![]() |
Maico è sotto antibiotici, ma come già detto sta riprendendo a mangiare, ha gli occhi piu vispi etc....però oggi è il 4 giorno dopo l'operazione e la vedo sempre stanchissima, sempre a cuccia che dorme...Le persone che hanno avuto cani che sono stati operati in anestesia generale e cmq che hanno subito patologie simili cosa ne pensano??Ho sentito dire che dopo 2 giorni sono come nuovi.....e per Maico questo non si è verificato....cmq...ora sono un pò paranoica,sia chiaro....
|
Come nuovi dopo 2 giorni, si fa per dire..... Quattro giorni non sono molti, ha ancora i punti che sicuramente le daranno fastidio. Inoltre, probabilmente si sarà anche spaventata, quindi non trovo strano che sia ancora mogia. Alice si "ammoscia" per 2 giorni, solo perchè le metto l'antiparassitario.... e ancora adesso, sparisce sotto al letto per due ore, solo se mi vede indossare i guanti di gomma perchè li associa all'antipulci.
In bocca al lupo. Ondina |
DAI CHE la Maico è una tosta...e goditi questi giorni di pace! non viziarla troppo, se ti chiede filetto di platessa in cartoccio non accontentarla...e manco se ti chiede il merluzzo fritto!!!!
|
se ti chiede "mousse di ricotta" dille che la porto io .... ;) -- :twisted:
|
Quote:
Stai tranquilla Ila, vedrai che come ti ho gia' detto va TUTTO BENE:) tANTI BACI ALLL PICCOLA anche da parte di ghostino |
Quote:
|
Ciao Ila come già sai anche Brethil è stata operata di piometra ed effettivamente dopo 2 giorni stava "bene" ma tieni presente che lei non fà testo,per il mangiare non se lo farebbe mancare nemmeno in punto di morte e fare rissa con gli altri cani....non glie ne scappava uno quindi....
L'unica cosa che ti posso dire è che Maico è stata operata abbastanza avanti nella cosa,perdeva già sangue e puss quindi l'infezione aveva già avuto modo di lavorare mentre nel nostro caso è stata operata quasi subito quando la sacca si è rotta.Parlo da ignorante in materia ma credo che per questa differenza sia giusto che lei ci metta un pò di più a riprendersi e tieni presente che l'antibiotico fà la sua parte sull'umore e l'appetito del cane,almeno per noi è così!! Non ti preoccupare tra un paio di giorni sarà a posto Una carezza |
Fa piacere leggere miglioramenti!!
A gennaio la Isottina è stata operata in anestesia generale per togliere una ciste che si stava ulcerando. Ci ha messo almeno un paio di settimane a riprendersi del tutto, i primi giorni poi dormiva in continuazione. Maico ha avuto un'infezione e un intervento ben più invasivo e quindi secondo me è normale che sia un po' mosciarella. E come dice giustamente Sara i medicinali non la aiutano certo. Direi che se mangia, beve e sporca va tutto bene, al massimo una telefonatina al vet non guasta. |
Ciao a tutti...oggi cè stato un cambiamento nel comportamento...Maico pigola...mi guarda e piange...ho sentito il vet, fatto le verifiche del caso e mi ha prescritto un antinfiammatorio che arriva domani in farmacia...Oggi tra l'ltro sono andata al lavoro e l'ho lasciata con una persona,ma ovviamente dopo mille raccomandazioni l'ha fatta uscire di casa e la peste ha pensato bene di saltare sulla cuccia e nello scendere ha guaito...è proprio vero che chi fà da sè ...cmq la vedo sempre moscia, mangia abb di gusto ma è sempre cosi stanca!domani mattina la porto a fare una visita,ormai sono paranoica...mi sento cosi impotente a vederla così...
|
Magari un analisi del sangue per vedere se ci sono infezioni in corso..non so se è una stronzata paranoica, boh?
Già che vai... |
aspettiamo responso con ansia!
|
Ragazzi potrei essere paranoica è ufficiale...alllora,l'analisi del sangue è a posto,il responso del vet è che Maico sembra si stia riprendendo e.........ha fame da leoni e si annoia a morte,per quello mi guarda e pigola...stamattina mi pigolava....e mi ha letteralmente portato dal tonno:shock:....ora sembra tutto ok...ma parlo sottovoce...
|
Sono proprio felice di leggere che la piccola Maico sta recuperando bene.
Un abbraccio a tutte e due |
Oddio, povera ciccina affamata!!! Sono contenta, e comunque e' meglio preoccuparsi per niente che rimandare....
Una carezza alla lupetta |
bhè meglio essere paranoiche ma essere sicure
|
Ma Ila...mi stavi facendo morire di fame la povera Maico?:lol:
|
Benissimo!!!:):):) tanti baci alla piccola
|
Come sta oggi la piccola?
Continua a pigolare e a portarti verso il tonno? |
La vacchetta sembra tornare al suo splendore...comincia l'insofferenza della reclusione in casa, comincia di nuovo a saltare in testa a tutti quelli che arrivano a casa e direi che và molto meglio....l'unico stupore è che mi schifa la carne...mai successo!!!!secondo lei ora le dovrei dare solo pesciolino e tonno....MA SIAMO MATTI????per ora gliela faccio passare perchè è deperita e ancora in convalescenza, ma appena le levano i punti ....GIRO DI VITE!!!!!:twisted:
|
aahhaa...bellina che si fa viziare!!!!meno male che sta meglio!!!
|
Diciamo che Maico a livello di salute non è proprio una roccia....
Siamo di nuovo sotto antibiotici per 7 giorni,causa vaginite. Ha avuto qualche episodio di incontinenza notturna,avevo il terrore fosse una causa post sterilizzazione,ma abbiamo trovato un'infezione vaginale....speriamo sia solo quella la causa! Resta il fatto che non si queta mai povera stella!!!! Credo cmq che sia genetica la cosa....la madre di maico ha partorito con cesareo,una delle sorelle aveva problemi di perdite ematiche non collegate al calore...che delirio!!!!! |
Ma povera la mia biscia..
Un abbraccio grande e coccole da parte mia a entrambe :blackey |
povera patata!!!!!!
una carezzona alla dolcezza e un abbraccio a te. Facci sapere. ciao |
All times are GMT +2. The time now is 05:57. |