![]() |
ecco fatto..
prenotato bungalow. noi siamo in 3 con 2 cani se qualcuno ha bisogno di un paio di posti noi li abbiamo. |
Allora venerdi e sabato non ci sono,quindi potrei venire la domenica...maaaa la domenica vanno via tutti o c'è qualcuno che parte il lunedi?
perchè potrei venire li e dormire in tenda la domenica sera però se vanno via tutti torno a casa pure io. Andrea per il posto tenda devo prenotare o posso dirglielo quando arrivo al campeggio domenica? |
Quote:
per le piazzole-tenda c'è solo l'imbarazzo della scelta.;-) notizia a margine: non è stato certo il miglior modo di avere la conferma della loro presenza nelle colline del gavorranese. La settimana scorsa un maschio di grosse dimensioni di lupo adulto, purtroppo nel fiore degli anni, è stato investito ed ucciso a quindici chilometri in linea d'aria dalla Finoria, sul versante grossetano delle colline dell'Alma, sulla SP 72. |
Mi dispiace per il lupone...
Prenotato! Arriveremo prestissimo sabato mattina, e ripartiremo lunedi' :lol: |
Quote:
|
o.t.
Elisa nn hai l'assicurazione contro la rottura vetri????? Nn costa molto Fine O.T Noi nn sappiamo ancora se ce la facciamo a venire, ma avendo 2 angeli custodi ( Elisa Grejs e Fabry oxy ) ke dovrebbero prenotare uno chalet grande, se sn in piedi ............... arriviamooooooooooooooooooooooooo Ciaooooooooo |
bettiiiiiiiiiii...è stata la prima cosa che ho chiesto all'assicuratore, porc... *******************!!!!:evil::evil::evil:
no, non ce l'ho...:bigcry2:bigcry2:bigcry2 giuro che è la prima cosa che faccio quando rinnovo l'assicurazione... |
Quote:
A prescindere dal fatto se posso venire o no cerca un'altro alibi... :shock::lol::p Comunque se mi libero spero veramente di trovarvi |
Quote:
Guarda che cmq io sono stato anche in trentino con tanti cani e quando ci sono queste situazioni inevitabilmente si formano gruppetti canin-compatibili... vuol dire che noi due ci saluteremo quando pasqualone e la bestiaccia saranno nei rispettivi trasportini! ;) |
se volete organizziamo l'elezione di Mr. Ringhio-a-vanvera.
Iscrivo anche Ishtino..è in scala, ma la rompiballite è inversamente proporzionale alle dimensioni.. accettate l'iscrizione o in quanto addetto all'accoglienza degli ospiti è fuori concorso? p.s. X Germano.. ti fermi in un autogrill, scarichi insegnanti e scolaresca, riparti a razzo dicendo che hai appuntamento che sò...con il Papa, e vieni su da noi... Tanto quelli a te ti credono. E tu non ti perdi un set di grappe che....:daysmile |
Quote:
|
Quote:
|
'no stuzzicadenti! :diablotin
|
Prenotato da giovedi a domenica per me ed Elisa di Grejs... io però la domenica nel tardo pomeriggio torno su...
Forse poi si aggrega anche la Betty, tanto nello chalet c'è posto... Pensa Oxy in mezzo a tutte ste femmine... :rock_3 |
e tu fabbri????:rock_3:rock_3:rock_3:lol::lol::lol:
|
Asparagi!
è primavera!
buoni gli asparagi eh! ma non quelli grossi come cetrioli... quelli selvatici..:rock_3:rock_3 qui in maremma vengon coltivati. e chi li coltiva deve proteggere l'asparagiaia come un fortino. è un investimento a lungo termine..occorrono anni prima di vederla entrare in produzione. quindi..recinzioni elettriche a protezione. alla larga predatori..cinghiali, daini caprioli e... Gavorrano..loc. la Castellaccia. provate ad immaginarvi la faccia del contadino quando al mattino, andato a controllare il suo "oro verde" in produzione stagionale, ha trovato inspiegabilmente intrappolato come un tonto all'interno della coltivazione "elettrificata" un... lupo. forse un'inseguimento andato storto, forse attratto dalle talpe che spesso infestano le coltivazioni, forse ghiotto del prodotto coltivato fatto sta che dentro è rimasto fino al momento della liberazione da parte della Forestale.. seconda conferma, questa volta a lieto fine, nel giro di una settimana... |
anche noi prenotato....se tutto va bene, arrivo previsto per venerdì partenza domenica dopo pranzo.
due bipedi e una cagnola:lol: |
Stamani ho mandato la caparra! Yahoooo!!! non vedo l'ora di rivedervi tutti, noi siamo due umani (oddio, Lorenzo mica tanto...) e il nostro sacco di patate. Parte il conto alla rovescia, ciao a tutti, Paola.
|
Qualcuno sa se c'è ancora posto?
Ho mandato una mail ma non hanno ancora risposto (non posso chiamare chè sono al lavoro...). Comunque noi al 95% ci siamo 15-16-17. Drinker no limits! |
Io gli ho mandato una mail un paio di settimane fa e mi hanno risposto, dopo qualche giorno, che erano rimasti solo i bungalow da 4-5 posti ma non so esattamente il numero di sistemazioni ancora disponibili.
|
Mmhh...
Domattina chiamo e vediamo cosa si può fare... Sistemazioni alternative in zona? |
Ad oggi 6 aprile sono rimasti disponibili 5 chalet, un sesto è in forse.
comunque tra domani e dopodomani vi fornirò una lista di agriturismi "compatibili" per prezzo e disponibilità in zona da contattare. |
...manca un mese.
è stata una Pasqua gelida. come anche la primavera ora non riesco a non pensarci. ed un po di gelo è entrato anche dentro di me. manca un mese... Voglio il sole di maggio questa primavera.. e anche se piove....scalderà lo stesso. |
maaa...anche quest'anno si pensa a un interscambio agro-socio-scambioalimentare??:lol::lol::lol::lol:
ma quanto vi siete divertiti l'anno scorso?ho finito di leggere tutto tutto adesso..Ago poverino impazzirà:lol::lol::lol: |
Quote:
nel contratto di soggiorno è scritto (piccolo piccolo ma c'è scritto) che è fatto obbligo ai partecipanti di portare seco testimonianza enogastronomica del luogo di provenienza: vini, grappe...TORTE.. in caso di inadempimento contrattuale lo chalet potrà essere accessibile solo ai quadrupedi. il bipide inadempiente sarà lasciato fuori con i cighiali... |
Andrea puoi fare un resoconto di chi viene??
Te lo chiedo perchè io deciderò all'ultimo se venire o meno, come al solito dipende da come sta argo i giorni prima :(, ma sapendo chi c'è posso vedere di aggregarmi a qualcuno per la notte. Grazie Scila e pasquale |
aaahhh bè...non avevo letto la "postilla"!!!!:lol:
bè..che volete??io direi una bella carovanata di Piadina per tutti..quella buona nè..:rock_3 poi qua di specialità ce ne sono a montagne..vedo dove potermi districare.. |
per il resoconto noi alla fine siamo 3 bipedi e 3 cani (Ago 6 mesi Artù maremmano/golden retriver di 3 anni e Fedora maremmana di 8 mesi..)
|
ok...facciamo un pre appello...
lo incrocio con la lista delle prenotazioni..e poi compilo un primo elenchino. per la prossima settimana devo comunicare comunque alla cuoca quanti siamo a cena per il sabato...se no cucina me... |
Noi ci saremo solo la notte di sabato perchè a Roby non hanno dato le ferie...
|
:p Noi stiamo aspettando di essere richiamati per sapere se c'è ancora un posticino libero...per venerdì notte e sabato sera
|
Noi siamo in 3 bipedi + Isotta + Swan (clc maschio quasi 2 anni). Arriviamo venerdì mattina e ripartiamo lunedì.
|
Quote:
|
pre appello
Noi siamo 4 bipedi + Rajka + Vladimir (arancino) + Varel :p;-)
|
pre appello
Noi ci siamo. 2 bipedi + ashoka+ voice of wolf, Marta in quanti sareste voi?
ps. ho paura che quest'anno saremo molto meno numerosi dello scorso |
Wow che meraviglia quanti di voi vedremo! :) Siamo solo noi due bipedi più Arian, purtroppo l'altra coppia che doveva venire è stata incastrata con il lavoro
|
Noi ci siamo, sabato e domenica, 2 adulti+lupetta
|
Noi purtroppo possiamo venire solo la domenica..:roll:
|
Quote:
Quote:
|
io ci sono, con due piedi e, forse, due ruote :lol:
|
noi non so.... se arriviamo sarà al volo e a sorpresa..... ;-)
andrea non hai più messo però altri nominativi di posticini dove eventualmente fermarsi ...... |
La domenica è quella che si va in spiaggia???
|
Quote:
si si si sii....:rock_3 |
Valeeee..a sorpresa o no vedi di venire..altrimenti...organizzo un incontro con Francesco e mi faccio fare un bel border-servizio fotografico prima possibile!!!:lol:
|
:shiny...........:roflmao..........:rofl3......... ...:cunao
|
Questa volta niente cucciolo umano....cosi' ci godiamo meglio la compagnia adulta ;-)
|
posti chalet
Ciao Ragazzi... qualc1 lo conosco ma la maggioranza no... Io sono di Modena, non ho un clc ma una cucciola di meticcia pt, vorrei cmq venire... chiedevo se c'è un chalet con una stanza da 2 + cane x dividere le spese...fatemi sapere
valerio |
Andrea facciamo l'appello?
|
preparo la lista nel pomeriggio ;-)..
|
EVVIVA EVVIVA!
SONO RIUSCITA A CONVINCERLO!!!! CI SIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIII!!!!!:happy Ho prenotato ora un bungalow Per l'elenco presenze: il nostro Branco è: Greta Massi Bless (si l'incontenibile Bless.. altro che ringhioni... vi prego non vi scandalizzate quando vedrete il cane che tira e smania + di 10 messi insieme8)... so già ci farà passare 2 giorni d'inferno:roll::lol:.. ma mi mancava troppo partecipare ad un raduno.... ). p.s. arriviamo Venerdì... spero sul presto (ci devo ancora lavorare!!!!) e partiamo domenica (anche qui devo ancora lavorare per posticipare l'orario!!!!!) |
Quote:
...non funzionerebbe vero? :roll: vabbè c'è tempo per escogitare qualche altro trucchetto anti caterpillar ;-) |
Mancano quasi 3 settimane e la mia intenzione non sarebbe quella di prenotare proprio il giorno prima di partire, ma le condizioni di argo cambiano da un giorno all'altro, infatti oggi sta di nuovo male e il problema è proprio questo....oggi sta a pezzi e domani non si sa il perchè corre come un matto.
Se wolfmo può aspettare ancora un pochino a prenotare magari possiamo prendere insieme con anche David di Atua uno schalet così da risparmiare un pochino, altrimenti se vuoi organizzarti per tempo.....prenota adesso con qualcuno che ti possa ospitare. ;-) Ciao Scila |
ma c'è ancora posto allora?
Forse riesco a convincere mio moroso a partire il sabato pomeriggio...in caso c'è qualche albergo/agriturismo nelle vicinanze? |
Evviva!!! Greta sono felicissima di incontrarti finalmente :)
|
Quote:
8):roll:...già... si abita vicine e c'è bisogno di andare a Grosseto per vederci8):roll:...mi vergognoun pò :lol: ..ma è davvero così difficile dare uno "strappo" alla routine settimanale... |
ec! manchiamo noi e c'è greta con il mitico bless...:evil:
io volevo conoscerviiiiiiii!!!! |
Quote:
domani te lo confermo. uè...risiamo quasi al tutto esaurito anche quest'anno.. per la sistemazione in agriturismo aspettiamo l'emergenza abitativa e l'ultima settimana....comunque, tu chiamare io risolvere: 3317510978 |
purtroppo rimangio tutto... non potrò esserci! =( spero nel prox anno
|
Quote:
...mmmh 8)quasi quasi ci ripenso... perchè rovinare quest'alone di mistero costruito a botte di 3D.. insomma ...a forza di parlare senza farsi mai vedere dal vivo... eravamo diventati addirittura mitici:shock::rock_3 x qualcuno????:lol::lol::lol: scherzo! ovviamente spiace anche a me non conoscervi... cmq questa volta: o Massi, stufo di me e Bless mette definitivamente una croce sopra ai raduni:roll:, oppure sarà solo il primo di una nuova serie (fin'ora erano stati raduni "da cucciolo- cucciolone"...sicuramente meno impegnativi)...incrocio le dita;-) |
Quote:
:)...non conosci Grejs......;-) |
Quote:
è solo che quest'anno, con stà sfilza di ringhioni e tiri alla fune, non me la sarei voluta perdere!!! sai te le risate??? :lol: |
...la notizia della nostra partecipazione ha raggelato anche te Andrea?;-):lol:
non dovevi fare ierilaltro la lista di chi viene?:lol::lol::lol: |
Quote:
non era ieri? ah no vabbè..8) ...se ti dico che leggo a sprazzi e non ho manco il tempo di fiatare ci credi? vediaaamo se entro oggi sono di parola.. Oh! Voi lassù sull'Amiata, almeno dei segnali di fumo mandatemeli ;-)! |
Noi non abbiamo ancora prenotato...
Siamo due adulti ed una cucciola di 10 mesi se qualcuno ha qualche buco da riempire ci infileremmo volentieri, noi saremo lì solo per la notte di sabato. Arriveremo nella serata di sabato. |
Noi abbiamo prenotato lo chalet grande ma siamo solo in 3, se vuoi c'è posto. Abbiamo una befana cli e un clc maschio quindi non dovrebbero esserci problemi.
Qualcuno sa dirmi se nel frigo dello chalet c'è un vano freezer? Devo organizzarmi con la pappa :lol: Uèèèèèèè!! Ma la lista???? |
Quote:
|
Alla fine sono riscita a convincere mio moroso!!
Arriviamo il venerdì sera tardi e partiamo domenica!! Con noi ci sarà anche una coppia di amici. Quindi: 4 bipedi + Loki :beerchug2 |
prevedo un loki-rapimento allora...stai mooolto attenta...io prenderei su un ati-furto-clc...:twisted:
|
Quote:
|
Evvaiiiiii!!! Anche noi abbiamo pagato la caparra or ora!8)
|
Vai...anch'io son curioso di vedere Glock!!...ci sarò la domenica...
|
ottimo!..anche io non vedo l'ora di vedere quel figaccione di Sun!:p
(forse c'è anche Loco, dai se hai potere su quel disgraziato del suo padrone che se lo tiene tutto per se cerca di metterci una buona parola!:roll:) Peppe/pariduzz voi ci siete non ho capito? e qualcuno dei Pantarini? Giovanna, Loki lo lanciamo con le altre pesti vedrai che nuota! Cmq anche G. Arian fino ad ora è sempre arrivato solo fino a dove toccava (nonostante le anatre...mentre io speravo in una scena tipo quella di Luna in Trentino:lol:) ..ma visto che i vostri sono tutti tuffatori provetti non ho dubbi che li seguirà:) |
allora...
con notevole anticipo...:roll: ecco una lista dei partecipanti molti con nomeutente WD. contiene sicuramente mancanze eccessi e castronerie.. non sempre sono riuscito ad abbinare le prenotazioni per cognome con i nickname.. la son duro e mi tenete così..8) correggete, aggiungete, sottraete, cancellate e ripubblicate. il primo numero è dei partecipanti bipedi, il secondo dei quadrupedi. Poichè altrimenti la cuoca mi scuoia aggiungete un "NO CENA" se non ci siete sabato sera e "NO PRANZO" se non ci siete la domenica..ma non potete mancare sennò vi ripudio. forza al lavoro! abigaillep: anastasia: 4 + 3 Maresa&Andrea: 2 + 1 arnaldo_it: 2 barker_cry: 2 + 1 beatrice: 2 + 1 briccica1; 2 +1 wolflinx: 1 + 2 Denial: elisa: ElisaP: 3 + 2 giobi81: 4 +1 giuseppe: 2 + 2 grejselisa: 1 + 1 oxy: 1 + 1 Hayla: 2 +1 ILA & MAICO: 1 + 1 Luca : 2 + 1 m.greta 2 + 1 marino: 1 + 1 Martab: 2 + 1 Marco: 1 + 1 matteo&martina 2 + 1 naiger: Navarre: piccolino: roby e gaio: 3 + 2 Runningwolf: 2 + 2 saraombra: 1 + 1 serena: 2 +2 Simona1983: 2 + 2 starjumper: SteAron: 2 + 2 Tessa: 2 + 1 Ulisse74: 2 + Farfallina Team :sooo_hapy Francesco: 2 wilupi! 2 + 1 yado: 2 + 1 Ruggero: 2 + 1 and others….... Primo spot Pubblicità Progresso per ricordare che: portare la biancheria (o un saccoletto) per i letti (le coperte ci sono) e gli asciugamani. Non vi dimenticate scarpe comode e solide per camminare...per chi vuole altrimenti le ciabatte bastano... Teli da spiaggia..... ...segue |
Phon per capelli, ho chiesto e non ce l'hanno!:rock_3 essenziale!8)
|
grrrrrrr.....bastardissssssimi!!:cry:
|
Quote:
|
Faccio un fagotto e li porto tutti in Maremma....:lol:
|
Quote:
Ci stiamo organizzando...non dovremmo mancare... |
Ciao...:)
io ho prenotato con Oxy..quindi sarebbe Grejselisa + animal e Oxy + Fabrizio... Fabri correggimi se sbaglio!!! Ciaooo Elisa |
Secondo spot Pubblicità Progresso
per ricordare che: - nello spazio dedicato alla conoscenza degli aspetti artistico-culturali del luogo è programmata a richiesta, visita al lago sacro cerimoniale dei Lucumoni Etruschi (Druidi Celti...tsè..dilettanti..) e visita guidata e ripetibile (20 min. da Gavorrano) ad una delle città più belle dell'Universo...Massa Marittima, qui tra le varie meraviglie potrete ammirare un affresco che vi lascerà a bocca aperta. anzi meglio di no... - chi soggiorna in tenda (qualora gli accordi con Giove non venissero rispettati) potrà trovare ricovero notturno in caso di necessità, nella palestra de La Finoria. |
Quote:
|
Noi siamo in 3 bipedi + 2 pelosi.
|
anastasia: 4+3
manca nella lista.......maresa & andrea: 2+1 ;-):p |
...elenco aggiornato.
|
saraombra: 1 mostro + 1 bipiede!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
noi confermiamo 3 persone e 2 cani.
io e matteo arriviamo venerdi mattina e partiamo domenica sera. l'altro ragazzo arriva con noi venerdi ma se ne va domenica mattina. pranzi e cene prenotate tutte!!!:lol: |
Andrea,menomale che non ti sei dimenticato di noi!.....avevo già caricato la Lupa(ra)!cena di sabato 100%,pranzo di domenica 75%,poi devo tornare in calafrica quindi devo vedere come sto a stanchezza!
|
conferma
Ok Andre confermiamo 2 sia a cena sabato che pranzo di domenica. grazie a presto
|
Confermo 2 persone e due cani per venerdi' a cena, sabato e ripartenza domenica primo pomeriggio.
|
Io invece confermo che non riesco a venire, non me la sento di stressare ancora di più super pasquale. :(
Mi dispiace sarà per la prossima volta. Ciao Scila e pasquale |
Quote:
S C H E R Z O ;-) |
Anche noi confermiamo per la cena di sabato ed il pranzo di domenica...
Greta Massi (Bless si prenota per gli avanzi!:lol:!!!!) |
Anche noi confermiamo sabato cena e domenica pranzo (2+1), arriveremo credo venerdì notte
|
Quote:
|
Quote:
|
confermo (4+1) per la cena di sabato e pranzo di domenica!
|
Quote:
In più se con la tua presenza mi eviti di spendere più o meno 2000€ SOLO per sapere qual'è la causa di tutto questo, mi fai un grande favore e a lui togli questa sofferenza che ormai dura da 1 anno. |
Quote:
credo di essere di fronte ad un caso di ironia\sarcasmo di un livello incomprensibile anche per me che ne adoro l'utilizzo ;-) |
All times are GMT +2. The time now is 03:47. |