![]() |
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:cry: mai...!!!
ieri sera avevo scritto, che sarebbero venuti a vederlo...!!!:roll: nu nu, non mi ci fare neanche pensare Vale, che già Alessio, la Paola, la Nadia, La betty, non mi sopportano più, perchè dicono che sono Paranoica...!!!:twisted: nu nu sta benissimo, lui... anzi se riuscirò ti farò sentire come si rivolta alla mamma, quando deve essere pulito...!!!:shock::lol::lol: |
Amletino e' troooooppo bello guai a te Sara se dici un 'altra volta che e' brutto!!!!!te meno!
|
Quote:
http://img233.imageshack.us/img233/6...gine047st7.jpg questa foto è di una dolcezza infinita. Angela Michele e Rajka |
:lol::lol::lol: sisi Devi sentire Attila, come se la ringhia in quei momenti, di "dolcezza" infinita...!!!:twisted:
ma Francy... è...è... bellissimo...!!!:twisted: |
Belli de nonno suo....Amleto diventerà il più figo di tutti!!!!
|
davvero amletino è troppo tenero ...e poi che hai da dire ai picoletti pure nanuzzo mio era il più piccino nella cucciolata poi da nanuzzo è diventato una stanga eheh
complimenti alla cucciolata davvero carini e alle tue foto ..sembra di toccarli :lol: |
re
Sara....un tipetto come Amleto....io lo avrei tenuto per me senza pensarci due volte! Sarà il più bello, troppo lupino! Dai tienilo..ma per scelta, se puoi chiaramente! Sempre così, i più grandini, più formati e rotondi vanno via per primi...ma chi ha l'occhio lungo non si lascia incantare8). Tieni Amleto!
P.S. Pc salvo....anche se appena lo accendo, lui è lì,con la testa sulla scrivania che guarda lo schermo....io glielo dico di aspettare un mesetto...ma niente da fare! Aruk impazzisce per i cuccioli! |
Quote:
Simona.. Simona... sono anni che aspetto un'altra cucciola, di un altra razza, ben 6anni...!!! la possibilità ci sarebbe ma devo fare una scelta più grossa, di me...!hihi:roll: Naturalmente se il piccolo Amleto non riuscirò a venderlo, rimmarrà per forza maggiore con noi.. e abbandonerò l'idea, di avere l'altra cucciola, ma diversamente, se riesco, vorrei dargli un compagno/a di viaggio, che fa per lui...!!!:p vediamo come procede la cosa...!!! grazie mille per il consiglio.. ne terrò tesoro sicuramente!!!;-):p |
Quote:
anche a me sembra un lupetto! altro che! Vedrai Sara!!! |
Paura....come sono già cresciutiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Le femmine sono uno spettacolo......AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
tenerissimo amletino...da sbacciucchiare all'infinito
|
MA SARAAAAAAAA...quanto sono cresciuti????????' BELLISSIMIIIIIIIIII
|
Mamma mia ste foto no nsi possono vedere...quella della mamma e il cucicol ogia' evidenziaa da anastasia è favolosa.
|
hihih, i giorni passano.. lunedì' prossimo faranno un mese...!! un mese:cry: ve ne rendete conto??! a me sembra ieri...! è passato così in fretta, che mi si spezza il cuore, solo guardando il calendario...!!!:cry:
sono cresciuti tantissimo, ogni giorno è una scoperta in più.. quando li sveglio, sono dei terromoti... poi meno male, si calmano, e tornano a dormire...!!!:twisted: si la Ombrina è dolcissima, e quando Attila gli ringhia, lei non lo sgrida mica.. :evil: ora gli devo spiegare io due cosine a Ombrina..!!:lol: soo degli ammoriiiiiiiii..!!! grassie a tutti..!! peppe, aspetta che tra poco ci sarai anche tu, a tempestarci di fotuzze...!!!:p |
hihi è stata una bellissima domenica, i cuccioli sono uno spasso, oltre ad essere bellissimi :lol:
Amletino è di una tenerezza infinita, Attila e Arpia sono inarrestabili, chiacchieroni e ringhiottosi :twisted: Ombrina è adorabile, ma ancora più adorabile "nonna" Sara che si coccolava la sua Ombrina mentre allattava :lol: |
Sara!!!! ma sono troppo belli!!!! e Ombrina:love:love:love
|
i lupetti sono stupendi! Mi chiedo come tu faccia a tenerli così liberi, senza barriere. Tra un po' andrai a cercarteli per tutta la casa.:p
Bellissime foto ciao Annalisa |
Quote:
per adesso, appena si svegliano, a uno a uno sul tapettino a fare la pipì...! per il resto mi aiuta Ombrina..:shock::lol: quando finiscono di mangiare sul tappetino, e di nuovo pipì.. e poi basta seguirli un attimo e si nota.. quindi bisogni sistemati...!! :p direi che sono a metà strada..hihhi per il resto, adorano il divano.. o meglio il sotto divano.. se non li trovo in giro sono li... stanno iniziando a scoprire, la cucina, e il corridoio.. e ora qualcuno inizia a correre.. mi fa morire...:lol: iniziano solo ora a giucchiare..! e sto cercando, di associare, la mia camera, per la notte, al dormire, buoio = dormire.. camera = dormire, in modo che io possa dormire..:lol::lol::lol: devo dire, che per adesso durante la notte, si svegliano poco, al massimo 2 volte per poppare...! diversamente dormono..!:p Lunedì faranno un mesetto, quindi aspetto il dopo mese, con i capelli dritti.. devo chiamare anche il veterinario per i primi vaccini e poi, si farà qualche uscita sporiadica..! se ci saranno "belle" giornate..!!!:p |
complimenti sara bellissimi cuccioli e bellissima anche ombra !!!! come sono cariniiiiiiiiiiiii !!!!! dev'essere bellissimo vederli crescere e vederli iniziare a intereagire tra di loro e con la mamma !!!!! belli belli belli ..... complimenti anche al babbo che ci ha messo del suo anche lui !!!!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 18:56. |