Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare(mma) 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371)

roby e gaio 26-03-2009 18:43

ecco fatto..
prenotato bungalow.
noi siamo in 3 con 2 cani se qualcuno ha bisogno di un paio di posti noi li abbiamo.

wilupi! 29-03-2009 14:43

Allora venerdi e sabato non ci sono,quindi potrei venire la domenica...maaaa la domenica vanno via tutti o c'è qualcuno che parte il lunedi?
perchè potrei venire li e dormire in tenda la domenica sera però se vanno via tutti torno a casa pure io.

Andrea per il posto tenda devo prenotare o posso dirglielo quando arrivo al campeggio domenica?

Jal 29-03-2009 15:38

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 201698)
Andrea per il posto tenda devo prenotare o posso dirglielo quando arrivo al campeggio domenica?

senza problemi, puoi far tutto al momento dell'arrivo,
per le piazzole-tenda c'è solo l'imbarazzo della scelta.;-)

notizia a margine:
non è stato certo il miglior modo di avere la conferma della loro presenza nelle colline del gavorranese.
La settimana scorsa un maschio di grosse dimensioni di lupo adulto, purtroppo nel fiore degli anni, è stato investito ed ucciso a quindici chilometri in linea d'aria dalla Finoria, sul versante grossetano delle colline dell'Alma, sulla SP 72.

Hayla 30-03-2009 13:08

Mi dispiace per il lupone...

Prenotato! Arriveremo prestissimo sabato mattina, e ripartiremo lunedi' :lol:

ElisaP 30-03-2009 14:58

Quote:

Originally Posted by wilupi! (Bericht 201698)
...maaaa la domenica vanno via tutti o c'è qualcuno che parte il lunedi?

Anche noi ripartiamo il lunedì ;-)

Betti 30-03-2009 18:18

o.t.
Elisa nn hai l'assicurazione contro la rottura vetri?????
Nn costa molto
Fine O.T

Noi nn sappiamo ancora se ce la facciamo a venire, ma avendo 2 angeli custodi ( Elisa Grejs e Fabry oxy ) ke dovrebbero prenotare uno chalet grande, se sn in piedi ............... arriviamooooooooooooooooooooooooo

Ciaooooooooo

spellbound 30-03-2009 20:18

bettiiiiiiiiiii...è stata la prima cosa che ho chiesto all'assicuratore, porc... *******************!!!!:evil::evil::evil:
no, non ce l'ho...:bigcry2:bigcry2:bigcry2
giuro che è la prima cosa che faccio quando rinnovo l'assicurazione...

Germans 30-03-2009 22:31

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 199329)
Mmmhhh.....:roll: inizialmente ero convinta di venire, adesso con tutti questi cani maschi RINGHIONI.......ci sto pensando......sto valutando la situazione........per caso Germano si sa se viene???!!!! 8)
No perchè se non viene......un rischio in meno. ;-)
Poi sbuca fuori dal nulla anche fabrizio con Oxy???:shock:
no no......io e pasquale stiamo a casa...troppi pericoli in questi raduni.

Nooooo, daiiiii, mi fai sentire in colpa, ti giuro, non succederà più...
A prescindere dal fatto se posso venire o no cerca un'altro alibi... :shock::lol::p
Comunque se mi libero spero veramente di trovarvi

oxy 30-03-2009 23:08

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 199329)
Poi sbuca fuori dal nulla anche fabrizio con Oxy???:shock:

Scila... così mi fai sentire in colpa! :shock:;)
Guarda che cmq io sono stato anche in trentino con tanti cani e quando ci sono queste situazioni inevitabilmente si formano gruppetti canin-compatibili... vuol dire che noi due ci saluteremo quando pasqualone e la bestiaccia saranno nei rispettivi trasportini! ;)

Jal 30-03-2009 23:27

se volete organizziamo l'elezione di Mr. Ringhio-a-vanvera.
Iscrivo anche Ishtino..è in scala, ma la rompiballite è inversamente proporzionale alle dimensioni..
accettate l'iscrizione o in quanto addetto all'accoglienza degli ospiti
è fuori concorso?

p.s.
X Germano..
ti fermi in un autogrill, scarichi insegnanti e scolaresca, riparti a razzo dicendo che hai appuntamento che sò...con il Papa, e vieni su da noi...
Tanto quelli a te ti credono.
E tu non ti perdi un set di grappe che....:daysmile

oxy 30-03-2009 23:32

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 202048)
se volete organizziamo l'elezione di Mr. Ringhio-a-vanvera.
Iscrivo anche Ishtino..è in scala, ma la rompiballite è inversamente proporzionale alle dimensioni..
accettate l'iscrizione o in quanto addetto all'accoglienza degli ospiti
è fuori concorso?

ah ah ah... dai Andrea... li chiudiamo qualche istante in uno chalet e poi eleggiamo il vincitore!!! :lol::lol::lol:

Jal 30-03-2009 23:59

Quote:

Originally Posted by oxy (Bericht 202052)
ah ah ah... dai Andrea... li chiudiamo qualche istante in uno chalet e poi eleggiamo il vincitore!!! :lol::lol::lol:

...e con il legno rimanente di quello che prima era uno chalet ci facciamo un...tavolino da picnic?:rock_3

Navarre 31-03-2009 00:33

'no stuzzicadenti! :diablotin

oxy 01-04-2009 12:36

Prenotato da giovedi a domenica per me ed Elisa di Grejs... io però la domenica nel tardo pomeriggio torno su...
Forse poi si aggrega anche la Betty, tanto nello chalet c'è posto...
Pensa Oxy in mezzo a tutte ste femmine... :rock_3

spellbound 01-04-2009 12:44

e tu fabbri????:rock_3:rock_3:rock_3:lol::lol::lol:

Jal 01-04-2009 13:09

Asparagi!

è primavera!
buoni gli asparagi eh!
ma non quelli grossi come cetrioli...
quelli selvatici..:rock_3:rock_3
qui in maremma vengon coltivati.
e chi li coltiva deve proteggere l'asparagiaia come un fortino.
è un investimento a lungo termine..occorrono anni prima di vederla entrare in produzione.
quindi..recinzioni elettriche a protezione. alla larga predatori..cinghiali, daini caprioli e...
Gavorrano..loc. la Castellaccia.
provate ad immaginarvi la faccia del contadino quando al mattino, andato a controllare il suo "oro verde" in produzione stagionale, ha trovato inspiegabilmente intrappolato come un tonto all'interno della coltivazione "elettrificata" un... lupo.
forse un'inseguimento andato storto, forse attratto dalle talpe che spesso infestano le coltivazioni, forse ghiotto del prodotto coltivato fatto sta che dentro è rimasto fino al momento della liberazione da parte della Forestale..

seconda conferma, questa volta a lieto fine, nel giro di una settimana...

anastasia 01-04-2009 13:28

anche noi prenotato....se tutto va bene, arrivo previsto per venerdì partenza domenica dopo pranzo.

due bipedi e una cagnola:lol:

briccica2 02-04-2009 18:26

Stamani ho mandato la caparra! Yahoooo!!! non vedo l'ora di rivedervi tutti, noi siamo due umani (oddio, Lorenzo mica tanto...) e il nostro sacco di patate. Parte il conto alla rovescia, ciao a tutti, Paola.

barker_cry 06-04-2009 17:21

Qualcuno sa se c'è ancora posto?
Ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto (non posso chiamare chè sono al lavoro...).

Comunque noi al 95% ci siamo 15-16-17.

Drinker no limits!

piccolino 06-04-2009 17:25

Io gli ho mandato una mail un paio di settimane fa e mi hanno risposto, dopo qualche giorno, che erano rimasti solo i bungalow da 4-5 posti ma non so esattamente il numero di sistemazioni ancora disponibili.

barker_cry 06-04-2009 17:33

Mmhh...
Domattina chiamo e vediamo cosa si può fare...
Sistemazioni alternative in zona?

Jal 06-04-2009 19:43

Ad oggi 6 aprile sono rimasti disponibili 5 chalet, un sesto è in forse.
comunque tra domani e dopodomani vi fornirò una lista di agriturismi "compatibili" per prezzo e disponibilità in zona da contattare.

Jal 15-04-2009 00:14

...manca un mese.
è stata una Pasqua gelida.
come anche la primavera ora
non riesco a non pensarci.
ed un po di gelo è entrato anche dentro di me.
manca un mese...
Voglio il sole di maggio questa primavera..
e anche se piove....scalderà lo stesso.

roby e gaio 23-04-2009 09:09

maaa...anche quest'anno si pensa a un interscambio agro-socio-scambioalimentare??:lol::lol::lol::lol:
ma quanto vi siete divertiti l'anno scorso?ho finito di leggere tutto tutto adesso..Ago poverino impazzirà:lol::lol::lol:

Jal 23-04-2009 10:23

Quote:

Originally Posted by roby e gaio (Bericht 207177)
maaa...anche quest'anno si pensa a un interscambio agro-socio-scambioalimentare??:lol::lol::lol::lol:
ma quanto vi siete divertiti l'anno scorso?ho finito di leggere tutto tutto adesso..Ago poverino impazzirà:lol::lol::lol:

grazie per la sveglia..;-)

nel contratto di soggiorno è scritto (piccolo piccolo ma c'è scritto) che è fatto obbligo ai partecipanti di portare seco testimonianza enogastronomica del luogo di provenienza: vini, grappe...TORTE..
in caso di inadempimento contrattuale lo chalet potrà essere accessibile solo ai quadrupedi. il bipide inadempiente sarà lasciato fuori con i cighiali...

piccolino 23-04-2009 10:28

Andrea puoi fare un resoconto di chi viene??
Te lo chiedo perchè io deciderò all'ultimo se venire o meno, come al solito dipende da come sta argo i giorni prima :(, ma sapendo chi c'è posso vedere di aggregarmi a qualcuno per la notte.

Grazie
Scila e pasquale

roby e gaio 23-04-2009 10:38

aaahhh bè...non avevo letto la "postilla"!!!!:lol:
bè..che volete??io direi una bella carovanata di Piadina per tutti..quella buona nè..:rock_3
poi qua di specialità ce ne sono a montagne..vedo dove potermi districare..

roby e gaio 23-04-2009 10:40

per il resoconto noi alla fine siamo 3 bipedi e 3 cani (Ago 6 mesi Artù maremmano/golden retriver di 3 anni e Fedora maremmana di 8 mesi..)

Jal 23-04-2009 10:53

ok...facciamo un pre appello...
lo incrocio con la lista delle prenotazioni..e poi compilo un primo elenchino.
per la prossima settimana devo comunicare comunque alla cuoca quanti siamo a cena per il sabato...se no cucina me...

barker_cry 23-04-2009 21:00

Noi ci saremo solo la notte di sabato perchè a Roby non hanno dato le ferie...

Martab 23-04-2009 23:58

:p Noi stiamo aspettando di essere richiamati per sapere se c'è ancora un posticino libero...per venerdì notte e sabato sera

ElisaP 24-04-2009 08:16

Noi siamo in 3 bipedi + Isotta + Swan (clc maschio quasi 2 anni). Arriviamo venerdì mattina e ripartiamo lunedì.

Jal 24-04-2009 08:49

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 207389)
:p Noi stiamo aspettando di essere richiamati per sapere se c'è ancora un posticino libero...per venerdì notte e sabato sera

aspe...che faccio da ufficiale di collegamento...;-)

anastasia 24-04-2009 09:01

pre appello

Noi siamo 4 bipedi + Rajka + Vladimir (arancino) + Varel :p;-)

Ricky's Wolf 24-04-2009 09:22

pre appello

Noi ci siamo. 2 bipedi + ashoka+ voice of wolf, Marta in quanti sareste voi?

ps. ho paura che quest'anno saremo molto meno numerosi dello scorso

Martab 24-04-2009 09:24

Wow che meraviglia quanti di voi vedremo! :) Siamo solo noi due bipedi più Arian, purtroppo l'altra coppia che doveva venire è stata incastrata con il lavoro

Hayla 24-04-2009 09:41

Noi ci siamo, sabato e domenica, 2 adulti+lupetta

giobi81 24-04-2009 09:43

Noi purtroppo possiamo venire solo la domenica..:roll:

Jal 24-04-2009 09:58

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 207437)
Noi ci siamo, sabato e domenica, 2 adulti+lupetta

....e il cucciolo d'uomo?

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 207439)
Noi purtroppo possiamo venire solo la domenica..:roll:

...per fortuna potete venire almeno la domenica..;-)...

arnaldo_it 24-04-2009 09:59

io ci sono, con due piedi e, forse, due ruote :lol:

valentina 24-04-2009 10:09

noi non so.... se arriviamo sarà al volo e a sorpresa..... ;-)
andrea non hai più messo però altri nominativi di posticini dove eventualmente fermarsi ......

Marco 24-04-2009 10:11

La domenica è quella che si va in spiaggia???

Jal 24-04-2009 10:42

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 207445)
La domenica è quella che si va in spiaggia???

si si si sii....:rock_3

roby e gaio 24-04-2009 10:51

Valeeee..a sorpresa o no vedi di venire..altrimenti...organizzo un incontro con Francesco e mi faccio fare un bel border-servizio fotografico prima possibile!!!:lol:

valentina 24-04-2009 11:26

:shiny...........:roflmao..........:rofl3......... ...:cunao

Hayla 24-04-2009 11:44

Questa volta niente cucciolo umano....cosi' ci godiamo meglio la compagnia adulta ;-)

wolfmo 27-04-2009 12:24

posti chalet

Ciao Ragazzi... qualc1 lo conosco ma la maggioranza no... Io sono di Modena, non ho un clc ma una cucciola di meticcia pt, vorrei cmq venire... chiedevo se c'è un chalet con una stanza da 2 + cane x dividere le spese...fatemi sapere
valerio

Ricky's Wolf 27-04-2009 12:34

Andrea facciamo l'appello?

Jal 27-04-2009 12:56

preparo la lista nel pomeriggio ;-)..

m.greta 27-04-2009 15:43

EVVIVA EVVIVA!
SONO RIUSCITA A CONVINCERLO!!!!

CI SIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIII!!!!!:happy

Ho prenotato ora un bungalow
Per l'elenco presenze: il nostro Branco è:
Greta
Massi
Bless (si l'incontenibile Bless.. altro che ringhioni... vi prego non vi scandalizzate quando vedrete il cane che tira e smania + di 10 messi insieme8)... so già ci farà passare 2 giorni d'inferno:roll::lol:.. ma mi mancava troppo partecipare ad un raduno.... ).
p.s.
arriviamo Venerdì... spero sul presto (ci devo ancora lavorare!!!!) e partiamo domenica (anche qui devo ancora lavorare per posticipare l'orario!!!!!)

Martab 27-04-2009 15:50

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 208141)
Bless (si l'incontenibile Bless.. altro che ringhioni... vi prego non vi scandalizzate quando vedrete il cane che tira e smania + di 10 messi insieme8)... so già ci farà passare 2 giorni d'inferno:roll::lol:.. ma mi mancava troppo partecipare ad un raduno.... ).

No non ti preoccupare ho la soluzione: lo leghiamo al nostro (che tira anche lui come una bestia) nella direzione opposta, così li lasciamo lì a fare tiro alla fune da soli e possiamo andare dove vogliamo in santa pace...8)
...non funzionerebbe vero? :roll: vabbè c'è tempo per escogitare qualche altro trucchetto anti caterpillar ;-)

piccolino 27-04-2009 16:57

Mancano quasi 3 settimane e la mia intenzione non sarebbe quella di prenotare proprio il giorno prima di partire, ma le condizioni di argo cambiano da un giorno all'altro, infatti oggi sta di nuovo male e il problema è proprio questo....oggi sta a pezzi e domani non si sa il perchè corre come un matto.
Se wolfmo può aspettare ancora un pochino a prenotare magari possiamo prendere insieme con anche David di Atua uno schalet così da risparmiare un pochino, altrimenti se vuoi organizzarti per tempo.....prenota adesso con qualcuno che ti possa ospitare. ;-)

Ciao
Scila

giobi81 27-04-2009 17:19

ma c'è ancora posto allora?
Forse riesco a convincere mio moroso a partire il sabato pomeriggio...in caso c'è qualche albergo/agriturismo nelle vicinanze?

Hayla 27-04-2009 17:29

Evviva!!! Greta sono felicissima di incontrarti finalmente :)

m.greta 27-04-2009 20:22

Quote:

Originally Posted by Hayla (Bericht 208175)
Evviva!!! Greta sono felicissima di incontrarti finalmente :)

8):roll:...già... si abita vicine e c'è bisogno di andare a Grosseto per vederci8):roll:...mi vergognoun pò :lol: ..ma è davvero così difficile dare uno "strappo" alla routine settimanale...

spellbound 27-04-2009 20:40

ec! manchiamo noi e c'è greta con il mitico bless...:evil:
io volevo conoscerviiiiiiii!!!!

Jal 27-04-2009 21:16

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 208172)
ma c'è ancora posto allora?
Forse riesco a convincere mio moroso a partire il sabato pomeriggio...in caso c'è qualche albergo/agriturismo nelle vicinanze?

sono rimasti sicuramente due chalet liberi. in forse un terzo.
domani te lo confermo.
uè...risiamo quasi al tutto esaurito anche quest'anno..
per la sistemazione in agriturismo aspettiamo l'emergenza abitativa e l'ultima settimana....comunque, tu chiamare io risolvere: 3317510978

wolfmo 27-04-2009 21:35

purtroppo rimangio tutto... non potrò esserci! =( spero nel prox anno

m.greta 27-04-2009 23:07

Quote:

Originally Posted by spellbound (Bericht 208228)
ec! manchiamo noi e c'è greta con il mitico bless...:evil:
io volevo conoscerviiiiiiii!!!!

...mmmh 8)quasi quasi ci ripenso...
perchè rovinare quest'alone di mistero costruito a botte di
3D.. insomma ...a forza di parlare senza farsi mai vedere dal vivo... eravamo diventati addirittura mitici:shock::rock_3 x qualcuno????:lol::lol::lol:

scherzo! ovviamente spiace anche a me non conoscervi...
cmq questa volta: o Massi, stufo di me e Bless mette definitivamente una croce sopra ai raduni:roll:, oppure sarà solo il primo di una nuova serie (fin'ora erano stati raduni "da cucciolo- cucciolone"...sicuramente meno impegnativi)...incrocio le dita;-)

grejselisa 27-04-2009 23:34

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 208141)
EVVIVA EVVIVA!
)

:)...non conosci Grejs......;-)

spellbound 28-04-2009 07:53

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 208255)
...mmmh 8)quasi quasi ci ripenso...
perchè rovinare quest'alone di mistero costruito a botte di
3D.. insomma ...a forza di parlare senza farsi mai vedere dal vivo... eravamo diventati addirittura mitici:shock::rock_3 x qualcuno????:lol::lol::lol:

scherzo! ovviamente spiace anche a me non conoscervi...
cmq questa volta: o Massi, stufo di me e Bless mette definitivamente una croce sopra ai raduni:roll:, oppure sarà solo il primo di una nuova serie (fin'ora erano stati raduni "da cucciolo- cucciolone"...sicuramente meno impegnativi)...incrocio le dita;-)

speriamo il primo di una lunga serie di raduni!!! e daje massi!!!!:lol:
è solo che quest'anno, con stà sfilza di ringhioni e tiri alla fune, non me la sarei voluta perdere!!!
sai te le risate??? :lol:

m.greta 29-04-2009 15:18

...la notizia della nostra partecipazione ha raggelato anche te Andrea?;-):lol:
non dovevi fare ierilaltro la lista di chi viene?:lol::lol::lol:

Jal 29-04-2009 16:30

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 208724)
...la notizia della nostra partecipazione ha raggelato anche te Andrea?;-):lol:
non dovevi fare ierilaltro la lista di chi viene?:lol::lol::lol:

non era ieri?
ah no vabbè..8)
...se ti dico che leggo a sprazzi e non ho manco il tempo di fiatare ci credi?
vediaaamo se entro oggi sono di parola..

Oh! Voi lassù sull'Amiata, almeno dei segnali di fumo mandatemeli ;-)!

barker_cry 29-04-2009 19:29

Noi non abbiamo ancora prenotato...
Siamo due adulti ed una cucciola di 10 mesi se qualcuno ha qualche buco da riempire ci infileremmo volentieri, noi saremo lì solo per la notte di sabato.
Arriveremo nella serata di sabato.

ElisaP 04-05-2009 13:52

Noi abbiamo prenotato lo chalet grande ma siamo solo in 3, se vuoi c'è posto. Abbiamo una befana cli e un clc maschio quindi non dovrebbero esserci problemi.

Qualcuno sa dirmi se nel frigo dello chalet c'è un vano freezer? Devo organizzarmi con la pappa :lol:

Uèèèèèèè!! Ma la lista????

m.greta 04-05-2009 14:16

Quote:

Originally Posted by ElisaP (Bericht 209682)
Noi abbiamo prenotato lo chalet grande ma siamo solo in 3, se vuoi c'è posto. Abbiamo una befana cli e un clc maschio quindi non dovrebbero esserci problemi.

Qualcuno sa dirmi se nel frigo dello chalet c'è un vano freezer? Devo organizzarmi con la pappa :lol:

Uèèèèèèè!! Ma la lista????

...domanda interessante... anche se noi arrivando solo venerdì e ripartendo domenica forse possiamo farcela anche senza frigo... la pappa per il sabato sera la porto dietro ancora surgelata e così ha giusto il tempo di scongelarsi... e domenica mangerà la sera quando si torna a casa.. al massimo porto una o due scatolette di emergenza della almo nature.

giobi81 05-05-2009 17:12

Alla fine sono riscita a convincere mio moroso!!
Arriviamo il venerdì sera tardi e partiamo domenica!!
Con noi ci sarà anche una coppia di amici.
Quindi:
4 bipedi + Loki

:beerchug2

roby e gaio 05-05-2009 18:01

prevedo un loki-rapimento allora...stai mooolto attenta...io prenderei su un ati-furto-clc...:twisted:

arnaldo_it 05-05-2009 19:28

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 210061)
Alla fine sono riscita a convincere mio moroso!!
Arriviamo il venerdì sera tardi e partiamo domenica!!
Con noi ci sarà anche una coppia di amici.
Quindi:
4 bipedi + Loki

:beerchug2

evvaiiii braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Martab 05-05-2009 19:34

Evvaiiiiii!!! Anche noi abbiamo pagato la caparra or ora!8)

Marco 05-05-2009 21:11

Vai...anch'io son curioso di vedere Glock!!...ci sarò la domenica...

Martab 05-05-2009 21:48

ottimo!..anche io non vedo l'ora di vedere quel figaccione di Sun!:p
(forse c'è anche Loco, dai se hai potere su quel disgraziato del suo padrone che se lo tiene tutto per se cerca di metterci una buona parola!:roll:)
Peppe/pariduzz voi ci siete non ho capito? e qualcuno dei Pantarini?

Giovanna, Loki lo lanciamo con le altre pesti vedrai che nuota!
Cmq anche G. Arian fino ad ora è sempre arrivato solo fino a dove toccava (nonostante le anatre...mentre io speravo in una scena tipo quella di Luna in Trentino:lol:) ..ma visto che i vostri sono tutti tuffatori provetti non ho dubbi che li seguirà:)

Jal 05-05-2009 22:20

allora...
con notevole anticipo...:roll:
ecco una lista dei partecipanti molti con nomeutente WD.
contiene sicuramente mancanze eccessi e castronerie..
non sempre sono riuscito ad abbinare le prenotazioni per cognome
con i nickname..
la son duro e mi tenete così..8)

correggete, aggiungete, sottraete, cancellate e ripubblicate.
il primo numero è dei partecipanti bipedi, il secondo dei quadrupedi.
Poichè altrimenti la cuoca mi scuoia aggiungete un "NO CENA" se non ci siete sabato sera e "NO PRANZO" se non ci siete la domenica..ma non potete mancare sennò vi ripudio.
forza al lavoro!

abigaillep:
anastasia: 4 + 3
Maresa&Andrea: 2 + 1
arnaldo_it: 2
barker_cry: 2 + 1
beatrice: 2 + 1
briccica1; 2 +1
wolflinx: 1 + 2
Denial:
elisa:
ElisaP: 3 + 2
giobi81: 4 +1
giuseppe: 2 + 2
grejselisa: 1 + 1
oxy: 1 + 1
Hayla: 2 +1
ILA & MAICO: 1 + 1
Luca : 2 + 1
m.greta 2 + 1
marino: 1 + 1
Martab: 2 + 1
Marco: 1 + 1
matteo&martina 2 + 1
naiger:
Navarre:
piccolino:
roby e gaio: 3 + 2
Runningwolf: 2 + 2
saraombra: 1 + 1
serena: 2 +2
Simona1983: 2 + 2
starjumper:
SteAron: 2 + 2
Tessa: 2 + 1
Ulisse74: 2 + Farfallina Team :sooo_hapy
Francesco: 2
wilupi! 2 + 1
yado: 2 + 1
Ruggero: 2 + 1

and others…....

Primo spot Pubblicità Progresso
per ricordare che:

portare la biancheria (o un saccoletto) per i letti (le coperte ci sono) e gli asciugamani.

Non vi dimenticate scarpe comode e solide per camminare...per chi vuole altrimenti le ciabatte bastano...

Teli da spiaggia.....

...segue

Martab 05-05-2009 22:25

Phon per capelli, ho chiesto e non ce l'hanno!:rock_3 essenziale!8)

zikika 05-05-2009 23:06

grrrrrrr.....bastardissssssimi!!:cry:

Jal 05-05-2009 23:13

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 210189)
grrrrrrr.....bastardissssssimi!!:cry:

conto alla rovescia eh!...buon lavoro..."Nonna" :rock_3

zikika 05-05-2009 23:30

Faccio un fagotto e li porto tutti in Maremma....:lol:

SERENA 05-05-2009 23:41

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 210196)
Faccio un fagotto e li porto tutti in Maremma....:lol:

:p:p:pMagari!

Ci stiamo organizzando...non dovremmo mancare...

grejselisa 05-05-2009 23:59

Ciao...:)
io ho prenotato con Oxy..quindi sarebbe Grejselisa + animal
e Oxy + Fabrizio...
Fabri correggimi se sbaglio!!!
Ciaooo
Elisa

Jal 06-05-2009 00:25

Secondo spot Pubblicità Progresso
per ricordare che:

- nello spazio dedicato alla conoscenza degli aspetti artistico-culturali del luogo è programmata a richiesta, visita al lago sacro cerimoniale dei Lucumoni Etruschi (Druidi Celti...tsè..dilettanti..) e visita guidata e ripetibile (20 min. da Gavorrano) ad una delle città più belle dell'Universo...Massa Marittima, qui tra le varie meraviglie potrete ammirare un affresco che vi lascerà a bocca aperta. anzi meglio di no...

- chi soggiorna in tenda (qualora gli accordi con Giove non venissero rispettati) potrà trovare ricovero notturno in caso di necessità, nella palestra de La Finoria.

Jal 06-05-2009 00:32

Quote:

Originally Posted by grejselisa (Bericht 210204)
Ciao...:)
io ho prenotato con Oxy..quindi sarebbe Grejselisa + animal
e Oxy + Fabrizio...
Elisa

corretto..;-)

ElisaP 06-05-2009 08:21

Noi siamo in 3 bipedi + 2 pelosi.

anastasia 06-05-2009 09:00

anastasia: 4+3

manca nella lista.......maresa & andrea: 2+1 ;-):p

Jal 06-05-2009 09:05

...elenco aggiornato.

saraombra 06-05-2009 12:00

saraombra: 1 mostro + 1 bipiede!!!

Martab 06-05-2009 12:10

Quote:

Originally Posted by saraombra (Bericht 210282)
saraombra: 1 mostro + 1 bipiede!!!

:lol::lol::lol::.....povero amletino incompreso .... :nonono2

saraombra 06-05-2009 12:12

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 210292)
:lol::lol::lol::.....povero amletino incompreso .... :nonono2

cavolo!!! ma come facevi a sapere che era lui???!!! :roll: non è giusto non si può avere un segreto...!!!! :lol::lol:

roby e gaio 06-05-2009 13:28

noi confermiamo 3 persone e 2 cani.
io e matteo arriviamo venerdi mattina e partiamo domenica sera. l'altro ragazzo arriva con noi venerdi ma se ne va domenica mattina.
pranzi e cene prenotate tutte!!!:lol:

beatrice 06-05-2009 14:21

Andrea,menomale che non ti sei dimenticato di noi!.....avevo già caricato la Lupa(ra)!cena di sabato 100%,pranzo di domenica 75%,poi devo tornare in calafrica quindi devo vedere come sto a stanchezza!

yado 06-05-2009 22:57

conferma

Ok Andre confermiamo 2 sia a cena sabato che pranzo di domenica. grazie a presto

Ricky's Wolf 07-05-2009 10:50

Confermo 2 persone e due cani per venerdi' a cena, sabato e ripartenza domenica primo pomeriggio.

piccolino 07-05-2009 11:47

Io invece confermo che non riesco a venire, non me la sento di stressare ancora di più super pasquale. :(
Mi dispiace sarà per la prossima volta.

Ciao
Scila e pasquale

toporatto 07-05-2009 15:14

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 210515)
Io invece confermo che non riesco a venire, non me la sento di stressare ancora di più super pasquale. :(
Mi dispiace sarà per la prossima volta.

ok, allora passo a trovarvi eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

S C H E R Z O ;-)

m.greta 07-05-2009 15:31

Anche noi confermiamo per la cena di sabato ed il pranzo di domenica...
Greta Massi (Bless si prenota per gli avanzi!:lol:!!!!)

Martab 07-05-2009 15:34

Anche noi confermiamo sabato cena e domenica pranzo (2+1), arriveremo credo venerdì notte

piccolino 07-05-2009 15:36

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 210562)
ok, allora passo a trovarvi eh? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

S C H E R Z O ;-)

Se la tua presenza funge da cura miracolosa tipo lourdes per pasquale.........allora sei il benvenuto!!!!! ;-)

toporatto 07-05-2009 15:55

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 210569)
Se la tua presenza funge da cura miracolosa tipo lourdes per pasquale.........allora sei il benvenuto!!!!! ;-)

ha bisogno di uccidere per sentirsi meglio? :lol: :lol: :lol: :lol:

giobi81 07-05-2009 15:57

confermo (4+1) per la cena di sabato e pranzo di domenica!

piccolino 07-05-2009 16:04

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 210574)
ha bisogno di uccidere per sentirsi meglio? :lol: :lol: :lol: :lol:

No, semplicemente ha lo stomaco massacrato e pieno di ulcere, indi per cui se riesci ad evitare che le sue feci siano piene di sangue digerito per giorni e giorni.........
In più se con la tua presenza mi eviti di spendere più o meno 2000€ SOLO per sapere qual'è la causa di tutto questo, mi fai un grande favore e a lui togli questa sofferenza che ormai dura da 1 anno.

toporatto 07-05-2009 16:08

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 210581)
No, semplicemente ha lo stomaco massacrato e pieno di ulcere, indi per cui se riesci ad evitare che le sue feci siano piene di sangue digerito per giorni e giorni.........
In più se con la tua presenza mi eviti di spendere più o meno 2000€ SOLO per sapere qual'è la causa di tutto questo, mi fai un grande favore e a lui togli questa sofferenza che ormai dura da 1 anno.

segnatevi questo momento, non ho capito di che parla :shock: :lol:

credo di essere di fronte ad un caso di ironia\sarcasmo di un livello incomprensibile anche per me che ne adoro l'utilizzo ;-)

All times are GMT +2. The time now is 03:47.