57

HTML Code:

vorremmo sinceramente essere rassicurati. Tutto qua, credo.
esatto e fosse l'ultima cosa che faccio, prima o poi riuscirò a venirne a capo!! quando mi metto in testa una cosa non mi ferma più nessuno...

21-10-2009 15:59

si scusate ho rispsoto di getto perchè sono troopo arrabbiata per Belsk ...detto tra noi magari l'avesse Massimo

Si Vale hai ragione.

E penso pure che tra un pò farà i cuccioli non mi stupirei proprio, tantp per migliorare il suo carattere ...che nervi

wilupi! 21-10-2009 18:08

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 245492)
ma se è il cane che deve essere lasciato in pace(e ci credo visti i cambiamenti!) perchè non si può avere il nominativo di questo addestratore?
Non credo che si crerebbero problemi al cane se lui rispondesse a una telefonata,si potrebbe incaricare UNA sola persona che la fà per tutti quanti.

Forse è passato inosservato...

Secondo me la cosa migliore per adesso non è andare a trovare o indagare personalemnte ma semplicemente fare UNA telefonata.
Una persona con tranquillità potrebbe fargli una chiamata giusto per sapere dov'è,come vive adesso e quale sarà il suo iter per il recupero.
Una volta che la situazione i è stabilizzata non credo(spero!!) che avrà problemi a far fotografare il cane o a incontrarci.

maghettodelboschetto 21-10-2009 18:31

boh, non conosco, non giudico e non mi interessa... cmq, se vero, non sarebbe la prima persona che conosco che usa cambiare spesso i cani come fossero vestiti... :twisted:

Da noi si usa tenere i cani fino alla rottamazione, ovvero finiscono nell'apposita discarica nel giardino, seppelliti al loro termine naturale.
Niente lapidi, tranne una che ha vent'anni, ove riposa la prima coinquilina di quella casa. (mica se ne possono erigere una dozzina, tra cani e gatti: niente lapidi e niente nani da giardino!)

duska 21-10-2009 18:59

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 245529)
appunto, infatti vedo ancora l'ammirevole interesse e la capacità di mantenere la calma di alcuni utenti, pronti a tendere ancora gentilmente la mano pur di aiutare Blesk

e poi vedo altri che si scannano per idiozie da guerriglia dei bottoni e poi spergiurano di amare i cani e di pensare solo a loro prima di tutto :roll:

Sono d'accordissimo, ma è importante nella vita mettere le cose, le situazioni al loro posto... Francesca e quanti sono come lei NON può tenere cani, altrimenti Blesk sarà solo uno dei tanti, DEI TROPPI... questa potrebbe essere un'ottima occasione su un sondaggio SINCERO su come vengono considerati i CLC dalla maggioranza dei veterinari per esempio... oppure potrebbe essere un'ottima occasione per fare tutti noi possessori una sana autocritica su come come a volte descriviamo il nostro rapporto con i CLC... "cielo blu e nuvolette rosa" tanto per intenderci, bella la poesia... chissà ora quanto servirà a Blesk LA POESIA.... bah!

Dueagosto82 21-10-2009 19:18

...maghetto...ma non lo sai che ci sono cino-incentivi???

cmq, per la piega che ha presto qst discussione dubito francesca voglia intervenire e dare informazioni a riguardo.

spero chi ha contatti con lei, possa in privato avere maggiori dettagli..ma quelli veri! non tricche e balllacche.

per il resto penso che questa sia l'ennesima discussione fotocopia.

ai tempi dissi che ogni volta era la stessa solfa..
sparata delle sue, guerra a suon di post, frase "basta chiudo" "non sono fatta per i forum" "non sono brava con le parole" "che male c'è.." ecc ecc...
silenzio per un po', e poi di nuovo foto foto foto, per poi partire da capo.

è stato così qnd ha preso blesk tirando scemi vale e il santo
è stato così per la telenovela col suo ex-ragazzo
è stato così per sinclair all'adozione (in entrata)
è stato così per sinclair all'adozione (in uscita)
è stato così per Lea (forse?? non seguivo più)
è stato così per cruz? (come sopra)
e ora per blesk..

insomma sveglia!!!

lo so bene che continuare a polemizzare sicuramente non aiuta la comunicazione tra chi ha interesse a sapere gli sviluppi e lei, verissimo
però onestamente voi sperate di ottenere informazioni? notizie? che sfiorino a malapena la verità?
io non ci credo più.
giudicherò senza conoscere le persone, nascondendomi dietro ad un monitor o nickname, però penso che ci ha raccontato un sacco di cazzate e NON perchè sia cattiva...intendiamoci.

in ogni caso spero che gli sforzi di chi si occuperà di qst vicenda siano premiati!

in bocca al lupo...

...non quella di blesk però...

dai scherzo era per dire una ca@@@@ta!!

in c@@o alla balena...chissà perchè i detti propiziatori sono sempre a discapito degli animali...ho come un dejavù..

ornella 21-10-2009 19:29

Scrivo perchè mi sono arrivate delle mail e vorrei chiarire che:
1) Ho dei momenti di autentico masochismo ma non mi è mai capitato di avere voglia di farmi sbranare da un cane, quindi
2) Blesk non è con me, mi bastano i ringhi di due figli e un marito
3) Ho detto a Francesca di dire dov'è Blesk ma non desidera farlo
4) NON SO PERCHE'
Credo che telefonarle sia inutile, spero che la persona che ce l'ha scriva personalmente e chiarisca tutto mettendo fine a questo gioco a quiz col finale senza premio.
Ornella

woland77 21-10-2009 22:31

http://www.youtube.com/watch?v=2AVJEfWQVC8

SERENA 21-10-2009 22:38

Ornella, ti faccio i miei complimenti per la diplomazia che riesci sempre a tenere, ma soprattutto per il quotidiano enorme dispendio di energie psico-fisiche per aiutare chi ha bisogno come francesca di una mano.

Spero che francesca decida di essere soprattutto in questo momento, il più importante nella sua esperienza cinofila, di essere ragionevole e di tenere aggiornati tutti coloro che come me sono in ansia per questa situazione,

valentina 22-10-2009 08:22

francesca non scappare come sempre dalle responsabilita' delle persone adulte - per una volta nella vita, cresci e dimostra a tutti che sei capace di comportarti razionalmente senza battere i piedini!

non vuoi scrivere qui sul forum chi lo ha? ok, è capibile, ma contatta tu una persona (UNO DI NOI, direi che andrea è sempre stato tuo amico, conosce blesk e conosce MOLTO bene i clc) che si occupi per TUTTI di verificare che il cane stia bene e che sia in mano competente

tu dirai, so scegliere da sola!
mi dispiace posso dirti che ne hai tutto il diritto, ma non che tu sia davvero in grado di farlo, lo hai dimostrato non una, ma cento volte!

credo che anche tu vuoi essere sicura che blesk finisca bene, francesca asmonti e tante altre persone si occupano di adozioni di CLC da una vita, hanno davvero la passione e la voglia di trovare una soluzione ad hoc per ogni singolo cane e DI SICURO sanno cosa fare!

perchè non vuoi assicurarti avvero che la tua scelta per blesk sia giusta? perchè non vuoi concedergli una vera possibilità di vivere bene?

magari questa persona è bravissima e competente ed eccezionale etc etc etc....

toporatto 22-10-2009 08:37

Valentina, ti ammiro.

divina 22-10-2009 09:25

Francesca io sono qui [email protected] -348/9379579

Sei gia' appoggiata ad Ornella e questo devo dire mi tranquillizza essendo una mia referente ed una persona davvero eccezionale ,ma se tu vuoi sai dove trovarmi

Bonfiglioli 22-10-2009 09:31

Autolesionismo?
Non sono una psicologa ma mi viene da dire questo.
Nella vita di Francesca, come in ciascuna delle nostre penso (chi più chi meno), ci sono state delle profonde ferite che la fanno comportare in questa maniera.
Lo spasimo di essere sempre e cmq una crocerossina, fa di lei un’eterna persona ansiata per queste cose. Vuole salvare i cani e poi non riesce a gestire le situazioni. Ha dovuto accudire persone in casa e fare da assistente. Ha i cani che vanno in ricerca perché vuole sentirsi utile. Il ragazzo che ha ora era già in carrozzina o c’è andato dopo? Mi verrebbe da pensare anche a quello…..
Insomma vuole a tutti i costi rendersi utile per l’umanità ma non capisce che non fa altro che fare danni a se stessa e agli altri in senso lato.
Gli stessi thread che apre qui su wd per essere sincera e chiarire….ma che devi chiarire su cose tue?.....e dire “Quello che dovevo dire l'ho detto sopra”….pare quasi uno svuotarsi di pesi che non riesce a portare. Ed il fatto poi che le persone (e lo sa benissimo le nostre reazioni) la infamino non fa altro che calcare il fatto della sua inadeguatezza e la caricano per “nuove avventure”.
Spronarla a dire dove è l’addestratore, a cercare di prendersi le sue responsabilità etc…non fa altro che farla chiudere a riccio, facendole ritrovare comportamenti bambini.
Un fatto è certo, lei non riesce a stare senza dire ciò che fa, anche se tutte le volte, secondo lei, dovrebbe essere l’ultima volta che scrive.
Quindi, datemi retta….lasciamola nel suo “brodo”, il cane ora è con questa persona e quindi è già più tranquillo rispetto la situazione che aveva prima a casa (anche se sembra assurdo dirlo), vedrete che quando nessuno scriverà più sarà lei ad aprire un thread per raccontare di Blesk. E poi Ornella conosce la situazione e la può tenere sotto controllo meglio di chiunque altro di noi. A lei nemmeno un monumento basterebbe per queste situazioni, sinceramente non so come fa a mantenersi calma.

Cara Francesca, la vita NON è questa.
La vita è tutto un altro film….
Sarebbe ora che ti rendessi conto che sei cresciuta, che affrontassi i tuoi vecchi spettri e li superassi, perché non è che cercando di fare la soccorritrice tutto passa, i problemi si ripresenteranno sempre.
Se fossi tua madre sarei molto preoccupata per te perché i tuoi comportamenti sono un vero indice di malessere.
E tutti quelli che ti gravitano intorno ne vanno di mezzo.

duska 22-10-2009 10:07

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 245887)
Autolesionismo?
Non sono una psicologa ma mi viene da dire questo.
Nella vita di Francesca, come in ciascuna delle nostre penso (chi più chi meno), ci sono state delle profonde ferite che la fanno comportare in questa maniera.
Lo spasimo di essere sempre e cmq una crocerossina, fa di lei un’eterna persona ansiata per queste cose. Vuole salvare i cani e poi non riesce a gestire le situazioni. Ha dovuto accudire persone in casa e fare da assistente. Ha i cani che vanno in ricerca perché vuole sentirsi utile. Il ragazzo che ha ora era già in carrozzina o c’è andato dopo? Mi verrebbe da pensare anche a quello…..
Insomma vuole a tutti i costi rendersi utile per l’umanità ma non capisce che non fa altro che fare danni a se stessa e agli altri in senso lato.
Gli stessi thread che apre qui su wd per essere sincera e chiarire….ma che devi chiarire su cose tue?.....e dire “Quello che dovevo dire l'ho detto sopra”….pare quasi uno svuotarsi di pesi che non riesce a portare. Ed il fatto poi che le persone (e lo sa benissimo le nostre reazioni) la infamino non fa altro che calcare il fatto della sua inadeguatezza e la caricano per “nuove avventure”.
Spronarla a dire dove è l’addestratore, a cercare di prendersi le sue responsabilità etc…non fa altro che farla chiudere a riccio, facendole ritrovare comportamenti bambini.
Un fatto è certo, lei non riesce a stare senza dire ciò che fa, anche se tutte le volte, secondo lei, dovrebbe essere l’ultima volta che scrive.
Quindi, datemi retta….lasciamola nel suo “brodo”, il cane ora è con questa persona e quindi è già più tranquillo rispetto la situazione che aveva prima a casa (anche se sembra assurdo dirlo), vedrete che quando nessuno scriverà più sarà lei ad aprire un thread per raccontare di Blesk. E poi Ornella conosce la situazione e la può tenere sotto controllo meglio di chiunque altro di noi. A lei nemmeno un monumento basterebbe per queste situazioni, sinceramente non so come fa a mantenersi calma.

Cara Francesca, la vita NON è questa.
La vita è tutto un altro film….
Sarebbe ora che ti rendessi conto che sei cresciuta, che affrontassi i tuoi vecchi spettri e li superassi, perché non è che cercando di fare la soccorritrice tutto passa, i problemi si ripresenteranno sempre.
Se fossi tua madre sarei molto preoccupata per te perché i tuoi comportamenti sono un vero indice di malessere.
E tutti quelli che ti gravitano intorno ne vanno di mezzo.

Francesca se stai leggendo, ti prego leggi 10-12 volte quanto scritto da Alessandra, nelle sue parole troverai molta comprensione e molto buon senso... nessuno di noi vuole farti la morale, nessuno di noi è un santo (io poi...) tutti noi nella vita abbiamo chi + chi - "giocato" con la nostra vita e con quella degli altri, tutti noi abbiamo sofferto per situazioni che non avremmo voluto vivere. Questo sito, nostro malgrado, si sta trasformando in una sorta di laboratorio psico-analitico sulle turbe emozionali femminili e non...facciamo così:
Ti aiutiamo a dare via anche le cucciole che oggi sono piccole e gestibili, ma domani grandi e ingestibili e che ti procureranno ancora guai e problemi e stress e in cambio molti di noi, io sicuramente, se lo vorrai verremo una volta al mese, quindi a turno una volta a settimana a trovarti con i nostri cagnoli, faremo passeggiate in montagna assieme, la mia Grisa ti assicuro "terribile" con le altre cagne è buonissima con le personi dolci e sensibili come te. Guarda che non scherzo se vorrai mi prendo questo impegno e lo prendo pubblicamente in modo da poter essere sputtanato se non manterrò l'impegno, però devi fare tu il primo passo, aiutati ad essere AIUTATA, ne hai VERAMENTE bisogno. Hai davanti a te una vita ancora lunga, che solo quando avrai percorso ti renderai conto di quanto in realtà sia breve, non sciuparla per delle ,in fondo, stupidaggini.

toporatto 22-10-2009 10:09

una pizza che non legge ne scrive in quanto è in qualche allevamento online a prenotare il prossimo cucciolo ...

hadankama 22-10-2009 10:19

il cane ora è con questa persona e quindi è già più tranquillo rispetto la situazione che aveva prima a casa (anche se sembra assurdo dirlo),

ne siamo sicuri? so che non possiamo fare nulla, ma io, come credo altri di voi, mi ero affezionata a questo lupone che tutti abbiamo visto crescere, nei momenti belli e brutti e ora non sapere in che mani sia finito, mi lascia alquanto in pena. E se fosse destinato a una vita relegato in box, o se per rieducarlo si adotassero metodi coercitivi, se fosse finito in mano di persone senza scrupoli, che, visto l'affare, è pur sempre un giovane e bel maschio, lo usassero per monte incontrollate, e se.......E perchè tutti questi misteri sulla sua nuova casa? Che motivi ci sono per tenerci all'oscuro? Da dove è sbucata fuori questa persona che in tempi brevissimi ha risolto la situazione? Da chi è stata consigliata Francesca?
Chi può rassicurarci e toglierci questi dubbi? Ma almeno tu, Ornella, se sai dov'è finito, potresti tranquillizzarci? Perchè non lo fai tu, Francesca?
Annalisa

Martab 22-10-2009 10:28

Quote:

Originally Posted by valentina (Bericht 245871)
francesca non scappare come sempre dalle responsabilita' delle persone adulte - per una volta nella vita, cresci e dimostra a tutti che sei capace di comportarti razionalmente senza battere i piedini!

non vuoi scrivere qui sul forum chi lo ha? ok, è capibile, ma contatta tu una persona (UNO DI NOI, direi che andrea è sempre stato tuo amico, conosce blesk e conosce MOLTO bene i clc) che si occupi per TUTTI di verificare che il cane stia bene e che sia in mano competente

tu dirai, so scegliere da sola!
mi dispiace posso dirti che ne hai tutto il diritto, ma non che tu sia davvero in grado di farlo, lo hai dimostrato non una, ma cento volte!

credo che anche tu vuoi essere sicura che blesk finisca bene, francesca asmonti e tante altre persone si occupano di adozioni di CLC da una vita, hanno davvero la passione e la voglia di trovare una soluzione ad hoc per ogni singolo cane e DI SICURO sanno cosa fare!

perchè non vuoi assicurarti avvero che la tua scelta per blesk sia giusta? perchè non vuoi concedergli una vera possibilità di vivere bene?

magari questa persona è bravissima e competente ed eccezionale etc etc etc....

Vale, Francesca mi ha detto di darti in privato il numero dell'educatore che ha Blesk, così che ti possa sincerare delle condizioni del cane e di come viene tenuto; mp in arrivo

toporatto 22-10-2009 10:49

oh ragazzi, pare di vedere CENTO VETRINE :shock: assurdo, davvero :roll:

Denial 22-10-2009 11:14

Io penso che questa storia non poteva finire meglio di così, poi fate voi!

toporatto 22-10-2009 11:17

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 245953)
Io penso che questa storia non poteva finire meglio di così, poi fate voi!

quoto al 300% ogni lettera di questo lunghissimo ed esaustivo post ;)

valentina 22-10-2009 14:00

francesca (e marta) grazie!
appena possibile vi aggiornerò sempre su questo thread!

ornella 22-10-2009 15:53

Ringrazio le mie "colleghe" del sito adozioni per la fiducia, visto che gli altri, a quanto pare, non si fidavano.
Ora siamo tutti tranquilli, Valentina ha in mano la situazione.....;-)
Saluti
Ornella
P.S.
Serena, come vedi la diplomazia non è più il mio forte! Arrivo fra un po' con una telefonata su un altro nostro "protetto :shock:. Ciao

Bonfiglioli 22-10-2009 16:03

Quote:

Originally Posted by ornella (Bericht 246120)
Ringrazio le mie "colleghe" del sito adozioni per la fiducia, visto che gli altri, a quanto pare, non si fidavano.
Saluti
Ornella
P.S.
Serena, come vedi la diplomazia non è più il mio forte! Arrivo fra un po' con una telefonata su un altro nostro "protetto :shock:. Ciao

Non ho mai voluto sapere a tutti i costi chi ha ora il cane.
Sinceramente per me sei tu il riferimento di quel cane, sei una persona di fiducia e soprattutto Francesca ha fiducia in te.
Ci mancherebbe altro!!!

Navarre 22-10-2009 16:07

Se tu mi dici "ho visto di persona il cane e ho parlato con la persona che lo tiene ed è tutto ok" io ti credo e sono contento.

valentina 22-10-2009 16:47

se anche ornella volesse seguire la cosa io ne sarei solo felice, anzi!
meglio due o tre chicchierate e conseguenti sensazioni piuttosto che una sola!
l'importante è sentirsi per calibrare le chiamate senza rompere troppo ed essere mandati a quel paese!

in aggiunta, una volta scoperta la zona sarebbe davvero bello che si possa vedere/capire/vivere il posto e stringere la mano a questa persona.... io, ad esempio capisco mille volte di più una situazione dal posto (=contorno), piuttosto che al telefono!

di sicuro è che siamo così tanti che hanno a cuore le sorti di blesk che in qualsiasi angolo d'italia sia ci sarà sicuramente qualcuno che potrà andare a trovare questo addestratore e - un giorno - anche blesk!

quindi chiunque abbia il numero (ornella/marta/e non so chi altro) una volta sentita questa persona ... aggiornate il thread!

io di sicuro finchè sarò in ufficio non chiamerò!

donatella 22-10-2009 17:27

Un tornado di tristezza mi ha travolto alla lettura di questo forum...quel dolce lupo, che ho visto nascere e crescere insieme al mio duncan ora sta affrontando una grande difficoltà.colpe o non colpe, consigli accettati o no, ora bisogna rimboccarsi le maniche...
Francesca non abbandonare il tuo Blesk, so che non lo farai....., non lasciare che affronti ciò da solo o insieme ad un estraneo, non allontanarlo dal suo branco.
e cosa più importante ..........NON ARRENDERTI......
DONA & DUNCAN

hadankama 22-10-2009 17:54

Quote:

Originally Posted by ornella (Bericht 246120)
Saluti
Ornella
P.S.

forse bastava dire: io, o chi per te, ho consigliato Francesca, Blesk è in mani fidate, abbiate fede e pazienza. Da tutta sta storia sembrava che francesca avesse agito da sola, senza consultarsi con alcuno. Se non è così, sono contenta, mai messa in dubbio la tua capacità a gestire situazioni problematiche.
Allora tutto bene, stiamo tutti tranquilli, situazione sotto controlllo, giusto?
Annalisa

Floydredcrow 22-10-2009 18:26

Grazie .
Anche se lontano io non lo lasciero mai solo,l'ho affidato a questo ragazzo che è a km e km da qui,perche in lui ho visto l'unica persona in grado di avere una preparazione per un lupo tosto come il mio,ho visto i suoi cani essere cani felici,farò km e km ma li andro a trovare ancora .
Con la sua passione è diventato un educatore preparato che ha compiti importanti ha lavorato fianco a fianco con ruggero(del wig)che ha sempre dato piena fiducia a questo ragazzo e affidato compiti importanti,oltre ad essere una persona carinissima sopratutto ama i clc e ne sa tanto.
Sa di avere il mio amore di lupo e sa che deve sempre prottegermelo se no..;)
Non è vero che è stata la scelta piu facile e nemmeno la meno dolorosa,è stata la piu dolorosa.Dopo 2 anni di gioie e dolori insieme,persino andare al supermercato e vedere il bagagliaio senza dentro lui che mi aspetta fa piangere.
Posso solo dire che è stata la piu giusta.
X lui,x la mia famiglia ,stiamo per avere un bimbo e vedere il nostro lupo girarsi contro la sua famiglia ha fatto molto male,lui x me è sempre stato prima di tutto,ma ho una responsabilita anche nei confronti della mia famiglia e subito dopo di lui continuero a proteggerlo ad amarlo anche da qui.
Sapere che persone x bene ogni tanto mi porteranno notizie di lui mi rassicura ancora di piu ,lo voglio ancora parte della mia vita e della mia famiglia,anche se lontano,noi x lui ci saremmo sempre,come ci siamo sempre x sinclar di cui un giorno vi mostrero le foto se vorrete, è diventata gigante pure lei e bellissima ma sopratutto felice .
Lea ha 2 anni ,cruz quasi un'anno ,in tutto questo tempo non hanno fatto altro che dimostrarmi il loro amore e fedelta di cani,entrambe adorano i bambini ,siamo fatte x essere un piccolo branco al femminile tra femmine ci si capisce tra loro ce un legame con l maiuscola ,a volte qualche battibecco come ogni donna;) ma tutto poi si sistema ,Blesk mi manca e mi manchera x tutta la mia vita.Ma sapere dov'è,che quando voglio posso farmi un viaggetto e andarlo a trovare,che la è piu felice che con noi perche ha trovato il suo capo branco mi fa stare bene.
Sarà sempre parte della nostra famiglia.
Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 246129)
Non ho mai voluto sapere a tutti i costi chi ha ora il cane.
Sinceramente per me sei tu il riferimento di quel cane, sei una persona di fiducia e soprattutto Francesca ha fiducia in te.
Ci mancherebbe altro!!!

Si Ale,ho una stima e fiducia in ornella infinita come se fosse una sorella .
grazie.
ciao Francesca

roby e gaio 22-10-2009 19:16

certo hai responsabilità verso la tua famiglia.
come avevi responsabilità con blesk e sinclair.
Fra se ti rileggi TUTTE le discussioni hai aperto da quando ti sei iscritta ci sono state almeno un centinaio di persone che hanno cercato di aiutarti dal primo momento che hai portato a casa blesk. che tu non hai mai ascoltato.
adesso ti stanno dicendo che hai una sarloos e un mailinois che sono altettanto tosti........
non ci dormire sopra.
mi auguro che blesk possa ricominciare una nuova vita in cui sarà sereno e felice.

toporatto 22-10-2009 19:17

lascia in pace quel povero cane e sparisci dalla sua vita, poverino.

molisanodream 22-10-2009 19:32

Quote:

Originally Posted by Floydredcrow (Bericht 246198)
Grazie .

stiamo per avere un bimbo

ho capito bene?... be auguri e stai tranquilla blesk se è in buone mani da come dici sarà felice anche li, ora pensa a chi ti è vicino e dai il massimo per loro ;)

toporatto 22-10-2009 19:33

speriamo che il bimbo non morda mai nessuno a questo punto :roll:

molisanodream 22-10-2009 19:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 246233)
speriamo che il bimbo non morda mai nessuno a questo punto :roll:

fino a 2 anni non fa tanto male...poi si :p:p:p:p

simo 22-10-2009 19:42

re

Spero che sia a Roma, e spero da quell'addestratore di cui non ricordo il nome che ha aiutato anche Giulio sotto mia richiesta pubblica.
Sarebbe carino, da parte di Francesca, che dica lei stessa dove è riuscita a sistemare Blesk, in fin dei conti è stata lei a scrivere del problema e a rendere il forum partecipe. Sarebbe gentile e apprezzato come gesto.

molisanodream 22-10-2009 19:47

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 246238)
Spero che sia a Roma,

lo penso pure io...non lo so ma e lo sento, basti pensare che blesk viene da quelle parti ;);)

simo 22-10-2009 19:58

eh eh!

Voi lo sapete:twisted:....mi auguro sia con lui.

artax 22-10-2009 20:57

Speriamo bene!
Non sottovalutare le litigate dei cani rimasti.

auguri per tutto!
E mi raccomando, se non sai come introdurre un bambino in un brano, fattelo per piacere insegnare!
Te lo chiedo per piacere!!

Buona vita Francesca!

maghettodelboschetto 22-10-2009 21:00

Quote:

Originally Posted by donatella (Bericht 246168)
Francesca non abbandonare il tuo Blesk, so che non lo farai....., non lasciare che affronti ciò da solo o insieme ad un estraneo, non allontanarlo dal suo branco.

Io però ho il sospetto che questi lupi cani siano in grado di adattarsi presto a nuovi branchi, rispetto ad altre razze, e soprattutto se hanno indole dominante.

star 22-10-2009 21:46

a questo punto si è capito con chi è

barker_cry 23-10-2009 01:52

Giusto per scansare equivoci comunico che Paolo Caldora NON ha in stallo il succitato cane ma è all'oscuro della vicenda non frequentando il forum.

Sunnyna 23-10-2009 08:25

Quote:

Originally Posted by artax (Bericht 246262)
Speriamo bene!
Non sottovalutare le litigate dei cani rimasti.

auguri per tutto!
E mi raccomando, se non sai come introdurre un bambino in un brano, fattelo per piacere insegnare!
Te lo chiedo per piacere!!

Buona vita Francesca!

ora si capisce il perchè di tanta fretta...:roll:

ElisaP 23-10-2009 08:52

Quote:

ah.. ecco perchè tutta questa fretta nel sbolognarlo.

Quote:

siamo fatte x essere un piccolo branco al femminile tra femmine ci si capisce tra loro ce un legame con l maiuscola ,a volte qualche battibecco come ogni donna;) ma tutto poi si sistema

eccola qua, la vera Francesca quella che vive nel mondo di Barbie.
Che pensa che il suo lupo è geloso perchè hanno un legame troppo forte, che pensa che i battibecchi tra femmine ci stanno e che un branco al femminile sia l'ideale, che prende un cane da lavoro e si iscrive in un gruppo di ricerca..
e poi mollerà tutto perchè suo figlio avrà (giustamente) la priorità su tutto e che presto o tardi darà via anche le altre 2..

Che schifo.
Pazienza non sapere dove è Blesk, starà sicuramente meglio che con lei.

simo 23-10-2009 09:06

re

Buona vita a Blesk.

toporatto 23-10-2009 09:14

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 246322)
ah.. ecco perchè tutta questa fretta nel sbolognarlo.

eccola qua, la vera Francesca quella che vive nel mondo di Barbie.
Che pensa che il suo lupo è geloso perchè hanno un legame troppo forte, che pensa che i battibecchi tra femmine ci stanno e che un branco al femminile sia l'ideale, che prende un cane da lavoro e si iscrive in un gruppo di ricerca..
e poi mollerà tutto perchè suo figlio avrà (giustamente) la priorità su tutto e che presto o tardi darà via anche le altre 2..

Che schifo.
Pazienza non sapere dove è Blesk, starà sicuramente meglio che con lei.

menomale, con la mia sciocca ironia non avevo saputo dirlo tanto bene .. grazie Elisa, per aver ben urlato quello che è anche il mio pensiero ;-)

ma il lupo di sarloos non è dato in affidamento ? ...

valentina 23-10-2009 09:17

HTML Code:

Pazienza non sapere dove è Blesk,
starà sicuramente meglio che con lei.

ragazzi, mi è sembrato corretto chiedere ad ornella di continuare lei questa cosa, appena avrà notizie sono sicura che ci infomerà come ha sempre fatto! giorno più, giorno meno non cambierà niente! la cosa fondamentale è blesk!
se poi, qualcun altro si fosse messo in contatto e volesse scrivere, ovvio tutto è ben accetto!

di sicuro è che quoto sia stefania che elisa... e ora ci si spiega come mai andava tutto bene e poi ZAK !!!! un'altra bella manipolazione della realtà da parte della ormai conosciuta francesca .... che non ci stupisce più...
quanti cani ha preso e dato via? quanti ancora faranno la stessa fine? credete che la smetterà? ma vvaaaaaaa!

francesca, pensami perfida e cattiva, senza un briciolo di cuore, ma credo che quella con grossi problemi emozionali non sia io.... di sicuro però sono capace di riconoscere una immatura, arrogante, bugiarda, finta ragazzina che si prende gioco non solo di esseri viventi che non le hanno fatto nulla, ma anche di tutti noi che ogni volta ci prendiamo a malincuore la tua situazone e cerchiamo di darti dei consigli nonostante tu non rientri nei nostri canoni di simpatia!

continua così.... ma sappi che crecherò in tutti i modi di fare qualcosa per fermarti....tutti questi passaggi di cani non sono normali - scusa, ma se ti analizzassi da fuori ti renderesti conto che c'è qualcosa che non quadra!

anastasia 23-10-2009 09:31

Quote:

mi era sfuggito....è un classico, si abbandona il cane "tanto amato" per il cucciolo umano in arrivo:cry:

Tanti auguri Blesk ....povero povero bimbo in arrivo.:|

franz+etienne+wonka 23-10-2009 09:32

è incinta,fa scuola di protezione civile coi cani,il moroso invalido..poi?
come già ventilato da qualcuno..arriverà che sbolognerà anche gli altri 2 cani,xchè crescere un bimbo non è + compatibile con la scuola di protezione civile e siamo a posto.
ma io manco te darei 2 criceti,fa un pò te!!!!

duska 23-10-2009 09:44

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 246265)
Io però ho il sospetto che questi lupi cani siano in grado di adattarsi presto a nuovi branchi, rispetto ad altre razze, e soprattutto se hanno indole dominante.

:shock::shock::shock: sei proprio un INTENDITORE... guarda che è esattamente il contrario!!
Forse è meglio che vai un po' a scuola da Francesca...;-)

duska 23-10-2009 10:01

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 246232)
ho capito bene?... be auguri e stai tranquilla blesk se è in buone mani da come dici sarà felice anche li, ora pensa a chi ti è vicino e dai il massimo per loro ;)

X lui,x la mia famiglia ,stiamo per avere un bimbo e vedere il nostro lupo girarsi contro la sua famiglia ha fatto molto male,lui x me è sempre stato prima di tutto,ma ho una responsabilita anche nei confronti della mia famiglia e subito dopo di lui continuero a proteggerlo ad amarlo anche da qui.

Povero bimbo, povero Blesk, poveri noi che siamo "costretti" a leggere tutto ciò... FRANCESCA dai via le femmine, SUBITO!... ora sono ancora piccole, quando tuo figlio nascerà (sigh!) casa fari? ma, cristo.. tua madre dov'è?????

duska 23-10-2009 10:05

AH! ci sono! Francesca e C. NON ESISTONO è tutta un'invenzione di quel mattacchione di toporatto...O NO? sob!

sciamalaia 23-10-2009 10:25

Quote:

sei proprio un INTENDITORE... guarda che è esattamente il contrario!!
Forse è meglio che vai un po' a scuola da Francesca...
Se il passaggio è fatto bene e gradualmente il cane non ne risente più di tanto.. ovvio che, dato che una settimana fa è stato raccontato del morso alla mamma e il cane è già via, a meno che il lavoro non fosse gia in corso, mi sa che le cose non sono state seguite come meritavano.
Comunque, non entro nel merito, ma mi sento di consigliare a Francesca di lasciarlo andare, di staccare il cordone ombelicale che la unisce a lui, solo per il suo bene. So che è in antitesi con ciò che è scritto nelle prime righe, ma una volta fatto l'errore di accelerare i tempi del passaggio tanto vale fare una cosa buona.

molisanodream 23-10-2009 10:39

ho parlato adesso con il nuovo capo branco di blesk, sta bene e sta facendo e farà un lungo corso per rimodellare il carattere...è in buone mani ;););)

riko06 23-10-2009 10:47

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 246371)
ho parlato adesso con il nuovo capo branco di blesk, sta bene e sta facendo e farà un lungo corso per rimodellare il carattere...è in buone mani ;););)

Che bello! Una buona notizia! Grazie molisano!

Sirius 23-10-2009 10:58

Quote:

Originally Posted by molisanodream (Bericht 246371)

Bene, sono contenta che è in buone mani.
Buona fortuna a Blesk e auguri a Francesca per il suo cucciolo in arrivo.

Se il cane è effettivamente in buone mani, direi che Francesca ha fatto bene a darlo via, e a darlo a questa persona.
Quando sarà il momento delle femmine, penso che sarà altrettanto scrupolosa. Tutta wd però, se verrà a sapere qualche cosa insorgerà, proprio come è successo adesso.
Cara Francesca, le informazioni, o si danno, o non si danno. Le cose dette a metà portano sempre ad inutili, sterili ed estenuanti polemiche.

La prossima volta, trattaci meglio. Altrimenti lasciaci fuori.
Marga

duska 23-10-2009 11:00

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 246359)
Se il passaggio è fatto bene e gradualmente il cane non ne risente più di tanto.. ovvio che, dato che una settimana fa è stato raccontato del morso alla mamma e il cane è già via, a meno che il lavoro non fosse gia in corso, mi sa che le cose non sono state seguite come meritavano.
Comunque, non entro nel merito, ma mi sento di consigliare a Francesca di lasciarlo andare, di staccare il cordone ombelicale che la unisce a lui, solo per il suo bene. So che è in antitesi con ciò che è scritto nelle prime righe, ma una volta fatto l'errore di accelerare i tempi del passaggio tanto vale fare una cosa buona.

Nessun dubbio sul fatto che la cosa migliore per Blesk ( e Francesca) sia quella di cambiare proprietario, altra cosa è che NON ne risenta, non voglio certo fare il saputello della situazione , ma la mia piccolissima esperienza mi porta a pensare che il livello di sensibilità di questi cani sia molto superiore alla media, quindi dire che si adattino più facilmente credo si profondamente errato.

All times are GMT +2. The time now is 19:01.