![]() |
Quote:
|
[Comunque, Ezi imparati il nome adesso perchè il cartellino non lo porto..
Sono Francesco alias FraFairy ( nome d'arte, sembra quello di un transessuale ) con il cane fighter Scarface per gli amici Scarfy...:rock_3[/quote] Ciao Francesco, io sono Cinzia, Ezibaby è il nomignolo del topolone che vedrai sabato, quello che sicuramente ringhierà a Scarfy:roll: |
Quote:
Piacere...sono felice che il tuo topo ringhierà al mio... Lui tanto è abituato, mha...perchè mi sono preso un clc così...così...così... Non so come definirlo.... |
Quote:
Me potevo fà n'anfiteatro de azzi miei.. Portavo i tarallucci, un pò di vino ed erano tutti felici... A volte mi chiedo...:roll:...ma so io che so scemo o con il tempo la mia demenza senile stà subendo un rapido sviluppo e quindi non mi rendo conto di esserlo..??? Mha comunque felice di portarla...per recuperare qualche spiccio insegnerò a Scarfy a mendicare ad ogni incontro che faremo.. |
Quote:
Lui tanto è abituato, mha...perchè mi sono preso un clc così...così...così... Non so come definirlo....[/quote] Dà retta...campi meglio. Maremma 2008, ezar 20 mesi circa, giocato sempre con tutti tipo asessuato, incontro con altri clc maschi..... Lesione al tendine del gomito...operata dopo tanta inutile fisioterapia. A rischio di infarto quel giorno proprio Susy la compagna di gabriele, quando Ezar ha deciso di far fuori Yado!!:roll: |
Comunque io porto 6 bottiglie di vernaccia, sta bene sia con i cantucci, ma anche con la porchetta:p
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora Francesco, si fa così, mettiamo insieme la tua preziosissima porchetta e i miei agognati cantucci di Prato. E si sta di guardia...SE LI DEVONO GUADAGNARE! Genuflessioni e complimenti (il più originale vince) sui pregi impressionanti di Scarfy e della Trudi -quelli più pappamolle, mi pare di capire - va da sé che da Jal si pretende almeno un poema...
|
Quote:
Scarfy, non è che è proprio pappamolle...è proprio scemo... Anche se piano piano il suo carattere lo stà mettendo, sopratutto se accanto ha una femmina, che lei lo caghi o meno è indifferente, ma da buon lupo allupato, pensa che se fà il figo lei si concederà prima o poi:roll:.. Povero sorcio... |
Senti, con la Trudi lui si può anche allenare, se ci riesce. Tanto rischi non se ne corrono, visto che è sterilizzata... voglia di giocare però tanta! La vedo dura lucidare le scarpe da trekking...
|
Quote:
|
Non sapendo dove scriverlo...dovrei aprire un thread apposito...
Vi volevo rendere partecipi del fatto che il "maledetto" toporagno è caduto in un torrente per fare le sue foto del cavolo... Così per i nostalgici...:lol: |
Ma qualcuno l'inidrizzo del posto ce l'ha o dobbiamo vagare per ore alla ricerca?
|
Giusto per info... stavo cercando l'itinerario e sono "incappato" su questo: www.facebook.com/group.php?gid=56559938936
Cos'è uno scherzo o semplicemente uno un pò troppo difficile? Comunque sia non vorrei "spaventare" nessuno e l'Amarone lo porto lo stesso... a sabato e vedremo un pò....:roll: |
per i novelli ci saranno sorprese, certo non è il RITZ o l'HILTON
ruggero trovi tutto nelle docs fotografica http://picasaweb.google.com/valentin...orniceToscana# è un posto che è perfetto per noi, proprietari di clc, di certo non per incontri di barboncini evaporati e bon ton insomma, spartano, ma proprio per il tipo di raduno è perfetto l'unica cosa che vi dico e che ho scritto: portatevi cose da vestire e cose calde per dormire se non serviranno vabbè, le avrà portate l'auto, se però vi mancano almeno non maledirete di averle lasciate a casa! |
Quote:
http://img687.imageshack.us/img687/5106/keyefiume.jpg In effetti quindi, una bella notizia, sì :lol: |
Quote:
Ultima modifica da Sunnyna; a oggi10:53 AM Motivo: troppo acida la prima risposta ;) Azz.che velocità...mi ero pure edittata da sola! :lol: |
Quote:
OK! allora ci organizzeremo così: http://www.youtube.com/watch?v=imrOSSr5nZM |
Quote:
no, hanno dimenticato le cimici! :lol: |
| All times are GMT +2. The time now is 14:40. |