![]() |
Quote:
appurato da chi? se cosi fosse sarebbe l unica della sua specie cosi...Magari sbaglio peró inizio a vedere un po di cani.. anche malamut.. e mi spiace dirtelo ma nn é un malamut.. almeno nn di razza... ma questo nn é affatto un problema... BUON NATALE.. alessio^^ mi fai sempre ridere^^ |
devo essermi perso qualcosa.....
Brooke che fine ha fatto ??? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Andrea |
Scusate, non voglio rovinare il Natale a nessuno ma chi ha recepito la mia segnalazione mi fa notare che in rete si trova questo annuncio, del 2007, quindi sembra non sia la prima volta che si verifica lo stesso identico problema...
20.08.2007 Regalo a malincuore solo ad amanti della razza o Musher cucciolona bellissima e buona molto attenta e agile di Alaskan Malamute per problema che non va d'accordo con un gli altri due cani che tra loro due hanno fatto branco (colpa di loro non di lei) ed è un caos doverli tenere separati .Chiedo solo se possibile di poterla vedere ogni tanto grazie Francesca e-mail gefra*****@hotmail.com cell.334-829**** L'annuncio sta qui: http://www.sleddogcis.com/market.htm Ripeto, per quanto mi riguarda sono fatti suoi e dopotutto non è tenuta a giustificarsi qui... però, poco ma sicuro, altri cani non ne prenderà. |
Quote:
poi improvvisamente si è ravvivato e se la è portata via.. |
se tanto mi da tanto....
in data 20.08.2007...non era iscritta, blesk non era ancora nato....(mancavano ancora tre mesi circa..) ne aveva già altri 2 più un terzo...con gli stessi "problemi".... salvati pure questi?? penso che non servano, e a nessuno interessino giustificazioni... però....boh..... Pensate vobis..... |
Grazie agli amici che mi hanno segnalato quanto scritto da randagio ,
anche se sospeso la mia allegria per il pranzo di natale. Chiariamo subito. Non ho mai nascosto di avere adottato cani da canili per poi trovare loro casa ne tantomeno (alle mie persone piu care qui e nella mia vita)aver ammesso il mio sbaglio di aver preso un cane e poi averlo dovuto dare via perche avevo contro tutta la famiglia quando vivevo nell'altra casa. le cose le ho sempre fatte alla luce del sole e se ho fatto errori in buona fede o perche me li han fatti fare sono la prima a dirlo e in ogni caso ogni cane che ho portato via dal canile di razza o non o in questo caso lei che non era dal canile non sono cose che vi riguardano. Troverete altri annunci di cani di persone di cui io stessa ho messo l'annuncio per sistemarglieli e con questo grazie di avere rovinato completamente il mio natale e spero vi porti un bel pacco di cazzi vostri e grazie per avermi fatto passare la voglia di fare del bene perche ricevi solo male. |
:shock::shock::shock:
Ditemi che non è vero! Non ci voglio credere! |
troverete altri annunci di cani che mi sono sbattuta a trovargli casa compresa la dalmata.,
ora spero siate contenti di aver rovinato il natale alle persone con la vostra invadenza. |
Quote:
Quanto al non essere invadenti (anche se hai usato termini più "diretti") hai perfettamente ragione. Ripeto, qui non devi spiegazioni a nessuno, tantomeno a me. Se poi altri - che ne hanno l'autorità - riterranno, dovrai dare spiegazioni a loro. Se poi è tutto ok e verrà verificato che ci sono stati malintesi, tanto meglio per tutti, e sarò il primo a chiedere scusa (sei poi liberissima di accettarle o meno). |
Quote:
Perche questo è stato e la persona che me l'ha dato lo sa. |
e sa anche che l'ho aiutata con un cane che era in un minuscolo box del suo allvamento avendo tanti cani.. con le orecchie mangiate dalle mosche e con una paura delle persone bestiale ,che gia ha tentato di mordere e me lo sono presa con me anche se vivevo in una casa di m. e mi sono presa cura di lei ed ora sta facendo sleddog in alto adige
e lei stessa mi ha ringraziata . quindi chi è sbagliato? ciao. |
se vivevo gia qui a casa mia i cani sia dai canili che i suoi che me li tenevo tutti con me.prima di giudicare,bisogna sapere le cose.
|
Dai nn te la prendere Fra é natale^^ ...
Tu sola sai se hai fatto qualcosa di davvero bello e giusto, fa che questo sia piu importante di tutte queste parole! Lascia perdere, Passa un felice e sereno natale..Ma nn solo tu , tutti quantihttp://blogmasterpiece.netsons.org/w...uon_natale.jpg |
Quote:
meglio buttarla.. |
Grazie per avermi rovinato il Natale.per avermi fatto piangere al pranzo di natale e tornare a casa x queste cattiverie che sono state dette a me che non vi rendete conto di quanto possono fare male nemmeno fossi un bandito.
E grazie di aver fatto piangere mia mamma vedendomi piangere me per delle persone che non hanno una vita propria e devono rovinare quella degli altri ,indagando e andando a cercare il male per forza. Non ve lo perdonero mai. Dite tante belle frasi ma siete cinici e crudeli a prendervela con me che nel mio piccolo ho sempre fatto di tutto per i cani. Ma sopratutto grazie perche d'ora in poi pensero solo alla mia famiglia ai miei cani e mi dispiace per i poveri cani che hanno bisogno ma sono stufa di pagare io i sbagli degli altri. Mi cancello da questo forum che mi ha portato poco di buono o sicuramente molte piu cattiverie da persone complessate. |
NN ti farai mica rovinare il natale da 4 persone che manco conosci... dai dai susu...INTERNET nn é una realtá tanto meno un rifugio... prendi i consigli,complimenti,ed elimina tutto il resto... certo che se poi alimenti le cose brutte allora un po' sei masochista^^
passa un buon natale...promettiti degli obbiettivi e arriva fino in fondo!Vivi in serenitá questo giorno guardando avanti con volontá e decisione che francesca puó e deve farcela...;-) |
ah, non c'è più il vecchio spirito del Natale!
|
chi è causa del suo mal pianga se stesso......
|
si.....ma il box??
|
cara ragazza, mi sento di darti un misero consiglio
è la tua persona che conta e questa che poi, ogni volta, viene in qualche modo valutata; eh si, perchè puoi contornarla di mille oggetti e mille animali rari e prezioni ma poi, alla fine, è sempre la tua persona a non poter essere cambiata sarò molto più preciso e sincero: se prendi una persona in gamba, intelligente, sensibile e le metti accanto un cagnaccio spelacchiato, senza pedigree e pure mezzo sordo cosa avrai? avrai una persona validissima con il suo adorato cagnaccio accanto ora prendi una persona insicura, instabile, arrogante, viziata e capricciosa e mettile accanto due cani meravigliosi, rari, da esposizione e vanto generale e cosa potrai avere? avrai due stupendi esseri animati, degni di ogni cura e sensibile attenzione, posti accanto ad una povera cretina ovviamente parlo in generale e preferisco non aggiungere altro; la prossima volta potresti pensare alla tigre bianca o a qualche incrocio pazzesco tra un puma ed una lince ma nulla cambierà il tuo modo di vivere questi animali ed è questo che, leggendoti, pare davvero essere snaturato e poco condivisibile mi auguro tu non debba mai pensare "cavolo, ho partorito questo bambino ma speravo avesse gli occhi azzurri" ... poi che fai? mi dispiace solo per te, visto che è Natale; altrimenti avrei detto ben altro buon proseguimento |
All times are GMT +2. The time now is 16:29. |