![]() |
Quote:
I soggetti più interessanti sono senza dubbio i polivalenti. Anch'io ho girato qualche campo di pc e ho visto per esempio grigioni un attimo prima fare esercizi di attacco e un attimo dopo fare ricerca su macerie. |
deve essere stupendo fare da macerie ;) buonanotte ragazzuoli :lol:
|
Cmq se mai non ti fosse chiaro l'ud come il dog trekking e lo sleddog sono delle discipline sportive.
Nel mondo reale ci sono già come tali. E se per questo ci sono cani, anche clc, che fanno security grazie alla preparazione in ud...non è mondo reale difendere la sicurezza di una o più persone? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"ma cosa ti mangi yogurt col pane, con lo yogurt scaduto da due settimane?"
http://www.youtube.com/watch?v=uAknHBqagkQ Non credo Alessio abbia bisogno di qualcuno che risponda al posto suo... |
Quand'è che ho risposto al suo posto?
Fortuna che hai detto che non scadi nel personale... |
Quote:
Calmati un secondo, conta fino a 10 e leggi con piu' attenzione prima di scrivere: Cani da lavoro: - Protezione Civile/forze dell'ordine - Cani guida per ciechi - Cani per Pet Therapy - Cani da valanga - Cani da salvataggio in acqua - Cani da pastore ... |
Quote:
Qualsiasi attività che richieda sforzo e impegno è un lavoro. Anche gli atleti fanno un lavoro. |
Quote:
Ripeto, leggi meglio, non e' difficile e cambia tono perche' se invece che fare interventi minimamente costruttivi cerchi solo di dare dell'ignorante agli altri e' poi inevitabile rispondere a tono. |
Quote:
Se non è così flagellami! Speriamo che non mi piaccia! ;-) |
Quote:
Buona notte va'... ne devi fare di strada bimba... |
Quote:
|
Quote:
|
Prego.
Serena, io la chiudo qui. Non ne vale davvero la pena di litigare in un forum. Non riusciamo proprio a capirci. Mi piacerebbe di riprendere la discussione dal vivo, magari facendo quattro passi per Genova con la Rory a fianco in liberta'... :lol: Passo e chiudo, Stefano |
Quote:
|
Vieni pure e chiedi a Stefano se hai dei dubbi.
Io a mia volta avrei piacere di vedere i tuoi cani sotto controllo. E come al solito...uno sterile battibecco...che tristezza... perchè poi...me lo chiedo seriamente. |
Quote:
Quote:
A presto, Stefano |
continuo a respirare amicizia a pieni polmoni
|
All times are GMT +2. The time now is 15:31. |