Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   nuovo epocale megathread fotografico del chirottero Alakanuk "Wrong" Hawkeye (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11742)

toporatto 18-08-2009 13:04

pur comprendendo di non avercela fatta :lol:

spellbound 18-08-2009 16:11

di mal in peggio...non mi ero manco accorta dell'errore topus...:roll:
tonta, sono proprio tonta!:lol:

dany 18-08-2009 18:12

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 230571)
..... è detto Alakanuk Hawkeye

E risponde a codesto scioglilingua di un richiamo? E' un genio!;-)

toporatto 18-08-2009 18:32

è disperato più che altro

FraFairy 18-08-2009 19:02

Topus...finalmente 2 thread alla mia portata....:lol::lol:

toporatto 18-08-2009 22:55

pensavo la stessa cosa, giuro :lol:

Sirius 18-08-2009 23:36

:lol::lol::lol:

per questa sera ho finito le parole...

FraFairy 19-08-2009 08:49

Io le parole le ho lasciate in bagno....e non solo quelle...:lol::lol:....
Che bello stare qui con voi....;-)

Sirius 19-08-2009 14:01

http://www.youtube.com/watch?v=q1N29j8CuOk

mi sembra appropriato per questo topic...

mitticooooooo

ahahahahaahahha:lol:

FraFairy 19-08-2009 14:05

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 230894)
http://www.youtube.com/watch?v=q1N29j8CuOk

mi sembra appropriato per questo topic...

mitticooooooo

ahahahahaahahha:lol:

Topus Ha trovato il video del tuo primo giorno di scuola........

toporatto 19-08-2009 14:18

io non avevo ne ho le idee così chiare

FraFairy 19-08-2009 14:23

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 230896)

Ti sento sotto tono, topus...che hai? Anche sirius è preoccupata...non ti riconosciamo più....

Sirius 19-08-2009 14:23

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 230896)

Fra.... dobbiamo spiegargli le basi allora... io porto i disegnini e tu fai le dimostrazioni pratiche... tanto ormai siete intimi....

Secchio secchio!!!

FraFairy 19-08-2009 14:38

Un bel Kamasutra...?
Dai che in stanza dormiremo vicini vicini....:rock_3.....
Pensa a scarfy che verrà lì a leccarti le natiche....che goduria..
:lol::lol:

toporatto 19-08-2009 14:52

http://img12.imageshack.us/img12/8548/200908180234.jpg

http://img40.imageshack.us/img40/9048/200908180236.jpg

http://img10.imageshack.us/img10/3540/200908180238.jpg

povera bestiola ... :roll:

sorry, avevo ridotto le foto ma qualcosa non ha funzionato

Sirius 19-08-2009 15:05

perdonatemi... non voglio sembrare banale...
ma un:

CHE CARINO E TENERO

ci sta troppo bene!... che faccetta :p

toporatto 19-08-2009 15:06

ma ti rendi conto che tristezza? uno arriva a mettergli una bandana per la noia ;-)

Sirius, tu non sembri banale.. tu sei banale :lol:

Sirius 19-08-2009 15:13

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 230908)
ma ti rendi conto che tristezza? uno arriva a mettergli una bandana per la noia ;-)

Sirius, tu non sembri banale.. tu sei banale :lol:

ah gia scusate...:lol:

mi stavo montando la testa..... :lol:
sapete, come il mulo, che quando gli hanno messo la sella ha pensato di essere un cavallo....:rock_3

la bandana nei boschi è molto utile... contro i cacciatori... e anche contro i deficienti...

toporatto 19-08-2009 15:18

ok mi consolo allora, sono un idiota comprensibile

PS: magari io avessi qualcosa del mulo ...

FraFairy 19-08-2009 15:18

Topus, ma che schifo di foto fai, le prime del thread stupende, queste mi stanno stimolando l'apparato, si insomma quello....quello da dove esce......si quella cosa lì.....si insomma la ca@@a...altrimenti mi censurano....:lol:
Povera bestiola per davvero....avere un padrone immondo e alquanto sadico come te...
é normale che ti guarda storto e vorrebbe scappare per il bosco....

Martab 19-08-2009 15:19

topus visto...sirius ti sopravvaluta... :shake
tu non ci avevi neanche pensato ai cacciatori, anche perché le foto vengono tutte fatte nel bagno di casa tua con felci finte e terriccio...nell'ultima foto si vede benissimo che "hai seduto" la bestiolina su un poster

FraFairy 19-08-2009 15:20

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 230912)
ok mi consolo allora, sono un idiota comprensibile

Peccato solo lui non ti riesce ancora a comprendere.....:lol:

toporatto 19-08-2009 15:25

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 230914)
topus visto...sirius ti sopravvaluta... :shake
tu non ci avevi neanche pensato ai cacciatori, anche perché le foto vengono tutte fatte nel bagno di casa tua con felci finte e terriccio...nell'ultima foto si vede benissimo che "hai seduto" la bestiolina su un poster

azz ma questa nota tutto? eppure avevo ben nascosto il bidet :shock:

Sirius 19-08-2009 16:29

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 230912)
PS: magari io avessi qualcosa del mulo ...

le orecchie, le orecchie!
ehehehe sembro scema, ma le capisco al volo io le cose...

le orecchie belle grandi.... così quando Fra ti ci deve alitare dentro... (da dietro:shock:).... fa meno fatica...

mi vengono i brividi...:lol:

Sirius 19-08-2009 17:17

oggi sono piu fulminata del solito....

perdonami topo... ma se lo posto altrove... temo che mi guarderebbero cosi:

http://www.youtube.com/watch?v=LfZ_d...embedded#t=168

wolflinx 19-08-2009 17:47

Batman vieni in casentino domani ?

toporatto 19-08-2009 17:56

facciamo Venerdì o Sabato?

non avendo tue notizie siamo tornati giù ma, se ti va ...

cavolo, dircelo almeno ieri no eh :lol:

dai che sfiga, bastardo di un Robin ... rimanda al weekend o a Ven e siamo con te ;-)

wolflinx 19-08-2009 21:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 230939)
facciamo Venerdì o Sabato?

non avendo tue notizie siamo tornati giù ma, se ti va ...

cavolo, dircelo almeno ieri no eh :lol:

dai che sfiga, bastardo di un Robin ... rimanda al weekend o a Ven e siamo con te ;-)

:(lavoro il mio giorno libero è giovedi' mi lasciate solo e soletto nel boschetto:
http://img15.imageshack.us/img15/175/baitai.jpg

toporatto 19-08-2009 21:12

un consiglio: butta il telefonino, tanto non ti serve :lol:

ma non potevi dirmelo almeno stamattina? cavolo ...

FraFairy 20-08-2009 08:43

Se tu sei Batman...o meglio Ratman..e Fra è Roobin, posso fare l'uomo di gomma....sai ha i suoi vantaggi....sopratutto in intimità....
poi sai come potrei avvinghiarti...modello boa....e oltre tutto, per la superba capacità di allungare ogni parte di me....rocco sembrerebbe un micro dotato....:rock_3

toporatto 20-08-2009 09:01

mi piace che non parliamo mai di sesso

Sirius 20-08-2009 09:09

:roll:
Rocco? Chi è Rocco, viene anche lui?
Io vengo,
Francesco viene,
Claudia e Ulisse vengono,
chi altro vuole venire con noi?

FraFairy 20-08-2009 09:11

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231015)
mi piace che non parliamo mai di sesso

E chi ne parla....capita.....sarà che sono malato???
Oppure è perchè il mio sogno sarebbe avere una vita sessualmente normale, con persone normali:roll:.....?

Rocco meglio di no...altrimenti io e topus possiamo andare a contare i peli del cu@o alle vacche....

wolflinx 20-08-2009 09:53

io sono un nuovo personagio l'uomo Unto

FraFairy 20-08-2009 09:54

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 231029)
io sono un nuovo personagio l'uomo Unto

Unto nel senso molto lubrificato? O unto in quanto illuminato dall'altissimo con il suo liquido ungente?:roll:

Jal 20-08-2009 14:54

io, come risaputo, sono un po tardo nel'associare..
se ho capito bene d'ora in poi dovrei associare questa meraviglia:
http://farm4.static.flickr.com/3419/...bf807fa7_o.jpg
con il nick "Toporatto" e con l'entità che lo controlla???
.............aaaaaaaaaaaaaaaaagghhhhhhhhhhhhhh!!! :blowingup

...Ganzo!:p;-)

FraFairy 20-08-2009 14:59

Perfetto Andrea...solo devi invertire i fattori...devi identificare topo...con quella meraviglia....fortuna è il piccolo che si occupa del sorcio....:lol:

toporatto 20-08-2009 15:19

oh ma ci credete che, quando ho visto la foto postata da Jal, ho pensato "eccheccazzo, beato lui che ha un cavolo di cane così figo ed ora viene qua a farci sentire tutti mentecatti" ??? :shock:

poi l'ho guardato meglio ed il sogno è finito ...

wolflinx 23-08-2009 20:54

http://img26.imageshack.us/img26/4471/alakakun.jpg

spellbound 23-08-2009 21:28

e va bè..ma allora ditelo caspita...:shock:

sciamalaia 23-08-2009 21:34

quell'essere a sinistra, quello con le orecchie giganti che non si sa evidentemente sedere senza mostrare le proprie nudità, mi osserva da qualsiasi lato io guardi lo schermo.. mi inquieta.. è fastidiosamente simmetrico..:x

Sirius 23-08-2009 21:41

Scusate il vergognoso OT....

ma avete notato che sotto al nik "WOLFLINX" c'è scritto "DISTINGUISHED MEMBER" ecco hem... mi chiedevo, di quale colpa bisogna macchiarsi per ricevere tale onoreficienza?

Alakanuk e Kun? chiedo eh... da umile MEMBRO non mi permetterei mai una simile congettura...

toporatto 23-08-2009 22:18

ah, ecco dove era finito .. hai voglia a fischiare come un idiota

Jal 23-08-2009 22:28

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231655)
....ma avete notato che sotto al nik "WOLFLINX" c'è scritto "DISTINGUISHED MEMBER" ecco hem... mi chiedevo, di quale colpa bisogna macchiarsi per ricevere tale onoreficienza?

DISTINGUISHED MEMBER!!??
non lo so, e non lo voglo sapere..qui con l'aria che tira... ho paura della spiegazione...

toporatto 23-08-2009 22:32

Jal, abbiamo capito che hai i clc più strafighi dell'universo, ora levati di culo e lasciaci godere di questi mezzi cessi nani :lol: BASTARDO :lol:

Jal 23-08-2009 22:40

no guarda che che ti sbagli!!! le foto ingannano..
alla corte del Re dei Nani ero già stato ammesso da tempo! ....di misura ma ammesso.

toporatto 23-08-2009 22:46

m'hai fregato stavolta, hai ragione :lol:

FraFairy 23-08-2009 23:22

Le è proprio ganzo Andrea.....deve entrare in questa famiglia di sfigati....e amanti della patatina....:lol:

toporatto 23-08-2009 23:29

ah Frà, ma quanto guadagni per ogni iscritto? :lol:

Jal 24-08-2009 00:47

iscritto è un parolone...per favore andiamoci pianino..
simpatizzante...fiancheggiatore..basista...palo..
ma coinvolto...eh no! non se pò!
mica sono l'unico in famiglia a leggere qui...

...........dove è che vi trovate? mica in una sauna no?

pariduzz 24-08-2009 01:19

Toporatto è favoloso il tuo sorcetto luposo...un degno anoukino...

Scusate ma c'e'in vista una gara a chi ha il clc piu' nano?Volgio iscrivermi!

Jal 24-08-2009 01:29

per partecipare è inutile che li teniate a bagno per ore..
neanche in acqua calda..
tanto non si restringono!

toporatto 24-08-2009 09:04

e sappiate che per voi la gloria è finita, qui abbiamo il vero discendente della stirpe dei nani con le corte zampe a papera: pare Carla Fracci ma è alto e slanciato come Brunetta :lol:

FraFairy 24-08-2009 09:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231688)
ah Frà, ma quanto guadagni per ogni iscritto? :lol:

Allora se pensi che alla tenera età di 3 anni, avevo capito la mia vera vocazione...fare il pappa....oltre che fare la pappa.....:lol:
Io direi che se ci becco almeno 100,00 euro a persona...non sia così un furto...ma un prezzo ragionevole....
Poi se vuoi entrare in socetà...raddoppiamo...ma senza che sanno nulla....

toporatto 24-08-2009 09:41

mi piace fare le cose di nascosto, vedo che hai talento anche tu

toporatto 24-08-2009 09:52

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 231705)
Toporatto è favoloso il tuo sorcetto luposo...un degno anoukino...

sapete come la penso in merito: di OGNI cucciolo i commenti sono "è bellissimo, che spettacolo, è favoloso, me lo mordicchierei tutto, oddio che bello, etc"

allora, è un dato di fatto che la natura crea i cuccioli bellini ed infatti questi ottengono affetto ed attenzioni maggiori

ma, a mio parere, dire la stessa cosa a tutti è come un uomo che dice TI AMO ad ogni donna che incontra dopo 10min che la conosce: perde valore, o sbaglio? ;-)

Kanukino è carino, ogni tanto fa qualche posa ben riuscita ed ha un papà ed un nonno che sanno fotografarlo e quindi mostrarne solo il meglio .. STOP

in questo thread avete a che fare con me, quindi divertiamoci e spariamo caxxate :lol:

i complimenti di rito conserviamoli per le altre mille discussioni in corso, grazie

PS: ho quotato il terrone campano giusto per un esempio, spero sia chiaro :lol:

FraFairy 24-08-2009 09:54

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231732)
mi piace fare le cose di nascosto, vedo che hai talento anche tu

Be a me piacerebbe farlo davanti a tutti...sai quanto è eccitante......ma comunque non voglio zozzarti il tuo thread.....sai hai un cucciolo veramente bello e molto patatoso, dolce, assomiglia a un lupo e poi e il tuo e deve essere per forza il più bello del mondo.....anche se in confidenza mi viene il vomito.....:lol::lol::lol:

wolflinx 24-08-2009 10:10

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231735)
sapete come la penso in merito: di OGNI cucciolo i commenti sono "è bellissimo, che spettacolo, è favoloso, me lo mordicchierei tutto, oddio che bello, etc"

allora, è un dato di fatto che la natura crea i cuccioli bellini ed infatti questi ottengono affetto ed attenzioni maggiori

ma, a mio parere, dire la stessa cosa a tutti è come un uomo che dice TI AMO ad ogni donna che incontra dopo 10min che la conosce: perde valore, o sbaglio? ;-)

Kanukino è carino, ogni tanto fa qualche posa ben riuscita ed ha un papà ed un nonno che sanno fotografarlo e quindi mostrarne solo il meglio .. STOP

in questo thread avete a che fare con me, quindi divertiamoci e spariamo caxxate :lol:

i complimenti di rito conserviamoli per le altre mille discussioni in corso, grazie

PS: ho quotato il terrone campano giusto per un esempio, spero sia chiaro :lol:

Appunto zitella acida posta le foto , per favore .

toporatto 24-08-2009 10:40

ti dice nulla il fatto che, per errore, io abbia formattato la SDHC ?

Frà, vedo se trovo la confezione da 10lt di chianti ?

FraFairy 24-08-2009 10:46

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231752)

10 litri per l'aperitivo?
Ok....possono andare.....;-)

toporatto 24-08-2009 10:50

vedo se riesco a prenderlo e ti faccio sapere ;-)

Sirius 24-08-2009 10:54

Wolflinx....sto ancora aspettando la risposta al mio quesito...

raffy 24-08-2009 10:58

[quote=toporatto;231735]sapete come la penso in merito: di OGNI cucciolo i commenti sono "è bellissimo, che spettacolo, è favoloso, me lo mordicchierei tutto, oddio che bello, etc"

in effetti il topotto ha il muso troppo lungo e le orecchiette un po grandi...
sai come si dice "si prende qualcosa di grande per compensare ..."

va bene cosi???

toporatto 24-08-2009 10:59

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231766)
Wolflinx....sto ancora aspettando la risposta al mio quesito...

Si Sirius, Franzo è molto ma molto dotato...

toporatto 24-08-2009 11:03

Quote:

Originally Posted by raffy (Bericht 231770)
in effetti il topotto ha il muso troppo lungo e le orecchiette un po grandi...

magari i commenti fossero sempre così, va benissimo

ha il nasino troppo in fuori, le zampe sembrano troppo tozze, gli occhi da PT e le orecchie sono enormi

a me piace molto, ovviamente, ma non è un bel cucciolo come altri ed è giusto sia così ;-)

Sirius 24-08-2009 11:07

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231771)
Si Sirius, Franzo è molto ma molto dotato...

ahahahahah ok! :lol:
buon per te allora!:rock_3

raffy 24-08-2009 11:13

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231774)
magari i commenti fossero sempre così, va benissimo

ha il nasino troppo in fuori, le zampe sembrano troppo tozze, gli occhi da PT e le orecchie sono enormi

a me piace molto, ovviamente, ma non è un bel cucciolo come altri ed è giusto sia così ;-)

cosi pero vai verso l'eccesso contrario!!!!!!!
adirittura il tuo cucciolo è meno bello degli altri????
posso dirti almeno che mi piace molto il colore..o mi metti nella black list???

FraFairy 24-08-2009 11:18

Purtroppo la bellezza è troppo soggettiva....tutti i cuccioli sono adorabili, non belli....i belli sono pochi...e poi non è neache detto...
ogni nostro compagno è bello per noi nel suo particolare....per una sua sfumatura...ma diventa un'esagerazione dire che sono tutti belli....
Scarfy per me è il mio angelo...ma non è stupendo, ha difetti come è giusto che sia....
Sono come le donne, tutte gnocche ma alla fine ti prendi quella che ti colpisce...perchè ti ruba con uno sguardo...e non è detto che sia la più bella.....;-)

starjumper 24-08-2009 11:20

Quote:

Originally Posted by raffy (Bericht 231783)
cosi pero vai verso l'eccesso contrario!!!!!!!
adirittura il tuo cucciolo è meno bello degli altri????
posso dirti almeno che mi piace molto il colore..o mi metti nella black list???

è solo un rompipalle, ignoratelo e fate tutti i complimenti che volete a quell'orribile chirottero :lol:

toporatto 24-08-2009 11:21

ahahah, il colore cambia ogni giorno :lol: :lol:

comunque è normale quel che dico, basti vedere Tok e Kenai nella sua stessa cucciolata, oltre ad alcuni gioielli arrivati dall'est ultimamente

mica sarete convinti che i cuccioli siano tutti perfetti e tutti belli in eguale misura, giusto?

non ho parlato di amore, lui è uno dei due sistemi solari al centro del mio universo e lo sa ;-)

toporatto 24-08-2009 11:23

Quote:

Originally Posted by frafairy (Bericht 231788)
purtroppo la bellezza è troppo soggettiva....tutti i cuccioli sono adorabili, non belli....i belli sono pochi...e poi non è neache detto...
Ogni nostro compagno è bello per noi nel suo particolare....per una sua sfumatura...ma diventa un'esagerazione dire che sono tutti belli....
Scarfy per me è il mio angelo...ma non è stupendo, ha difetti come è giusto che sia....
Sono come le donne, tutte gnocche ma alla fine ti prendi quella che ti colpisce...perchè ti ruba con uno sguardo...e non è detto che sia la più bella.....;-)

grande frà, grande ;-)

Sirius 24-08-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231788)
Purtroppo la bellezza è troppo soggettiva....tutti i cuccioli sono adorabili, non belli....i belli sono pochi...e poi non è neache detto...
ogni nostro compagno è bello per noi nel suo particolare....per una sua sfumatura...ma diventa un'esagerazione dire che sono tutti belli....

Tutto vero Fra... però non mi piacciono le persone che sminuiscono cio che hanno e apprezzano cio che non hanno.... però poi qui vado sul personale... meglio che mi rimetto a sparar caXXate

FraFairy 24-08-2009 11:29

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231795)
Tutto vero Fra... però non mi piacciono le persone che sminuiscono cio che hanno e apprezzano cio che non hanno.... però poi qui vado sul personale... meglio che mi rimetto a sparar caXXate

Marga non sminuisco assolutamente quello che ho, è un piccolo dono...come lo chiamo sempre....e vivo per lui...forse può sembrare patetico....ma è così....e poi l'apprezzare ciò che non si ha è solo perchè ...forse in cuor loro vorrebbero poterlo avere....di norma è così....
Almeno per me....e non lo faccio per una stupida adulazione....ma perchè è un qualcosa che piace e lo dico....;-).....
lo so contorto...ma spero chiaro....:lol:

pariduzz 24-08-2009 11:34

Alla fine fai una scelta se metti le foto di un cucciolo ci sara' sempre chi ti dice carino caruccio bellissimo,se non vuoi commenti le foto non le metti.

Io evito di farlo quando i cuccioli sono manifestamente bruttini sarei falso,ma i cuccioli li trovo tutti(o quasi)belli,daltronde come ha detto raffy un cucciolo deve suscitare tenerezza e indurre alle cure parentali per selezione naturale.

Questi poi mi sanno tanto di selvatico somigliano tanto al padre che con i suoi pregi e i suoi difetti per me resta semrpe un cane "mitologico",e non mi stanchero' mai di dire che ho preso Panto perche' figlia di un fratello di anouk e cutt.

Il paradosso è che nonostante le tante critiche e le tante perplessità la cucciolata piu' bella vista negli ultimi mesi sia stata ottenuta proprio da anouk.(anouk x iuna).

Il cucciolo ha un bel musetto lungo,stop praticamente assente,occhi belli chiari,ottima pigmentazione,basterà solo quello un giorno a renderlo molto fascinoso e a far ammalare anche te di una "incontrollabile incontinenza fotografica".

toporatto 24-08-2009 12:51

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 231802)
basterà solo quello un giorno a renderlo molto fascinoso e a far ammalare anche te di una "incontrollabile incontinenza fotografica".

sono già malato, pensa che Kanuk non segue il fischio ma il click della Nikon :lol: :lol: :lol:

comunque hai detto sacrosante parole Peppe, ho messo alcune foto perchè altrimenti quasi passavo per snob o per uno che lo nascondeva per chissà quale motivo ;-)

toporatto 24-08-2009 12:53

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231735)

peppe, questa l'ho detta io però :lol: :lol: :lol:

FraFairy 24-08-2009 13:15

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231836)
comunque hai detto sacrosante parole Peppe, ho messo alcune foto perchè altrimenti quasi passavo per snob o per uno che lo nascondeva per chissà quale motivo ;-)

Diciamo la verità, tu posti le sue foto...solo perchè le tue non avrebbero lo stesso successo....:lol:

wolflinx 24-08-2009 13:31

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231655)
Scusate il vergognoso OT....

ma avete notato che sotto al nik "WOLFLINX" c'è scritto "DISTINGUISHED MEMBER" ecco hem... mi chiedevo, di quale colpa bisogna macchiarsi per ricevere tale onoreficienza?

Alakanuk e Kun? chiedo eh... da umile MEMBRO non mi permetterei mai una simile congettura...

solo perchè sono vecchio vecchio

toporatto 24-08-2009 13:31

ahahahah :lol: :lol: :lol:

wolflinx 24-08-2009 13:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231752)

si certo come " ho il cel scarico" ,"aspeta chiudo perchè c'è la poliziA"

FraFairy 24-08-2009 13:35

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 231871)
si certo come " ho il cel scarico" ,"aspeta chiudo perchè c'è la poliziA"

Ahhhh ma allora è un vizio......:rock_3

toporatto 24-08-2009 13:46

Franzo, non sputtanare i trucchi del mestiere :lol:

wolflinx 24-08-2009 14:18

http://img132.imageshack.us/img132/8...comedicitu.jpg

Sirius 24-08-2009 14:22

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 231866)
solo perchè sono vecchio vecchio

aaaahhhhhh capisco... ok

l'umile membro si inchina di fronte all'anziano e distinto membro

mettete un po foto serie va... che non avete ancora soddisfatto le brame dei vostri discepoli

wolflinx 24-08-2009 14:25

http://img441.imageshack.us/img441/2640/alakanuk2.jpg

wolflinx 24-08-2009 14:29

http://img194.imageshack.us/img194/203/anoukealaka.jpg

wolflinx 24-08-2009 14:33

http://img30.imageshack.us/img30/24/kunealakanuk.jpg

raffy 24-08-2009 14:34

topooooooo.....
ma quello in foto che si scioglie in un brodo di giuggiole per la slinguazzata sei tu???

Sirius 24-08-2009 14:34

no, non posso trattenermi...
non ce la posso fare.... eppure.. eppure...

CHE CARINIIIIIIIIII CHE TENERISSIMI CHE BELLIIIIIIIIII

:roll: scusate... è stato piu forte di me:( so di avervi mortalemte delusi...
ma non si puo... vorrei tanto che qualcuno immortalasse i momenti di gioco e coccole tra elsa e sirius...

wolflinx 24-08-2009 14:36

http://img299.imageshack.us/img299/1...ealakanuk2.jpg

FraFairy 24-08-2009 14:36

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231906)
no, non posso trattewnermi...
non ce la posso fare.... eppure.. eppure...

CHE CARINIIIIIIIIII CHE TENERISSIMI CHE BELLIIIIIIIIII

:roll: scusate... è stato piu forte di me:( so di avervi mortalemte delusi...
ma non si puo... vorrei tanto che qualcuno immortalasse i momenti di gioco e coccole tra elsa e sirius...

Io posterò quelli tra me e topo....non so quanto potranno essere carini....ma di sicuro saranno di grande effetto....:lol::lol:

wolflinx 24-08-2009 14:37

Quote:

Originally Posted by raffy (Bericht 231905)
topooooooo.....
ma quello in foto che si scioglie in un brodo di giuggiole per la slinguazzata sei tu???

no sono io :lol::lol:

raffy 24-08-2009 14:40

mmm...da altre foto mi sembravi diverso!?!

cmq bel labbro tirato anouk....

FraFairy 24-08-2009 14:43

Quote:

Originally Posted by raffy (Bericht 231912)

Confermo, credevo fossi diverso....sarà che la bandana confonde....eppure non mi convince.....

wolflinx 24-08-2009 14:43

http://img9.imageshack.us/img9/2061/alaka3.jpg

wolflinx 24-08-2009 14:44

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231908)
Io posterò quelli tra me e topo....non so quanto potranno essere carini....ma di sicuro saranno di grande effetto....:lol::lol:

una foto con voi due la pago

starjumper 24-08-2009 14:47

Quote:

Ma no, è Francesco, solo che si è allargato, è invecchiato, ha cambiato macchina fotografica, si è tinto i capelli e a forza di cercar lupi nella nebbia è diventato miope.

raffy 24-08-2009 14:48

bhe devo dire che la vecchiaia ti dona francesco...sei migliorato;-);-)

wolflinx 24-08-2009 14:49

http://img36.imageshack.us/img36/1329/alaka4.jpg

wolflinx 24-08-2009 14:53

Quote:

solo anni di convivenza con anouk mi hanno permesso di essere slinguazzato così questa è una prova inconfutabile .
gli occhiali li porto per moda

All times are GMT +2. The time now is 05:52.