Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Bosco dei Navarri (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11523)

wolflinx 03-01-2010 12:52

gran bel cucciolo

Mat 03-01-2010 17:51

dai sempre meglio bosQuet

Martab 03-01-2010 18:17

:p che patatone, continua a crescere! bravo, altroché se ci arriva ai 68 che vuoi tu!
In effetti ti ci vuole una nuova macchina fotografica perché in queste foto Boschetto dà sul blu :lol:
Di carattere come è? sempre un angioletto?

aly87 03-01-2010 18:25

sì, ti dico...poverina, per i soldi che è costata non fa neanche foto malvage, ma deve esserci luce perfetta e i soggetti devono essere fermi (requisiti rari volendo fotografare cani...:?).

Lui è sempre un angelo curioso, adattabile ad ogni situazione e molto placido (speriamo che duri!!:roll:). Dorme un sacco se tenuto in casa e si fa fare di tutto: ieri gli ho pulito il padiglione delle orecchie, solo nella parte più esterna ovviamente, con i bastoncini cotonati :shock: e si fa tranquillamente mettere la crema nell'occhio quando ha un po' di congiuntivite. Per ora adora il veterinario...che gli da sempre un biscotto...e lui si fa anche prendere in braccio ;)

Moli 04-01-2010 01:13

:shock: mamma mia quant'è cresciuto!!! Sto troppo assente dal forum!!!

Ricky's Wolf 05-01-2010 18:42

si, cresce davvero bene...sono curioso di seguire il suo sviluppo.

aly87 05-01-2010 18:45

grazie, un sacco di complimenti!:p
beh, speriamo che cresca bene e che, al di la dell'aspetto continui io a tenerlo sotto controllo:o

sciamalaia 05-01-2010 18:48

Mangia Alice... Mangia... Devi mantenere sempre un 100% in peso in più di lui o usare i ramponi per ancorarti al terreno!

Mat 05-01-2010 18:51

alice non ascoltare Carlotta per l'amor di dio ... piuttosto fai tenere al guinzaglio bosQuet a persone più esperte e capaci :roll:

Martab 05-01-2010 19:11

Ehhh ti auguro il più tardi possibile, ma prima o poi il momento arriverà...tu intanto prega che resti così patatone come è (con me non ha funzionato, ma mica devono per forza essere tutti sfigati come me!)
Quindi: o ti prepari la muscolatura, o ti porti un palo da ancorare al terreno all'occorrenza (o cammini sempre radente ai cancelli), o vai sempre in giro con Rudy e/o altri uomini muscolosi ;-)

Mat 05-01-2010 19:26

si per portare al guiznaglio muscolino serve gente così
http://www.youtube.com/watch?v=MF_i2xSc8CM

kama 05-01-2010 19:45

Ciao, com'è bello e cresciuto Bosco! Che ne diresti di fargli conoscere una lupetta vecchietta, ma amante dei giochi? Tajga compirà 8 anni in aprile... di solito si diverte molto con i maschi anche se li preferisce cresciutelli. Io abito abbastanza vicino a te. Fammi sapere.
Ciao.

Maria Grazia & Tajga

Fede86 06-01-2010 00:08

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 267294)
Ehhh ti auguro il più tardi possibile, ma prima o poi il momento arriverà...tu intanto prega che resti così patatone come è (con me non ha funzionato, ma mica devono per forza essere tutti sfigati come me!)
Quindi: o ti prepari la muscolatura, o ti porti un palo da ancorare al terreno all'occorrenza (o cammini sempre radente ai cancelli), o vai sempre in giro con Rudy e/o altri uomini muscolosi ;-)

io sto sfruttando l'opzione 100% di peso in più, e devo dire che per ora funziona :lol:

Sirius 06-01-2010 01:07

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 267285)
alice non ascoltare Carlotta per l'amor di dio ... piuttosto fai tenere al guinzaglio bosQuet a persone più esperte e capaci :roll:

Non dargli retta Alice, è tutta una questione di testa, basta dominarlo con la mente... come si fa con gli uomini....

niente di più, niente di meno...;-)

aly87 06-01-2010 01:24

Quote:

Mangia Alice... Mangia... Devi mantenere sempre un 100% in peso in più di lui
per ora ci sono tranquilla: lui 28, io 65 (:evil:)

Quote:

piuttosto fai tenere al guinzaglio bosQuet a persone più esperte e capaci
tipo?!?:twisted::twisted:
nessuno è migliore di me:boom2

Quote:

o vai sempre in giro con Rudy e/o altri uomini muscolosi :wink:
questo mai! se arrivassi a quel punto per me sarebbe una sconfitta :x

Quote:

Non dargli retta Alice, è tutta una questione di testa, basta dominarlo con la mente... come si fa con gli uomini....

niente di più, niente di meno...:wink:
sono convinta che sia così nel 80% delle occasioni infatti ;)

Quote:

io sto sfruttando l'opzione 100% di peso in più, e devo dire che per ora funziona :lol:
non ci crede nessuno fede!! sappiamo tutti che hai il pieno controllo delle facoltà di river!8)

Quote:

Ciao, com'è bello e cresciuto Bosco! Che ne diresti di fargli conoscere una lupetta vecchietta, ma amante dei giochi? Tajga compirà 8 anni in aprile... di solito si diverte molto con i maschi anche se li preferisce cresciutelli. Io abito abbastanza vicino a te. Fammi sapere.
Ciao.
con piacere!!! appena mi libero (da esami) mi faccio sentire!!

Mat 06-01-2010 02:58

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 267405)
basta dominarlo con la mente... come si fa con gli uomini....

e questa dove l'hai letta? sulle istruzioni che danno con Ken ??

http://xoomer.virgilio.it/barbieital.../dreamglow.jpg

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 267409)
nessuno è migliore di me:boom2

questa è buona aly! questa è buona

aly87 06-01-2010 09:28

mat....capisci e leggici magari un po' di umorismo :roll:

Sirius 06-01-2010 11:04

Quote:

Originally Posted by Mat (Bericht 267423)
e questa dove l'hai letta? sulle istruzioni che danno con Ken ??

no, con i cani funziona infatti, sugli uomini è fallimentare, con gli organismi monocellulari non funziona8)

sciamalaia 06-01-2010 11:23

Aly, so che sei ipermegasottoesame ma... io e Alessio andiamo a fare un pò di obbedienza coi cani ai palù all'ora di pranzo, poi pensavo che potremmo prenderci un caffe veloce assieme da qualche parte a Valdobbiadene così ti distrai un attimo... davvero poco poco giusto per salutarsi... Ti va?

woland77 06-01-2010 12:34

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 267470)
Aly, so che sei ipermegasottoesame ma... io e Alessio andiamo a fare un pò di obbedienza coi cani ai palù all'ora di pranzo, poi pensavo che potremmo prenderci un caffe veloce assieme da qualche parte a Valdobbiadene così ti distrai un attimo... davvero poco poco giusto per salutarsi... Ti va?

...vuoi dirmi che non risponde xchè sta veramente studiando?:lol::lol:

All times are GMT +2. The time now is 12:02.