Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   raduno serramazzoni (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11601)

Mat 11-09-2009 15:47

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 235568)
o forse ce la maledizione del clc?ci ne prnde uno osi lascia o resta solo a vita???????auauauuauaau speriamo di no!!!!!si in effetti icomenti tecnici e scientifici sui cani esulle loro strutture, teste etc..è molto dettagliata..auauuaauau per una volta mi prendo la colpa..ho gettato il sasso io !!!!:|

no no che maledizione!?!?!?!? :shock:

bè se nessuno lancia il sasso non c'è l'acqua mossa .... nuovo detto :rock_3

Martab 11-09-2009 15:57

Dai dai forza e coraggio! Nessuno si fa avanti a commentare un pochino questa expo? :(

Mentre aspettiamo Godot, linko una foto di Amore Mio da cuccioletto... :love
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/50940/

SARKA 11-09-2009 16:19

Ti posso commentare solamente i cani che conosco e li ho visti da vivo.
Amore Mio il tronco raccolto,bella testa ,l'esperessione tipica dei Reolup assomiglia più a sua madre,vittoria meritata.
Akone si sta facendo strada ,il cranio per miei gusti un filo stretto ,ma è giovane ,aspettiamo che maturi.
Will l'acoppiamento riuscito Upstream e Grey ,ma non all'livello di Amore Mio .Quando l'ho visto io non mi piaceva il posteriore (troppo angolato).
Xantina carina ma sicuramente avrei preferito Marek come miglior giovane.
Miglior femmina decisamente mascolina ,avrei preferito Morgana o Asha.

Bonfiglioli 11-09-2009 16:35

E' da parecchio che manco nelle expò e quindi mi mancano tanti cani come visione.
Dalle foto mi sono fatta un'idea ma non sempre è quella reale e giusta.
Mi piacerebbe fare una domanda a chi invece c'era e mastica lo standard.

Come sono le strutture di questi cani? Io mi son fatta un'idea ma vorrei sentire da chi c'era di persona.

Grazie!!

davide.c 11-09-2009 16:41

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 235590)

by the way Navarre... i pirleggiamenti peggiori sono stati fatti dai gloriosi allievi degli anni 70! The best!

forse ot,ma stavolta ,la quoto davvero8)!brava!

Martab 11-09-2009 18:13

Grazie Sarka dei commenti! :)

Devo ancora farmi l'occhio su tutto, ma Aki avrei giurato che avesse proprio un bel testone largo già alla sua età, anche rispetto a tanti altri che ho visto! Sbaglio?

Approfitto poi per chiedere una precisazione sulla domanda di Alessandra: per "struttura" si intende tutta la conformazione del corpo, testa/coda esclusa? quindi: dorso, zampe, spalle etc (ossatura/proporzioni)...giusto?

CDaniela 11-09-2009 18:24

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 235623)
Dai dai forza e coraggio! Nessuno si fa avanti a commentare un pochino questa expo? :(

Mentre aspettiamo Godot, linko una foto di Amore Mio da cuccioletto... :love

;)

http://lh5.ggpht.com/_H8rfYw6Cyug/R1...0/DSC_0075.JPG

Martab 11-09-2009 18:27

Quote:

Originally Posted by CDaniela (Bericht 235658)

ooooooohhhhhhh!!! :smileyb:smileyb:smileyb:smileyb:smileyb:smileyb

nefertari01 11-09-2009 20:04

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 235582)
:roflmao:roflmao è vero, avete ragione!
Ma qui: noi non abbiamo la competenza per esprimerci sullo standard dei clc (mentre su quelli degli handler possiamo dire la nostra :rock_3), e dopo che Pariduzz è stato crocifisso in sala mensa per avere commentato un'expo ho paura che "quelli che potrebbero parlare e avrebbero cose da dire" non diranno più di tanto...
Anche a me farebbe sinceramente piacere sentire qualche commento tecnico; cavoli, mi ero impegnata tanto a concentrarmi sui partecipanti aspettando di leggere cosa ne avreste detto dopo!
:misstrauisch

quoto marta for president! grande marta èvro noi diclc non ci capiamo unamazza..e certo non facciamo parte degli espert del forum pero di standard dirazza dell'homosapiens.....:pun piccolo parere lo possiamo pure dare no!!!!marta spero tu verrai al raduno di roma....tiprego devivenire!!!!!ti devo conoscere a tutti i costi!te sei ospite da me!!:lol:

Navarre 11-09-2009 22:19

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 235590)
by the way Navarre... i pirleggiamenti peggiori sono stati fatti dai gloriosi allievi degli anni 70! The best!

Vergogna, i nati nei primi anni 70 sono diventati poi alle superiori "ragazzi dell' 85", quel movimento studentesco transpartitico che si mobilitò contro l' odiata ministra Falcucci e altre amenità del genere!

Oh, io non mi sono perso una occupazione o uno sciopero! Quasi tutti i giorni sega a scuola e via al campo di basket, roba che la stagione seguente mi hanno persino messo in prima squadra, con i "grandi"...effetto del superallenamento!:lol::lol::lol:

E qualche anno dopo all' università chi si ricorda della "Pantera"? (li però mi era già partito il crociato:evil:!)

Sirius 11-09-2009 22:49

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 235677)
quoto marta for president! grande marta è vero noi di clc non ci capiamo una mazza..e certo non facciamo parte degli esperti del forum pero di standard di razza dell'homo sapiens.....:pun piccolo parere lo possiamo pure dare no!!!!marta spero tu verrai al raduno di roma....tiprego devivenire!!!!!ti devo conoscere a tutti i costi!te sei ospite da me!!:lol:

ahahahahaha ma quale HOMO SAPIENS? Questi sono regrediti a HOMO ERECTUS:lol:

giobi81 16-09-2009 16:26

domandina...ma come mai da circa un mese non vengono più pubblicati i risultati delle esposizioni italiane?
:evil_2 per una volta che facciamo un bel risultato cavoli...8)!!!

Martab 16-09-2009 17:06

Quote:

Originally Posted by giobi81 (Bericht 236638)
domandina...ma come mai da circa un mese non vengono più pubblicati i risultati delle esposizioni italiane?
:evil_2 per una volta che facciamo un bel risultato cavoli...8)!!!

è vero! anche i nostri non vengono aggiornati da oltre un mese...ho paura che sia a causa di carico di lavoro di Margo...pazientiamo....e mentre pazientiamo sollecitiamo le foto a Massimo..Maaaaaaassssimooooo!!!

venerusoangelo 18-09-2009 00:50

infatti e' un mese che cerchiamo di correggere il risultato di laveno x jorek xche hanno messo aragorn fondi invece di merlino... gli avro' mandato 30 e-mail e niente....va bhe lasciamo stare...boooooooooooooooo
ma il sovraccarico e' solo x le expo italiane???????????

Ricky's Wolf 18-09-2009 09:33

beh che noi italiani non siamo simpaticissimi all'estero (forse perchè abbiamo i cani migliori) ormai è risaputo e ci stanno mettendo non pochi bastoni tra le ruote anche in cose meno importanti come la lista riproduttori.
A proposito, tutto tace...speriamo che anche noi del forum che avevamo deciso di agire in una determinata maniera non facciamo poi gli incoerenti.

Martab 22-09-2009 08:59

:misstrauisch:vampvm a me sembrava di ricordare che stessimo aspettando delle foto....bhà..mi sbaglierò.....Maaaaaaaaasssimooooooooooo!

PS: nessuno di voi è un hacker e riesce ad aggiornare il database "de scondòn"?:rock_3 che senso ha fare le expo se poi non appaiono nel database...con chi ci si vanta?8)

Sunnyna 22-09-2009 09:16

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 238017)
:misstrauisch:vampvm a me sembrava di ricordare che stessimo aspettando delle foto....bhà..mi sbaglierò.....Maaaaaaaaasssimooooooooooo!

PS: nessuno di voi è un hacker e riesce ad aggiornare il database "de scondòn"?:rock_3 che senso ha fare le expo se poi non appaiono nel database...con chi ci si vanta?8)

Dai Marta pensa al lato positivo, quando arriveranno di sorpresa sarà piu' bello dopo una lunga attesa!

licantropo 22-09-2009 10:45

:evil::evil::evil:Lascia stare che hanno sbagliato e nell esposizione di laveno mombello hanno messo un altro aragorn nella premiazione e quindi il mio ancora non ha nemmeno un titolo!!!è da metà agosto che mando mail a tutti per far correggere l'errore ma sembra che questa espo oramai sara rimarrà assegnata a questo ''aragorn priv.Fondi" invece che al mio!!!non ostante i soldi dell'iscrizione e tutto il resto arrivano da me ci sara qualcuno su questo sito che si potrà vantare di un risultato mai ottenuto!!!speriamo che qualcuno mi ascolti!!!e magari questo errore sia CORRETTO!!!:evil::evil::evil:

Bonfiglioli 22-09-2009 11:19

Quote:

Dai Marta pensa al lato positivo, quando arriveranno di sorpresa sarà piu' bello dopo una lunga attesa!
Sbagliato!
Quando arriveranno sarà ormai tardi e non saranno presenti nei primi risultati posti nella pagina iniziale e nessuno ci farà caso.
In passato capitava spesso. Ora ancora di più.

Martab 22-09-2009 11:28

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 238084)
Sbagliato!
Quando arriveranno sarà ormai tardi e non saranno presenti nei primi risultati posti nella pagina iniziale e nessuno ci farà caso.
In passato capitava spesso. Ora ancora di più.

:o uh, parlavo senza sapere di questa pagina iniziale! ...pensavo comparissero solo se si guardava il soggetto nel database! ora vado a verificare :rock_3

All times are GMT +2. The time now is 16:29.