![]() |
http://cani-regalo.vivastreet.virgil...vacco/23397344
questo è sempre il solito ma ste foto mica l'avevo viste...guardate la seconda... |
Eheheheh... non ho parole... comunque secondo te quello non è un Saarloos?
|
che robe ...ma non voglio nemmeno sprecare parole..... una vergogna!!! resto alibito....!! poi in ogni foto un clc diverso ...quando è un clc perchè poi mette foto di lupi veri!!
nessuno sà chi è questo o ha provato a contattarlo ??? |
viste le foto, sopratutto una,
http://media04-ak.vivastreet.com/cla...34ce46e2c96db8 invece di commentare solo qui, ho inviato una copia dell'annuncio al CFS.. o è stupida pubblicità ingannevole o è fuorilegge. vediamo se la smette... |
Quote:
fatto bene !! |
in una foto c'e' pure lobine è un cane lupo nordamericano che vive in germania ,si vede che il tizio le sta cercando un po' dappertutto le foto per pubblicizzare i suoi cani...
|
Quote:
|
Quote:
|
bhè in muta non è che i nostri cani siano dei bijoux !
|
Quote:
|
Nooooooo....è super.
I lupi in muta sono tremendi, sembrano tosati con il rasino per capelli. Sono spelacchiati e con il pelo cortisssssimo e quindi danno l'impressione di essere rachitici, encefalitici.....ma illo lì, secondo me, con il suo pelo normale deve essere bellissimo. E cmq è bello pure così. Bisogna vederlo in altrà "modalità", spegni quella del cecoslovacco e accendi quella del lupo VERO. ;-) ON-OFF |
Quote:
giusto anche questo....!!!! |
Quote:
|
Quote:
Brutto, bruttissimo!!! |
Io non capisco come possa non piacervi... zampa lunghissima, spalla fantastica, testa larga... quella roba li d'inverno deve essere spettacolare! e a me piace anche spelacchiata, ma si sa che ho un debole per i clc levrieroidi e rasati8)..
|
Quote:
"Fama di loro il mondo esser non lassa; misericordia e giustizia li sdegna: non ragioniam (curar) di lor, ma guarda e passa." Canto III Inferno. |
Ma che banda di idioti, li avete mai visti i lupi d' estate ? E gli stessi d' inverno ?
:stupido |
Ho visto CLC peggiori di quel lupo...
|
A me fa tanta tenerezza, mi dispiace da morire vederlo al guinzaglio bello o brutto che sia
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 13:03. |