![]() |
pur comprendendo di non avercela fatta :lol:
|
di mal in peggio...non mi ero manco accorta dell'errore topus...:roll:
tonta, sono proprio tonta!:lol: |
Quote:
|
è disperato più che altro
|
Topus...finalmente 2 thread alla mia portata....:lol::lol:
|
pensavo la stessa cosa, giuro :lol:
|
:lol::lol::lol:
per questa sera ho finito le parole... |
Io le parole le ho lasciate in bagno....e non solo quelle...:lol::lol:....
Che bello stare qui con voi....;-) |
http://www.youtube.com/watch?v=q1N29j8CuOk
mi sembra appropriato per questo topic... mitticooooooo ahahahahaahahha:lol: |
Quote:
Topus Ha trovato il video del tuo primo giorno di scuola........ |
io non avevo ne ho le idee così chiare
|
Quote:
|
Quote:
Secchio secchio!!! |
Un bel Kamasutra...?
Dai che in stanza dormiremo vicini vicini....:rock_3..... Pensa a scarfy che verrà lì a leccarti le natiche....che goduria.. :lol::lol: |
http://img12.imageshack.us/img12/8548/200908180234.jpg
http://img40.imageshack.us/img40/9048/200908180236.jpg http://img10.imageshack.us/img10/3540/200908180238.jpg povera bestiola ... :roll: sorry, avevo ridotto le foto ma qualcosa non ha funzionato |
perdonatemi... non voglio sembrare banale...
ma un: CHE CARINO E TENERO ci sta troppo bene!... che faccetta :p |
ma ti rendi conto che tristezza? uno arriva a mettergli una bandana per la noia ;-)
Sirius, tu non sembri banale.. tu sei banale :lol: |
Quote:
mi stavo montando la testa..... :lol: sapete, come il mulo, che quando gli hanno messo la sella ha pensato di essere un cavallo....:rock_3 la bandana nei boschi è molto utile... contro i cacciatori... e anche contro i deficienti... |
ok mi consolo allora, sono un idiota comprensibile
PS: magari io avessi qualcosa del mulo ... |
Topus, ma che schifo di foto fai, le prime del thread stupende, queste mi stanno stimolando l'apparato, si insomma quello....quello da dove esce......si quella cosa lì.....si insomma la ca@@a...altrimenti mi censurano....:lol:
Povera bestiola per davvero....avere un padrone immondo e alquanto sadico come te... é normale che ti guarda storto e vorrebbe scappare per il bosco.... |
topus visto...sirius ti sopravvaluta... :shake
tu non ci avevi neanche pensato ai cacciatori, anche perché le foto vengono tutte fatte nel bagno di casa tua con felci finte e terriccio...nell'ultima foto si vede benissimo che "hai seduto" la bestiolina su un poster |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ehehehe sembro scema, ma le capisco al volo io le cose... le orecchie belle grandi.... così quando Fra ti ci deve alitare dentro... (da dietro:shock:).... fa meno fatica... mi vengono i brividi...:lol: |
oggi sono piu fulminata del solito....
perdonami topo... ma se lo posto altrove... temo che mi guarderebbero cosi: http://www.youtube.com/watch?v=LfZ_d...embedded#t=168 |
Batman vieni in casentino domani ?
|
facciamo Venerdì o Sabato?
non avendo tue notizie siamo tornati giù ma, se ti va ... cavolo, dircelo almeno ieri no eh :lol: dai che sfiga, bastardo di un Robin ... rimanda al weekend o a Ven e siamo con te ;-) |
Quote:
http://img15.imageshack.us/img15/175/baitai.jpg |
un consiglio: butta il telefonino, tanto non ti serve :lol:
ma non potevi dirmelo almeno stamattina? cavolo ... |
Se tu sei Batman...o meglio Ratman..e Fra è Roobin, posso fare l'uomo di gomma....sai ha i suoi vantaggi....sopratutto in intimità....
poi sai come potrei avvinghiarti...modello boa....e oltre tutto, per la superba capacità di allungare ogni parte di me....rocco sembrerebbe un micro dotato....:rock_3 |
mi piace che non parliamo mai di sesso
|
:roll:
Rocco? Chi è Rocco, viene anche lui? Io vengo, Francesco viene, Claudia e Ulisse vengono, chi altro vuole venire con noi? |
Quote:
Oppure è perchè il mio sogno sarebbe avere una vita sessualmente normale, con persone normali:roll:.....? Rocco meglio di no...altrimenti io e topus possiamo andare a contare i peli del cu@o alle vacche.... |
io sono un nuovo personagio l'uomo Unto
|
Quote:
Unto nel senso molto lubrificato? O unto in quanto illuminato dall'altissimo con il suo liquido ungente?:roll: |
io, come risaputo, sono un po tardo nel'associare..
se ho capito bene d'ora in poi dovrei associare questa meraviglia: http://farm4.static.flickr.com/3419/...bf807fa7_o.jpg con il nick "Toporatto" e con l'entità che lo controlla??? .............aaaaaaaaaaaaaaaaagghhhhhhhhhhhhhh!!! :blowingup ...Ganzo!:p;-) |
Perfetto Andrea...solo devi invertire i fattori...devi identificare topo...con quella meraviglia....fortuna è il piccolo che si occupa del sorcio....:lol:
|
oh ma ci credete che, quando ho visto la foto postata da Jal, ho pensato "eccheccazzo, beato lui che ha un cavolo di cane così figo ed ora viene qua a farci sentire tutti mentecatti" ??? :shock:
poi l'ho guardato meglio ed il sogno è finito ... |
|
e va bè..ma allora ditelo caspita...:shock:
|
quell'essere a sinistra, quello con le orecchie giganti che non si sa evidentemente sedere senza mostrare le proprie nudità, mi osserva da qualsiasi lato io guardi lo schermo.. mi inquieta.. è fastidiosamente simmetrico..:x
|
Scusate il vergognoso OT....
ma avete notato che sotto al nik "WOLFLINX" c'è scritto "DISTINGUISHED MEMBER" ecco hem... mi chiedevo, di quale colpa bisogna macchiarsi per ricevere tale onoreficienza? Alakanuk e Kun? chiedo eh... da umile MEMBRO non mi permetterei mai una simile congettura... |
ah, ecco dove era finito .. hai voglia a fischiare come un idiota
|
Quote:
non lo so, e non lo voglo sapere..qui con l'aria che tira... ho paura della spiegazione... |
Jal, abbiamo capito che hai i clc più strafighi dell'universo, ora levati di culo e lasciaci godere di questi mezzi cessi nani :lol: BASTARDO :lol:
|
no guarda che che ti sbagli!!! le foto ingannano..
alla corte del Re dei Nani ero già stato ammesso da tempo! ....di misura ma ammesso. |
m'hai fregato stavolta, hai ragione :lol:
|
Le è proprio ganzo Andrea.....deve entrare in questa famiglia di sfigati....e amanti della patatina....:lol:
|
ah Frà, ma quanto guadagni per ogni iscritto? :lol:
|
iscritto è un parolone...per favore andiamoci pianino..
simpatizzante...fiancheggiatore..basista...palo.. ma coinvolto...eh no! non se pò! mica sono l'unico in famiglia a leggere qui... ...........dove è che vi trovate? mica in una sauna no? |
Toporatto è favoloso il tuo sorcetto luposo...un degno anoukino...
Scusate ma c'e'in vista una gara a chi ha il clc piu' nano?Volgio iscrivermi! |
per partecipare è inutile che li teniate a bagno per ore..
neanche in acqua calda.. tanto non si restringono! |
e sappiate che per voi la gloria è finita, qui abbiamo il vero discendente della stirpe dei nani con le corte zampe a papera: pare Carla Fracci ma è alto e slanciato come Brunetta :lol:
|
Quote:
Allora se pensi che alla tenera età di 3 anni, avevo capito la mia vera vocazione...fare il pappa....oltre che fare la pappa.....:lol: Io direi che se ci becco almeno 100,00 euro a persona...non sia così un furto...ma un prezzo ragionevole.... Poi se vuoi entrare in socetà...raddoppiamo...ma senza che sanno nulla.... |
mi piace fare le cose di nascosto, vedo che hai talento anche tu
|
Quote:
allora, è un dato di fatto che la natura crea i cuccioli bellini ed infatti questi ottengono affetto ed attenzioni maggiori ma, a mio parere, dire la stessa cosa a tutti è come un uomo che dice TI AMO ad ogni donna che incontra dopo 10min che la conosce: perde valore, o sbaglio? ;-) Kanukino è carino, ogni tanto fa qualche posa ben riuscita ed ha un papà ed un nonno che sanno fotografarlo e quindi mostrarne solo il meglio .. STOP in questo thread avete a che fare con me, quindi divertiamoci e spariamo caxxate :lol: i complimenti di rito conserviamoli per le altre mille discussioni in corso, grazie PS: ho quotato il terrone campano giusto per un esempio, spero sia chiaro :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ti dice nulla il fatto che, per errore, io abbia formattato la SDHC ?
Frà, vedo se trovo la confezione da 10lt di chianti ? |
Quote:
Ok....possono andare.....;-) |
vedo se riesco a prenderlo e ti faccio sapere ;-)
|
Wolflinx....sto ancora aspettando la risposta al mio quesito...
|
[quote=toporatto;231735]sapete come la penso in merito: di OGNI cucciolo i commenti sono "è bellissimo, che spettacolo, è favoloso, me lo mordicchierei tutto, oddio che bello, etc"
allora, è un dato di fatto che la natura crea i cuccioli bellini ed infatti questi ottengono affetto ed attenzioni maggiori ma, a mio parere, dire la stessa cosa a tutti è come un uomo che dice TI AMO ad ogni donna che incontra dopo 10min che la conosce: perde valore, o sbaglio? ;-) Kanukino è carino, ogni tanto fa qualche posa ben riuscita ed ha un papà ed un nonno che sanno fotografarlo e quindi mostrarne solo il meglio .. STOP in questo thread avete a che fare con me, quindi divertiamoci e spariamo caxxate :lol: i complimenti di rito conserviamoli per le altre mille discussioni in corso, grazie in effetti il topotto ha il muso troppo lungo e le orecchiette un po grandi... sai come si dice "si prende qualcosa di grande per compensare ..." va bene cosi??? |
Quote:
|
Quote:
ha il nasino troppo in fuori, le zampe sembrano troppo tozze, gli occhi da PT e le orecchie sono enormi a me piace molto, ovviamente, ma non è un bel cucciolo come altri ed è giusto sia così ;-) |
Quote:
buon per te allora!:rock_3 |
Quote:
cosi pero vai verso l'eccesso contrario!!!!!!! adirittura il tuo cucciolo è meno bello degli altri???? posso dirti almeno che mi piace molto il colore..o mi metti nella black list??? |
Purtroppo la bellezza è troppo soggettiva....tutti i cuccioli sono adorabili, non belli....i belli sono pochi...e poi non è neache detto...
ogni nostro compagno è bello per noi nel suo particolare....per una sua sfumatura...ma diventa un'esagerazione dire che sono tutti belli.... Scarfy per me è il mio angelo...ma non è stupendo, ha difetti come è giusto che sia.... Sono come le donne, tutte gnocche ma alla fine ti prendi quella che ti colpisce...perchè ti ruba con uno sguardo...e non è detto che sia la più bella.....;-) |
Quote:
|
ahahah, il colore cambia ogni giorno :lol: :lol:
comunque è normale quel che dico, basti vedere Tok e Kenai nella sua stessa cucciolata, oltre ad alcuni gioielli arrivati dall'est ultimamente mica sarete convinti che i cuccioli siano tutti perfetti e tutti belli in eguale misura, giusto? non ho parlato di amore, lui è uno dei due sistemi solari al centro del mio universo e lo sa ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno per me....e non lo faccio per una stupida adulazione....ma perchè è un qualcosa che piace e lo dico....;-)..... lo so contorto...ma spero chiaro....:lol: |
Alla fine fai una scelta se metti le foto di un cucciolo ci sara' sempre chi ti dice carino caruccio bellissimo,se non vuoi commenti le foto non le metti.
Io evito di farlo quando i cuccioli sono manifestamente bruttini sarei falso,ma i cuccioli li trovo tutti(o quasi)belli,daltronde come ha detto raffy un cucciolo deve suscitare tenerezza e indurre alle cure parentali per selezione naturale. Questi poi mi sanno tanto di selvatico somigliano tanto al padre che con i suoi pregi e i suoi difetti per me resta semrpe un cane "mitologico",e non mi stanchero' mai di dire che ho preso Panto perche' figlia di un fratello di anouk e cutt. Il paradosso è che nonostante le tante critiche e le tante perplessità la cucciolata piu' bella vista negli ultimi mesi sia stata ottenuta proprio da anouk.(anouk x iuna). Il cucciolo ha un bel musetto lungo,stop praticamente assente,occhi belli chiari,ottima pigmentazione,basterà solo quello un giorno a renderlo molto fascinoso e a far ammalare anche te di una "incontrollabile incontinenza fotografica". |
Quote:
comunque hai detto sacrosante parole Peppe, ho messo alcune foto perchè altrimenti quasi passavo per snob o per uno che lo nascondeva per chissà quale motivo ;-) |
Quote:
peppe, questa l'ho detta io però :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
ahahahah :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Franzo, non sputtanare i trucchi del mestiere :lol:
|
|
Quote:
aaaahhhhhh capisco... ok l'umile membro si inchina di fronte all'anziano e distinto membro mettete un po foto serie va... che non avete ancora soddisfatto le brame dei vostri discepoli |
|
|
|
topooooooo.....
ma quello in foto che si scioglie in un brodo di giuggiole per la slinguazzata sei tu??? |
no, non posso trattenermi...
non ce la posso fare.... eppure.. eppure... CHE CARINIIIIIIIIII CHE TENERISSIMI CHE BELLIIIIIIIIII :roll: scusate... è stato piu forte di me:( so di avervi mortalemte delusi... ma non si puo... vorrei tanto che qualcuno immortalasse i momenti di gioco e coccole tra elsa e sirius... |
|
Quote:
|
Quote:
|
mmm...da altre foto mi sembravi diverso!?!
cmq bel labbro tirato anouk.... |
Quote:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
bhe devo dire che la vecchiaia ti dona francesco...sei migliorato;-);-)
|
|
Quote:
gli occhiali li porto per moda |
All times are GMT +2. The time now is 05:52. |