![]() |
Quote:
Domenica mattina i miei genitori ha visto lui che cercava di vomitare....ha buttato fuori della gomma (suola della scarpa) hanno trovato il resto della suola, i lacci.........manca la scarpa....:cry: il problema è che lui è gonfio gonfio quindi ieri mattina corsa dal vet e subito una lastra. Si è visto solo che ha lo stomaco pieno di roba.....vai te a sapere se è la scarpa e poi si contavano 10-12 pezzetti piccoli, sembrano dei pezzettini di ferro. Oggi è ancora gonfio ma stamattina ha ripreso ha vomitare.............io lo uccido!!!!!!!!!!!! |
:( povero piccolino
|
Mamma mia Pasqualino ma sei un teppista!!credo che stia cercando di temprarti come non mai!;-).....Cosa volete provare a dargli di nuovo come alimentazione???
|
Sembra che questa malattia autoimmune si stia diffondendo anche al cervello!
I pezzettini di ferro probabilmente saranno i passanti dei lacci... almeno che non abbia rosicchiato un bell'osso d'acciaio, che visto l'andazzo è più che possibile... |
Mamma Scila ,
quando ci si mettono sono dei veri combina guai facci sapere come va adesso con la scarpa speriamo la tiri fuori da solo. un abbraccio |
Quote:
attento che non trasferisca la sua stupidità ad atua la prossima volta che si incontrano....:rock_3 Ma una volta adulti non si dovevano calmare???? |
Quote:
|
Quote:
Alla faccia della malattia all'intestino... come minimo si è mangiato una bottiglia di vetro e poi si è anche leccato i baffi... Atua è solo stupido, non è un masochista malefico come pasquale, comqunque meno si vedono meglio è... non vorrei trovarmi con un novello Arghetto che si rotola sullo sterco umano e mangia crocchette di ferro! |
Bene.........la scarpa direi che è uscita da sola quasi per intero......qualche pezzetto di pelle lo deve avere ancora nello stomaco visto che il fenomeno dopo averla vomitata a rate si è rimangiato i pezzi che non sono riusciata a togliergli :evil: .......i pezzetti di ferro spero siano usciti anche quelli in altro modo.
ciao Scila e il fenomeno |
...hai un cane bionico e non lo sapevi...meglio cosi' dai !
|
ad un certo punto pensavo di aver sbagliato sito e di trovarmi su mymovies, nella pagina dedicata alla recensione di Terminator Salvation
|
A distanza di 1 anno dalla diagnosi della malattia e poco meno dall'inizio della cura, oggi dopo aver effettuato l'ecografia addominale a Pasquale, posso finalmente dire che: STA BENE!!!!!!
Le pareti dell'intestino sono tornate di uno spessore normale, la milza il pancreas e i linfonodi sono tornati ad una grandezza normale, e questo vuol dire che la malattia è sotto controllo e le terapie funzionano. Ovviamento non posso dire che non è malato, avrà come sempre i suoi alti e bassi ma la situazione generale è più che confortante. |
sono felice, dopo tante notizie terribili, questa tira un po' su il morale!
|
Bellissima notizia, VAAAAAIIIII
Immagino la tua felicità :) Suuuper pasqualone, una carezzona |
Quote:
Beh...felicità.....insomma.....un po'.....q.b. come il sale.......ero già pronta a scegliere un degno sostituto e invece mi ritrovo ancora un Pasquale in mezzo ai piedi.....:roll:....;-) |
Ma dai sciocca!!
Sono contenta per voi!! |
Quote:
Finalmente qualche bella notizia! |
allora sono contenta per voi q.b.....:lol:
scherzo, sono molto felice!;-) |
Queste si che sono belle notizie! Grande Super Pasquale!! :)
|
Benissimo... perlomeno, un minimo di tranquillità... :)
|
Benissimo per Pasqualone ....che ti dovrà ancora sopportare però :rock_3
|
Ah, che bella notizia!!! Sono contenta per voi, continua a tenere duro SuperPasqui!
|
:lol: bravo San Pasqui!!! Continua così!
|
Un mega grattone ad Argo.. adesso deve offrire il ghiacciolo di brodo di pollo a tutti!
|
Ottima notizia! :)
Pensavo ad Argo in questi giorni vedendo la pelle di Djuma (sono pure parenti) tornare viola con l'arrivo della primavera.. però non si gratta più da anni.. ma Argo era irritato anche a livello di cute? |
Evviva superPasquale, sono contenta per entrambi e come è già stato detto da altri...benvengano le belle notizie;-)
|
Bella Belllissima notizia!!! Uno Struffone a Pasqualone!
ma è merito tuo no? complimenti a te per la tua testardaggine e inesauribile costanza..sei peggio di un CLC :lol: |
bene bene bene bene bene bene ....sono super contenta x te e super pasqualone.....
|
Che bella notizia!!!! evviva!!!!:p:p:p
|
Meno male....forza Pasqui!!!!
|
buonissima news....!! un abbraccio
|
Sono contenta Scila :)
|
Quote:
In questi momenti la soddisfazione più grande è aver avuto la conferma che tutti gli sforzi di quasi 1 anno di cure sono stati ampiamente ripagati, lo so che lui comunque è un cane malato ma almeno adesso ho la speranza di averlo con me oltre al tempo limite che gli avevano dato. |
Leggo ora: ottima notizia!!! Ciò conferma la necessità di contattare più veterinari e/o medici quando le cose non convincono! Un grattone al bel cagnone!!!
Maria Grazia & Tajga |
Da molto tempo sono talmente latitante sul forum che quando ho iniziato a leggere questa discussione mi sono accorto che era iniziata l'anno scorso solo quando sono arrivato verso la fine... :roll:
Innanzitutto complimenti a Scila per la sua costanza e poi un sacco di coccole e struffolotti ad Argo, alias Pasqualone... Ero tornato in questa sezione del forum per aggiornare la precedente discussione che avevo aperto sui denti del mio bestio, e invece... mi pare più coerente accodarmi qui. Beh... il vet/dentista che mi ha consigliato Fulvia, prima di fargli l'anestesia per lavorarci in bocca, ha voluto fare le analisi al mio bestio, e... indovinate!? Gli ha trovato i valori del fegato sballati... :cry: Quindi, anche se in teoria dice che non dovrebbe succedere niente, ha preferito evitare l'anestesia (e di conseguenza per ora il controllo dei denti) per non sovraccaricare il fegato con farmaci da smaltire e mi ha detto che prima bisogna risolvere il problema del fegato... mi ha messo il bestio a dieta: 3 settimane solo con crocche royal canin hepatic e 2 pasticche al giorno di hepato plus 1500... poi dopo 3 settimane rifiamo le analisi e vediamo come sta messo... A dire il vero, però, ora che ho letto quanto ha scritto Scila, sta cosa mi mette un po di ansia, perchè anche il mio bestio quando andiamo nei prati sembra una capretta, spesso a brucare erba... Secondo i detti campagnoli i cani mangiano erba quando hanno mal di stomaco o mal di pancia, e io ultimamente stavo pensando che forse potessero essere le ossa degli scafi di pollo che gli davo assieme alle crocche che gli procuravano irritazioni all'apparato digerente... Di fatto ora, a distanza di una settimana, non mi pare di aver più notato che cercasse l'erba... però è ancora presto per dirlo... e cmq anche se fosse, ora avendo tolto sia le vecchie crocche che le ali di pollo non posso dire che sia una cosa piuttosto che l'altra... Sicuramente dopo aver letto un po di vostri interventi, mi sa che alla fine di questo periodo, se è tornato ok, anche io proverò a cambiare alimentazione al mio bestio... reintroducendo prima un elemento e poi l'altro per osservare che magari non siano veramente le ossa che gli disturbano stomaco o intestino, anche se, dal punto di vista della c@cc@ è sempre ok... A dire il vero, però, queste crocche che gli sto dando (che costano na cifra) hanno un profumino che la prima volta che ho aperto il sacco me le sarei mangiate io... sembravano... avete presente quelle palline di mais soffiato aromatizzate alla pizzaiola?! :rock_3;) |
Grande testardona!
Evvia pasqualone! |
Vedi, Argo lo sapeva benissimo di stare benone, e ha festeggiato con la scarpa! Qui siamo tutti allegri per la bellissima notizia!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 00:19. |