Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   raduno serramazzoni (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11601)

Bonfiglioli 22-09-2009 11:36

Marta, se guardi nella home di wolfdog, trovi le prime 10 mostre ultime fatte...nel database di ogni soggetto viene scritto il risultato, ma se la mostra è ormai vecchia non compare nelle news. E sono quelle che attirano la gente a vedere i risultati. ;-)

Martab 22-09-2009 11:42

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 238103)
Marta, se guardi nella home di wolfdog, trovi le prime 10 mostre ultime fatte...nel database di ogni soggetto viene scritto il risultato, ma se la mostra è ormai vecchia non compare nelle news. E sono quelle che attirano la gente a vedere i risultati. ;-)

sì, ora l'ho scoperto, vedevo sempre parole straniere, quindi non ho mai dato peso a quella parte del sito... grazie della dritta!

Sunnyna 22-09-2009 11:46

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 238084)
Sbagliato!
Quando arriveranno sarà ormai tardi e non saranno presenti nei primi risultati posti nella pagina iniziale e nessuno ci farà caso.
In passato capitava spesso. Ora ancora di più.

parlavo delle foto di un certo Massimo....

massimo 22-09-2009 11:51

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 238017)
:misstrauisch:vampvm a me sembrava di ricordare che stessimo aspettando delle foto....bhà..mi sbaglierò.....Maaaaaaaaasssimooooooooooo!

Ehm....ma sono io Massimo?
Ops!:oops:
sono tornato ieri notte da una bella settimana di viaggi...dai che oggi spero di facela di caricarle, ma niente di eccezionale, lo premetto e poi non ricordo i nomi dei cani, mi dovete aiutare voi!! (la vecchiaia...)
massimo

Martab 22-09-2009 12:29

:lol::lol: ottimo!;-)

Sunnyna 22-09-2009 17:28

Hanno messo i risultati della bonitazione

http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/bonSERRA2009.htm

Martab 22-09-2009 18:58

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 238277)
Hanno messo i risultati della bonitazione

http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/bonSERRA2009.htm

:| cosa vuol dire che è un A69?OH? una brutta cosa? chi ha il vocabolario?
Safy, anche lei ha mille sigle strane..aiuto! Ma non era solo P qualcosa?

Ok, ho trovato i riferimenti:
A è l'altezza (seguen n° centimetri);
O è il carattere (h vuol dire di indole buona non molto irritabile)

Navarre 22-09-2009 19:48

http://www.wolfdog.org/ita/articles/918.html

dite grazie a zia Sarkina...

sciamalaia 22-09-2009 20:01

WOW Marta!! Complimenti ad Arian!

aly87 22-09-2009 20:31

bravi!!!!!!!!!

Martab 22-09-2009 22:13

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 238302)
WOW Marta!! Complimenti ad Arian!

:p grazie, ma è ancora piccoletto vuol dir poco..anche se praticamente gli hanno dato del bambacione :rock_3:lol:
Ma ho letto da qualche parte che la tua pupa è sorella di Amore Mio, vero? :shock:

sciamalaia 22-09-2009 23:58

Si, non risco proprio a capacitarmi di come siano potuti uscire dallo stesso utero:roll:... lui e Anne Lee hanno preso la bellezza e il carattere, lei solo le orecchie giganti...:lol:

aly87 23-09-2009 08:19

:lol::lol::lol:
ps. sciamalaia, a voi andrebbe bene anche il sabato pomeriggio?

Martab 23-09-2009 09:39

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 238301)

grazie grazie! :p

La scheda italiana è leggermente diversa mi pare (o usa dei sinomini)...tipo: per il carattere usa questi codici
O (Carattere)
a. mesto, timido
b. insicuro, chiuso
c. irritabile, pauroso
d. irritabile, diffidente
e. aggressivo, molto irritabile
f. fiducioso, equilibrato
g. fiducioso, poco coraggioso
h. di indole buona, non molto irritabile
i. quasi impossibile provocarlo
j. flemmatico, temperamento calmo

La qualifica Eccellente (P1) può essere assegnata solo a O.f, O.g, O.h
Gli altri portano a qualifiche più basse, tranne O.a o O.b che portano alla squalifica- insufficienza (P14)
Anche per gli indici H (corpo) usa codici un po' diversi...ma mi leggerò le varie discussioni su bonitazione italiana e straniera perché so che questi discorsi li avevate già approfonditi

PS OT: Sciamalaia..ma di foto della tua killer ce ne sono davvero poche, non ce l'ho tanto presente, anche se mi ricordo che avete entrambe gli occhi da cerbiatta...quando vi trovate con Boschino fate tante foto please?

sciamalaia 23-09-2009 09:56

Marta ma se vai sul mio profilo non si vedono gli album? ne ho messe un sacco, ma magari ho fatto qualche cavolata...
Con Aly spero lei abbia una macchina fotografica perche io finche non mi laureo (mi hanno detto che dopo la laurea si diventa subito ricchi) me la sogno... Tu sei in giro quel Sabato? Senno potevi unirti.. non siamo troppo distanti...

Martab 23-09-2009 10:47

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 238444)
Marta ma se vai sul mio profilo non si vedono gli album? ne ho messe un sacco, ma magari ho fatto qualche cavolata...
Con Aly spero lei abbia una macchina fotografica perche io finche non mi laureo (mi hanno detto che dopo la laurea si diventa subito ricchi) me la sogno... Tu sei in giro quel Sabato? Senno potevi unirti.. non siamo troppo distanti...

:lol: sì ma non si vede proprio bene..ho ha una maschera di ferro, o un bue muschiato davanti..o il doccino in bocca :lol:
Noi i prossimi we di sett-ott li abbiamo tutti "fregati" purtroppo...:? ma voi venite al mondiale giusto? E poi dobbiamo ancora organizzare alla Brussa...sicuramente prima o poi ci becchiamo, in effetti siamo vicini!

Maaaassimo, sei partito per un altro viaggio?:lol:

sciamalaia 23-09-2009 10:58

No no, io non vengo al mondiale... ehehe già avevo rinunciato a venire a trovarvi a Serra per indisciplina di Maya, figuriamoci una mondiale, mi arrestano per disturbo alla quiete pubblica. Ho scritto su quel Thread solo perche conosco bene Bratislava...
Un ragazzo che era venuto a Serra e che ho incontrato per caso vicino casa mia non mi si è neanche voluto avvicinare:shock: vista l'esuberanza di Maya (e la mia scarsa capacità di impormi).
Vabbè, sarà allora per Novembre.. ho gia spiegato a Maya che il cuore di Arian è già stato rubato, ma ha detto che ci vuole provare lo stesso...:lol:

Martab 23-09-2009 11:00

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 238476)
No no, io non vengo al mondiale... ehehe già avevo rinunciato a venire a trovarvi a Serra per indisciplina di Maya, figuriamoci una mondiale, mi arrestano per disturbo alla quiete pubblica. Ho scritto su quel Thread solo perche conosco bene Bratislava...
Un ragazzo che era venuto a Serra e che ho incontrato per caso vicino casa mia non mi si è neanche voluto avvicinare:shock: vista l'esuberanza di Maya (e la mia scarsa capacità di impormi).
Vabbè, sarà allora per Novembre.. ho gia spiegato a Maya che il cuore di Arian è già stato rubato, ma ha detto che ci vuole provare lo stesso...:lol:

:lol: lui adora le ragazze intraprendenti! :lol:
sono proprio curiosa di vedere questa bellissima lupetta pazza..vedrai che ridere quando Bosco cercherà di montarla mentre lei gli rosicchia la testa stile Conte Ugolino di dantesca memoria...

matteo&martina 24-09-2009 12:41

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 238103)

Forse c'è sotto qualcosa!?
Molto strano che hanno aggiornato i risultati fino al 20/09/09 senza inserire quelli delle expò italiane (io i risultati di serra li ho inviati sia tramite sito sia direttamente a Margo!) visto che le date in prima pagina vanno dal 08/08/09 al 20/09/09!

...stiamo a vedere...

woland77 24-09-2009 12:52

Io ho mandato i risultati di Sacile del 16/08 ma non sono stati inseriti...

All times are GMT +2. The time now is 16:27.