Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare(mma) 2009 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10371)

abigaillep 14-05-2009 11:11

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 211874)
ascolta il vento nei prossimi giorni..
un lungo forte ululato viaggerà con lui..;-)

e giunto qui risoffierà verso sud :)

Jal 14-05-2009 11:34

Programma del Sabato:

tutto dipenderà dal tempo..
e le previsioni sono migliorate rispetto a qualche giorno fa..;-)

Per chi ha voglia, il programma di sabato prevede una scarpinatella media
a seconda del meteo:
Bel tempo o quanto meno stabile:
- Riserva Naturale Valle della Farma/Foresta Belagaio
se non mi fido, visto che farsi sorprendere dal maltempo lì potrebbe non essere piacevole..
- Parco Interprovinciale di Montioni/Riserva Naturale Integrale Poggio Tre Cancelli, uno degli ultimi esempi di "foresta mediterranea"

Rientro nel pomeriggio

non potendo prevedere il numero dei partecipanti...
per queste uscite faccio comunque preparare 25 "pasti da scout" ;-)
domani eventualmente aggiustiamo il numero.

chi arriva più tardi, chi non se la sente di venire..
per sgambare: ha a disposizione la rete di sentieri intorno alla Finoria, circa 150 km..
per visitare: Gavorrano, Parco Minerario, Massa Marittima..ecc.ecc
per svaccare: la veranda vista mare del Campeggio..
per parlare:...credo Arnaldo..;-)
per mangiare: a pranzo c/o il Ristorante Acqua & Fuoco a 100 mt dalla Finoria, proprio dove inizia la rete di sentieri di cui sopra..

Se il Tempo dovesse proprio rompere.. l'uscita la limitiamo al Lago dell'Accesa ed i suoi dintorni.

In tutti i posti indicati la presenza di fauna è rilevante, raccomando quindi il controllo delle ns. belve..
In tutti i posti indicati potrete cullare l'idea di essere osservati da intensi occhi gialli ..in tutti lui c'è...

Hayla 14-05-2009 11:46

Benissimo! Noi ti seguiamo ovunque!!! Arriveremo sabato mattina presto cosi' da poter partecipare alla gita ...
che bello che bello che bello :p

pariduzz 14-05-2009 13:32

Io purtroppo ho la macchina rotta :cry:

Forse riesco a racimolare un passaggio per una sola giornata,giusto per salutarvi ma è improbabile.

pongo 14-05-2009 13:43

Dibertitevi mi raccomando:), io spero di riuscire nel prossimo raduno.
Un saluto a tutti:)
Per la prima volta parteciperanno anche Ila e Maico e Tamara con il mio nipotino dolcissimo Devesh:p

elisa 14-05-2009 13:53

Sappiate che vi invidio :roll:

Betti 14-05-2009 14:31

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 212258)
Sappiate che vi invidio :roll:

Non sei l'unica, uffa!!!!:rock_3

Sunnyna 14-05-2009 15:23

Noi arriveremo sabato intorno alle 11 credo quindi spero di trovare qualcuno dedito allo svaccamento o alle parole in zona!!!

roby e gaio 14-05-2009 15:42

wow..devo smettere di leggere..altrimenti la giornata non mi passa proprio più!!!!non vedo l'ora di partire!

FRANCESCA 14-05-2009 15:48

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 212281)
Non sei l'unica, uffa!!!!:rock_3

Uguale uguale :cry:

Jal 14-05-2009 16:15

lo so sono palloso ma..

Promemoria

non dimenticate di portare:
lenzuola, federe (o il saccoletto) e asciugamani.
le scarpe adatte per le sgambate...

per qualunque necessità legata ai pelosi, per venire su in Finoria passo davanti ai due PetShop più forniti in città.
quindi nessun problema, voi chiedete ed il Trovarobe consegna in venti minuti.

roby e gaio 14-05-2009 16:24

che dire andrea...GRAZIE MILLE...per tutto!!!

toporatto 14-05-2009 18:48

non vi invidio affatto, sappiatelo ;-)

m.greta 14-05-2009 20:52

...oddio..mi sono persa qualcosa? come mai toporatto ha nell'avatar la foto di Davide.c??!!!!!! o forse ricordo male io... ma è la stessa persona o toporatto è ironico fino a tal punto?

...cmq. passiamo alle cose serie:
Noi arriviamo venerdì sera... credo dopo cena quindi, Andrea, dai pure anche il nostro nominativo al custode notturno (noi abbiam prenotato col cognome di mio marito: Belluomini). Cmq speriamo di poter arrivare abbastanza in tempo per passare una piacevole serata di chiacchere....

poi il sabato veniamo eccome a scarpinare: è la nostra passione!
...ma io sono a dieta:|, quindi il !"pranzo da scout" ... solo per Massi.8)

acc... non avevo letto la "clausola" del "controllo delle belve"... se intendi controllo da leader... mi autoescludo !!!!!
...se intendi controllo con ogni mezzo possibile e lecito ...capezzine, strozzi, pettorine, guinzagli di tutte le misure dal 20 cm all'allungabile 8 mt... bocconcini, clicker fischietti ultrasuoni... bhè.. ce l'ho tutti!!!!!!!!! e così mi arrabatto:roll::lol:

Greta, Massi e BLESS (2+1)

FraFairy 14-05-2009 21:03

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 212392)
...oddio..mi sono persa qualcosa? come mai toporatto ha nell'avatar la foto di Davide.c??!!!!!! o forse ricordo male io... ma è la stessa persona o toporatto è ironico fino a tal punto?

Scusa l'off topic, al volo se cerchi risposte devi venire nell'epocale Thread.......e avrai la luce di quanto stà accadendo....
Ciao e scusate ancora o.t.

Sunnyna 15-05-2009 08:53

sono leggermente agitata....
volevo sapere chi rimarrà nei pressi del campeggio sabato..
Arnaldo tu ci sarai? al limite mi fai una lezione con la piccola belva?

anzi no....ti lascio mia mamma e la educhi dai dai..ma non diciamole nulla :lol::lol:

ragazzi non vedo l'ora di vedervi!

giobi81 15-05-2009 09:24

noi partiamo oggi pomeriggio, saremo lì in tarda serata!!
dio che agitazione!!!!

dany 15-05-2009 09:38

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 212215)
In tutti i posti indicati potrete cullare l'idea di essere osservati da intensi occhi gialli ..in tutti lui c'è...

Ah meno male che viene con voi, se no ci toccava smazzarcelo a noi 4 gatti che restiamo a casa!!!
Intendo l' "epocale":lol:

Ue bbelli, divertitevi e portate a casa un sacco di belle fotos.

toporatto 15-05-2009 10:12

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 212392)

non nominare Egli invano, grazie 8)

Martab 15-05-2009 15:44

:cry::cry: io è da tre ore che cerco di liberarmi e continuano a piovermi robe su robe di lavoro...andrà a finire che partiremo alle nove di sera...che amarezza...:cry:

All times are GMT +2. The time now is 17:35.