![]() |
gran bel cucciolo
|
dai sempre meglio bosQuet
|
:p che patatone, continua a crescere! bravo, altroché se ci arriva ai 68 che vuoi tu!
In effetti ti ci vuole una nuova macchina fotografica perché in queste foto Boschetto dà sul blu :lol: Di carattere come è? sempre un angioletto? |
sì, ti dico...poverina, per i soldi che è costata non fa neanche foto malvage, ma deve esserci luce perfetta e i soggetti devono essere fermi (requisiti rari volendo fotografare cani...:?).
Lui è sempre un angelo curioso, adattabile ad ogni situazione e molto placido (speriamo che duri!!:roll:). Dorme un sacco se tenuto in casa e si fa fare di tutto: ieri gli ho pulito il padiglione delle orecchie, solo nella parte più esterna ovviamente, con i bastoncini cotonati :shock: e si fa tranquillamente mettere la crema nell'occhio quando ha un po' di congiuntivite. Per ora adora il veterinario...che gli da sempre un biscotto...e lui si fa anche prendere in braccio ;) |
:shock: mamma mia quant'è cresciuto!!! Sto troppo assente dal forum!!!
|
si, cresce davvero bene...sono curioso di seguire il suo sviluppo.
|
grazie, un sacco di complimenti!:p
beh, speriamo che cresca bene e che, al di la dell'aspetto continui io a tenerlo sotto controllo:o |
Mangia Alice... Mangia... Devi mantenere sempre un 100% in peso in più di lui o usare i ramponi per ancorarti al terreno!
|
alice non ascoltare Carlotta per l'amor di dio ... piuttosto fai tenere al guinzaglio bosQuet a persone più esperte e capaci :roll:
|
Ehhh ti auguro il più tardi possibile, ma prima o poi il momento arriverà...tu intanto prega che resti così patatone come è (con me non ha funzionato, ma mica devono per forza essere tutti sfigati come me!)
Quindi: o ti prepari la muscolatura, o ti porti un palo da ancorare al terreno all'occorrenza (o cammini sempre radente ai cancelli), o vai sempre in giro con Rudy e/o altri uomini muscolosi ;-) |
si per portare al guiznaglio muscolino serve gente così
http://www.youtube.com/watch?v=MF_i2xSc8CM |
Ciao, com'è bello e cresciuto Bosco! Che ne diresti di fargli conoscere una lupetta vecchietta, ma amante dei giochi? Tajga compirà 8 anni in aprile... di solito si diverte molto con i maschi anche se li preferisce cresciutelli. Io abito abbastanza vicino a te. Fammi sapere.
Ciao. Maria Grazia & Tajga |
Quote:
io sto sfruttando l'opzione 100% di peso in più, e devo dire che per ora funziona :lol: |
Quote:
niente di più, niente di meno...;-) |
Quote:
Quote:
nessuno è migliore di me:boom2 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
http://xoomer.virgilio.it/barbieital.../dreamglow.jpg Quote:
|
mat....capisci e leggici magari un po' di umorismo :roll:
|
Quote:
|
Aly, so che sei ipermegasottoesame ma... io e Alessio andiamo a fare un pò di obbedienza coi cani ai palù all'ora di pranzo, poi pensavo che potremmo prenderci un caffe veloce assieme da qualche parte a Valdobbiadene così ti distrai un attimo... davvero poco poco giusto per salutarsi... Ti va?
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 12:02. |