![]() |
errore: vedi post successivo.
|
...dunque, in attesa che le nuove leve contribuiscano a mantener viva la terapia del sorriso (infatti, per fortuna, ad una certa età, le marachelle dei nostri "veterani" cominciano a diradarsi - o saremo forse noi, ormai, ad aver preso tutte le dovute precauzioni x evitarle !??!)
dicevo tanto per dare un contributo, metto due fotine non recenti, ma che non avevo mai postato, forse xchè il danno mi bruciava troppo ed avevo preferito lasciar perdere, senza nè raccontare, nè fotografare ...... ....quel che restava della mia amatissima chitarra: http://img293.imageshack.us/img293/8388/pict0193wp8.jpg http://img170.imageshack.us/img170/6058/pict0194yd0.jpg esasperata dall'idea che il mio povero lupaccio stesse male nel box, perchè da poco avevo iniziato a lavorare e lui non era abituato a rimanere così tanto tempo li dentro... avevo avuto la felice idea di provare a farlo rimanere solo in casa... "confinato" tra ingresso e sala, sperando che non mi distruggesse il divano (ma ho rischiato grosso!). Quando sono tornata a metà giornata ho trovato questa sorpresina: la fine della mia chitarra "dell'università" quella che aveva animato tante belle serate, evocatrice di tanti ricordi... ed anche caruccia:evil: Lui era agitatissimo ed affannato, non aveva neppure le "orecchie a Misha" perchè, poveretto, era stata tutta colpa mia, che ho fatto molto stupidamente una cosa affatto graduale...nel box qualche ora era abituato a starci da solo, ma in casa mai... così non ho potuto neppure sgridarlo, l'ho solo calmato e per la mia chitarra potevo avercela solo con me stessa:? ...ecco xchè solo ora a distanza di 5 mesi ho voglia di riderci su, ma nemmeno tanto:|... rideteci voi ....x la terapia del sorriso;)!!!!! |
eccomi qui.pronta all'appello!
allora,per greta: marco suona e se maki riducesse così la sua chitarra...non sò che fine farebbe!:lol: fino ad ora (pochi giorni di convivenza)siamo ad un televisore messo sopra ad un rialzo a muro( avete presente quelli arancioni originali degli anni '60????)ridotto a tv senza schermo ed una spalla che mi fa ancora male dal gran volo che feci dalla scala a chiocciola per schivare maki che buona buona mi voleva venire incontro!!!:roll: purtroppo la sfortuna vuole che la tv che io amavo tanto me la sono ritrovata così alle 6 del mattino, quando sono scesa giù...:banghead quindi niente foto! anche io però mi chiedo quando si calmeranno un pochino...per lo meno di non mordere TUTTO e dico TUTTO quello che hanno davanti!!!:lol: |
Quote:
una tv se cade può scoppiare!!!! cmq la prossima volta FOTO!!!! non importa a che ora e cosa succede!;) Bless i suoi guai, fino alla fatidica distruzione della chitarra, li ha fatti non in casa, ma soprattutto nel box, sia xchè in casa non rimane da solo, sia xchè i primi tempi era tampinato giorno e notte, minuto x minuto. Mi ricordo (periodo faticosissimo:shock:) che facendolo dormire accanto al letto, mi accorgevo se la mattina presto si svegliava e mi alzavo anch'io x controllarlo!!!! un consiglio che magari ti avranno già dato: per insegnare a non mordere le cose, cerca di prevenire la sua mossa. Cioè il tuo NO secco e deciso deve arrivare quando capisci che sta andando verso un oggetto, ma prima che l'abbia preso. auguri!!! |
ma può scoppiare anche se è fuori uso da molto tempo e non attaccato alla corrente?????:shock:
bhè...maki sembra essere davvero degna di questa discussione, non credete???8) ma attorno agli oggetti non ci va più di tanto,quello era solo un ostacolo per saltare sulla scala a chiocciola, e come tale andava "spostato"!:lol: l'ha fatto durante la notte, la seconda sera che era qui...ora si è già abituata a dormire giù, per fortuna! nel box ce l'ho messa gradualmente sin dal terzo giorno che si trovava qui visto che ci deve stare quando noi siamo al lavoro e di danni non ne fà anche perchè non sò come potrebbe farli:è un box davvero a prova di clc!:smokin stà a vedere che ho detto l'ultima eh..... |
ciaooooooooo!!!!
mi mancavate in sardegna......tutti quanti, nessuno escluso! le foto della chitarra mi hanno fatto ridere un sacco, grazieeeeee! ho tantissime foto, ma ora mi manca il tempo di scaricarle, verificarle e ridurle, quindi mi ci vorrà un po' prima di scrivere del viaggio, ma una la devo mettere e proprio qui su questo (ormai mitico) post.... il titolo..... :evil: V E N D E T T A :evil: tornando dalla spiaggia dopo i bagni in mare, ogni sera, ogni santissima sera - misha era obbligata ad entrare nella vasca per un bel risciaquo con acqua dolce..... ahhhhhh come godevo, ogni passata era dedicata a qualcosa, una per il divano, una per monet, una per il citofono e avanti così a ruota libera..... lei come vedete subiva passivamente, malinconicamente e tristemente..... senza fiatare altrimenti basta mare...... ahhhhhhh :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted: http://img451.imageshack.us/img451/6765/docciaxm3.jpg |
Non ci sono parole x descrivere questa foto!!!!!
Veramente, la più bella, la più mitica mai postata!!!!! Grande Vale!!! e grandissima Misha!!!! Che ridereeee:rofl3 PS: peccato che, a causa del mio brevetto (che poi non sono riuscita comunque a finire:evil:) non ci siamo incontrati! Ma ci rifaremo ... magari con un altro raduno o magari dalle vostre parti... anzi! perchè non venite allo stage di agility con la zecca? (vedi apposito thread) PS: bentornati e in bocca ... anzi in cu-- al lupo x il duro rientro alla quotidianità -ovviamente con l'aiuto della terapia del sorriso;) |
ahahahaha bellissima Misha rassegnata!
si si una piccola vendetta... ma penso che se la sia goduta cosi' tanto che ha sopportato senza dir nulla! bentornateeeeeeeeeeeeeeeeee |
BENTORNATEEEEEEE/O ( AGOSTINO, PORELLO)
La foto è mitica, ma tu sei una:twisted: , povera Misha, come sei vendicativa!!!!!! Ormai quel che ha fatto è passato, povera patatona bella, vederla così rassegnata, mette una tenerezza!!!!!!;) Allora , quando ci vediamo??? Su, intanto che aspettiamo foto, racconta, racconta, possibile che la zecca al mare è stata buona buona e nn ha combinato danni???? Un bacione a tutti, ciao |
Ciaoooo Vale che bello che sei tornata!!!
La piccola sembra una bimba che e' appena stata sgridata e' di una tenerezza disarmante!!!! Mamma quanti bacioni gli darei...visto la lontanaza fallo tu per me ! un bacio grande |
scusa:roll:
ma poi... quando usciva dalla vasca... immagino tutte le pareti del bagno... bagnate e impregnate di peli.. un macello , insomma.. no? Luna non ha mai subito "riscacqui"... figurati ....in 2 anni di convivenza sono riuscita a farle il bagno solo 2 volte... c'ho rinunciato per sempre! non per il macello in bagno, ma per la belva che si manifesta...:shock: Noi per un "risciacquo" si deve organizzare spedizione al torrente di montagna! :lol: Brava MISHA! (poverina..) esemplare!;) |
si, si un macello, solo tanti schizzi d'acqua dovunque...., ma avendo pagato 100,00 euro per la pulizia sola del cane più 120,00 per quella umana.... senti.......
in relatà l'ho abituata fin da piccola, al dopo vasca lei sa che c'è sempre un premio succulento e suo malgrado accetta, anche se ogni tanto vorrebbe scivolar via come un pesciolino.... l'acchiappo giusto per la collottola! in realtà non lo faccio spesso _ l'acqua del mare salata effettivamente è proprio un'eccezione ... qui a casa lo faccio solo quando si infanga o si rotola in qualche schifezza allora vado di acqua e aceto! |
Ciao Valeeeeee!!!!!!!! Ci sei mancata!!!!! Ben tornata! Misha è uno spettacolo sempre e comunque...e le foto della Sardegna nell'altro post poi....come ti viene in mente che ne potremmo avere abbastanza???!!??metti metti, che ci rifacciamo gli occhi!
un bacio!:bussi |
Quote:
...anche Bless fin da piccino è stato suo malgrado costretto a far la doccia nella vasca ...prima si rotolava nelle schifezze + spesso, ora basta 1 volta ogni 1/2 mesi, ed è bravissimo. Sta fermo fermo, si lascia insaponare e risciaquare senza scrollarsi, si scrolla solo quando alla fine lo copro con il telo x non schizzare tutto il bagno... dopo si lascia anche aciugare con il phon... conclusione: è proprio vero che se una cosa proprio gliela vuoi insegnare e lo fai fin da piccolo..... ....dunque quello che non fanno:roll:... è forse colpa nostra8) ???!!!!?!......... |
lo so che è colpa nostra .. aimhè.... chissà quanti errori ho commesso (in buona fede) senza nemmeno rendermene conto... e probabilmente anche sapendolo e standoci attenta riccommetterei ancora....
si dice che errare è umano.. ma perseverare è diabolico..... mahhhh:shock: |
la giornata era incominciata bene, c'è il sole, temperatura giusta.......
Incomincio a fare un pò di pulizie in casa, mi accorgo dopo un pò che con me ci sono solo Oliver, Emi e Lalla; manca Kaimi. Mà, mi dico, sarà fuori in giardino x i fatti suoi. Aspetto un attimo, nn sono tranquilla, cosa diavolo starà facendo fuori da sola??? Con lei nn si è mai tranquilli, quando nn è con il resto del branco di solito ne stà combinando qualcuna....:twisted: Esco e mi trovo: http://img340.imageshack.us/img340/3387/img4682ky0.jpg Va bè, è solo una cassetta, anche se c'era registrato un film che mi piaceva. Di kaimi nessuna traccia; proseguo nell'ispezione del giardino e trovo: http://img523.imageshack.us/img523/123/img4681dd0.jpg http://img523.imageshack.us/img523/1...463c96929d.jpg NOOOOOOO, il mio stivale:heul:zweifel A quel punto la chiamo e lei arriva bella fresca come una rosa con in bocca http://img526.imageshack.us/img526/9751/img4680uy5.jpg IL CELLULARE DI MIA FIGLIA!!!!!:mad::evil_2:Eyecrazy Sgridata, una sberla sul muso, chiusa fuori da sola in giardino, pensate se la sia presa???? NOOOOO, se ne è andata scodinzolando:evil::evil: Quando Bea torna da scuola :cussing:chainsaw2:gunsfiring:blowingup:snipersmil ie |
io andrei in un negozio a comprarne uno perfettamente uguale e poi quando torna a casa fai la gnorri!!!:sooo_hapy
|
Ma sono terribili.....troppo simpatici, allora Ghost uin questo caso e' un novellino.
La foto di Misha nella vasca poi e' da impazzire!!!! Ciao a tutti |
ahahahahahahahahaha Brava Kaimi!!!!
lo stivale....mi scatta un ricordo terribile...:? il Rey la seconda volta che apriva la macchina ha rubato lo stivale NUOVO del mio ragazzo....(ho dato la colpa al calzolaio dicendo che l0aveva cucito x sbaglio) ci ha creduto ssssssssssssssssss!!!! |
Quote:
A - che....... glielo faccio sparire ( Sunnyna mi hai dato l'idea) e quando lo cerca le dico che è la solita disordinata e chissà dove l'ha messo:twisted::twisted::twisted: |
All times are GMT +2. The time now is 16:29. |