![]() |
ecco...sono anni che c'è uno su WD che ti piglia per il culo con le sue "foto fatte male"... con "tò, mi è cascata per caso la fotocamera e battendo a terra ha urtato casualmente il pulsante di scatto e prima di esplodere è scappato stò scatto".... ne bastava uno no?
no. .... ora ci si mettono in due.. e così tocca lavorare doppio nel mandarli a cagxxe... |
Jal, hai sbagliato persona: io dico, al contrario, di essere riuscito finalmente a fare ottime foto non casuali e tali da rendere bellino il mio cucciolotto ;-)
http://img193.imageshack.us/img193/6...0909110697.jpg |
mi ero persa le ultime foto...io voglio vederlo dal vivo!!!
non so se foto, non foto, cadute macchine, casuali o no però, cavolo, a me il nano piace tanto. |
|
quanto sei rompic***i, cagacaz*o e antipatico.
se rinascerai, lo farai sottoforma di verme!:lol: lo vedrò, ci puoi scommettere!!! |
http://img198.imageshack.us/img198/9572/dsc0085ci.jpg
sono già rinato, non vedi? non dire al tuo ragazzo che mi hai scritto una frase in cui fossero presenti le parole "verme" e "lo vedrò" (capirebbe che non mi conosci, altrimenti avresti detto vermetto, ma è meglio non rischiare perchè poi il completino yamamay non è detto faccia altri miracoli) :lol: |
Quote:
Quote:
P.S. devo assolutamente provare... 8) |
Quote:
|
Ke skifezza, inguardabile, l'espressione degli okki poi...........no, nn voglio proprio vederlo dal vivo, nn mi interessa!!!!!!!
. . . . . . . . . . . . . . . Cakkio quanto mi piace stò cucciolone!!!!!!!!!!! Ale, nn sn buonista, mi piace proprio tanto!!!!!! Qunado me lo farai conoscere???????? |
Quote:
e daje con stè foto..ma lo fai apposta??? per il resto...a ri va va va...:lol: |
:shock:
E' decisamente diverso dai soliti cuccioli, notevolmente più "selvatico"! |
Quote:
|
:lol::lol::lol:
ci mancavano solo le vignette...:lol::lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Come al solito io non avevo mica capito niente :roll: Hai preso un cucciolo!!! E che cucciolo!!!! in ritardo ma ti faccio i miei complimenti per la "pessima" scelta. Cucciolo veramente "orrendo" E le foto poi... Che "schifo"!!!! (va bene così Topo???) E io non ce la faccio!!!! E' veramente uno spettacolo!!!!!! Visto che sei Toscano, posso sperare di vederlo dal vivo prima che diventi troppo adulto? :gent |
NO, solo in foto posso far finta sia fighetto ;-)
|
Che tramonto meraviglioso !!!!!
|
Quote:
|
Cazz...vedi a stare dall'altra parte della penisola che errori 8)
|
tu pensa il povero dio Iddu dal capello bianco come si contorce tutti questi cani tra spiagge e paticelli .
Ale non fare il pirla il cucciolo è bellissimo e non guasta se sai fare delle belle foto , cacchio come usi bene ora il bilanciamento del bianco . |
All times are GMT +2. The time now is 13:39. |